Comparazione bonus scommesse
La fine dell'Early-Market sui campionati maggiori
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
La fine dell'Early-Market sui campionati maggiori
Messaggioda Kovac_ » 03/12/2009 - 13:17
Ciao a tutti.
Vi scrivo la presente per commentare, insieme a voi, la decisione da parte dei più importanti book asiatici di aprire i mercati della giornata successiva, per i campionati europei maggiori, addirittura il giovedi precedente.
Per chi non lo sapesse, fino alla settimana scorsa, erano soliti offrire questo genere di scommesse non appena si fosse conclusa la giornata immediatamente precedente (ovvero la domenica pomeriggio).
Ritengo questa decisione non confacente a dei book che dovrebbero offrire un servizio di livello per tutta una serie di motivi qui riassunti:
- A meno di linee completamente sballate, come posso stabilire la convenienza o meno di una quota se nel mezzo si deve giocare un'altra partita di campionato?
- Come posso eventualmente trarne vantaggio se il limite massimo in accettazione è di 400 euro? (Addirittura 200 euro in MoneyLine).
- Che senso ha offrire, su eventi di questo genere, una lavagna al >103%?
Tutto ciò avrà a mio avviso la conseguenza di eliminare/appiattire quei pochi vantaggi di quota che si potevano trovare in apertura cioè quando, la domenica pomeriggio, si hanno a disposizione tutti gli elementi necessari per stabilire la validità di una quota piuttosto che di un'altra.
Per quel che mi riguarda, ho espresso le mie rimostranze ai book in questione; credo serva a poco ma perlomeno ho fatto il massimo che mi era possibile fare.
A voi i commenti.
Vi scrivo la presente per commentare, insieme a voi, la decisione da parte dei più importanti book asiatici di aprire i mercati della giornata successiva, per i campionati europei maggiori, addirittura il giovedi precedente.
Per chi non lo sapesse, fino alla settimana scorsa, erano soliti offrire questo genere di scommesse non appena si fosse conclusa la giornata immediatamente precedente (ovvero la domenica pomeriggio).
Ritengo questa decisione non confacente a dei book che dovrebbero offrire un servizio di livello per tutta una serie di motivi qui riassunti:
- A meno di linee completamente sballate, come posso stabilire la convenienza o meno di una quota se nel mezzo si deve giocare un'altra partita di campionato?
- Come posso eventualmente trarne vantaggio se il limite massimo in accettazione è di 400 euro? (Addirittura 200 euro in MoneyLine).
- Che senso ha offrire, su eventi di questo genere, una lavagna al >103%?
Tutto ciò avrà a mio avviso la conseguenza di eliminare/appiattire quei pochi vantaggi di quota che si potevano trovare in apertura cioè quando, la domenica pomeriggio, si hanno a disposizione tutti gli elementi necessari per stabilire la validità di una quota piuttosto che di un'altra.
Per quel che mi riguarda, ho espresso le mie rimostranze ai book in questione; credo serva a poco ma perlomeno ho fatto il massimo che mi era possibile fare.
A voi i commenti.
Messaggioda gasgas3 » 03/12/2009 - 13:59
Ciao,
tutte domande lecite e dondivisibili le tue
MA
io che sono book.....che motivo avrei per darti dei simili vantaggi?
se io Dottor SNAI ad esempio mi rendo conto che modificando delle scelte fatte in precedenza, risparmio, o meglio, non perdo 100 mila euro....
che aspetto a farlo??
detto ciò...
PURTROPPO loro fanno quello che gli pare..

tutte domande lecite e dondivisibili le tue
MA
io che sono book.....che motivo avrei per darti dei simili vantaggi?
se io Dottor SNAI ad esempio mi rendo conto che modificando delle scelte fatte in precedenza, risparmio, o meglio, non perdo 100 mila euro....
che aspetto a farlo??
detto ciò...
PURTROPPO loro fanno quello che gli pare..
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 03/12/2009 - 14:26
non ne riesco a capire l'impatto....
Se tu giochi con 10 giorni di anticipo ti prendi i tuoi rischi e i tuoi eventuali vantaggi,e subirai e godrai degli eventuali cambi di spread.....Altrimenti giocherai come sempre fatto a 6/7 giorni dalla partita con informazioni maggiori e con una quota + realistica a ciò che sarà il mercato.....
Se non considero qualche sfaccettatura chiedo venia.....
Se tu giochi con 10 giorni di anticipo ti prendi i tuoi rischi e i tuoi eventuali vantaggi,e subirai e godrai degli eventuali cambi di spread.....Altrimenti giocherai come sempre fatto a 6/7 giorni dalla partita con informazioni maggiori e con una quota + realistica a ciò che sarà il mercato.....
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 03/12/2009 - 14:41
bollettaman ha scritto:non ne riesco a capire l'impatto....
praticamente quote uguali su tutto il mercato italiano ed estero
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Messaggioda montag » 03/12/2009 - 14:45
secondo me fa coppia con la decisione di bf di aprire su certi eventi un live senza interruzioni. cioè trasformare il gioco in un lancio di bussolotti come è già stato fatto nell'ippica da anni.
per chi voleva scommettere prima per avere un vantaggio di quota la vedo dura se le cose stanno in questi termini farlo con dei possibili infortuni o squalifiche, senza contare che il " mercato " ragiona spesso solo in funzione dell'ultimo risultato, il risultato è che ci si può trovare con una quota anche vantaggiosa in mano ma senza la possibilità di rivenderla.
io mi sono schierato da sempre a favore di betfair e questo è un piccolo assaggio di quello che accadrebbe se per un motivo o per un altro dovesse chiudere, come ho già detto in altre occasioni tutti i book al mondo si uniformerebbero per tagliare " i rami secchi " cioè la possibilità da parte dei giocatori di vincere, una specie di snai mondiale.
credo che l'unica possibilità sia quella di evitare di foraggiarli dal giovedì, fargli capire pertanto che quella strada non è percorribile perchè quello è solo il primo gradino, stesso discorso da fare con bf riguardo alle partite live senza sospeso, ci mancherebbe altro di scommettere quando magari ho rimediato un'espulsione o un rigore contro senza saperlo.
ovviamente ci sarà chi s'organizzerà in tal senso, ma è proprio questo il punto un'orda di lupi famelici in attesa del pollo da sbranare e a me nessuno mi garantisce che non sia proprio bf a tirarne le fila.
per chi voleva scommettere prima per avere un vantaggio di quota la vedo dura se le cose stanno in questi termini farlo con dei possibili infortuni o squalifiche, senza contare che il " mercato " ragiona spesso solo in funzione dell'ultimo risultato, il risultato è che ci si può trovare con una quota anche vantaggiosa in mano ma senza la possibilità di rivenderla.
io mi sono schierato da sempre a favore di betfair e questo è un piccolo assaggio di quello che accadrebbe se per un motivo o per un altro dovesse chiudere, come ho già detto in altre occasioni tutti i book al mondo si uniformerebbero per tagliare " i rami secchi " cioè la possibilità da parte dei giocatori di vincere, una specie di snai mondiale.
credo che l'unica possibilità sia quella di evitare di foraggiarli dal giovedì, fargli capire pertanto che quella strada non è percorribile perchè quello è solo il primo gradino, stesso discorso da fare con bf riguardo alle partite live senza sospeso, ci mancherebbe altro di scommettere quando magari ho rimediato un'espulsione o un rigore contro senza saperlo.
ovviamente ci sarà chi s'organizzerà in tal senso, ma è proprio questo il punto un'orda di lupi famelici in attesa del pollo da sbranare e a me nessuno mi garantisce che non sia proprio bf a tirarne le fila.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda Kovac_ » 03/12/2009 - 14:50
bollettaman ha scritto:non ne riesco a capire l'impatto....
Cerco di essere più preciso e mi scuso preventivamente per la lunghezza del post:
Settimanalmente io mi preparavo le mie personali linee per la giornata di campionato successiva in modo tale da poter sfruttare eventuali linee da me ritenute non corrette all'apertura del mercato alla domenica pomeriggio.
Tuttavia alla mia personale valutazione delle quote si aggiungevano le necessarie riflessioni sui risultati della giornate appena conclusa che inevitabilmente vanno ad influenzare le quote sulla giornata successiva.
Per non parlare di squalifiche (immediatemente segnate) e, laddove risultassero evidenti, anche infortuni.
Ne consegue che aprendo il mercato alla domenica pomeriggio io avevo tutti gli elementi necessari per stabilire se una quota era vantaggiosa o meno: personale valutazione, risultati della precedente giornata, squalifiche (giocatori in diffica ed ammoniti / giocatori espulsi) e, ove possibile, infortunati.
Aprire il mercato per la giornata successiva addirittura il giovedi precedente ha come principale conseguenza che, laddove ritenessi una quota vantaggiosa (e già di per sè risulterebbe più complicato avendo a disposizione una lavagna del >103% a fronte di 101,7% la domenica pomeriggio) dovrei sistematicamente correre il rischio di vedermi ritorcere contro la giocata se vi dovessero essere squalifiche o in caso di risultati a sorpresa nel turno che c'è da giocare nel mezzo.
Non ultimo se prima (la domenica pomeriggio) avevo a disposizione un massimale di 2000 euro a giocata, adesso mi ritrovo a poter scommettere non più di 400 euro.
Queste le principali ragioni perchè, a queste condizioni, ritengo l'Early non più vantaggioso...
Edit: Ho letto adesso l'intervento di montag: sostanzialmente diciamo, purtroppo, le stesse cose...
Ultima modifica di Kovac_ il 03/12/2009 - 14:53, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda fonz » 03/12/2009 - 14:52
giuppy ha scritto:bollettaman ha scritto:non ne riesco a capire l'impatto....
praticamente quote uguali su tutto il mercato italiano ed estero
beh ora come ora all'estero non puoi giocare e di italiano togli totosi ( comunque in linea con l'asia sui campionati maggiori ) nessuno esce disallineato se non per errore
a me purtroppo sembra che ogni giorno il futuro di noi marciatori sia sempre piu funereo
Messaggioda montag » 03/12/2009 - 15:14
esatto kovac la vediamo alla stessa maniera.
quelli bravi a valutare le quote se non dovessero causa mutamento delle condizioni riuscire a piazzare hanno secondo me una soluzione, faccio un esempio:
spesso su bf ci sono mercati dove non essendoci molta liquidità c'è molta differenza tra punta e banca e alla fine vedo che comunque anche se in chiusura l'evento è magari alla pari, ci sono delle abbinate a 2.5.
forse previa valutazione si potrebbe impostare una giocata di questo tipo, ma non so che tipi d'importo si riescono ad abbinare.
quelli bravi a valutare le quote se non dovessero causa mutamento delle condizioni riuscire a piazzare hanno secondo me una soluzione, faccio un esempio:
spesso su bf ci sono mercati dove non essendoci molta liquidità c'è molta differenza tra punta e banca e alla fine vedo che comunque anche se in chiusura l'evento è magari alla pari, ci sono delle abbinate a 2.5.
forse previa valutazione si potrebbe impostare una giocata di questo tipo, ma non so che tipi d'importo si riescono ad abbinare.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda Kovac_ » 03/12/2009 - 16:57
montag ha scritto:esatto kovac la vediamo alla stessa maniera.
Si.
Il problema sono appunto gli importi che si riescono ad abbinare: molto limitati...
E se pensi che nei campionati maggiori non puoi pretendere di trovare una quota cosi' disallineata da permetterti di ottenere un vantaggio concreto anche investendo molto poco; capisci perfettamente come, purtroppo, sia una strada difficilmente praticabile.
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania