Comparazione bonus scommesse
Champion's League ULTIMO TURNO
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Champion's League ULTIMO TURNO
Messaggioda pamando » 07/12/2009 - 16:28
Juventus - Bayer
Juve senza Chiellini (grande perdita a mio parere, una roccia in difesa) Bayer senza Ribery (ma è da molto tempo senza di lui).
Juve con due risultati su tre, domanda: Ciro il Grande (nel senso di grande giocatore) che farà ? All'italica maniera difenderà lo 0-0? Io penso di si ed è per questo che prendo 2 Bayer@3.25 e r.e. 0-0@7.5. Underissimo (1,5@3.1) per chiudere.
Per domani sera provo,inoltre, un multiplo con:
R.Madrid over
Bordeaux over
Milan - 1
il tutto a 7 ed altra singola Besiktas 1@ 2.75[/b]
Juve senza Chiellini (grande perdita a mio parere, una roccia in difesa) Bayer senza Ribery (ma è da molto tempo senza di lui).
Juve con due risultati su tre, domanda: Ciro il Grande (nel senso di grande giocatore) che farà ? All'italica maniera difenderà lo 0-0? Io penso di si ed è per questo che prendo 2 Bayer@3.25 e r.e. 0-0@7.5. Underissimo (1,5@3.1) per chiudere.
Per domani sera provo,inoltre, un multiplo con:
R.Madrid over
Bordeaux over
Milan - 1
il tutto a 7 ed altra singola Besiktas 1@ 2.75[/b]
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda pamando » 07/12/2009 - 17:20
oltre all'over del Maccabi, interessante anche il draw no bet a favore del maccabi. Infatti il Bordeaux giocherà il fine settimana contro il Lione e ha lasciato a casa molti titolari (compreso Gourcuff). Il Maccabi ha la possibilità di portare a casa i primi tre punti in questa Cl oltre al premio partita (considerato che non ha alcuna possibilità di andare in Europa L.)
Messaggioda pamando » 07/12/2009 - 17:26
[b]Kakà resterà fuori gioco fino al 2010, a causa di una pubalgia che lo affligge e dalla quale tarda più del previsto a recuperare. E quanto assicura oggi AS[/b]...Considerando che CR ancora non è stato decisivo per il Real, una brutta tegola per Pellegrini che domani sera per esserre sicuro del passaggio del turno può anche perdere con du goal di scarto...ma ve lo immaginate un Real stellare difendere il risultato? Semplicemente non sa difendere...quindi oltre l'Over provo una piccola scagliata anche sul -1 Marsiglia
Messaggioda montag » 07/12/2009 - 18:32
domani sera per me solo una scommessa, si tratterà di vedere se il manchester si presenterà con la primavera, perchè non mi riesce di capire come il wolfsburg possa essere appena sopra il 120%.
d'accordo che non è più la squadra dell'anno scorso, ma non credo vada in germania a passeggiare e la caratura delle squadre mi sembra ben diversa, intanto comincio a prendere i massimi di questa quota che per me definirla ottimistica mi sembra un'utopia, poi domani vedrò come muovermi.
d'accordo che non è più la squadra dell'anno scorso, ma non credo vada in germania a passeggiare e la caratura delle squadre mi sembra ben diversa, intanto comincio a prendere i massimi di questa quota che per me definirla ottimistica mi sembra un'utopia, poi domani vedrò come muovermi.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda vichi » 07/12/2009 - 18:59
montag ha scritto:domani sera per me solo una scommessa, si tratterà di vedere se il manchester si presenterà con la primavera, perchè non mi riesce di capire come il wolfsburg possa essere appena sopra il 120%.
Anche perchè se il Wolf vince 1a0 passa per primo e non credo che lo United voglia rischiare di trovarsi negli ottavi qualche grosso calibro, perciò non mi pica neanche a me questo Wolfsburg, specie a questa quota.
Lay anche per me Wolfsburg 10 U @2.24 BF
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda mollofire » 07/12/2009 - 19:04
Il Bordeaux lascia a casa i pezzi grossi: Carrasso, Chalmé, Ciani, Planus, Trémoulinas, Diarra, Gourcuff, Plasil e Gouffran.
E' chiaro che il Maccabi Haifa è poca roba, spero però che l'orgoglio degli israeliani (0 punti e 0 gol) possa bastare a superare i francesi già qualificati e con la testa alla trasferta di Lione nel prossimo finesettimana.
Quota già andata, ma il 2,40 di Eurobet e Matchpoint mi pare ancora regali qualcosina.
E' chiaro che il Maccabi Haifa è poca roba, spero però che l'orgoglio degli israeliani (0 punti e 0 gol) possa bastare a superare i francesi già qualificati e con la testa alla trasferta di Lione nel prossimo finesettimana.
Quota già andata, ma il 2,40 di Eurobet e Matchpoint mi pare ancora regali qualcosina.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda pamando » 07/12/2009 - 19:25
vichi ha scritto:montag ha scritto:domani sera per me solo una scommessa, si tratterà di vedere se il manchester si presenterà con la primavera, perchè non mi riesce di capire come il wolfsburg possa essere appena sopra il 120%.
Anche perchè se il Wolf vince 1a0 passa per primo e non credo che lo United voglia rischiare di trovarsi negli ottavi qualche grosso calibro, perciò non mi pica neanche a me questo Wolfsburg, specie a questa quota.
Lay anche per me Wolfsburg 10 U @2.24 BF
Però un Manchester praticamente senza difesa titolare e rincalzi (solo Evra e Carrick), che lascia a casa W.Rooney e Berbatov,con un Grafite che rientra nel Wolfsburg, che peraltro non può sperare solo nel risultato del Besiktas pe accontentarsi del pareggio, penso che la partita la vuole provare a vincere e un 2,2 non è da buttare...poi in live le cose si possono sempre aggiustare!
P.S. Ma domani è la Champions dei ragazzini?
Messaggioda montag » 07/12/2009 - 20:04
completo la selezione con 2 partite di mercoledì
stoccarda - unirea decisiva per entrambi, tedeschi obbligati a vincere e rumeni che non possono perdere, al 65% tengo assolutamente due risultati su tre perciò x2 tutta la vita.
olympiacos - arsenal x2 d'accordo che all'arsenal non importa nulla della partita, ma fino a prova contraria sono i greci a rischiare di più per cui non credo gli convenga stuzzicare il can che dorme, in fondo con un pari sono a posto, quindi anche under grosso come una casa ( sulla carta ) perchè vedo una partita molto bloccata, aggiungo 2 cippini su r. e. 0 - 0.
anche questa al 110% la banco pesantemente.
stoccarda - unirea decisiva per entrambi, tedeschi obbligati a vincere e rumeni che non possono perdere, al 65% tengo assolutamente due risultati su tre perciò x2 tutta la vita.
olympiacos - arsenal x2 d'accordo che all'arsenal non importa nulla della partita, ma fino a prova contraria sono i greci a rischiare di più per cui non credo gli convenga stuzzicare il can che dorme, in fondo con un pari sono a posto, quindi anche under grosso come una casa ( sulla carta ) perchè vedo una partita molto bloccata, aggiungo 2 cippini su r. e. 0 - 0.
anche questa al 110% la banco pesantemente.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 08/12/2009 - 06:53
Preso 5000 euro dell'Inter a 1,52.Le vacanze di Natale me le sono assicurate con questa scommesse con una quota REGALATA.L'Inter vale 1,15max.
E non lo dico per scherzo.
E non lo dico per scherzo.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 08/12/2009 - 11:08
Mi è arrivata la notizia che Alexey Berezutsky e Sergey Ignashevich sono stati squalificati all'ultimo momento nel CSKA. Sul sito UEFA e nemmeno su quello del CSKA non trovo nulla. Sono due difensori importanti.
Sembra che la causa sia stato il trattamento contro l'influenza, eseguito con sostanze proibite ... almeno così dicono ma non trovo riscontro in rete. Vedete un pò.
Sembra che la causa sia stato il trattamento contro l'influenza, eseguito con sostanze proibite ... almeno così dicono ma non trovo riscontro in rete. Vedete un pò.
-
venticello64
- Caldi alla punta

Messaggioda Psykobetz » 08/12/2009 - 11:48
Confermo, la stampa russa dice che la uefa vieta a Alexey Berezutsky e Sergey Ignashevich di giocare contro il Besiktas...Il Web ha scritto:Mi è arrivata la notizia che Alexey Berezutsky e Sergey Ignashevich sono stati squalificati all'ultimo momento nel CSKA. Sul sito UEFA e nemmeno su quello del CSKA non trovo nulla. Sono due difensori importanti.
Insane In The Membrane..............
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania