Comparazione bonus scommesse
Serie A 28/29 Novembre 2009
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 27/11/2009 - 07:54
Ho iniziato a bancare Inter ieri sera e continuerò a bancarla fino a 1.80.E questa sarà l'unica giocata del week end.
Messaggioda Cholo » 27/11/2009 - 09:55
jumpin jack flash ha scritto:Ho iniziato a bancare Inter ieri sera e continuerò a bancarla fino a 1.80.E questa sarà l'unica giocata del week end.
a 1,80 anche a 1,75 te la bancherei io volentieri. grande rainbow the best!!
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 27/11/2009 - 16:47
Cholo ha scritto:jumpin jack flash ha scritto:Ho iniziato a bancare Inter ieri sera e continuerò a bancarla fino a 1.80.E questa sarà l'unica giocata del week end.
a 1,80 anche a 1,75 te la bancherei io volentieri. grande rainbow the best!!
Tu pensi che valga di meno?Dimmi perchè.
Messaggioda vichi » 28/11/2009 - 14:11
Udinese - Livorno anticipo delle 18.00
Udinese @1.74 BF 15U
Gioco l'Udinese, mi sembra la partita giusta per tornare a vincere, a Torino non ha demeritato, in casa con la Fiore ha perso ma ci stava bene il pareggio, è in credito con la fortuna e il Livorno dall'avvento di Cosmi ha raccolto ben oltre i suoi meriti, poi con alcune assenze quali Tavano, Rivas e Mozart, mentre nell'Udinese giocano sia Floro Flores che Di Natale.
Udinese @1.74 BF 15U
Gioco l'Udinese, mi sembra la partita giusta per tornare a vincere, a Torino non ha demeritato, in casa con la Fiore ha perso ma ci stava bene il pareggio, è in credito con la fortuna e il Livorno dall'avvento di Cosmi ha raccolto ben oltre i suoi meriti, poi con alcune assenze quali Tavano, Rivas e Mozart, mentre nell'Udinese giocano sia Floro Flores che Di Natale.
Ultima modifica di vichi il 29/11/2009 - 09:24, modificato 1 volta in totale.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda duval » 28/11/2009 - 20:12
scandinavo ha scritto:Bancato una vagonata di Genoa @ 2,50
Carissimo, concordo, mi sembra quota fuori dal mondo, ma per motivi strettamente calcistici mi astengo.. ho però preso molto under @1,99, poi se finisce over almeno me la gusto...
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda pamando » 28/11/2009 - 22:24
...così come banco la juve...per le prossime tre partite...mi dispiace per gli juventini ma è meglio così...in una squadra dove ci sono Melo, Sissoko, Marchisio, Camoranesi, Giovinco, Del Piero, Diego, Amauri, Iaquinta, Trezeguet, Grosso, ecc., vedere la juve come a Bordeaux NON GIOCARE, è meglio che le prossime tre le perda, così fuori dall'Europa ma fuori anche Ciro.
Messaggioda duval » 28/11/2009 - 22:28
duval ha scritto:scandinavo ha scritto:Bancato una vagonata di Genoa @ 2,50
Carissimo, concordo, mi sembra quota fuori dal mondo, ma per motivi strettamente calcistici mi astengo.. ho però preso molto under @1,99, poi se finisce over almeno me la gusto...
Questa sera Samp inesistente, anzi vergognosa. Mi spiace, scandì, se non fossi stato doriano ti avrei seguito tranquillamente
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 29/11/2009 - 05:13
la Juve 2,16 mi sembra un furto cn scasso,prendo anche lay Parma violento 2,40-2,42,Lazio 1,79 rapina,inter over 2.5
Messaggioda jacopo21 » 29/11/2009 - 08:53
ho visto la partita ieri sera...ho visto qualche altra volta il genoa anche l'anno scorso...per lo piu l'ho visto quando giocava in casa e partite importanti...
forse ho pescato le partite migliori fatte dal genoa...ad ogni modo a me un sospetto(ieri sera mi si e' ripalesato,ma gia m'era venuto l'anno scorso)mi viene...e pure forte
io non credo umanamente possibile correre in quel modo...90 minuti di fila..scatti controscatti,lucidita estrema...ma che gli vuoi dire alla samp? come fai a giocare con gente che corre a quel modo...milanetto c'avra 50 anni....
mi auguro di sbagliarmi
ciao,buon betting e scusate l'ot
forse ho pescato le partite migliori fatte dal genoa...ad ogni modo a me un sospetto(ieri sera mi si e' ripalesato,ma gia m'era venuto l'anno scorso)mi viene...e pure forte
io non credo umanamente possibile correre in quel modo...90 minuti di fila..scatti controscatti,lucidita estrema...ma che gli vuoi dire alla samp? come fai a giocare con gente che corre a quel modo...milanetto c'avra 50 anni....
mi auguro di sbagliarmi
Messaggioda vichi » 29/11/2009 - 09:20
jacopo21 ha scritto:ho visto la partita ieri sera...ho visto qualche altra volta il genoa anche l'anno scorso...per lo piu l'ho visto quando giocava in casa e partite importanti...
mi auguro di sbagliarmi
E' venuto anche a me il sospetto, e bello grosso
Ameba feat Antibook
Messaggioda stragula » 29/11/2009 - 10:28
vichi ha scritto:jacopo21 ha scritto:ho visto la partita ieri sera...ho visto qualche altra volta il genoa anche l'anno scorso...per lo piu l'ho visto quando giocava in casa e partite importanti...
mi auguro di sbagliarmi
E' venuto anche a me il sospetto, e bello grosso![]()
anche l'anno scorso ho sentito qualcosa su alcune radio locali,in effetti ci sta' correre al massimo per 40-50 al massimo 60 minuti,ma tutta la partita e' impossibile,mettiamo anche che era in inferiorita' numerica al momento del raddoppio.
steesa cosa successe con i viola,dopo l'1-0 giocarono il resto della partita in inferiorita' numerica e riuscirono ad andare sul 3-0
Messaggioda duval » 29/11/2009 - 11:14
jacopo21 ha scritto:ho visto la partita ieri sera...ho visto qualche altra volta il genoa anche l'anno scorso...per lo piu l'ho visto quando giocava in casa e partite importanti...
mi auguro di sbagliarmi
Parli di doping? Non credo. O almeno, nel caso, non credo che siano i soli, e gli altri non si dopino perché più corretti o più "scemi".
Certo, ieri sera il Genoa è stato impressionante a livello di corsa, di copertura del campo, anche con un uomo in meno, ha giocato 90' a un ritmo che non ritenevo fosse possibile e continuavo a pensare che avrebbe dovuto umanamente calare prima o poi.
Però ho visto diverse altre partite del Genoa quest'anno e non correvano così, anche se è vero che il Genoa è una squadra che basa il suo gioco sulla condizione fisica e la corsa.. di sicuro questa è stata la miglior partita dell'anno, .
La prestazione della Samp è stata tuttavia assolutamente inguardabile. Si può dire quello che si vuole, ma con un uomo in più la squadra avrebbe dovuto allargare il gioco, mettendo in difficoltà il genoa e creando la superiorità numerica sulle fasce. Non l'abbiamo fatto e non abbiamo mai tirato in porta. E giocavamo con una difesa così alta che tutte le volte che il Genoa attaccava rischiava di segnare.
Per oggi, vado con molta convinzione sulla Lazio a quota bf (1,79). Motivazioni: credo sia nettamente superiore a livello di organico, recupera quasi tutti ed è una specie di ultima spiaggia, per me vince tranquilla, preferisco non rischiare un handicap ma probabilmente sarebbe il caso
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania