Comparazione bonus scommesse
NCAAB 2010 (ovvero la teoria dell'AAANVERSE puro)
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
182 messaggi
-
Pagina 6 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 13
- Prossimo
Messaggioda jfive » 07/12/2009 - 15:32
stanotte tante partite di poco conto... torna però in campo SIena, è favorita con -4,5 da pinna... sono una bella squadra e contro hanno una rivale di conference, Iona... senza aspettare troppo me la gioco con stake minimo per seguira l'onda lunga del successo... robe da poco, ma visto che iniziano le sfide di conference e qualche valore ormai lo conosciamo credo che quell'hcap sia risicato, io mi aspetto una vittoria più ampia (fosse anche di 5 chisenfoute)
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda jfive » 11/12/2009 - 15:02
Sono giorni che non gioco... e seguo poco... ma di robe interessanti ce ne sono poche... stasera -5,5 di Dayton unica cosa compatibile con la mia testa (cosa normale
)
Vediamo come va la giornata... altrimenti una puglia non giocata è una puglia guadagnata!!!
Vediamo come va la giornata... altrimenti una puglia non giocata è una puglia guadagnata!!!
Messaggioda jfive » 11/12/2009 - 17:02
non ce l'ho fatta... una puntatina su Dayton -5,5 contro old dominion dovevo metterla... Dayton ha sorpreso Georgia tech ad inizio stagione e qualcosa dovrà pur voler dire... Old dominion non credo sia una squadra all'altezza, certo non le conosco bene ed è una boutade pura...
Messaggioda ALEXEEV » 11/12/2009 - 17:07
jfive ha scritto:non ce l'ho fatta... una puntatina su Dayton -5,5 contro old dominion dovevo metterla... Dayton ha sorpreso Georgia tech ad inizio stagione e qualcosa dovrà pur voler dire... Old dominion non credo sia una squadra all'altezza, certo non le conosco bene ed è una boutade pura...
Senti ma di WARREN III che mi dici?
Per me e'buonissimo
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda jfive » 11/12/2009 - 22:57
I sooners non li ho ancora visti... lo mettono come uno dei prospetti migliori di questanno... del poco che ho visto mi ha impressionato Wall di Kentucky... ma io sono innamorato di KY... di patterson e di calipari in primo luogo... poi ho visto altro, con tante belle squadre... mi manca l'omone dell'anno ma a Tulsa secondo me ne hanno uno interessante...
qui le indicazioni in tempo reale... http://www.draftexpress.com/nba-mock-draft/2010/ come vedi wall lo mettono già al numero 1
ho visto invece sto harris di Michigan e mi sembra un bel giocatorino... mi confonde il fatto che molti freshmen sian già li ai primi posti... secondo me sto stile di ncaa non serve a nessuno... o li fai maturare nel college oppure farli giocare un anno per farli andare in nba mi sembra una roba poco costruttiva per il basket... boh
qui le indicazioni in tempo reale... http://www.draftexpress.com/nba-mock-draft/2010/ come vedi wall lo mettono già al numero 1
ho visto invece sto harris di Michigan e mi sembra un bel giocatorino... mi confonde il fatto che molti freshmen sian già li ai primi posti... secondo me sto stile di ncaa non serve a nessuno... o li fai maturare nel college oppure farli giocare un anno per farli andare in nba mi sembra una roba poco costruttiva per il basket... boh
Messaggioda jfive » 12/12/2009 - 15:44
QUESTA E' IN SGORGATA NATURALE...
apro pinna... vedo Ohio state vs Butler... la prima @ 2,6 in money line( Cioè vincente)
Presa, doppio stake... Ohio state già vista giocare mi ha fatto bella impressione come squadra... Butler tira solo da 3, se gli gira male è dura, certo se gli gira bene son cazzi... essendo in sgorgata naturale consiglio AAANVERSE seguendo i consigli del mago... che tra l'altro non ho più il piacere di leggere e preso dagli eventi della vita mi son perso le sue puntate sul poker...
apro pinna... vedo Ohio state vs Butler... la prima @ 2,6 in money line( Cioè vincente)
Presa, doppio stake... Ohio state già vista giocare mi ha fatto bella impressione come squadra... Butler tira solo da 3, se gli gira male è dura, certo se gli gira bene son cazzi... essendo in sgorgata naturale consiglio AAANVERSE seguendo i consigli del mago... che tra l'altro non ho più il piacere di leggere e preso dagli eventi della vita mi son perso le sue puntate sul poker...
Messaggioda jfive » 12/12/2009 - 18:17
e in effetti butler da 3 ci sta prendendo parecchio ora... sotto di 8 dopo poco... 'namo bene!!!
http://www.ustream.tv/channel-popup/esp ... live-today
qui per vederla
http://www.ustream.tv/channel-popup/esp ... live-today
qui per vederla
Messaggioda jfive » 13/12/2009 - 21:26
la cosa più strana è veder cincinnati sfavorita con xavier... era a 2,6 oggi alle 2... ora a 2,4
ste marcette veloci mi sembrano strani... ma strano è soprattutto il fatto di vederla così sfavorita... quando gioco da solo non mi faccio tirar dentro dagli altri quindi essendo ormai questo thread solo mio aspetto e vedo il mercato...
per il resto devo studiare... speravo in niagara ma hanno fuori il loro miglior uomo e quindi lascio perdere...
Villanova è a -3... non capisco pure li, a mio parere rapina ma non sono in forma e lascio perdere...
vado in freestyle e parlo qui di berlusconi visto che dove hanno aperto i toni sono da stadio e non mi piacciono.
Son cose brutte... non fosse il capo del governo sarebbe una delle tante violenze che ogni giorno si vivono... personalmente son contro la violenza e quindi non riesco ad esultare oer un cosa così brutta... poi penso anche che se arrivano a colpire il capo dell'organo esecutivo delle leggi del popolo italiano c'è qualcosa che non va e il distacco tra società civile e politica ormai è così grande che non riesco a vedere luce all'orizzonte...
poi politicamente e personalmente berlusconi non mi piace proprio ma è un altro discorso... è un peccato perchè avremmo bisogno di cose concrete e invece i giornali parleranno per settimane di sta cosa e i veri problemi come al solito li lasciamo li... io ormai son convinto che manchi poco alla rivoluzione e non è una cosa che mi lascia tranquillo
ste marcette veloci mi sembrano strani... ma strano è soprattutto il fatto di vederla così sfavorita... quando gioco da solo non mi faccio tirar dentro dagli altri quindi essendo ormai questo thread solo mio aspetto e vedo il mercato...
per il resto devo studiare... speravo in niagara ma hanno fuori il loro miglior uomo e quindi lascio perdere...
Villanova è a -3... non capisco pure li, a mio parere rapina ma non sono in forma e lascio perdere...
vado in freestyle e parlo qui di berlusconi visto che dove hanno aperto i toni sono da stadio e non mi piacciono.
Son cose brutte... non fosse il capo del governo sarebbe una delle tante violenze che ogni giorno si vivono... personalmente son contro la violenza e quindi non riesco ad esultare oer un cosa così brutta... poi penso anche che se arrivano a colpire il capo dell'organo esecutivo delle leggi del popolo italiano c'è qualcosa che non va e il distacco tra società civile e politica ormai è così grande che non riesco a vedere luce all'orizzonte...
poi politicamente e personalmente berlusconi non mi piace proprio ma è un altro discorso... è un peccato perchè avremmo bisogno di cose concrete e invece i giornali parleranno per settimane di sta cosa e i veri problemi come al solito li lasciamo li... io ormai son convinto che manchi poco alla rivoluzione e non è una cosa che mi lascia tranquillo
Messaggioda jfive » 13/12/2009 - 22:51
è proprio vero che il college basket è un gioco strano... villanova ormai sta perdendo in casa di Temple... i livelli spesso vanno a farsi benedire e il fattore campo è fondamentale in molti casi... meglio non aver giocato, spero che nessuno abbia seguito un consiglio poco curato...
a dopo se mi viene qualche illuminazione

a dopo se mi viene qualche illuminazione
Messaggioda dap » 14/12/2009 - 20:31
Ben ritrovati, anche se il numero dei "posters"
mi sembra esiguo come non mai.
Ho seguito silente alcuni commenti e devo dire in tutta sincerità che J è ormai ad un gradino dalla "conoscenza".
Importante magari che si concentri su una parte della sterminata ncaa.
Impressioni rilevate mi fanno rimanere delle mie idee, già esposte in precedenza.
John Wall è l'idolo indiscusso di tutti gli appassionati, già vedono per lui un avvenire strepitoso. Ci sta.
Come omone 2009-10 opterei per Cole Aldrich di Kansas, ma si può riparlarne.
Stasera, lunedì, partite di poco interesse.
Direi, di imbracciatura, che Georgia Tech può cincere anche di 30
Ma con hp alti è sempre bene andare cauti.
A dopo
Ho seguito silente alcuni commenti e devo dire in tutta sincerità che J è ormai ad un gradino dalla "conoscenza".
Importante magari che si concentri su una parte della sterminata ncaa.
Impressioni rilevate mi fanno rimanere delle mie idee, già esposte in precedenza.
John Wall è l'idolo indiscusso di tutti gli appassionati, già vedono per lui un avvenire strepitoso. Ci sta.
Come omone 2009-10 opterei per Cole Aldrich di Kansas, ma si può riparlarne.
Stasera, lunedì, partite di poco interesse.
Direi, di imbracciatura, che Georgia Tech può cincere anche di 30
Ma con hp alti è sempre bene andare cauti.
A dopo
Messaggioda jfive » 14/12/2009 - 20:46
Ciao Dap... la conoscenza, come ben sai, è una chimera... arrivarci è un viaggio, come ben sai "SUCCESSO" è un participio passato!!!
Tornando al presente stasera vedo poco e nulla più... devo dire che il non giocare troppo si sta rivelando un'interessante strategia... e anche ieri ho evitato il trappolone cincinnati... come al solito le partite fuori casa di quelle in ranking son sempre più difficili di altre... da tenere in considerazione... Cinci comunque è buona!!!
Tornando al presente stasera vedo poco e nulla più... devo dire che il non giocare troppo si sta rivelando un'interessante strategia... e anche ieri ho evitato il trappolone cincinnati... come al solito le partite fuori casa di quelle in ranking son sempre più difficili di altre... da tenere in considerazione... Cinci comunque è buona!!!
Messaggioda dap » 14/12/2009 - 21:24
dap ha scritto:Ecco, buttata così, la classifica dei migliori nuovi:
1 Derrick Favors (Georgia Tech)
2 John Wall (Kentucky)
Ecco un riferimento che può rendere interessante la partita di stasera: con GT gioca questo Favors che a metà novembre avevo messo addirittura davanti a Wall.
182 messaggi
-
Pagina 6 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 13
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania