Comparazione bonus scommesse
surebet...o trovato un metodo fin troppo semplice
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Messaggioda davide21 » 13/12/2009 - 03:57
se nn metto le h e per perdere meno tempo
m4rco certo ke vale la pena approfondire. puo essere che il 12% e vero come puo essere che non e vero...come puo essere di meno come puo essere di piu. io so cosi e vorrei delle conferme...
dopo se la gente mi dice scemo cretino ecc. nn me ne frega niente. perche anno la mentalità chiusa. quel poco cervelletto rimasto lo usano x perdere tempo rispondendo inutilmete. io se leggo un post e vedo che una persona sta dicendo delle minchiate prendo il mouse e passo all alrgomento successivo. nn perdo tempo della mia vita a rispondere su un post che nn me ne frega niente. ma vorrei persone che dicono si e vero oppure nn e vero con le prove, invece di dire tu sei un genialoide tu sei quello tu sei quell altro. ma poi cavolo che siete aggressivi.
basta dire davide ti sbagli qua ci sono le prove.
m4rco in un certo senso stanno offendendo pure te, perche un po la pensi come me su quest anrgomento.
tu sei molto bravo m4rco e mi fa piacere avere suggerimenti da te.
per me va bene approfondire m4rco.
dopo se alle altre persone nn gliene frega niente per favore fate finta che questo post nn esiste. andate avanti e leggete cose che vi interessano. non perdete tempo a rispondere a un cretino come me. sfruttate il vostro tempo in altre cose.
marco io so il 12%.
tu sai anche di piu% e quale book?
cmq le cuote di goldbet sono veramente altissime
m4rco certo ke vale la pena approfondire. puo essere che il 12% e vero come puo essere che non e vero...come puo essere di meno come puo essere di piu. io so cosi e vorrei delle conferme...
dopo se la gente mi dice scemo cretino ecc. nn me ne frega niente. perche anno la mentalità chiusa. quel poco cervelletto rimasto lo usano x perdere tempo rispondendo inutilmete. io se leggo un post e vedo che una persona sta dicendo delle minchiate prendo il mouse e passo all alrgomento successivo. nn perdo tempo della mia vita a rispondere su un post che nn me ne frega niente. ma vorrei persone che dicono si e vero oppure nn e vero con le prove, invece di dire tu sei un genialoide tu sei quello tu sei quell altro. ma poi cavolo che siete aggressivi.
m4rco in un certo senso stanno offendendo pure te, perche un po la pensi come me su quest anrgomento.
dopo se alle altre persone nn gliene frega niente per favore fate finta che questo post nn esiste. andate avanti e leggete cose che vi interessano. non perdete tempo a rispondere a un cretino come me. sfruttate il vostro tempo in altre cose.
marco io so il 12%.
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 13/12/2009 - 04:36
davide21 ha scritto:
cmq le cuote
Pure la q non la usi per non perdere tempo?
Messaggioda jacopo21 » 13/12/2009 - 11:21
davide21 ha scritto:allora...guardate le quote di goldbet...sono alte al livello di betfair...se si gioca a quota inferiore a 2.00 le quote sono simili...x esempio l inter e @ 1.30 su goldbet, invece su betfair la trovate di solito 2 3 4 tik sopra...proprio male ke va 5 tik sopra... quindi si banca male ke va a 1.35...quindi scommetti x esempio 100 euro su goldbet @ 1.30 (e gia avete guadagnato 12 euro sia se l inter vince o meno) dopo scommetti male ke va 35 su betfair x vincerne 100......morale della favola
A) se vince l inter ci troviamo nel conto di goldbet 130 e nel conto di betfair 0...quindi abbiamo perso 5 euro ma guadagnati 12...TOT +7 euro
B) l inter perde ci troviamo nel conto di goldbet 0 e nel conto di betfair 130 (100 meno il 5% piu i nostri 35 euro ke abbiamo depositato)...quindi abbiamo perso 5 euro ma guadagnati 12...TOT +7 euro
quindi partiamo con 135 euro e a fine partita ce ne ri troviamo 142
se dopo partiamo con 1350 guadagni 70 euro a partita
spero di essere stato kiaro...
ditemi se sbaglio...aspetto pareri
io ho capito nulla
l'inter sta a 1,3 da golbet e a 1,35 si banca su betfair
ora non ho chiaro come guadagni..
punti sun goldbet 100 euro a 1,3 e banchi 100 euro a 1,35
a casa mia vado pari se pareggia o perde e rimetto 5 euro se l'inter vince
come escono le 12 euro e le successive sette di guadagno?
Messaggioda ceccio » 13/12/2009 - 11:36
davide21 ha scritto:allora...guardate le quote di goldbet...sono alte al livello di betfair...se si gioca a quota inferiore a 2.00 le quote sono simili...x esempio l inter e @ 1.30 su goldbet, invece su betfair la trovate di solito 2 3 4 tik sopra...proprio male ke va 5 tik sopra... quindi si banca male ke va a 1.35...quindi scommetti x esempio 100 euro su goldbet @ 1.30 (e gia avete guadagnato 12 euro sia se l inter vince o meno) dopo scommetti male ke va 35 su betfair x vincerne 100......morale della favola
A) se vince l inter ci troviamo nel conto di goldbet 130 e nel conto di betfair 0...quindi abbiamo perso 5 euro ma guadagnati 12...TOT +7 euro
B) l inter perde ci troviamo nel conto di goldbet 0 e nel conto di betfair 130 (100 meno il 5% piu i nostri 35 euro ke abbiamo depositato)...quindi abbiamo perso 5 euro ma guadagnati 12...TOT +7 euro
quindi partiamo con 135 euro e a fine partita ce ne ri troviamo 142
se dopo partiamo con 1350 guadagni 70 euro a partita
spero di essere stato kiaro...
ditemi se sbaglio...aspetto pareri
sei stato molto chiaro...
vuoi un parere?
ne hai avuti tanti finora...tutti dicono che ti sbagli...ammetti di aver detto una cagata e cerca un nuovo metodo...così ci divertiamo un altro pò!!!
Messaggioda gna79 » 13/12/2009 - 12:11
davide21 ha scritto:se nn metto le h e per perdere meno tempo
marco io so il 12%.
non si capisce se tu voglia fare sponsor alla goldbet o altro perche altrimenti questo post non ha motivo neanche di essere aperto. cmq io ci lavoravo per la goldbet e prima di darti il 12% sulla singola si sparano.
ricorda che betfair ti prende fino al 5% in piu devi calcolare la percentuale dell'1,5% sui depositi. quindi per una sure e guadagnare per lo meno dovresti rivendere circa allo stesso prezzo di quello che hai comprato e tiri su solo la provvigione, ma facendo cosi con la goldbet ti ghiacciano di brutto. ciao per il prossimo metodo mandami un messaggio privato cosi lo leggo in anteprima
Messaggioda piaga » 13/12/2009 - 13:41
non posso fare a meno di intervenire... io son un ced goldbet.. la % sulla singola dipende da quale profilo hai ma cmq al massimo puoi avere un 3% sulla singola e un 9% sulla tripla su betf per avere uno sconto del 3% devi lavorare un bel pò... Goldbet dopo 2 volte che fai il giochino ti ghiaccia anche se sei il gestore ok ora fatti 2 conti e dai retta a chi ti dice di usare le H
saluti
Piaga
saluti
Piaga
Messaggioda davide21 » 13/12/2009 - 14:43
ma infatti nn lo capito
se mi giocano 3 euro va bene
e se ne giocano di piu nn va bene?
ke senso a??????????
io proprietario devo guadagnare quindi mi conviene avere clienti da 1000 euro
ma poi pure alla goldbet conviene
la goldbet e felice se si giocano 3 euro o 1000 euro? penso 1000 perche anto alla lunga lo scommettitore perde. quindi meglio che perde 1000 euro
se mi giocano 3 euro va bene
e se ne giocano di piu nn va bene?
ke senso a??????????
io proprietario devo guadagnare quindi mi conviene avere clienti da 1000 euro
ma poi pure alla goldbet conviene
la goldbet e felice se si giocano 3 euro o 1000 euro? penso 1000 perche anto alla lunga lo scommettitore perde. quindi meglio che perde 1000 euro
-
alexan1501
- Allievo Marciatore

Messaggioda alexan1501 » 13/12/2009 - 14:55
caro davide21, ti assicuro che, se darebbero il 12% e/o più sulle singole,ci sarebbero tante persone milionarie e tanti book chiusi..., con le multiple da >3 già ottenere 8/10% è un grande risultato, ovvio io parlo di book con licenze aams, quindi se hai intenzione di aprire un centro, a mio modesto parere,mangiati questi non so 5,10,15.000 euri a signorine...coderesti sicuramente di più...
-
alexan1501
- Allievo Marciatore

Messaggioda alexan1501 » 13/12/2009 - 15:44
Agassi ha scritto:alexan1501 ha scritto:caro davide21, ti assicuro che, se darebbero...
QUESTO THREAD ANDREBBE CHIUSO PER OLTRAGGIO ALLA DEFUNTA LINGUA ITALIANA...
yeah..ovvio che dobbiamo adeguarci al post..altrimenti chi corregg(i)e, non ha lavoro..
cmq,scherzi a parte,(h)ai perfettamente ragione,se darebbero, non si dice assolutamente,quindi appunto giustissimo!
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania