Così facendo avremmo una vincita sicura nell'85 % dei casi e il restante 15% lo gestiamo coprendo le perdite, alla fine dei conti seguendo sempre delle regole da imporsi si sarà in positivo...
Facile, diretto, indolore e PACIFICO.
Messaggioda Ospite » 15/12/2009 - 12:30

Messaggioda venticello64 » 15/12/2009 - 13:50

Messaggioda carpe diem » 15/12/2009 - 13:55
Messaggioda Ospite » 15/12/2009 - 14:12
Messaggioda Ospite » 16/12/2009 - 14:17
Fawkes ha scritto:Ti basta vedere l'ultima giornata di serie a, se bancavi il palermo contro il milan oppure il bari contro la juve, a quelle quote, ti saresti già distrutto..e per recuperare le perdite dovevi faticare un bel po! Lascia stare fidati!
Messaggioda alex69 » 16/12/2009 - 15:10
filmassy ha scritto:Fawkes ha scritto:Ti basta vedere l'ultima giornata di serie a, se bancavi il palermo contro il milan oppure il bari contro la juve, a quelle quote, ti saresti già distrutto..e per recuperare le perdite dovevi faticare un bel po! Lascia stare fidati!
Bene, ora analizziamo statistiche alla mano:
io intendo concetrarmi sulle sfavorite con quote tra 8 e 11 ciò considerando, la statistica indica che una squadra sfavorita a questi livelli ha un potenziale di vincita del match in contropronostico pari a circa il 10% dei casi.
Se quindi durante il live la squadra quotata es. a 8 si trovasse tipo a 20 minuti dalla fine ad essere in vantaggio sulla favorita o in parità , la sua quota in back non scenderebbe in modo esagerato perchè ci si attende che la favorita recuperi pareggiando (in caso fosse in svantaggio) o vincendo (in caso fosse in parità ) con conseguente strategia da parte mia, ovvero sia puntare la squadra sfavorita ad una quota che a 20 minuti dalla fine (limite massimo che mi sono imposto per coprirmi oltre il quale non rischiare) che si dovrebbe aggirare intorno a 4, che mi porterebbe quindi a perdere solo poco più del capitale investito nella bancata.
ESEMPIO PANATHINAIKOS - DINAMO BUCAREST QUOTE A:
PANATHINAIKOS - PUNTA @1.57/ BANCA @1.59
PAREGGIO - PUNTA @4.00 / BANCA @4,10
DINAMO BUCAREST - PUNTA @8,00 / BANCA @8,40
Io banco la DINAMO con stake di 10€ a @8.40, questa a 20 minuti dalla fine nel peggiore dei casi mettiamo che sia in vantaggio, a questo punto la sua quota di back scenderà massimo penso a @4,00, a questo punto scommetto in back 21€ e qualunque sia il risultato avrò perso solo 11€.
Va da se che statisticament quindi su 10 partite giocate bancando la sfavorita a quote tra 8 e 10 con stake di 10€ avremo:
9 partite vinte = +90€
1 partita persa = -11€
Totale su 10 partite giocate: 90-11= 79€ di utile : :canta: :smoke:
Nel mio piccolo considero tutto ciò semplice, lineare, pulito e ripeto PACIFICO!!! :smoke:

Messaggioda Ospite » 16/12/2009 - 15:17
alex69 ha scritto:filmassy ha scritto:Fawkes ha scritto:Ti basta vedere l'ultima giornata di serie a, se bancavi il palermo contro il milan oppure il bari contro la juve, a quelle quote, ti saresti già distrutto..e per recuperare le perdite dovevi faticare un bel po! Lascia stare fidati!
io intendo concetrarmi sulle sfavorite con quote tra 8 e 11 ciò considerando, la statistica indica che una squadra sfavorita a questi livelli ha un potenziale di vincita del match in contropronostico pari a circa il 10% dei casi.
Se quindi durante il live la squadra quotata es. a 8 si trovasse tipo a 20 minuti dalla fine ad essere in vantaggio sulla favorita o in parità , la sua quota in back non scenderebbe in modo esagerato perchè ci si attende che la favorita recuperi pareggiando (in caso fosse in svantaggio) o vincendo (in caso fosse in parità ) con conseguente strategia da parte mia, ovvero sia puntare la squadra sfavorita ad una quota che a 20 minuti dalla fine (limite massimo che mi sono imposto per coprirmi oltre il quale non rischiare) che si dovrebbe aggirare intorno a 4, che mi porterebbe quindi a perdere solo poco più del capitale investito nella bancata.
Io banco la DINAMO con stake di 10€ a @8.40, questa a 20 minuti dalla fine nel peggiore dei casi mettiamo che sia in vantaggio, a questo punto la sua quota di back scenderà massimo penso a @4,00, a questo punto scommetto in back 21€ e qualunque sia il risultato avrò perso solo 11€.
Va da se che statisticament quindi su 10 partite giocate bancando la sfavorita a quote tra 8 e 10 con stake di 10€ avremo:
9 partite vinte = +90€
1 partita persa = -11€
Nel mio piccolo considero tutto ciò semplice, lineare, pulito e ripeto PACIFICO!!! :smoke:
Sei sicuro che troveresti la Dinamo in vantaggio a 20 minuti dalla fine quotata a 4?.
Secondo me la troveresti molto più bassa
Messaggioda navas » 16/12/2009 - 16:15
filmassy ha scritto:Fawkes ha scritto:Ti basta vedere l'ultima giornata di serie a, se bancavi il palermo contro il milan oppure il bari contro la juve, a quelle quote, ti saresti già distrutto..e per recuperare le perdite dovevi faticare un bel po! Lascia stare fidati!
Io banco la DINAMO con stake di 10€ a @8.40, questa a 20 minuti dalla fine nel peggiore dei casi mettiamo che sia in vantaggio, a questo punto la sua, a questo punto scommetto in back 21€ e qualunque sia il risultato avrò perso solo 11€.quota di back scenderà massimo penso a @4,00
9 partite vinte = +90€
1 partita persa = -11€
Messaggioda Ospite » 16/12/2009 - 16:22
Messaggioda navas » 16/12/2009 - 16:32
filmassy ha scritto:E' scontato e giudizioso che nel caso la sfavorita abbia un vantaggio maggiore di un goal e per giunta gia da inizio secondo tempo che io mi copra prima! I 20-25 minuti come tempo limite me li pongo non precludendomi eventuali casi eccezionali ovviamente in cui mi comporterò diversamente... Comunque io questo metodo lo sto mettendo in pratica e vi terrò aggiornati sui rislutati nel bene o nel male.

Messaggioda cumulonembo » 16/12/2009 - 22:13
filmassy ha scritto:....
9 partite vinte = +90€
1 partita persa = -11€
Totale su 10 partite giocate: 90-11= 79€ di utile
Messaggioda Ospite » 16/12/2009 - 22:47
cumulonembo ha scritto:filmassy ha scritto:....
9 partite vinte = +90€
1 partita persa = -11€
Totale su 10 partite giocate: 90-11= 79€ di utile
Ciao Filmassy, l'Inter è negli spogliatoi, quindi ho tempo per carcare di capire, sai com'è, voglio arricchirmi pure io![]()
1) su quanti riscontri in incontri reali si basa la tua convinzione che una squadra che partiva a 10 che si trovi in vantaggio al 70° sia puntabile a 4 ???
2)se banchi 10 squadre a quota 10.00 per 10 euro a me risulta che:
9 bancate vinte = 10 euro x 9 = 90 euro
1 bancata persa= perdo i 90 euro di responsabilità la mia bancata comporta quindi = -90 euro
totale 90 euro (meno commissioni ma facciamo finta di nulla) - 90 euro = 0 euro.... come mai non mi trovo i tuoi 79 euro...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spiegami/ti questo prima...
p.s. torno alla fine dell'Inter per leggerti![]()
Good Luck
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |