Comparazione bonus scommesse
Italia Serie A1 e Lega2, 12-13 dicembre
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Italia Serie A1 e Lega2, 12-13 dicembre
Messaggioda ALEXEEV » 11/12/2009 - 17:53
Preso per il momento Ngc @ 1.88 sperando vogliano riscattare la figuraccia della settimana scorsa.
p.s.book maltese
domenica altro massacro
http://www.basketcentral.it/news/it/862 ... nescu.html
p.s.book maltese
domenica altro massacro
http://www.basketcentral.it/news/it/862 ... nescu.html
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda psyduck » 12/12/2009 - 12:35
ho giocato rimini -2.5 @1.85 (eurobet,intralot,betathome)..non si ruba nulla a livello di mercato ma mi sembra una giocata potabile. Rimini dopo 3 stop consecutivi (con squadre cmq di livello medio-alto) in partite tirate, trova una vigevano che ha strapazzato casale ma che con squadre di livello ha sempre fatto molta fatica, pure in "casa" (che ricordiamo, poi proprio casa non e'..). Nella sconfitta di Venezia rimini e' stata condizionata da qualche fischio arbitrale contrario e soprattutto dai falli che han limitato l'utilizzo di due uomini chiave come scarone e ebi. Credo che questo handicap sia alla portata di rimini
saluti
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda Nico » 12/12/2009 - 14:02
psyduck ha scritto:ho giocato rimini -2.5 @1.85 (eurobet,intralot,betathome)..non si ruba nulla a livello di mercato ma mi sembra una giocata potabile. Rimini dopo 3 stop consecutivi (con squadre cmq di livello medio-alto) in partite tirate, trova una vigevano che ha strapazzato casale ma che con squadre di livello ha sempre fatto molta fatica, pure in "casa" (che ricordiamo, poi proprio casa non e'..). Nella sconfitta di Venezia rimini e' stata condizionata da qualche fischio arbitrale contrario e soprattutto dai falli che han limitato l'utilizzo di due uomini chiave come scarone e ebi. Credo che questo handicap sia alla portata di rimini
saluti
Per Vigevano out Ferrari (capitano) e Pearson (centro titolare), già fuori dalla partita con casale.
Messaggioda papeete » 13/12/2009 - 08:23
Provo gli handicap di Caserta (+4,5), Biella (+3,5), Milano (+2,5), Teramo (+5,5) e Cremona (+ 15,5), tutti bet-at-home... le prime 2 anche con vittoria diretta ma giocate rispettivamente su bf e expekt...
Caserta è in ottima forma, Treviso dopo un buon avvio, complice i preliminari fatti che l'hanno fatta iniziare il campionato più rodata delle altre, ora stenta;
Biella in trasferta viene da 3 vittorie, Montegranaro continua a non convincermi del tutto, ha vinto contro le ultime 3 e la prima partita in casa contro Caserta;
Milano ha iniziato a ingranare, se non la vince, la perde di qualche punto al massimo ma Avellino sembra in calando;
Teramo in ripresa contro una Roma allo sbando, con Gentile ancor in panchina avrei preso il 2 secco viste le 3 sconfitte in casa, così mi accontento dell'handicap;
Cremona in casa è molto forte, Siena vincerà ma faticherà molto a mio avviso...
Caserta è in ottima forma, Treviso dopo un buon avvio, complice i preliminari fatti che l'hanno fatta iniziare il campionato più rodata delle altre, ora stenta;
Biella in trasferta viene da 3 vittorie, Montegranaro continua a non convincermi del tutto, ha vinto contro le ultime 3 e la prima partita in casa contro Caserta;
Milano ha iniziato a ingranare, se non la vince, la perde di qualche punto al massimo ma Avellino sembra in calando;
Teramo in ripresa contro una Roma allo sbando, con Gentile ancor in panchina avrei preso il 2 secco viste le 3 sconfitte in casa, così mi accontento dell'handicap;
Cremona in casa è molto forte, Siena vincerà ma faticherà molto a mio avviso...
Messaggioda dindin » 13/12/2009 - 11:18
psyduck ha scritto:ho giocato rimini -2.5 @1.85 (eurobet,intralot,betathome)..non si ruba nulla a livello di mercato ma mi sembra una giocata potabile. Rimini dopo 3 stop consecutivi (con squadre cmq di livello medio-alto) in partite tirate, trova una vigevano che ha strapazzato casale ma che con squadre di livello ha sempre fatto molta fatica, pure in "casa" (che ricordiamo, poi proprio casa non e'..). Nella sconfitta di Venezia rimini e' stata condizionata da qualche fischio arbitrale contrario e soprattutto dai falli che han limitato l'utilizzo di due uomini chiave come scarone e ebi. Credo che questo handicap sia alla portata di rimini
saluti
l'ho giocata anch'io,oggi secondo me sotto canestro ci dominano,ebi-bernand vs banti-ghersetti è davvero dura,poi kinsomma la partita da vincere per vigevano era quella di giovedi.
mi piacciono anche casale,veroli e pavia ma mi sa che giocherò solo le prime 2,udine è senza bennet,mi aspetto una reazione dei piemontesi.
venezia vista mercoledi non mi ha entusiasmato,ha vinto grazie ai 2 tecnici(quello per la simulazione ridicolo)e a una buona dose di grinta ma se mancheranno,come sembra,ancora jani e allegretti li vedo male in ciociaria.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 14/12/2009 - 09:30
Toti avrà anche le sue colpe ma mi pare che i (pseudo) tifosi di Roma stiano un pò esagerando. Tutta questa contestazione non porta da nessuna parte.. anzi porterà al disimpegno di Toti e alla fine della pallacanestro nella capitale.
Forse è meglio così.
I giocatori se ne stanno fregando altamente ed intanto all'orizzonte sta sbucando un certo Boniccioli che quando era alla Virtus è riuscito a dire che Chiacig era il miglior pivot del campionato
Probabile che stavolta dica che Crosariol è pronto per la NBA
Ritornando alle scommesse ALL IN su Maroussi.. Altro ventello in vista
Forse è meglio così.
I giocatori se ne stanno fregando altamente ed intanto all'orizzonte sta sbucando un certo Boniccioli che quando era alla Virtus è riuscito a dire che Chiacig era il miglior pivot del campionato
Probabile che stavolta dica che Crosariol è pronto per la NBA
Messaggioda ALEXEEV » 14/12/2009 - 14:04
Rag. Beata ha scritto:Toti avrà anche le sue colpe ma mi pare che i (pseudo) tifosi di Roma stiano un pò esagerando. Tutta questa contestazione non porta da nessuna parte.. anzi porterà al disimpegno di Toti e alla fine della pallacanestro nella capitale.
Forse è meglio così.![]()
I giocatori se ne stanno fregando altamente ed intanto all'orizzonte sta sbucando un certo Boniccioli che quando era alla Virtus è riuscito a dire che Chiacig era il miglior pivot del campionato![]()
![]()
![]()
Probabile che stavolta dica che Crosariol è pronto per la NBA![]()
Uhm,non esagerare Rag.
Non sai cosa c'e' dietro a tutta questa situazione ne' cosa in realta'abbiano combinato i dirigenti di Roma.
Lasciam perdere,fidati.
Comunque Boniccioli e'solo un traghettatore fino a giugno.
Salvezza e licenza triennale vien chiesta,nulla piu'.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda papeete » 15/12/2009 - 02:37
ALEXEEV ha scritto:Rag. Beata ha scritto:Toti avrà anche le sue colpe ma mi pare che i (pseudo) tifosi di Roma stiano un pò esagerando. Tutta questa contestazione non porta da nessuna parte.. anzi porterà al disimpegno di Toti e alla fine della pallacanestro nella capitale.
I giocatori se ne stanno fregando altamente ed intanto all'orizzonte sta sbucando un certo Boniccioli che quando era alla Virtus è riuscito a dire che Chiacig era il miglior pivot del campionato![]()
![]()
![]()
Uhm,non esagerare Rag.
Non sai cosa c'e' dietro a tutta questa situazione ne' cosa in realta'abbiano combinato i dirigenti di Roma.
Lasciam perdere,fidati.
Io non ne so niente, quello che non ho mai capito è perchè abbiano confermato Gentile alla fine della scorsa stagione, capisco che prendere un top allenatore costa tanto ma puntare su un emergente italiano tipo Bechi o Sacripanti o anche solo su Lardo l'anno scorso lì vicino penso che Roma lo potesse (e lo dovesse) fare... quasi peggio della Juve, l'allenatore nel basket ha una valenza maggiore rispetto al calcio, un grande società non può puntare su un esordiente o quasi... poi tu che sei all'interno sai cos'è successo, però da fuori io non riesco a spiegarmelo...
Messaggioda ALEXEEV » 15/12/2009 - 16:05
papeete ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Rag. Beata ha scritto:Toti avrà anche le sue colpe ma mi pare che i (pseudo) tifosi di Roma stiano un pò esagerando. Tutta questa contestazione non porta da nessuna parte.. anzi porterà al disimpegno di Toti e alla fine della pallacanestro nella capitale.
![]()
![]()
Uhm,non esagerare Rag.
Lasciam perdere,fidati.
Io non ne so niente, quello che non ho mai capito è perchè abbiano confermato Gentile alla fine della scorsa stagione, capisco che prendere un top allenatore costa tanto ma puntare su un emergente italiano tipo Bechi o Sacripanti o anche solo su Lardo l'anno scorso lì vicino penso che Roma lo potesse (e lo dovesse) fare... quasi peggio della Juve, l'allenatore nel basket ha una valenza maggiore rispetto al calcio, un grande società non può puntare su un esordiente o quasi... poi tu che sei all'interno sai cos'è successo, però da fuori io non riesco a spiegarmelo...
Non sono "all'interno",pero'posso dirti che la conferma(sbagliata)di Gentile e'figlia delle manfrine che fece il tecnico casertano quando Repesa saluto'e se ne ando'.
Gentile non si riteneva pronto per guidare la squadra,la societa'promise che avrebbero preso a breve l'allenatore............poi arrivarono le 9 vittorie di fila............l'allenatore nuovo non venne...............poi arrivo'gara 5 contro Biella........e poi non ebbero il coraggio di mandar via Gentile dopo che stato preso per il C. dalla societa'.
Comunque al di la'delle colpe di Gentile a Roma tutti si sono resi conto di quanto siano figli di M. i giocatori................che poi sono la vera causa del fallimento a livello di risultati.
Viziati ed ipocriti,ad iniziare da un paio di americani e dal francesino che a Roma e'venuto a fare le stesse esatte buffonate che faceva a Cantu'.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 15/12/2009 - 16:31
Non so se avete sentito domenica Gentile.
Intervistato ha ribadito che i giocatori (secondo lui) non gli hanno remato contro, che sono tutti dei bravissimi ragazzi ad eccezzione di uno che lo ha tradito (e che probabilmente gli avrà remato contro.. almeno secondo quanto Gentile pensa): Hutson. Ha detto che è stato lui stesso a convincere la società a spendere dei bei soldoni per fargli un biennale ma che si è sempre estraniato dalla lotta nei momenti decisivi, tradendolo.
Appena arrivato Boniccioli gli ha tirato un'altra tremenda mazzata: "Hutson sembra avere una paralisi in faccia".
Per me la crisi di Roma è da attribuirsi a due fattori: 1) l'infortunio di Gigli (soprattutto) ed in parte di Datome 2) la riabilitazione di Vitali. Spiace dirlo ma Vitali da quando è ritornato, da play ha fatto solo confusione.
Boniccioli è l'uomo giusto al momento giusto. Non è il classico "allenatore amico" è uno che se ha qualcosa da dirti te lo dice in faccia (ed alla stampa) senza tanti giri di parole.
Per me Roma con lui ritornerà sulla "retta via".
Intervistato ha ribadito che i giocatori (secondo lui) non gli hanno remato contro, che sono tutti dei bravissimi ragazzi ad eccezzione di uno che lo ha tradito (e che probabilmente gli avrà remato contro.. almeno secondo quanto Gentile pensa): Hutson. Ha detto che è stato lui stesso a convincere la società a spendere dei bei soldoni per fargli un biennale ma che si è sempre estraniato dalla lotta nei momenti decisivi, tradendolo.
Appena arrivato Boniccioli gli ha tirato un'altra tremenda mazzata: "Hutson sembra avere una paralisi in faccia".
Per me la crisi di Roma è da attribuirsi a due fattori: 1) l'infortunio di Gigli (soprattutto) ed in parte di Datome 2) la riabilitazione di Vitali. Spiace dirlo ma Vitali da quando è ritornato, da play ha fatto solo confusione.
Boniccioli è l'uomo giusto al momento giusto. Non è il classico "allenatore amico" è uno che se ha qualcosa da dirti te lo dice in faccia (ed alla stampa) senza tanti giri di parole.
Per me Roma con lui ritornerà sulla "retta via".
Messaggioda ALEXEEV » 15/12/2009 - 18:11
Onestamente il nome di HUTSON non l'ho ne'letto ne'sentito pronunciare da Gentile,ma ho seguito poco in questi giorni,della partita contro Teramo ho visto solo i primi 20 minuti in tv,poi ho preferito commutare su Chi l'ha visto.
Francamente han tolto tutto l'entusiasmo a tutti.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 15/12/2009 - 18:38
ALEXEEV ha scritto:Onestamente il nome di HUTSON non l'ho ne'letto ne'sentito pronunciare da Gentile,ma ho seguito poco in questi giorni,della partita contro Teramo ho visto solo i primi 20 minuti in tv,poi ho preferito commutare su Chi l'ha visto.
Intervista fatta da Sky in cui Nando ha riportato le parole che ho scritto
Messaggioda ALEXEEV » 15/12/2009 - 18:45
Rag. Beata ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Onestamente il nome di HUTSON non l'ho ne'letto ne'sentito pronunciare da Gentile,ma ho seguito poco in questi giorni,della partita contro Teramo ho visto solo i primi 20 minuti in tv,poi ho preferito commutare su Chi l'ha visto.
Intervista fatta da Sky in cui Nando ha riportato le parole che ho scritto
Se ne andato da Signore insomma il buon Nando eh.
Pero'quando Hutson gli ha salvato il culo nel primo mese.........andava tutto bene,chissa'cosa avra'combinato il buon Nando per far si che le cose cambiassero cosi'.......
Capitolo chiuso comunque,a Gentile il merito di aver tenuto su la baracca lo scorso anno dopo i saluti del buon Gelsomino,quando a Roma non ci voleva venire nessuno.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania