carpe diem ha scritto:Ma perchè OGNI volta che scrivo qualcosa, anche una cagata colossale come in questo caso, tutti mi quotano?![]()
Perche' si gode troppo a quotare le cagate altrui...

Messaggioda ilfarmacista » 08/12/2009 - 23:16
carpe diem ha scritto:Ma perchè OGNI volta che scrivo qualcosa, anche una cagata colossale come in questo caso, tutti mi quotano?![]()

Messaggioda carpe diem » 08/12/2009 - 23:19
ilfarmacista ha scritto:carpe diem ha scritto:Ma perchè OGNI volta che scrivo qualcosa, anche una cagata colossale come in questo caso, tutti mi quotano?![]()
Perche' si gode troppo a quotare le cagate altrui...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggioda ilfarmacista » 08/12/2009 - 23:25
carpe diem ha scritto:ilfarmacista ha scritto:carpe diem ha scritto:Ma perchè OGNI volta che scrivo qualcosa, anche una cagata colossale come in questo caso, tutti mi quotano?![]()
Perche' si gode troppo a quotare le cagate altrui...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Te piacerebbe una specifica funzione "autoquote" sul forum vero..?
Messaggioda pamando » 08/12/2009 - 23:26

Messaggioda carpe diem » 08/12/2009 - 23:34
ilfarmacista ha scritto:A te l'ultima parola

Messaggioda ilfarmacista » 08/12/2009 - 23:36
carpe diem ha scritto:ilfarmacista ha scritto:A te l'ultima parola
Augh![]()
Vado a letto, che domani l'Inter ci fara' passare la solita serata di passione
Messaggioda Shulz » 09/12/2009 - 00:04
pamando ha scritto:Premesso che non ho niente contro la Juve (tranne che per le migliaia di partite rubate, scudetti, coppe campioni, ecc, ecc,ecc... ma scusate...dove credevate di voler andare in Europa? Con un allenatore che sull'1-1 toglie Del Piero (pensavo inserisse Amauri o Giovinco) e ti mette Poulsen :!:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Con un allenatore che al massimo può vincere la coppa Danette...
Con un allenatore che è capace di "non" far giocare Diego...
Dai...Finalmente se ne andrà a casa e speriamo che sui campi di calcio (almeno professionistici) non lo vediamo più...
Stasera è stato capace di regalarci una cassa straordinaria in un'impresa che nemmeno il più Trappattoniano degli allenatori ne sarebbe stato capace...la migliore difesa qual'è?? Ciro...qual'è![]()
![]()
Ritenta (magari in serie D) sarai più fortunato...per la gioia di quegli allenatori che fanno la gavetta (Giannini, Moriero, Conte solo per citarne alcuni) e non di chi per diritto divino va ad allenare la Juve solo perchè alle spalle c'ha Lippi...(pardon Elkan, Blanc e Secco)...Ecco altri tre che vorrebbero scimmiottare la TRIADE MO_GI_BE...AhSe l'Avvocato fosse ancora in vita a calci in c... li caccerebbe (e al nipote lo manderebbe di nuovo alla Piaggio).
Comunque, speriamo che, almeno per il nostro portafoglio, non lo mandino via...chissà quante altre casse ci farà fare...Domenica a Bari la prossima

Messaggioda piccolo tifoso » 09/12/2009 - 01:09
piccolo tifoso ha scritto:turno difficile :
- mi sembra buono l'x2 o volendo rischiare il 2 del CSKA Moscow(2.90) in casa del Besiktas !!!
I russi sono di una categoria superiore...anche se vincere in trasferta sopratutto in europa è difficile..si puo' tentare !

Messaggioda Cholo » 09/12/2009 - 01:13
pamando ha scritto:Premesso che non ho niente contro la Juve (tranne che per le migliaia di partite rubate, scudetti, coppe campioni, ecc, ecc,ecc... ma scusate...dove credevate di voler andare in Europa? Con un allenatore che sull'1-1 toglie Del Piero (pensavo inserisse Amauri o Giovinco) e ti mette Poulsen :!:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai...Finalmente se ne andrà a casa e speriamo che sui campi di calcio (almeno professionistici) non lo vediamo più...
Stasera è stato capace di regalarci una cassa straordinaria in un'impresa che nemmeno il più Trappattoniano degli allenatori ne sarebbe stato capace...la migliore difesa qual'è?? Ciro...qual'è![]()
![]()
Ritenta (magari in serie D) sarai più fortunato...per la gioia di quegli allenatori che fanno la gavetta (Giannini, Moriero, Conte solo per citarne alcuni) e non di chi per diritto divino va ad allenare la Juve solo perchè alle spalle c'ha Lippi...(pardon Elkan, Blanc e Secco)...Ecco altri tre che vorrebbero scimmiottare la TRIADE MO_GI_BE...AhSe l'Avvocato fosse ancora in vita a calci in c... li caccerebbe (e al nipote lo manderebbe di nuovo alla Piaggio).
Comunque, speriamo che, almeno per il nostro portafoglio, non lo mandino via...chissà quante altre casse ci farà fare...Domenica a Bari la prossima
Messaggioda Cholo » 09/12/2009 - 01:18
jumpin jack flash ha scritto:stanwawrinka ha scritto:Io avrei preso 10.000 visto che è regalataMurray ha scritto:jumpin jack flash ha scritto:Preso 5000 euro dell'Inter a 1,52.Le vacanze di Natale me le sono assicurate con questa scommesse con una quota REGALATA.L'Inter vale 1,15max.
E non lo dico per scherzo.
in Europa l'Inter vale 1000 con tutte
Io posso capire i neroazzurri che nemmeno vorrebbero sentir nominata la loro squadra in questo particolare match,ma cerchiamo di fare i seri.Se non si giocano I SOLDI VERI a queste quote,mi dici quendo si potrà ?Se al sorteggio io avessi scritto che l'Inter valeva 1,50 contro il Rubin il 101% dei forumisti mi avrebbe preso per pazzo.
La quote è bf.

Messaggioda scandinavo » 09/12/2009 - 01:33
piccolo tifoso ha scritto:piccolo tifoso ha scritto:turno difficile :
- mi sembra buono l'x2 o volendo rischiare il 2 del CSKA Moscow(2.90) in casa del Besiktas !!!
I russi sono di una categoria superiore...anche se vincere in trasferta sopratutto in europa è difficile..si puo' tentare !
Presa !!!!!!
1-2![]()

Messaggioda jumpin jack flash » 09/12/2009 - 06:21
Cholo ha scritto:jumpin jack flash ha scritto:stanwawrinka ha scritto:Io avrei preso 10.000 visto che è regalataMurray ha scritto:jumpin jack flash ha scritto:Preso 5000 euro dell'Inter a 1,52.Le vacanze di Natale me le sono assicurate con questa scommesse con una quota REGALATA.L'Inter vale 1,15max.
E non lo dico per scherzo.
in Europa l'Inter vale 1000 con tutte
Io posso capire i neroazzurri che nemmeno vorrebbero sentir nominata la loro squadra in questo particolare match,ma cerchiamo di fare i seri.Se non si giocano I SOLDI VERI a queste quote,mi dici quendo si potrà ?Se al sorteggio io avessi scritto che l'Inter valeva 1,50 contro il Rubin il 101% dei forumisti mi avrebbe preso per pazzo.
La quote è bf.
rainbow 6 uno spettacolo e ne metterei 15-MILAN di euro..gioca anche l'handicap...
Messaggioda pamando » 09/12/2009 - 07:53
Cholo ha scritto:pamando ha scritto:Premesso che non ho niente contro la Juve (tranne che per le migliaia di partite rubate, scudetti, coppe campioni, ecc, ecc,ecc... ma scusate...dove credevate di voler andare in Europa? Con un allenatore che sull'1-1 toglie Del Piero (pensavo inserisse Amauri o Giovinco) e ti mette Poulsen :!:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma come sabato sera era un fenomeno sto CIRO?!!!!
Messaggioda carletto » 09/12/2009 - 08:00
jumpin jack flash ha scritto:
Cholo,se vuoi ti mando la copia della scommessa.Non ho nessun problema.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |