Comparazione bonus scommesse
INGHILTERRA PREMIER LEAGUE DICEMBRE 2009
Scommesse Inghilterra, Scozia, UK. Analisi di quote e formazioni.
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
234 messaggi
-
Pagina 3 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 16
- Prossimo
Messaggioda pamando » 12/12/2009 - 23:15
Domani prendo Liverpool.
Squadra in difficoltà , è vero...ma ho ancora negli occhoi la splendida partita dell'anno scorso dove i reds hanno massacrato l'Arsenal...poi l'Arsenal dei regazzini la subiranno un poco la bolgia dell'Anfield...o no?
Prendo 1HT, 1-1 Ht/Ft e 1...qualcosa anche sul -1 Asian H e over 3,5
Squadra in difficoltà , è vero...ma ho ancora negli occhoi la splendida partita dell'anno scorso dove i reds hanno massacrato l'Arsenal...poi l'Arsenal dei regazzini la subiranno un poco la bolgia dell'Anfield...o no?
Prendo 1HT, 1-1 Ht/Ft e 1...qualcosa anche sul -1 Asian H e over 3,5
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 13/12/2009 - 21:02
Turno infrasettimanale di Premier
Martedi' 15
20:45 Sunderland - Aston Villa
21:00 Birmingham - Blackburn
21:00 Bolton - West Ham
21:00 Manchester Utd - Wolves
Mercoledi' 16
20:45 Burnley - Arsenal
20:45 Chelsea - Portsmouth
21:00 Liverpool - Wigan
21:00 Tottenham - Manchester City
Martedi' 15
20:45 Sunderland - Aston Villa
21:00 Birmingham - Blackburn
21:00 Bolton - West Ham
21:00 Manchester Utd - Wolves
Mercoledi' 16
20:45 Burnley - Arsenal
20:45 Chelsea - Portsmouth
21:00 Liverpool - Wigan
21:00 Tottenham - Manchester City
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 14/12/2009 - 19:03
Buonasera.
Solo per informarvi che nel turno infrasettimanale che si svolgera' domani risulta essere squalificato solo il giocatore Thomas del Wigan.
Saluti.
Solo per informarvi che nel turno infrasettimanale che si svolgera' domani risulta essere squalificato solo il giocatore Thomas del Wigan.
Saluti.
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 14/12/2009 - 20:28
BOLTON-WEST HAM
In questa delicata sfida salvezza,Zola ha gli uomini contati. Restano indisponibili ancora:Behrami,Jimenez,Upson,Cole,Davenport,Boa Morte e Hines. La statistica dice che il West Ham non batte il Bolton in casa da 14 anni. La realta' invece ci dice che la squadra di MagicBox sta giocando veramente male,non ultima la pessima sconfitta sul campo del Birmingham e che il Bolton ha ottenuto solo 2 punti nelle ultime 6 partite.
La vittoria del Bolton e' quotata ben oltre sopra la pari e penso possa rappresentare un buon investimento. Per me gara da over 2,5 e 3,5.
Per le quote fate vobis,per gli insulti domani sera tra le 22:50 e le 23:00
.
Ciao a tutti
In questa delicata sfida salvezza,Zola ha gli uomini contati. Restano indisponibili ancora:Behrami,Jimenez,Upson,Cole,Davenport,Boa Morte e Hines. La statistica dice che il West Ham non batte il Bolton in casa da 14 anni. La realta' invece ci dice che la squadra di MagicBox sta giocando veramente male,non ultima la pessima sconfitta sul campo del Birmingham e che il Bolton ha ottenuto solo 2 punti nelle ultime 6 partite.
La vittoria del Bolton e' quotata ben oltre sopra la pari e penso possa rappresentare un buon investimento. Per me gara da over 2,5 e 3,5.
Per le quote fate vobis,per gli insulti domani sera tra le 22:50 e le 23:00
Ciao a tutti
Messaggioda pamando » 14/12/2009 - 23:01
Ma quali insulti, ad uno che si mette a scrivere giornata per giornata, campionato per campionato, e mo pure gli squalificati...LODI, LODI, LODI :mrblue:
Veniamo ai prono...
Così ad occhio e senza studiarci su mi piace il Birmingham, che è in momento si...la quota sopra la pari...per cautelarmi un po' prenderò un pochino di AH 0.
Sugli Hammers devo darti ragione al 100%...ma sempre per cautela (visto l'andazzo di ieri - incredibile autogol dei Reds e difesa inguardabile sul secondo e poi inc...to nero sono uscito) anche qui prendo 0 in AH.
Sul Manutd c'è poco da dire...-1 in doppia con un +0,5 del Villa contro il Sunderland...
Ma, ripeto, così, ad occhio.
Veniamo ai prono...
Così ad occhio e senza studiarci su mi piace il Birmingham, che è in momento si...la quota sopra la pari...per cautelarmi un po' prenderò un pochino di AH 0.
Sugli Hammers devo darti ragione al 100%...ma sempre per cautela (visto l'andazzo di ieri - incredibile autogol dei Reds e difesa inguardabile sul secondo e poi inc...to nero sono uscito) anche qui prendo 0 in AH.
Sul Manutd c'è poco da dire...-1 in doppia con un +0,5 del Villa contro il Sunderland...
Ma, ripeto, così, ad occhio.
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 14/12/2009 - 23:25
Io ci andrei sul 2 secco per l'Aston ma preferisco stare fermo. La quota l'avrei fatta un poco piu' alta.
Concordo sul Birmingham ma resta sempre una partita aperta,per lo Utd a quelle quote il -1 ci ha seccato parecchio quest'anno,considerando che dal 9 agosto gli stessi hanno disputato 15 incontri in casa,tra Champions e Premier e solo in 3 incontri e' riuscita a vincere con almeno un gol di scarto. A quelle quote ti direi di fare veramente attenzione...poi la palla e' rotonda.
P.s:Lodi gioca nell'Udinese
Saluti
Concordo sul Birmingham ma resta sempre una partita aperta,per lo Utd a quelle quote il -1 ci ha seccato parecchio quest'anno,considerando che dal 9 agosto gli stessi hanno disputato 15 incontri in casa,tra Champions e Premier e solo in 3 incontri e' riuscita a vincere con almeno un gol di scarto. A quelle quote ti direi di fare veramente attenzione...poi la palla e' rotonda.
P.s:Lodi gioca nell'Udinese
Saluti
Messaggioda Jigen » 15/12/2009 - 01:42
Burnley - Arsenal
Arsenal -1 @ 1.83 Bet365
Dopo la vittoria ad Anfield per la banda Wenger è la classica prova del nove,in questo momento stanno giocando il miglior calcio della Premier ma il Burnley rappresenta un'autentica buccia di banana,vincere in trasferta non è mai facile ma per come la vedo io l'Arsenal potrebbe anche farlo con la pipa in bocca,unica incognita la presenza o meno di Fabregas mentre sembra che Eduardo giocherà dall'inizio,fuori sempre i soliti noti Van Persie, Clichy, Bendtner, Djourou, Rosicky ed Eboue.
Degli altri match mi piaciucchia un asian pro Sunderland ma andare contro l'Aston Villa non è che mi ispiri un granchè,Sabato hanno espugnato Old Trafford e la quota sta scendendo,vediamo domani che numeri ci saranno.
Il Birmingham va per la quinta di fila ma è un match di difficile interpretazione,i Rovers vengono da 4 pareggi consecutivi,potrebbe essere partita da moneta e le quote son lì a dimostrarlo.
Spurs - City è il big match di questo turno infrasettimanale e rappresenta una specie di spareggio per il quarto posto Champions,il Totthenham non vince da quel famoso 9-1 rifilato al Wigan e le quote paiono davvero favorirli troppo,Citizen +0.25 alla pari circa parrebbe ben giocato.
Tante chiacchiere ma un solo click,vediamo domani se avrò le idee più chiare.
Saluti.
Dopo la vittoria ad Anfield per la banda Wenger è la classica prova del nove,in questo momento stanno giocando il miglior calcio della Premier ma il Burnley rappresenta un'autentica buccia di banana,vincere in trasferta non è mai facile ma per come la vedo io l'Arsenal potrebbe anche farlo con la pipa in bocca,unica incognita la presenza o meno di Fabregas mentre sembra che Eduardo giocherà dall'inizio,fuori sempre i soliti noti Van Persie, Clichy, Bendtner, Djourou, Rosicky ed Eboue.
Degli altri match mi piaciucchia un asian pro Sunderland ma andare contro l'Aston Villa non è che mi ispiri un granchè,Sabato hanno espugnato Old Trafford e la quota sta scendendo,vediamo domani che numeri ci saranno.
Il Birmingham va per la quinta di fila ma è un match di difficile interpretazione,i Rovers vengono da 4 pareggi consecutivi,potrebbe essere partita da moneta e le quote son lì a dimostrarlo.
Spurs - City è il big match di questo turno infrasettimanale e rappresenta una specie di spareggio per il quarto posto Champions,il Totthenham non vince da quel famoso 9-1 rifilato al Wigan e le quote paiono davvero favorirli troppo,Citizen +0.25 alla pari circa parrebbe ben giocato.
Tante chiacchiere ma un solo click,vediamo domani se avrò le idee più chiare.
Saluti.
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 15/12/2009 - 20:55
W.Ham 3,70
il Bolton in Italia farebbe la Lega pro l'ho visto giocare 2 volte quest'anno
Messaggioda king1983 » 15/12/2009 - 22:07
Prendo 2 cip del Bolton ad inizio secondo tempo @ 2.44 da bf...forse il West Ham giocherebbe in Italia la seconda divisione di lega pro
:finger: :finger: :finger:
"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore." Albert Einstein
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 15/12/2009 - 23:03
Molto bene il Bolton,che peccato non aver giocato l'Aston.
Ciao a tutti
Ciao a tutti
Messaggioda king1983 » 15/12/2009 - 23:05
king1983 ha scritto:Prendo 2 cip del Bolton ad inizio secondo tempo @ 2.44 da bf...forse il West Ham giocherebbe in Italia la seconda divisione di lega pro![]()
![]()
![]()
FT 3-1
è entrata facile
:canta: :canta: :canta:
complimenti agli altri cassieri
"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore." Albert Einstein
Messaggioda pavel70 » 16/12/2009 - 00:04
Tottenham Man City
Qui' accendo già adesso perchè le quote sono già in calo e credo scenderanno ancora.Entrambe all'assalto del 4° posto.Gli spurs dopo il brutto passo falso contro il Wolwes non possono perdere ancora punti.Tra l'altro' avendo visto il match non posso assolutamente dire che gli Spurs han giocato male, anzi, il vero problema di quel match secondo me è stato aver subìto subito il gol e, con squadre come il Wolwes che poi si difendono in 11 non è assolutamente facile poi trovare la via del gol.Anche se soprattutto dopo l'ingresso in campo di Crouch le occasioni non gli sono certemancate.Il City non è certo squadra che sà difendersi, son certo che gli Spurs troveranno molti piu' spazi domani.Cosi' come son quasi certo che gli Spurs cercheranno subito il riscatto e secondo me possono battere il City, ripeto, secondo me con squadra che giocano un calcio offensivo il Tottenham ha molto piu' possibilità di vincere.tra l'altro gli Spurs vantano una tradizione superfavorevole control il City dal 1993 ad oggi si son disputati 11 incontri qui tra Tottenham e City, 8 vittorie Spurs 2 pareggi e una sola sconfitta.Davvero incredibile vedere il risultato finale tra Tottenham e City in questo campo.Gli ultimi 5 incontri si sono conclusi tutti per 2 a 1, si ripeterà ancora lo stesso risultato?? Beh!! io un tentativo a 9.00 lo faccio.
Pick:Gol; Result:Pending;
odds:1,57;
book:bet365;
stake:7/10
Pick:Over 2,5; Result:Pending;
odds:1.68;
book:Expekt;
stake:8/10
Pick:Tottenham 0 Asian Hand; Result:Pending;
Pick:Risultato esatto 2-1; Result:Pending;
odds:9.00;
stake:1/10
Qui' accendo già adesso perchè le quote sono già in calo e credo scenderanno ancora.Entrambe all'assalto del 4° posto.Gli spurs dopo il brutto passo falso contro il Wolwes non possono perdere ancora punti.Tra l'altro' avendo visto il match non posso assolutamente dire che gli Spurs han giocato male, anzi, il vero problema di quel match secondo me è stato aver subìto subito il gol e, con squadre come il Wolwes che poi si difendono in 11 non è assolutamente facile poi trovare la via del gol.Anche se soprattutto dopo l'ingresso in campo di Crouch le occasioni non gli sono certemancate.Il City non è certo squadra che sà difendersi, son certo che gli Spurs troveranno molti piu' spazi domani.Cosi' come son quasi certo che gli Spurs cercheranno subito il riscatto e secondo me possono battere il City, ripeto, secondo me con squadra che giocano un calcio offensivo il Tottenham ha molto piu' possibilità di vincere.tra l'altro gli Spurs vantano una tradizione superfavorevole control il City dal 1993 ad oggi si son disputati 11 incontri qui tra Tottenham e City, 8 vittorie Spurs 2 pareggi e una sola sconfitta.Davvero incredibile vedere il risultato finale tra Tottenham e City in questo campo.Gli ultimi 5 incontri si sono conclusi tutti per 2 a 1, si ripeterà ancora lo stesso risultato?? Beh!! io un tentativo a 9.00 lo faccio.
Pick:Gol; Result:Pending;
odds:1,57;
stake:7/10
Pick:Over 2,5; Result:Pending;
book:Expekt;
Pick:Tottenham 0 Asian Hand; Result:Pending;
Pick:Risultato esatto 2-1; Result:Pending;
odds:9.00;
stake:1/10
Messaggioda pavel70 » 16/12/2009 - 00:08
king1983 ha scritto:king1983 ha scritto:Prendo 2 cip del Bolton ad inizio secondo tempo @ 2.44 da bf...forse il West Ham giocherebbe in Italia la seconda divisione di lega pro![]()
![]()
![]()
FT 3-1
è entrata facile![]()
![]()
![]()
:canta: :canta: :canta:
complimenti agli altri cassieri
Complimenti..Bravissimo
- sudamericana
- Cicuta

Messaggioda sudamericana » 16/12/2009 - 19:42
Tottenham - Man City 1 2.26 BF
trovo particolarmente eccitante questa partita sulla carta è durissima due club a pari livello forse sulla carta City con una marcia in piu.. credo anche io nel riscatto del Tottenham pubblico adrenalina e tanta motivazione contro la qualita' degli avversari mi porta deciso appogiare il segno 1 :finger:
mercati favorevoli al segno 1 eventuale copertina in live..
besos :smoke:
trovo particolarmente eccitante questa partita sulla carta è durissima due club a pari livello forse sulla carta City con una marcia in piu.. credo anche io nel riscatto del Tottenham pubblico adrenalina e tanta motivazione contro la qualita' degli avversari mi porta deciso appogiare il segno 1 :finger:
mercati favorevoli al segno 1 eventuale copertina in live..
besos :smoke:
http://sudamericanabet.wordpress.com/
234 messaggi
-
Pagina 3 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 16
- Prossimo
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania