www.sampdoria.it ha scritto:lunedì 30 novembre 2009
Un turno di riposo per i più impiegati, un'opportunità per quelli che finora hanno giocato meno. Oltre che al pronto riscatto post-derby, Sampdoria-Livorno di Tim Cup (ore 20.30 di domani) sarà una sfida dai molteplici significati e i blucerchiati sono chiamati a non fallire. Al termine della seduta pomeridiana di questo pomeriggio, dove tutti si sono regolarmente allenati, mister Gigi Del Neri ha diramato la lista dei 18 arruolati. A seguire l'elenco completo.
Portieri. Fiorillo, Guardalben.
Difensori. Accardi, Lucchini, Rossi, Stankevicius, Zauri, Ziegler.
Centrocampisti. Franceschini, Mannini, Padalino, Palombo, Poli, Soriano, Tissone.
Attaccanti. Bellucci, Pazzini, Pozzi.
Comparazione bonus scommesse
Coppa Italia 1-2/12/09
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Coppa Italia 1-2/12/09
Messaggioda Edilson » 30/11/2009 - 20:38
SAMPDORIA - LIVORNO
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
(TheSaint1530, 10.01.2010)
Messaggioda Distant » 30/11/2009 - 22:31
Ben ritrovati a tutti... Volevo aggiungere questa info, per quanto piuttosto "interpretabile"....
Livorno, 19:03
CALCIO, LIVORNO; COSMI: COPPA ITALIA? PER NOI E' UN PROBLEMA
Il match di Coppa Italia non distrae troppo il Livorno di Serse Cosmi che preferisce rimanere concentrato sul campionato, anche se il tecnico ammette che domani sera a Genova contro la Sampdoria la squadra proverà a giocarsi le proprie chance di qualificazione. "Le gare di coppa - dice Cosmi - sono partite strane, perché se si passa il turno aumentano gli impegni della stagione e per noi che dobbiamo conquistarci la salvezza significa soprattutto difficoltà in più". Più interessante allora per il futuro degli amaranto l'appuntamento che stasera il tecnico dei toscani avrà con il presidente Aldo Spinelli, insieme al direttore sportivo Nelso Ricci. "Sarà una cena di lavoro e niente di più - spiega Cosmi - durante la quale si parlerà di tutto e anche di mercato, ma senza diktat". L'allenatore livornese ha piena fiducia "nell'operato del presidente, ma credo anche lui deve fidarsi di me". "Anche perché - sottolinea - non chiederò la luna, ma terrò conto, come ho sempre fatto nella mia carriera, delle esigenze di bilancio del club".
(30/11/2009)
Livorno, 19:03
CALCIO, LIVORNO; COSMI: COPPA ITALIA? PER NOI E' UN PROBLEMA
Il match di Coppa Italia non distrae troppo il Livorno di Serse Cosmi che preferisce rimanere concentrato sul campionato, anche se il tecnico ammette che domani sera a Genova contro la Sampdoria la squadra proverà a giocarsi le proprie chance di qualificazione. "Le gare di coppa - dice Cosmi - sono partite strane, perché se si passa il turno aumentano gli impegni della stagione e per noi che dobbiamo conquistarci la salvezza significa soprattutto difficoltà in più". Più interessante allora per il futuro degli amaranto l'appuntamento che stasera il tecnico dei toscani avrà con il presidente Aldo Spinelli, insieme al direttore sportivo Nelso Ricci. "Sarà una cena di lavoro e niente di più - spiega Cosmi - durante la quale si parlerà di tutto e anche di mercato, ma senza diktat". L'allenatore livornese ha piena fiducia "nell'operato del presidente, ma credo anche lui deve fidarsi di me". "Anche perché - sottolinea - non chiederò la luna, ma terrò conto, come ho sempre fatto nella mia carriera, delle esigenze di bilancio del club".
(30/11/2009)
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
Messaggioda bagocu » 30/11/2009 - 22:47
ciao distant
,il livorno davanti in questo mometo ha solo lucarelli.tavano è out,cellerino
,danilo
altri problemi in tutti i reparti per cui è ovvio che la coppa diventa quasi un vezzo.cmq la coppa italia è sempre da prendere con le molle,non solo quando riguarda il livorno che per inciso è ridicolo.
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda ala » 01/12/2009 - 16:03
Caricata la Sampdoria (probabilmente più del dovuto)
La formazione mi sembra interessante, in campionato Palombo e Rossi saranno squalificati... quindi stasera sicuri titolari.
Dalle dichiarazione mi sembra che in casa Livorno non si abbia la minima voglia di passare il turno...
La formazione mi sembra interessante, in campionato Palombo e Rossi saranno squalificati... quindi stasera sicuri titolari.
Dalle dichiarazione mi sembra che in casa Livorno non si abbia la minima voglia di passare il turno...
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 01/12/2009 - 20:35
Visto che le notizie sono ormai di dominio pubblico e chi voleva puntare ormai ha puntato, scrivo due righe sul match di domani pomeriggio tra Catania ed Empoli.
Empoli senza quasi tutti i suoi titolari.
A Catania giocherà un Empoli inedito!
Questo pomeriggio la squadra azzurra è tornata ad allenarsi: la sensazione è che tutte le attenzioni siano rivolte già alla prossima sfida di campionato, sabato a Brescia.
Ai box Tosto e Saudati che si sono allenati a parte e che non partiranno per la Sicilia, fermo Mancosu che è uscito per una distorsione sabato scorso a Catania e anche lui non sarà della partita; resteranno ad Empoli anche Bassi, Angella, Coralli, Eder, Gulan, Marianini, Stovini, Valdifiori, Vannucchi, e nella giornata di mercoledi sosterranno una sessione di allenamento in vista di Brescia.
Saranno aggregati alla prima squadra in vista dell'impegno di Coppa Italia anche i giovani Guitto (centrocampista), Signorelli (centrocampista) e Tonelli (difensore).
Questa la probabile formazione:
(4-4-2) Dossena; Vinci, Mori, Cupi, Iacoponi; Antonazzo, Negrini, Musacci, De Giorgio; Caturano, Pasquato.
A disposizione: Pelagotti, Kokoszka, Tonelli, Guitto, Signorelli, Fabbrini, Cesaretti. All. S.Campilongo.
Dei titolari che sabato scorso hanno affrontato e battuto il Cesena (Dossena; Iacoponi, Angella, Stovini, Tosto; Marianini, Vannucchi, Valdifiori; Pasquato; Coralli, Eder), ci sono solo Iacoponi e Pasquato, oltre al portiere Dossena, che peraltro è la riserva di Bassi.
-------------------------------------------------------------------------
Il Catania, invece, ha convocato quasi tutti i titolari, tranne Carboni, Silvestre e Spolli.
Ecco i convocati:
Portieri – 30 Campagnolo, 1 Kosicky.
Difensori – 22 Alvarez, 18 Augustyn, 14 Bellusci, 33 Capuano, 2 Potenza, 23 Terlizzi.
Centrocampisti – 27 Biagianti, 13 Izco, 8 Ledesma, 16 Llama, 17 Moretti, 19 Ricchiuti, 28 Nicastro.
Attaccanti – 25 Martinez, 7 Mascara, 15 Morimoto, 9 Plasmati, 32 Simon Gueye.
Probabile Formazione:
Campagnolo
Potenza Terlizzi Augustyn Capuano
Izco Ledesma F.Moretti
Mascara Ricchiuti
Plasmati
------------------------------------------------------------------------------
Saluti.
A Catania giocherà un Empoli inedito!
Questo pomeriggio la squadra azzurra è tornata ad allenarsi: la sensazione è che tutte le attenzioni siano rivolte già alla prossima sfida di campionato, sabato a Brescia.
Ai box Tosto e Saudati che si sono allenati a parte e che non partiranno per la Sicilia, fermo Mancosu che è uscito per una distorsione sabato scorso a Catania e anche lui non sarà della partita; resteranno ad Empoli anche Bassi, Angella, Coralli, Eder, Gulan, Marianini, Stovini, Valdifiori, Vannucchi, e nella giornata di mercoledi sosterranno una sessione di allenamento in vista di Brescia.
Saranno aggregati alla prima squadra in vista dell'impegno di Coppa Italia anche i giovani Guitto (centrocampista), Signorelli (centrocampista) e Tonelli (difensore).
Questa la probabile formazione:
(4-4-2) Dossena; Vinci, Mori, Cupi, Iacoponi; Antonazzo, Negrini, Musacci, De Giorgio; Caturano, Pasquato.
A disposizione: Pelagotti, Kokoszka, Tonelli, Guitto, Signorelli, Fabbrini, Cesaretti. All. S.Campilongo.
Dei titolari che sabato scorso hanno affrontato e battuto il Cesena (Dossena; Iacoponi, Angella, Stovini, Tosto; Marianini, Vannucchi, Valdifiori; Pasquato; Coralli, Eder), ci sono solo Iacoponi e Pasquato, oltre al portiere Dossena, che peraltro è la riserva di Bassi.
-------------------------------------------------------------------------
Il Catania, invece, ha convocato quasi tutti i titolari, tranne Carboni, Silvestre e Spolli.
Ecco i convocati:
Portieri – 30 Campagnolo, 1 Kosicky.
Difensori – 22 Alvarez, 18 Augustyn, 14 Bellusci, 33 Capuano, 2 Potenza, 23 Terlizzi.
Centrocampisti – 27 Biagianti, 13 Izco, 8 Ledesma, 16 Llama, 17 Moretti, 19 Ricchiuti, 28 Nicastro.
Attaccanti – 25 Martinez, 7 Mascara, 15 Morimoto, 9 Plasmati, 32 Simon Gueye.
Probabile Formazione:
Campagnolo
Potenza Terlizzi Augustyn Capuano
Izco Ledesma F.Moretti
Mascara Ricchiuti
Plasmati
------------------------------------------------------------------------------
Saluti.
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda Jigen » 01/12/2009 - 20:59
Top Gun ha scritto:Visto che le notizie sono ormai di dominio pubblico e chi voleva puntare ormai ha puntato, scrivo due righe sul match di domani pomeriggio tra Catania ed Empoli.
Saluti.
Grazie,io non sapevo niente di questa roba qua...io lavoro
Mi fa schifo puntare sulla Coppa Italia ma stavolta faccio uno strappo,non per le notizie che pure sono interessantissime ma solo per il fatto che le hai postate tu !!!
Catania @ 1.75 Giocodigitale
Vedo che aveva aperto all' 80% e quindi non è propriamente una giocata da budino,il budino verò la giocherà domani al 60
Saluti
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda ala » 01/12/2009 - 22:34
ala ha scritto:Caricata la Sampdoria (probabilmente più del dovuto)
Ma che tristezza
(la prossima volta se gioco una partita di coppa italia vi autorizzo ad insultarmi)
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 01/12/2009 - 22:41
Jigen ha scritto:Top Gun ha scritto:Visto che le notizie sono ormai di dominio pubblico e chi voleva puntare ormai ha puntato, scrivo due righe sul match di domani pomeriggio tra Catania ed Empoli.
Saluti.
Grazie,io non sapevo niente di questa roba qua...io lavoro![]()
![]()
.
Mi fa schifo puntare sulla Coppa Italia ma stavolta faccio uno strappo,non per le notizie che pure sono interessantissime ma solo per il fatto che le hai postate tu !!!
Catania @ 1.75 Giocodigitale
Vedo che aveva aperto all' 80% e quindi non è propriamente una giocata da budino,il budino verò la giocherà domani al 60.
Saluti.
Ahahah...ma io prono non ne ho postato...non ne posto più ormai...era solo una notizia...
Ciao bello!
Ps: in verità , c'era anche 85% da Bet1128...e qualcosina in più da book non potabili...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
Messaggioda bagocu » 01/12/2009 - 22:43
guarda mi dispiace per te.premetto che non ho giocato niente,il livorno sabato ha fatto ridere.lo dico perchè di juve e livorno vedo tutte le partite.ho scritto quelle cose sul livorno,danelivicius ha fatto gol tra l'altro,non per scaramanzia ma perchè lo pensavo.spero di non aver mandato troppa gente al fosso.
p.s chiaramente il mio post è riferito alla partita del livorno
p.s chiaramente il mio post è riferito alla partita del livorno
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
- nunziatina
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda nunziatina » 01/12/2009 - 22:53
solo per la precisione l'Empoli è uscito in asia a 1,95 (quota che ho preso io personalmente) non l'ho postata perchè personalmente ne ho preso non molta in quanto della coppa Italia non mi fido assolutamente, vds i risultati a sorpresa della settimana scorsa ed ultimo in ordine di tempo la vittoria del Livorno a Genova di stasera dopo che Cosmi aveva apertamente detto che la coppa Italia gli dava fastidio e di conseguenza la quota della Samp è stata strapazzata. Poi chiaro il Catania può vincere è una categoria superiore e come si sa l'Empoli è un po rimaneggiato.
Cià uagliù
Cià uagliù
- nunziatina
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda nunziatina » 01/12/2009 - 23:16
P.s. La settimana scorsa Taranto-Arezzo di coppa Italia lega pro è terminata a reti bianche nonostante l'arezzo giocasse con la Beretti (per fortuna i book non hanno quotato altrimenti in molti erano a dormire sotto i ponti a quest'ora), questo per dire che sono il promo ad essere sul carro del Catania ma a 1,95 e che a 1,60-1,70 non ci salirei mai anche in virtù del fatto che il Catania in campionato è messo maluccio e non credo che darà la vita. Ripeto, per me vince ma alle quote attuali ci penserei visto i preoccupanti recenti precedenti in queste competizioni secondarie-
cià uagliù
cià uagliù
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 01/12/2009 - 23:20
mah , a leggere queste notizie , sembrerebbe proprio che domani questo catania varrà intorno al mezzo .................io ho provato a comprarne un po' di più, per poter arrivare ad quota decente vendendone la metà
se non cala, tengo tutto , ero in cerca di qualche cagata , c' è poca roba da giocare in giro
adesso mi sento soddisfatto
se non cala, tengo tutto , ero in cerca di qualche cagata , c' è poca roba da giocare in giro
adesso mi sento soddisfatto
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
michelerobotti
- Budino

Messaggioda michelerobotti » 02/12/2009 - 08:56
Ragazzi mi sembra che il catania in asia abbia aperto -0.75 a quota 2/2.5 se non sbaglio, equivalente a 1.78/80 della vittoria, vittoria del Ct che ha toccato la punta massima di 1.90 ieri mettina, per poi ricadere dopo le notizie dei convocati dell'empoli.
Ora stà 1.83 e onostamente non vedo come possa valere di meno, non esiste che il catania debba essere 1.6 1.5 come qualcuno prevede.
Nell'empoli giocano solo 2 degli 11 titolari il resto sono tutte riserve, ma anche nel ct ci sarà molto turn over e poca voglia di passare il turno, non giocheranno certo al massimo, gioca gente valida tipo plasmati,ricchiuti,ledesma ecc ecc, ma ricordiamo che sono quasi tutte riserve di una squadra che è penultima nel campionato di serie a.
Ora stà 1.83 e onostamente non vedo come possa valere di meno, non esiste che il catania debba essere 1.6 1.5 come qualcuno prevede.
Nell'empoli giocano solo 2 degli 11 titolari il resto sono tutte riserve, ma anche nel ct ci sarà molto turn over e poca voglia di passare il turno, non giocheranno certo al massimo, gioca gente valida tipo plasmati,ricchiuti,ledesma ecc ecc, ma ricordiamo che sono quasi tutte riserve di una squadra che è penultima nel campionato di serie a.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania