Comparazione bonus scommesse
giocare solo con LAY
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
2659 messaggi
-
Pagina 99 di 178
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 97
- 98
- 99
- 100
- 101
- …
- 178
- Prossimo
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 27/11/2009 - 17:35
Alla 1° di Wolverhampton banco Sea Rovers a quota 12. Non una gran gabbia di partenza, ultimamente ha delle prestazioni pessime ed è al'esordio su AW
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 27/11/2009 - 19:43
Veramente al fotofinish quest'ultima gara. Oggi due secondi posti, domani cercherò di stare più attento a fare le bancate anche se quel che conta è il risultato finale.
Buona serata a tutti
Buona serata a tutti
Messaggioda andrea862 » 27/11/2009 - 19:45
axxeell ha scritto:Mamma mia Hurricanes c'è mancato poco, Sea Rovers 2,ho tremato per te
é x questo che non amo certe quote, specialmente in queste corsetti di bassa classe capita abbastanza spesso che vincano degli outsider, da soprattutto da quota 20 in giù.
E come dice sempre bagocu in queste corse, se non conosci molto bene l'allenatore e il suo modo di lavorare è difficile prevedere certe strategie.
Per bancare il fav se ci sono le condizioni vanno benone, ma per bancare gli outsider è più difficile se non hai una conoscenza molto molto approfondita del campo
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 28/11/2009 - 01:26
andrea862 ha scritto:axxeell ha scritto:Mamma mia Hurricanes c'è mancato poco, Sea Rovers 2,ho tremato per te
é x questo che non amo certe quote, specialmente in queste corsetti di bassa classe capita abbastanza spesso che vincano degli outsider, da soprattutto da quota 20 in giù.
E come dice sempre bagocu in queste corse, se non conosci molto bene l'allenatore e il suo modo di lavorare è difficile prevedere certe strategie.
Per bancare il fav se ci sono le condizioni vanno benone, ma per bancare gli outsider è più difficile se non hai una conoscenza molto molto approfondita del campo
Hai perfettamente ragione Andrea per questo tipo di giocate sono molto meglio le categorie più alte, dove trovi il cavallo buono ma che è messo contro parecchi altri cavalli migliori di lui. Per esempio la prima bancata di oggi a Newbury, il cavallo che ho bancato aveva anche vinto delle cl 1 ma sempre su distanze di 16f, mentre su distanze più lunghe avevavsempre faticato. Oggi sulle 24f ha corso bene per 3/4 della corsa e poi si è perso. Però ogni tanto bisogna anche accontentarsi di cosa passa il convento. Il cavallo che ho bancato a Wolverhampton era sette o otto corse che finiva molto indietro, oggi per poco non vince. Le categorie basse sono sempre le più pericolose anche perchè i cavalli sono più imprevedibili ed hanno risultati molto discontinui in linea di massima
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 28/11/2009 - 13:15
Alla 4° di Newbury banco Mount Oscar a quota 15,5, mentre alla 6° banco Frontier Dancer a quota 11. Curiosità entrambi i cavalli sono montati da Brennan, ma me ne sono accorto dopo
Messaggioda andrea862 » 28/11/2009 - 14:28
andrea862 ha scritto:a Newc (GB) 28 novembre - 14:15 3m Nov Chs banco Weapons Amnesty motivo? in passato nel chase non si è dimostrato un buon saltatore, e stavolta si trova a dover affrontare degli ostacoli difficili
Niente da fare
Messaggioda jacopo21 » 28/11/2009 - 14:50
ma denman che fate?
puntate bancate o passate?
sul forum di betfair son tutti schierati contro..lo bancano anche piazzato..
io e' l'unico cavallo a cui sono affezionato da quando vinse la gold cup contro kautostar...pero a leggere un po dappertutto sembrano soldi veramente buttati
che dite?
ps:ho la sensazione e' che la quota(nonostante alta) stia li piu per gli aficionados come me che per valore
io e' l'unico cavallo a cui sono affezionato da quando vinse la gold cup contro kautostar...pero a leggere un po dappertutto sembrano soldi veramente buttati
che dite?
ps:ho la sensazione e' che la quota(nonostante alta) stia li piu per gli aficionados come me che per valore
Messaggioda andrea862 » 28/11/2009 - 15:00
jacopo21 ha scritto:ma denman che fate?
che dite?
Io l'ho bancato piazzato a quota 1.97
Potrebbe anche vincere, chi può dirlo!
Però l'anno scorso ha avuto qualche problemino di salute, oltretutto ha l'handicap più alto di tutti, e di avversari all'altezza con meno peso sulla schiena non mancano
Secondo me a quota 5.5 è più da bancare che da puntare(io comunque lo banco solo piazzato, vincente la quota è troppo alta e non me la sento)
Messaggioda jacopo21 » 28/11/2009 - 15:07
ho capito...
la guardo,lo tifo,ma non ci metto una lira...
ho gia capito che triste fine fa oggi mi sa
unica nota positiva(ma solo per questioni di tifo),non c'e' madison du bearlais...mi sembra sia l'unico che l'ha battuto(e non solo una volta)
speriamo che vinca,o se deve perdere non si piazzi
ciao
unica nota positiva(ma solo per questioni di tifo),non c'e' madison du bearlais...mi sembra sia l'unico che l'ha battuto(e non solo una volta)
speriamo che vinca,o se deve perdere non si piazzi
ciao
Messaggioda andrea862 » 28/11/2009 - 15:14
jacopo21 ha scritto:ho capito...
Mah non si può mai dire, potrebbe anche fregare tutti i suoi detrattori.
Nelle corse nulla è scontato!
Se ti può interessare queste sono le dichiarazzioni dei trainers:
An Accordion
David Pipe, trainer: "He has had breathing problems and we’ve tried to correct them. He has had a wind operation but we don’t know if it has worked – I expect we’ll find out a mile from home. He’s on a great weight and,of course, he does have some very good form, including the William Hill Trophy at last year’s Cheltenham Festival. But this is a very big ask"
Ballyfitz
Nigel Twiston-Davies, trainer: "He was fourth in the Paddy Power but needed further. They were travelling too quick, which didn't help his jumping. The more rain the better"
Barbers Shop
Nicky Henderson. trainer: "I don't want any more rain because I'm not sure he wants the ground that soft over the trip. He doesn't want a slog, because he is a bit classier than that. I think cheekpieces will help him"
Cappa Bleu
Evan Williams, trainer: "He is very well but, to be honest, he is going to have to step up on his Foxhunters form and Aintree form to win a Hennessy - but he is a very talented horse and has a great racing weight"
Chelsea Harbour
Tom Mullins, trainer: "He downed tools at Cheltenham last time when he was surrounded on the last bend. He came home a fresh horse and we decided after that run that we would try blinkers on him. He wears them for the first time in the hope that they will improve him"
Denman
Paul Nicholls, trainer: "He is four-from-four at Newbury and, with his overall record, it's no surprise Ruby [Walsh] has picked him over What A Friend. He is off 174 today - 13lb higher than for his first Hennessy win - which shows what a daunting task he faces"
Gone To Lunch
Jeremy Scott, trainer: "I am certainly happy enough with him. It looks a very open race. I don't think he is that well handicapped but would have a nice each-way chance. He's had a prep run and should be better for that. The ground should be fine"
Joe Lively
Colin Tizzard, trainer: "We are very much looking forward to it. He has improved markedly since his Down Royal run and, as ever, he should run his race. Whether or not he is good enough for this highly-competitive race we will have to find out on the day. We wouldn’t mind if it rained a bit more either"
Killyglen
Howard Johnson, trainer: "This was always his target. The drier the ground the better. I know he won in the heavy at Ayr but it was a Mickey Mouse race against Chief Dan George. He was okay in it but he is not as good. He is different on better ground"
Kornati Kid
Philip Hobbs, trainer: "He’ll definitely cope with the soft ground, whether he’ll cope with the big field when he’s just out of his novice days I don’t know"
Mon Mome
Venetia Williams, trainer: "He has enjoyed his well-earned break after his National win and he is ready to run. Opportunities are going to be limited from now on but that’s what you expect. Any more rain would probably be to our advantage. It is hard to say for sure if he will be at his best, but we hope he will run his race"
My Will
Paul Nicholls, trainer: "He's a live outsider at 25-1, but my worry is that some of his best runs have come on slightly better ground, and he doesn't seem so effective jumping out of the soft. But he's in good order and he goes very well for Nick Scholfield. He's usually thereabouts in all these big races"
Nenuphar Collonges
Alan King, trainer: "Denman's presence means that so many horses are out of the handicap, including Nenuphar Collonges, who is 3lb wrong. We could have claimed off him, but I would rather Choc stay on board, and I was very happy with the horse's prep race in the Badger Beer Chase at Wincanton. He won't mind the ground and, hopefully, he can finish in the money"
Niche Market
Bob Buckler, trainer: "He had a lovely first run at Wincanton. 3m2f on a galloping track should suit him very well off a nice weight. I am not saying he will beat Denman but he will have to be some horse to win the race again off top weight. Everything has gone to plan, so I can dream"
Offshore Account
Charlie Swan, trainer: "He seems in good form. He is a Grade 1 winner and I'm happy with him. He's been trained for the race and, although he is 7lb out of the handicap, he's capable of a good run. Ground doesn't seem to be an issue for him"
Snowy Morning
Willie Mullins, trainer: "He won't know himself with only 10st-2lb on his back - he's never had so little weight to carry in his life - and the ground will be a hell of a lot better than what we have in Ireland, which will suit him. I'd have liked to get a prep run into him but that wasn't possible. It isn't ideal going for such a competitive race without a run, but he seems well and we're hoping he gives a good account"
State Of Play
Evan Williams, trainer: "We never planned to come here with State Of Play. I had thought we would get a race over hurdles into him at Haydock last weekend but we thought it made sense to come the Hennessy instead. He has been very good to Paul Moloney and he felt more comfortable staying loyal to him"
War Of Attrition
Mouse Morris, trainer: "He wouldn't be running if Denman wasn't in the race. He's well and the ground should suit once it doesn't get too testing. Off 10st 6lb, he has to have a decent each-way chance"
What A Friend
Paul Nicholls, trainer: "He is best fresh, so it was always the plan to come here first time out, and although he'd done his winning in small fields, they didn't suit him, and he'll love lots of runners today where he can pass horses and come late"
Messaggioda andrea862 » 28/11/2009 - 15:20
jacopo21 ha scritto:un sunto in italiano si potrebbe![]()
(ps:penso che lo sai..cmq occhio che son 4 i piazzati,non 3)
Si lo so, ma anche i partenti son 19, mica è facile arrivare tra i primi 4!
ps. comunque adesso la quota di Denman è in discesa, magari banco qualcosa anche sul vincente :finger:
Messaggioda andrea862 » 28/11/2009 - 15:54
andrea862 ha scritto:jacopo21 ha scritto:un sunto in italiano si potrebbe![]()
(ps:penso che lo sai..cmq occhio che son 4 i piazzati,non 3)
Si lo so, ma anche i partenti son 19, mica è facile arrivare tra i primi 4!
ps. comunque adesso la quota di Denman è in discesa, magari banco qualcosa anche sul vincente :finger:
oggi non è proprio giornata
2659 messaggi
-
Pagina 99 di 178
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 97
- 98
- 99
- 100
- 101
- …
- 178
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania