Io francamente non capisco cosa c'entri Allegro in tutto questo.
A me dispiace che non posti più per un semplice fatto : un post in meno è un'idea in meno con cui confrontarsi,ma questo vale per
qualsiasi utente di IB.
Personalmente non punto sulla C per quello giustamente detto da Top Gun (che saluto

),non è obbligatorio farlo,non ci vedo vantaggi e non gioco,questione chiusa.
Se qualche utente non posta più amen,a me dispiace,sia chiaro,ma da qui a dire che il forum è finito ce ne passa.
Tanti utenti "storici" di IB vedo che continuano a condividere idee,info e giocate,potrei nominare Mello,Ameba,Sergab,quelli del tennis,Gnaghi,Caronte,Mollo e tutti gli altri che sicuramente dimentico.
Qualcuno posta di più,qualcuno meno,è normale che sia così,tutti noi abbiamo una vita e non sempre si può stare a postare visto e considerato anche che il betting è cambiato le quote ormai durano un tempo di un clic.
Questione già trattata,parole dette e stradette,bisogna adeguarsi punto e stop.
Quanto al lavoro dei moderatori vorrei spendere una parolina,se il forum è cresciuto esponenzialmente in questi anni il merito è anche e soprattutto loro,han gestito al meglio certe situazioni e cercano continuamente di coinvolgere l'utenza con iniziative tipo il cipsters,a parer mio c'è solo da ringraziarli.
Saluti.
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.