Comparazione bonus scommesse
Europa league ultimo turno
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Europa league ultimo turno
Messaggioda dorsten » 15/12/2009 - 09:21
Avevo letto poco tempo fa che la dinamo zagabria era stata penalizzata di 3 punti ora guardo la classifica sul sito uefa e la da a 6 punti ancora in corsa per qualificarsi qualcuno ha notizie 
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda Andrea64 » 15/12/2009 - 09:46
Rispondo io:
Da uefa.com
Sabato, 21 Novembre 2009
Il presidente dell'Organo di Appello UEFA, in qualità di giudice unico, ha emesso oggi il proprio verdetto sul ricorso in appello dell'NK Dinamo Zagreb in merito alla decisione presa dall'Organo di Controllo e Disciplina UEFA il 30 ottobre e riguardante i gravi incidenti con protagonisti i tifosi croati nel corso della gara di UEFA Europa League del 1 ottobre sul campo dell'FC Timişoara.
Multa e squalifica pendente
Dopo aver esaminato le memorie scritte prodotte dalle parti, il presidente dell'Organo di Appello ha deciso di accogliere l'istanza della Dinamo e dell'dell'Ispettore Disciplinare UEFA, commutando i tre punti di penalizzazione inizialmente comminati al club croato con un'ammenda da 75.000 euro e una squalifica dalle competizioni UEFA per club pendente per un periodo di tre anni.
Squalifica del campo confermata
E' stata invece confermata la squalifica del campo della Dinamo per due gare casalinghe di UEFA Europa League, quella del 5 novembre contro l'AFC Ajax e quella del 17 dicembre contro il Timişoara.
Ajax-Anderlecht X a 3.339
costruito con parziale/finale x/x 5.5 , 1/x a 17, 2/x a 17
Olandesi già qualificati ma con obiettivodel 1°posto per un sorteggio +morbido,Anderlecht con 1 punto sono ai sedicesimi.
stake 10/10
Da uefa.com
Sabato, 21 Novembre 2009
Il presidente dell'Organo di Appello UEFA, in qualità di giudice unico, ha emesso oggi il proprio verdetto sul ricorso in appello dell'NK Dinamo Zagreb in merito alla decisione presa dall'Organo di Controllo e Disciplina UEFA il 30 ottobre e riguardante i gravi incidenti con protagonisti i tifosi croati nel corso della gara di UEFA Europa League del 1 ottobre sul campo dell'FC Timişoara.
Dopo aver esaminato le memorie scritte prodotte dalle parti, il presidente dell'Organo di Appello ha deciso di accogliere l'istanza della Dinamo e dell'dell'Ispettore Disciplinare UEFA, commutando i tre punti di penalizzazione inizialmente comminati al club croato con un'ammenda da 75.000 euro e una squalifica dalle competizioni UEFA per club pendente per un periodo di tre anni.
E' stata invece confermata la squalifica del campo della Dinamo per due gare casalinghe di UEFA Europa League, quella del 5 novembre contro l'AFC Ajax e quella del 17 dicembre contro il Timişoara.
Ajax-Anderlecht X a 3.339
Olandesi già qualificati ma con obiettivodel 1°posto per un sorteggio +morbido,Anderlecht con 1 punto sono ai sedicesimi.
stake 10/10
Ultima modifica di Andrea64 il 15/12/2009 - 09:54, modificato 1 volta in totale.
"Alla prima inversione,scatenate l'inferno!"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
Messaggioda dorsten » 15/12/2009 - 09:51
Andrea64 ha scritto:Rispondo io:
Da uefa.com
Sabato, 21 Novembre 2009
Ajax-Anderlecht X a 3.339 sportingbet.com
stake 10/10
grazie
Vado a prendere un pò di x.
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda asaraddon » 15/12/2009 - 14:46
Ajax-Anderlecht , olandesi e belgi che decidano di non farsi male è dura da credere, non ricordo una partita che abbia visto l'ajax accontentarsi di un pareggio, in ogni modo il mercato è compatto verso questo risultato
Per il gruppo del Genoa, con una vittoria il Lille (1,25-1,3) è qualificato
Genoa -Valencia sarà partita vera, gioco over 2,5 (quote da 1,82 a salire )
Potrebbero rivelarsi ricche di goal , over 2,5, Basilea-Fulham(da 2,00), Sparta Praga-fc copenaghen(da 2,05 ), Bruges-Tolosa(da 2,00)
Vedremo
Potrebbero rivelarsi ricche di goal , over 2,5, Basilea-Fulham(da 2,00), Sparta Praga-fc copenaghen(da 2,05 ), Bruges-Tolosa(da 2,00)
Vedremo
Messaggioda pavel70 » 15/12/2009 - 23:57
Genoa Valencia
Anche qui' inizio a fare la spesa perchè secondo me le quote caleranno.Il Genoa deve battere il Valencia se vuole passare il turno e quindi dovrà spingere sull'acceleratore, se pensi di gestire sin dal primo tempo cercando di vincere 1 a 0 contro il Valencia puoi farti molto male.Il Valencia da parte sua deve stare attenta p erchè se viene battuta dal Genoa e, come facilmente prevedibile il Lille vince in casa contro lo Sparta Praga già eliminato è praticamente eliminata.Seguo spesso il calcio spagnolo e posso dire che questo Valencia mi piace molto, tuttavia ha davvero forti problemi difensivi e, gioca un calcio prettamente offensivo cosi' come il Genoa d'altronde.All'andata fini' 3-2 e, secondo me anche questa gara per il tipo di gioco che adottano le 2 squadre e, soprattutto per il discorso qualificazioni ha forti possibilità di andare in gol e over..valuto anche un over 3..prendo anche uno dei miei marcatori preferiti che a mio avviso non fallirà anche stavolta.
Pick:Gol; Result: Pending;
odds:1.66;
book:bet365;
stake:9/10
Pick:Over 2,5; Result:Pending;
odds:1.90;
stake:8/10
Pick:Villa Score; Result:Pending;
odds:2.25;
stake:5/10
Anche qui' inizio a fare la spesa perchè secondo me le quote caleranno.Il Genoa deve battere il Valencia se vuole passare il turno e quindi dovrà spingere sull'acceleratore, se pensi di gestire sin dal primo tempo cercando di vincere 1 a 0 contro il Valencia puoi farti molto male.Il Valencia da parte sua deve stare attenta p erchè se viene battuta dal Genoa e, come facilmente prevedibile il Lille vince in casa contro lo Sparta Praga già eliminato è praticamente eliminata.Seguo spesso il calcio spagnolo e posso dire che questo Valencia mi piace molto, tuttavia ha davvero forti problemi difensivi e, gioca un calcio prettamente offensivo cosi' come il Genoa d'altronde.All'andata fini' 3-2 e, secondo me anche questa gara per il tipo di gioco che adottano le 2 squadre e, soprattutto per il discorso qualificazioni ha forti possibilità di andare in gol e over..valuto anche un over 3..prendo anche uno dei miei marcatori preferiti che a mio avviso non fallirà anche stavolta.
Pick:Gol; Result: Pending;
odds:1.66;
stake:9/10
Pick:Over 2,5; Result:Pending;
odds:1.90;
Pick:Villa Score; Result:Pending;
odds:2.25;
stake:5/10
Messaggioda pavel70 » 15/12/2009 - 23:57
Lille Slavia Praga
Lo Slavia l'ultima chanche di qualificazione se le giocata in casa contro il Genoa e, non avendo vinto e praticamente eliminata matematicamente.Ho provato a cercare qualche info circa le formazioni nel loro sito ma, c'è scritto praticamente nulla.Nonostante tutto prendo un asian pro Lille in considerazione del fatto che , come detto, lo Slavia è già eliminato e credo proprio che il loro tecnico adotterà nolto turn over vito che ormai la loro priorità è sicuramente il campionato dove tra l'altro ha compito tutt'altro che facile visto che è roima si ma in concomitanza con il Teplice e tra la prima e la quarta posizione la differenza è di 1 solo punto.quindi mi aspetto un massiccio turnover da èarte degli ospiti.il Lille è piu' forte dello Slavia e con una squadra demotivata per l'eliminazione col probabile turnover secondo me vince con almeno 2 gol di scarto in considerazione anche del fatto che il Lille se il Valencia sbaglia a Genova si qualificherebbe come 1a classificata.
Pick:Lille -1,5 Asian Hand; Result:Pending;
odds:1.85;
Lo Slavia l'ultima chanche di qualificazione se le giocata in casa contro il Genoa e, non avendo vinto e praticamente eliminata matematicamente.Ho provato a cercare qualche info circa le formazioni nel loro sito ma, c'è scritto praticamente nulla.Nonostante tutto prendo un asian pro Lille in considerazione del fatto che , come detto, lo Slavia è già eliminato e credo proprio che il loro tecnico adotterà nolto turn over vito che ormai la loro priorità è sicuramente il campionato dove tra l'altro ha compito tutt'altro che facile visto che è roima si ma in concomitanza con il Teplice e tra la prima e la quarta posizione la differenza è di 1 solo punto.quindi mi aspetto un massiccio turnover da èarte degli ospiti.il Lille è piu' forte dello Slavia e con una squadra demotivata per l'eliminazione col probabile turnover secondo me vince con almeno 2 gol di scarto in considerazione anche del fatto che il Lille se il Valencia sbaglia a Genova si qualificherebbe come 1a classificata.
Pick:Lille -1,5 Asian Hand; Result:Pending;
odds:1.85;
-
SOLOMESSINA
- Marciatore

Messaggioda SOLOMESSINA » 16/12/2009 - 09:25
asaraddon ha scritto:Ajax-Anderlecht , olandesi e belgi che decidano di non farsi male è dura da credere, non ricordo una partita che abbia visto l'ajax accontentarsi di un pareggio, in ogni modo il mercato è compatto verso questo risultato
Vedremo
azz....hai scelto partite ricche di goal tutte quelle che se la giocano....io preferirei invece quelle partite che non hanno da dire nulla...tipo atletico bilbao-werder e sturm graz-galatasray.....mia idea personale eh
banco lo shacktar d. con il partizan a 2 su bf....andra' in terra serba gia' qualficata e probabilemte con delle riserve....
[b]sturm graz-galatasaray over 2,5 2.28 bf e atletico bilbao-werder b. over 2.5 1.87 bf [/b]
partite che non hanno nulla da dire per la classifica, prevedo molti goal..
genoa-valencia over 2.5 1.82 bf
anche se prima ho detto di preferire partite "inutili" faccio un eccezione per questa partita
partita decisiva ma entrambe difese ballerine.....dovrebbe essere una partita con tanti gol...vediamo
son sicuro che soffriro' tanto alzo le braccia e canto per te......
http://it.youtube.com/watch?v=7brioCCZ8Rc
http://it.youtube.com/watch?v=7brioCCZ8Rc
Messaggioda pavel70 » 16/12/2009 - 11:30
azz....hai scelto partite ricche di goal tutte quelle che se la giocano....io preferirei invece quelle partite che non hanno da dire nulla...tipo atletico bilbao-werder [/quote]
Ciao, permettimi di correggerti. Non è proprio come dici, il match tra Bilbao e Brema ha da dire e come.Ci si gioca il primo posto, il Bilbao vincendo con 2 gol di scarto passerebbe il girone come prima classificata e, in teoria passando il girone da prima classificata dovrebbero affrontare squadre piu abbordabili successivamente.Ciao
Ciao, permettimi di correggerti. Non è proprio come dici, il match tra Bilbao e Brema ha da dire e come.Ci si gioca il primo posto, il Bilbao vincendo con 2 gol di scarto passerebbe il girone come prima classificata e, in teoria passando il girone da prima classificata dovrebbero affrontare squadre piu abbordabili successivamente.Ciao
- sudamericana
- Cicuta

Messaggioda sudamericana » 16/12/2009 - 12:01
montag ha scritto:questa sera:
cska - roma 2 bf indice massimo, più cippino ris. esatto 0 - 2 e 0 - 3
auguri
ciao montag auguri anke a te
Assenze
Tra infortuni e riposi precauzionali, la Roma è partita per la Bulgaria senza quattro pezzi da “novantaâ€
http://sudamericanabet.wordpress.com/
Messaggioda montag » 16/12/2009 - 12:25
sudamericana ha scritto:montag ha scritto:questa sera:
cska - roma 2 bf indice massimo, più cippino ris. esatto 0 - 2 e 0 - 3
auguri
ciao montag auguri anke a te
Assenze
Tra infortuni e riposi precauzionali, la Roma è partita per la Bulgaria senza quattro pezzi da “novantaâ€
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda jacopo21 » 16/12/2009 - 12:28
a me non dispiace la roma..anche se non la giochero' penso..
ranieri non credo sia uno che fa questi conti
ad ogni modo,se ho capito bene arrivare primi comporta sfidare le retrocesse dalla champions..ovvero,liverpool,rubin,marsiglia,non so se anche la juve e' possibile
ranieri non credo sia uno che fa questi conti
ad ogni modo,se ho capito bene arrivare primi comporta sfidare le retrocesse dalla champions..ovvero,liverpool,rubin,marsiglia,non so se anche la juve e' possibile
Messaggioda pamando » 16/12/2009 - 12:38
Basilea-Fulham
Al Basilea basterebbe un punticino per la matematica certezza della qualificazione. Il Fulham di Roy Hogdson deve vincerla a tutti i costi. Al Fulham mancheranno Baird, Nevland e Konchesky (uno per reparto, tutti titolari), oltretutto nel week-end giocheranno contro il Manchester Utd.
Il Basilea, vincendo, potrebbe approfittare di un mezzo passo falso della Roma (pareggio) per portarsi al primo posto.
Basilea 1@2.2 e AH 0@1,55
Al Basilea basterebbe un punticino per la matematica certezza della qualificazione. Il Fulham di Roy Hogdson deve vincerla a tutti i costi. Al Fulham mancheranno Baird, Nevland e Konchesky (uno per reparto, tutti titolari), oltretutto nel week-end giocheranno contro il Manchester Utd.
Il Basilea, vincendo, potrebbe approfittare di un mezzo passo falso della Roma (pareggio) per portarsi al primo posto.
Basilea 1@2.2 e AH 0@1,55
Messaggioda pamando » 16/12/2009 - 12:44
CSKA Sofia-Roma
La Roma, come hanno già scritto, si presenta a Sofia con qualche assente. Freddo e neve caratterizzeranno l'incontro. Non penso ad una Roma che fa calcoli, andrà li per vincere, e le quote in rialzo vanno benone. Prenderò Roma all'ultimo minuto sperando in un bel 2.2 (attualmente su BF@2.06).
La Roma, come hanno già scritto, si presenta a Sofia con qualche assente. Freddo e neve caratterizzeranno l'incontro. Non penso ad una Roma che fa calcoli, andrà li per vincere, e le quote in rialzo vanno benone. Prenderò Roma all'ultimo minuto sperando in un bel 2.2 (attualmente su BF@2.06).
Messaggioda pamando » 16/12/2009 - 12:52
Herta Berlino-S.Lisbona
All'Herta basta un punto per la certezza della qualificazione. In Europa questi calcoli ci fanno venire il mal di testa e perdita di soldi.
Per non incorrere in qualche sorpresa prendo l'Herta (che da' segnali di miglioramento, e oltretutto una vittoria darebbe morale in vista dell'incontro di sabato contro il Bayern) @2.12 e in AH 0@1.50.
Nello Sporting mancherà Liedson.
All'Herta basta un punto per la certezza della qualificazione. In Europa questi calcoli ci fanno venire il mal di testa e perdita di soldi.
Per non incorrere in qualche sorpresa prendo l'Herta (che da' segnali di miglioramento, e oltretutto una vittoria darebbe morale in vista dell'incontro di sabato contro il Bayern) @2.12 e in AH 0@1.50.
Nello Sporting mancherà Liedson.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania