clerici&tommasi ha scritto:andrea862 ha scritto:raptor ha scritto:raptor ha scritto:direi che le quote oscillano in tante corse.....ricordo un cavallo montato da hanagan che da 3.3 salì a 10...ovviamente nn arrivò ultimo.-....ma primo a ca. 10 lunghezze dal secondo.,......l'ultima volta a ling un certo topcroft che avevo un ruolino di marcia a dir poco indecente da 18 calò a 3.7...vinse per dispersione ...insomma i cali di quota possono essere indicativi.....e nulla più...
il topo corre alle 19.30 e lo banco pesantemente.....
Motivo?
non sarà mica leToppliss?!!! ehehe ricordi, che poi prese un bel terzo li
ciao signori. Invado un attimo il vostro campo, passavo di qui per caso....
Questo Top viene da una vittoria molto facile sempre in una "allievi", sempre a Kempton e con la medesima monta. Certo all'ultima trovò un battistrada molto molto allegro, (Tamino mi pare) che tirò via fin dall'inizio, lui secondo in attesa che il front-runner si cuocesse da solo, vinse easy easy. Ora è difficile che pure oggi si ritrovi in pista uno "scatenato" qualsiasi interessato a fare il record della pista, però nelle "apprentice" c'è da dire che non succede di rado...
Aggiungerei che il cavallo che ha battuto all'ultima, Join Up, qualche giorno fa ha vinto per isolamento una corsa a lingfeld molto molto facile davvero; dove tra l'altro sul campo era stato eletto favorito. Chiaro che la linea di Topcroft ha un "discreto" peso anche per via di questo risultato del suo runner-up dell'ultima...
Morale?? ...Boh, è alla pari (direi 11/10 ora). Mi pare sia il suo "prezzo"...Probabilmente farò il guardone...
Scusate se sono stato MOLTO sintetico!!

.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto