vichi ha scritto:montag ha scritto:dico solo una cosa sono un interdetto mentale, ho fatto uno scaglio da vero incompetente, anzi di più, ho un fegato come un barile, quando c'è sfortuna o evenienze sfavorevoli è una cosa, ma quando si sbaglia bisogna proprio dirlo, vichi hai ragione.
saldo odieno + 121.9
saldo settimana - 63.1
Passavo di qui, te l'ho detto e te lo ripeto, Mauro Baroncini non può guidare, non a caso ha vinto molto quando faceva guidare ai suoi Beppe Lombardo, poi ha voluto fare il pidocchioso e ora non prende più niente, anche Ehlert non può guidare, infatti oggi non ne ha portato uno al palo, ma lui vince più di 3 milioni di Euro nell'anno, quasi 4, perchè li guida Bellei perciò ogni tanto si può togliere lo sfizio di fare qualche corsa.
non mi riferivo a lotar bi, lì lo sapevo il rischio che correvo, ma so anche che questo cavallo vola, è in schiena a ghiaccio e per me arriva secondo tutta la vita, sarebbe bastato per fare festa.
mi riferisco alla corsa dopo, dove mi piace ai massimi quello di satana con i migliori in seconda fila e non l'ho giocato nè consigliato e faccio la coppia con il favorito ( assolutamente fuori quota ) e non la faccio con bellei, era il giorno d'asciugare il bucato della settimana, capisco che parlare dopo son buoni tutti ma io il 6 l'avevo indicato solo che ho fatto quello che non si dovrebbe mai fare, cercare di risparmiare quando si vince, sostanza ha vinto facile con un paio di categorie in mano.
ricordatevi iper roc 1600 metri di fuori a questi ritmi ed era ancora lì in retta, squalificato ma giustamente guasti non gli ha chiesto nulla in retta perchè peggiorava d'andatura.