psyduck ha scritto:Chiaramente credo che lo stesso scandinavo sappia bene che (a partita vista) la roma non valeva ne 1.45 ne 5, alla fine ha preso ma non e' stata cosi semplice come si aspettava, tutto qui.
Vero che a volte frasi tipo "mi piace" o "vale meno" sarebbero piu' adeguate rispetto a sparate come "regali di natale", "questo 1.50 vale minimo 3", "questo 2.20 vale massimo 1.40" e cosi via, pero non mi pare il caso di esser cosi cattiveriosi, potevi esprimere il tuo dissenso sulla sua bet senza fargli i conti in tasca..
anche il buon jacopo continua a essere da internare (in senso buono), prima consiglia lay roma oppure 1 handicap e alla fine gioca l'1 normale, una settimana con lui e finisco dritto dritto in baruzziana
state sereni
Come non quotarti vecchio Psy!!!!!
Sto notando come si sia perso completamente il senso della misura.
Leggo di tante, troppe giocate a quote da galera!!!!!!!!!!!
Cosa cambia: basta mettere di più o rintuzzare
Vedo addirittura delle martingale postate, sarà la nuova "tecnica" di gioco, al massimo da un book trovi una massima, bohhhhhhhhhhhhh.
La quota e il mercato non servono a nulla l'importante è prendere, questa è la nuova filosofia che sta prendendo piede.
Gradirei NON leggere più di regali o corbellerie simili, gli unici regali dei book sono le quote invertite dei .it, il resto è tutto da sudare, magari a quota adeguata..............
Ciao e buona punta a tutti
P.S. Del derby capitolino le giuste quote erano 3-3-3, altro che <pari della Roma !!!!!!!!!
Il Napoli non valeva neppure il 2,20 che ipotizzavo, in ogni match ci sono 11 giocatori per squadra, sotto la pari ce ne sono pochi.