piccolo tifoso ha scritto:Palermo - Cagliari
Vedendo gli ultimi risltati sembra buono da prendere X2 Cagliari ( ben 5 vittorie e 1 sola sconfitta contro il Milan ) Palermo fuori forma (nelle ltime 6 partite solo 5 punti conquitati).
Anche se il Palermo ha appena cambiato allenatore NON penso che abbia cambiato la squadra....
Che ne dite ?????
Roma-Lazio
Derby romano.....i derby sono difficili da pronosticare....ma direi che la Roma parte favorita , piu' che altro perchè la lazio NON vince 1 partita dal lontano 30 ottobre contro il chievo (quota bassa 1.90 )
La roma invece molto altalenate con i risultati anche se nei ultimi risultati sembra tornata in forma !!!!
Pero' è un derby !!!!!!!!!Partita sicurmente da 1 !!!!!!!!
Juve-inter
Mi sembra strano che inter parte sfavorita in questo macht ( almeno dalla quote ) ...X2 pare ottimo.....
Anche perchè la juve proviene da una brutta sconfitta a Cagliari ....Inter ben 8 vittorie 1 pareggio...!!!!
Non penso quindi che inter perda a Torino.....
Fiorentina-Atalanta
Ottimo 1 della fiorentina...Firenze è sempre stato un bunker difficile da espugniare !!!! ( sono solo 2 le sconfitte della fiorentina in casa, dove in casa sua ha un ottimo ruolino 4 vittorie e 2 sconfitte )
Atalanta non in forma ben 4 sconfitte nelle ultime 5 partite.
Prendo 1 con fiducia !!!!
Bologna - Udinese
Mi sembra buono prendere 1 in questa partita....gli ospiti fuori da Udine non convincono sono solo 2 i punti conquistati !!
Udinese che fuori dal suo stadio non raccoglie punti....Bologna che puo' fare punti spinto dal suo pubblico !!!!!
Si po' prendere 1 con fiducia !
che ne dite ?
avete idee sulle partite di domenica ?
Sono solo opinioni ma sinceramente sulle tue bet farei quasi Anverse
totale. Ecco perchè:
Derby romano
Lo stato di forma, i precedenti, gli squalificati/infortunati non contano nulla.
Nei derby, e sopratutto questo, le squadre sfava alla vigilia finiscono spesso per vincerla, perché non hanno nulla da perdere. E poi anche se la Lazio nel periodo non può circolare, anche la Roma di ieri sera non mi é sembrata certo una squadra affidabile.
Quindi banco la roma e vista la quota prendo anche un po' di Lazio, e cippino su ris. esatto 1-1
Juve-Inter
Anche qui credo che quello successo fino ad ora conti poco...., la Juve giocherà decisamente con altro piglio e anche se la squadra non ha gioco( ma perché l'Inter ce l'ha???) penso che non perderà questa partita. Prendo Juve, più ris. esatto 2-1 e in copertura 1-1.
Palermo-Cagliari
Il Palermo non può più concedersi passi falsi, in città c'é molta tensione e non penso che i giocatori vogliano fare una settimana con la scorta a fianco, Cagliari in gran spolvero che però per la legge dei grandi numeri non può continuare a non perdere.
Prendo Palermo, e cippino anche su 1H
Bologna-Udinese
Banco il Bologna. L'udinese ha un tipo di gioco e degli attaccanti che possono mettere in grande difficolta i felsinei, che dopo il Siena sono la squadra più debole del campionato. Prendo un po' anche del 2.
Fiore-Atalanta
Qui potrei essere d'accordo con te, ma a mezzo e contro la pazza Atalanta io passo o meglio magari mi muoverò in live...
Napoli-Bari
Banco gli azzurri. Se a Parma hanno dominato e non hanno vinto non vedo perchè dovrebbero farlo con il Bari. I pugliesi giocano alla grande e nelle ripartenze possono veramente far male alla difesa del Napoli.
Ciao