axxeell ha scritto:Per la prima gara a Wolverhampton banco forte il favorito Istiqdaam,avversari tosti.
occhio che parte da steccato buono, e l'ultima volta in AW ha corso bene, oggi sale di classe, ma ce la può fare
Messaggioda andrea862 » 05/12/2009 - 19:48
axxeell ha scritto:Addirittura 3° High Constable,mercato ingannevole!
Messaggioda andrea862 » 05/12/2009 - 20:41
axxeell ha scritto:Bravo Andrea, Nickel Silver si poteva bancare ad 1.03 !! Ogni tanto capitano questi ribaltoni.
Messaggioda raptor » 05/12/2009 - 20:43
andrea862 ha scritto:axxeell ha scritto:Bravo Andrea, Nickel Silver si poteva bancare ad 1.03 !! Ogni tanto capitano questi ribaltoni.
Si s'è abbinato fino a 1.01, ma per prendere queste occasioni live devi avere le immagini in diretta ed essere pure velocissimo, altrimenti rischi di bancare a 1.03 un cavallo che ha praticamente già vinto.
Per oggi chiudo qui con le scommesse, 4 bancate vinte e una puntata persa, ho recuperato ampiamente tutte le perdite dell'ultimo periodo![]()
ciao a tutti
e buon weekend
Messaggioda andrea862 » 05/12/2009 - 20:48
raptor ha scritto:
LA BATTUTA ME LA DEVI RUBARE OGNI GIORNO.........
Messaggioda raptor » 07/12/2009 - 12:21
andrea862 ha scritto:raptor ha scritto:
LA BATTUTA ME LA DEVI RUBARE OGNI GIORNO.........
Bhe ultimamente se hai seguito le mie bancate non è andata benissimo, la bancata su Denman di qualche tempo fa è stata un bel salasso!
Per fortuna oggi mi son risollevato alla grande![]()
Comunque almeno quando c'è l'Aw fatti vivo ogni tanto, le tue preziose dritte mi(ci) mancano!
Ciao

Messaggioda hurricanes » 07/12/2009 - 13:35
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |