Comparazione bonus scommesse
dubbio sulla premium charge
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
vincosempre
- Marciatore

dubbio sulla premium charge
Messaggioda vincosempre » 07/12/2009 - 11:15
ancora non ho capito da che cifra comincia ad esserci la premium charge. cioè se vinci 2000 euro al mese per esempio te la applicano? se ne vinci invece 5000 al mese?? qualcuno puo' chiarirmi la faccenda magari con degli esempi? 
-
Massimo S.
- Super Budino

Messaggioda Massimo S. » 07/12/2009 - 12:30
Ho letto tempo fa, e solo di sfuggita, come viene calcolata. La cosa certa è che non è precisamente calcolabile a priori, nel senso che dalla premium charge dovuta vanno detratte le commissioni pagate e le commissioni implicite sulle scommesse perse. Credo che per scommettitori costantemente vincenti la p.c. si possa quantificare intorno al 15% (mediamente) sulle vincite conseguite. Il periodo di riferimento sono le 60 settimane precedenti. Quindi in ogni caso per oltre un anno dall'iscrizione non potrà mai essere addebitato nulla. Inoltre i primi 1.000 euro (o 1.000 sterline, non ricordo) di p.c. vengono decurtati. Il che significa che se nelle 60 settimane precedenti uno scommtitore avesse guadagnato 20.000 euro dovrebbe pagare orientativamente 3.000 euro di p.c., da cui vengono "scontati" i primi 1.000 euro (sterline?). Da quel momento ogni mercoledì verrà addebitata la p.c. calcolata sulla vincita complessiva della settimana precedente. Ovviamente in caso di settimana in perdita, questa verrà compensata con le vincite future (se perdo 1.000 euro, riprenderò a pagare la p.c. dopo aver compensato con le mie vincite i 1.000 euro persi).
Naturalmente do per scontato che si siano fatte scommesse su più di 250 mercati e che non ci sia nessuna vincita clamorosamente elevata (in termini percentuali sulla vincita totale del periodo di riferimento).
Per quanto consideri ingiusta questa commissione, non vedo l'ora di iniziare a pagarla. Al momento dalle mie vincite metto da parte periodicamente un 20% da destinare a fondo tasse (non escludo che in futuro possa ricevere pure qualche "addebito" dall'Agenzia delle Entrate) ed un 10% che investo. Al momento sono poco più che spiccioli. Ma spero che "piccoli spiccioli crescano". Quanto prima.
ms
Naturalmente do per scontato che si siano fatte scommesse su più di 250 mercati e che non ci sia nessuna vincita clamorosamente elevata (in termini percentuali sulla vincita totale del periodo di riferimento).
Per quanto consideri ingiusta questa commissione, non vedo l'ora di iniziare a pagarla. Al momento dalle mie vincite metto da parte periodicamente un 20% da destinare a fondo tasse (non escludo che in futuro possa ricevere pure qualche "addebito" dall'Agenzia delle Entrate) ed un 10% che investo. Al momento sono poco più che spiccioli. Ma spero che "piccoli spiccioli crescano". Quanto prima.
ms
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 07/12/2009 - 13:12
Puoi vincere anche 10k euro al mese ma potresti non essere soggetto ad alcuna premium charge in quanto le tue commissioni sia dirette (quando vinci) sia le indirette ( quando perdi) vanno a soddisfare i loro criteri....
Dato che nessuno ha la palla di cristallo, chi vince in maniera continuativa quindi pagando solo le commissioni dirette? Sono solo i traders e coloro che stanno sui campi ,anche se so che pure x loro sta diventando dura in quanto il giochino si sta rompendo, in quanto si ritrovano in un arena con molti leoni e pochi impavidi e sprovveduti gladiatori.....
Dato che nessuno ha la palla di cristallo, chi vince in maniera continuativa quindi pagando solo le commissioni dirette? Sono solo i traders e coloro che stanno sui campi ,anche se so che pure x loro sta diventando dura in quanto il giochino si sta rompendo, in quanto si ritrovano in un arena con molti leoni e pochi impavidi e sprovveduti gladiatori.....
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
-
Massimo S.
- Super Budino

Messaggioda Massimo S. » 07/12/2009 - 13:31
Beh, bollettaman, ma quante commissioni dovresti pagare (o commissioni su perdite considerare) per compensare la premium chardge dovuta? Considera pure che nel loro metodo di calcolo ai fini della determinazione della p.c. le commissioni pagate sono considerate al 50%, e quelle implicite sulle perdite sono considerate forfettariamente al 50% del 3%. Per cui chi vincesse sempre ed avesse commissioni al 4% (giusto per fare un esempio teorico) si troverebbe a pagare una p.c. del 18% delle vincite conseguite. Sicuramente questa percentuale potrebbe scendere considerando le commissioni implicite sulle perdite, ma molto difficilmente potrebbe azzerarsi.
ms
ms
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 07/12/2009 - 14:04
ragazzi la mia piu' grande paura a dire il vero è che bf chiuda o che cmq avrà meno giocatori in futuro per poi scomparire definitivamente. che ne pensate?questo puo accadere? 
Messaggioda bagocu » 07/12/2009 - 16:56
un giorno anche il sole si spengerà ,gli oceani diventeranno deserti ecc non credo che noi assisteremo a questi eventi
dormi sereno bf continuerà a esistere,saltano le punte e i banchi,gli intermediari resistono sempre.la liquidità che si potrà trovare in futuro dipende da molti fattori. è ragionevole pensare che considerata la tassa,bf diventerà esclusivo appanaggio di speculatori.ma è da molto che vantaggi non ve ne sono più.collocare cifre importanti a quote fuori mercato è facile come catturare un pesce con le mani.ciao
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Re: dubbio sulla premium charge
Messaggioda becciatio » 08/12/2009 - 16:31
vincosempre ha scritto:ancora non ho capito da che cifra comincia ad esserci la premium charge. cioè se vinci 2000 euro al mese per esempio te la applicano? se ne vinci invece 5000 al mese?? qualcuno puo' chiarirmi la faccenda magari con degli esempi?
ma scusa, ne abbiamo gia' parlato a lungo nell'altro post che hai messo...
mi sembra che sia io che altri ti abbiamo gia' risposto esaurientemente..e
poi... se non te l'hanno ancora applicata non metterti dei problemi..
e anche se fosse... non ci puoi fare niente... c'e' e basta.
Re: dubbio sulla premium charge
Messaggioda bagocu » 08/12/2009 - 19:22
becciatio ha scritto:vincosempre ha scritto:ancora non ho capito da che cifra comincia ad esserci la premium charge. cioè se vinci 2000 euro al mese per esempio te la applicano? se ne vinci invece 5000 al mese?? qualcuno puo' chiarirmi la faccenda magari con degli esempi?
ma scusa, ne abbiamo gia' parlato a lungo nell'altro post che hai messo...
mi sembra che sia io che altri ti abbiamo gia' risposto esaurientemente..e
poi... se non te l'hanno ancora applicata non metterti dei problemi..
e anche se fosse... non ci puoi fare niente... c'e' e basta.
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 08/12/2009 - 19:47
Se non la paghi peggio per te..vuol dire che non vinci abbastanza o addirittura perdi e quindi non porti il problema.
Se la paghi peggio per te pure.. ma almeno vinci e tutti quelli che perdono vorrebbero essere al tuo posto.
Per questo si chiama "Premium" Charge: perchè BF te la mette nel deretano ma con maestria.
Se la paghi peggio per te pure.. ma almeno vinci e tutti quelli che perdono vorrebbero essere al tuo posto.
Per questo si chiama "Premium" Charge: perchè BF te la mette nel deretano ma con maestria.
Messaggioda becciatio » 08/12/2009 - 20:44
carpe diem ha scritto:Se non la paghi peggio per te..vuol dire che non vinci abbastanza o addirittura perdi e quindi non porti il problema.
e' proprio cosi'...
c'e' poco da fare...
io quando e' mercoledi ho il nervoso, perche' so che il centello di euro se lo portano via... ma cio' significa che ne ho vinti 1000.
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 09/12/2009 - 10:26
scusa non è il 20%? 1000 euro dovrebbero prendersi 200 e non 100 
-
Massimo S.
- Super Budino

Messaggioda Massimo S. » 09/12/2009 - 10:38
vincosempre ha scritto:scusa non è il 20%? 1000 euro dovrebbero prendersi 200 e non 100
Ma scusa, allora non hai letto quello che ti ho risposto?
ms
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 09/12/2009 - 14:21
io capisco con esempi.
nel mio caso sono iscritto da 3 anni e sono ora in vincita netta di qualche 2500 euro. Ultimamente sto vincendo parecchio. diciamo la media di 500 euro al giorno. quando mi verrà applicata la premium?se continuo cosi mi sarà sicuramente applicata? e quando la applicano cosa esce scritto nell'estratto conto, "premium charge" ?
nel mio caso sono iscritto da 3 anni e sono ora in vincita netta di qualche 2500 euro. Ultimamente sto vincendo parecchio. diciamo la media di 500 euro al giorno. quando mi verrà applicata la premium?se continuo cosi mi sarà sicuramente applicata? e quando la applicano cosa esce scritto nell'estratto conto, "premium charge" ?
Messaggioda bagocu » 09/12/2009 - 15:06
ma non ti sembra di essere un tantino arrogante?tu vuoi,tu capisci per esempi
ti è stato spiegato in tutte le salse,forse vuoi un disegno?abbandono qui,sei molto ripetitivo e indisponente.ammesso che tu non sia..basta non lo dico.saluti
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania