Comparazione bonus scommesse
Eurochallenge, Eurocup, Eurolega 15-19/12/2009
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
-
Rag. Beata
- Arsenico

Eurochallenge, Eurocup, Eurolega 15-19/12/2009
Messaggioda Rag. Beata » 15/12/2009 - 12:20
Per oggi mi gioco una sola partita:
Meg Gottingen - Lokomotiv Kuban: Lokomotiv Kuban 3.350 Pinnacle
Partita da vincere a tutti i costi per i russi. Certamente non sarà semplice visto che la formazione tedesca gioca bene in casa dove in stagione ha sempre vinto, ma non è neanche improbabile. L'obiettivo della stagione del Kuban era di andare avanti in Eurochallenge ma le prime tre partite sono state uno shock: 0 w 3 l. La dirigenza è corsa subito ai ripari ingaggiando due americani dal potenziale elevatissimo: l'ex Biella Gist e soprattutto Gerald Green. Giocatori che possono fare la differenza perchè sono davvero di livello superiore a tutti gli altri. L'obiettivo è già stato messo in luce dalla dirigenza: 3 vittorie nelle ultime 3 partite del girone per passare il turno. Per me ci sono tutte le possibilità per portare a casa la partita anche perchè all'andata Kuban ha praticamente giocato con Chapin e con i giocatori russi. Oggi invece sono disponibili tutti, tra cui Pero Antic e i due americani.
La quota è ghiotta e mi sono fatto tentare. Palla a due alle 19.30
Meg Gottingen - Lokomotiv Kuban: Lokomotiv Kuban 3.350 Pinnacle
Partita da vincere a tutti i costi per i russi. Certamente non sarà semplice visto che la formazione tedesca gioca bene in casa dove in stagione ha sempre vinto, ma non è neanche improbabile. L'obiettivo della stagione del Kuban era di andare avanti in Eurochallenge ma le prime tre partite sono state uno shock: 0 w 3 l. La dirigenza è corsa subito ai ripari ingaggiando due americani dal potenziale elevatissimo: l'ex Biella Gist e soprattutto Gerald Green. Giocatori che possono fare la differenza perchè sono davvero di livello superiore a tutti gli altri. L'obiettivo è già stato messo in luce dalla dirigenza: 3 vittorie nelle ultime 3 partite del girone per passare il turno. Per me ci sono tutte le possibilità per portare a casa la partita anche perchè all'andata Kuban ha praticamente giocato con Chapin e con i giocatori russi. Oggi invece sono disponibili tutti, tra cui Pero Antic e i due americani.
La quota è ghiotta e mi sono fatto tentare. Palla a due alle 19.30
Messaggioda psyduck » 15/12/2009 - 12:35
io per il momento ho giocato l'Azovmash a quota di mercato (+3.5, m.lines 120-125), mi sembra partita vicina piu di quanto dica la quota. ero tentato anche io dal kuban, anche se i numeri son pessimi a dir poco (gottingen viene da 5 in fila in campionato), pero' fossi sicuro di antic giocherei pure io. ragioniere mi daresti link o fonte dove hai letto di Antic disponibile? io da quel poco che avevo letto /tradotto/capito avevo addirittura frainteso che fosse al momento fuori squadra....
saluti
p.s Chapin e' un virtuosismo per ricordare il grande C.C?
saluti
Stai sereno....sempre
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 15/12/2009 - 13:39
psyduck ha scritto:io per il momento ho giocato l'Azovmash a quota di mercato (+3.5, m.lines 120-125), mi sembra partita vicina piu di quanto dica la quota. ero tentato anche io dal kuban, anche se i numeri son pessimi a dir poco (gottingen viene da 5 in fila in campionato), pero' fossi sicuro di antic giocherei pure io. ragioniere mi daresti link o fonte dove hai letto di Antic disponibile? io da quel poco che avevo letto /tradotto/capito avevo addirittura frainteso che fosse al momento fuori squadra....
saluti
Ciao psy, semplicemente ho letto che nell'ultima di campionato ha giocato 20 minuti e non ho letto sul loro sito che l'hanno messo fuori squadra
Spero che giochi
Messaggioda psyduck » 15/12/2009 - 13:47
infatti credo ci sia un refuso di eurobasket.
http://www.basket.ru/index.php?dn=game&id=71049&ml=1
dal sito ufficial del lokomotiv questo e' il referto, 11 punti li ha segnati Gist e non Antic. Per quanto riguarda l'esclusione dalla squadra ho solo letto in un'intervista che non rientrava piu' nei piani dell'allenatore, poi non so se lo portan lo stesso o no, reperire info su queste squadre e' piuttosto dura...e questo e' uno dei siti piu' aggiornati
dal sito ufficial del lokomotiv questo e' il referto, 11 punti li ha segnati Gist e non Antic. Per quanto riguarda l'esclusione dalla squadra ho solo letto in un'intervista che non rientrava piu' nei piani dell'allenatore, poi non so se lo portan lo stesso o no, reperire info su queste squadre e' piuttosto dura...e questo e' uno dei siti piu' aggiornati
Stai sereno....sempre
-
panucci788
- Marciatore

Messaggioda panucci788 » 15/12/2009 - 13:54
per quanto riguarda l'Eurochallege sapete dirmi qualcosa sulle squadre che affrontano Biella e Scavo??? ci può scappare la sorpresa???
la Benetton la può portare a casa??? onestamente domenica sono stati sfortunati contro Caserta....se vincono oggi si qualificano matematicamente ed i russi dopo tre sconfitte consecutive non so cosa gliene possa importare di vincere...
La classifica: Stella Rossa 6, Benetton 4, Cholet 2, Dinamo 0.
Nel turno precedente, ultima di andata, la Benetton ha sbancato proprio il campo della Dinamo Mosca di coach Bazarevich (ex play di Gorizia), vicendo 86-74 con 21 di Wallace e 19 di Neal, dall’altra parte 20 dell’ex NBA Monja, 22 di Bykov e 16 di Shved, che con il centrone ex CSKA Savrasenko costituiscono l’asse portante della squadra russa. La Benetton Basket affronterà il match di domani al completo, tranne l’assenza di Andrea Renzi.
aspetto vostre info...
la Benetton la può portare a casa??? onestamente domenica sono stati sfortunati contro Caserta....se vincono oggi si qualificano matematicamente ed i russi dopo tre sconfitte consecutive non so cosa gliene possa importare di vincere...
Nel turno precedente, ultima di andata, la Benetton ha sbancato proprio il campo della Dinamo Mosca di coach Bazarevich (ex play di Gorizia), vicendo 86-74 con 21 di Wallace e 19 di Neal, dall’altra parte 20 dell’ex NBA Monja, 22 di Bykov e 16 di Shved, che con il centrone ex CSKA Savrasenko costituiscono l’asse portante della squadra russa. La Benetton Basket affronterà il match di domani al completo, tranne l’assenza di Andrea Renzi.
aspetto vostre info...
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 15/12/2009 - 14:16
psyduck ha scritto:infatti credo ci sia un refuso di eurobasket.
Si in effetti avevo visto che non mettevano Gist ma non pensavo l'avessero messo al posto di Antic
Comunque va detto che in Russia c'è una regola che dice che debbono sempre ruotare almeno due (se non tre ora non ricordo) giocatori russi di quelli in campo. Dunque Antic serve a poco in Russia (oramai c'è Gist)e se andranno fuori dall'Eurochallenge servirà a nulla.
Probabile abbia rotto, vediamo stasera se gioca o meno.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 15/12/2009 - 14:48
Ancora una piccola giocata:
KK Zagreb margine di vittoria 21 punti o superiore 10.00 Bet365.
Credo che i croati siano decisamente superiori nonostante la sconfitta di Kiev. Gli ucraini a causa della crisi economica stanno giocando dalla metà della scorsa stagione con i ragazzi. Ragazzi promettenti per carità dato che hanno giocato ottime partite. In Eurochallenge stanno giocando bene avendo un record di 2 w 1 l però il KK penso sia decisamente superiore come formazione. L'allenatore ha detto che all'andata li hanno sottovalutati e non hanno avuto tempo di preparare la partita (oltre a numerosi giocatori infortunati). Quest oggi le cose dovrebbero essere proprio diverse con alcuni recuperi dello KK. A Zagabria non è mai facile giocare ed i croati devono cercare di ribaltare anche il -13 dell'andata. Ci proviamo.
KK Zagreb margine di vittoria 21 punti o superiore 10.00 Bet365.
Credo che i croati siano decisamente superiori nonostante la sconfitta di Kiev. Gli ucraini a causa della crisi economica stanno giocando dalla metà della scorsa stagione con i ragazzi. Ragazzi promettenti per carità dato che hanno giocato ottime partite. In Eurochallenge stanno giocando bene avendo un record di 2 w 1 l però il KK penso sia decisamente superiore come formazione. L'allenatore ha detto che all'andata li hanno sottovalutati e non hanno avuto tempo di preparare la partita (oltre a numerosi giocatori infortunati). Quest oggi le cose dovrebbero essere proprio diverse con alcuni recuperi dello KK. A Zagabria non è mai facile giocare ed i croati devono cercare di ribaltare anche il -13 dell'andata. Ci proviamo.
Messaggioda mollofire » 15/12/2009 - 15:00
Nell'Eurochallenge prendo i turchi del Banvit -3,5 da Bet365.
Le squadre turche non sono molto coraggiose in campo esterno, però credo che questi del Riga siano nettamente inferiori, le buscano da tutti sonoramente anche nel loro campionato. Il Banvit invece sta facendo bene nella lega turca.
Piccolo tentativo anche sul Tartu Rock +4,5 su vari book. Gli austriaci padroni di casa hanno vinto molto soprendentemente di 1 punto coi tedeschi nell'ultimo turno, sennò non sarebbero mai stati tanto favoriti.
Le squadre turche non sono molto coraggiose in campo esterno, però credo che questi del Riga siano nettamente inferiori, le buscano da tutti sonoramente anche nel loro campionato. Il Banvit invece sta facendo bene nella lega turca.
Piccolo tentativo anche sul Tartu Rock +4,5 su vari book. Gli austriaci padroni di casa hanno vinto molto soprendentemente di 1 punto coi tedeschi nell'ultimo turno, sennò non sarebbero mai stati tanto favoriti.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda Faciolaro » 15/12/2009 - 15:29
Rag. Beata ha scritto:psyduck ha scritto:infatti credo ci sia un refuso di eurobasket.
Si in effetti avevo visto che non mettevano Gist ma non pensavo l'avessero messo al posto di Antic![]()
Comunque va detto che in Russia c'è una regola che dice che debbono sempre ruotare almeno due (se non tre ora non ricordo) giocatori russi di quelli in campo. Dunque Antic serve a poco in Russia (oramai c'è Gist)e se andranno fuori dall'Eurochallenge servirà a nulla.
Probabile abbia rotto, vediamo stasera se gioca o meno.
In Eurochallenge vigono le stesse regole che vigono nei rispettivi campionati nazionali.
Ciao
-
Rag. Beata
- Arsenico

-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 15/12/2009 - 16:23
ALEXEEV che mi dici di Jaaber, si è ripreso dalla storta alla caviglia? E Gigli giocherà o starà ancora a guardare?
Secondo me Gigli per la Lottomatica è uno dei giocatori più importanti.. Avevo detto appena si era fatto male che Roma avrebbe pagato caro la sua assenza.
E' andata peggio di quello che mi aspettassi a dir la verità (nessuno poteva aspettarsi un simile crollo!), però Gigli è un giocatore di un'importanza incredibile perchè dà una grandissima energia. Aspetto fondamentale.
Anche Datome oltre ad essere uno degli unici a metterla dalla lunga dà grande energia, specie a rimbalzo.
Per me fino a quando non rientreranno loro Roma faticherà terribilmente anche se Boniccioli, per come è fatto e per il tipo di personaggio che è.. certamente una scossa la darà .
Secondo me Gigli per la Lottomatica è uno dei giocatori più importanti.. Avevo detto appena si era fatto male che Roma avrebbe pagato caro la sua assenza.
E' andata peggio di quello che mi aspettassi a dir la verità (nessuno poteva aspettarsi un simile crollo!), però Gigli è un giocatore di un'importanza incredibile perchè dà una grandissima energia. Aspetto fondamentale.
Anche Datome oltre ad essere uno degli unici a metterla dalla lunga dà grande energia, specie a rimbalzo.
Per me fino a quando non rientreranno loro Roma faticherà terribilmente anche se Boniccioli, per come è fatto e per il tipo di personaggio che è.. certamente una scossa la darà .
Messaggioda ALEXEEV » 15/12/2009 - 18:09
panucci788 ha scritto:per quanto riguarda l'Eurochallege sapete dirmi qualcosa sulle squadre che affrontano Biella e Scavo??? ci può scappare la sorpresa???
aspetto vostre info...
Onestamente seguo poco queste coppe,ma credo Biella faccia la EUROCUP,mentre Pesaro la EUROCHALLENGE.
Dinamo Mosca mi sembrano in ribasso,penso vinca Treviso ma a quelle quote che girano francamente.........la lascio li' senza rimpianti.
Piu'di tanto comunque non saprei aiutarti,partite di coppe che non seguo se non per giochicchiare over/under ogni tanto.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda mollofire » 15/12/2009 - 21:46
mollofire ha scritto:Nell'Eurochallenge prendo i turchi del Banvit -3,5 da Bet365.
Con un po' di sofferenza si va alla cassa....
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda ALEXEEV » 15/12/2009 - 22:00
Rag. Beata ha scritto:ALEXEEV che mi dici di Jaaber, si è ripreso dalla storta alla caviglia? E Gigli giocherà o starà ancora a guardare?
Dopo l'allenamento di questa sera:
DATOME=out
GIGLI=disponibile a giocare qualche minuto
RDF=come al solito ...........stringendo i denti
JAABER=dovrebbe farcela
TONOLLI=in dubbio
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania