Comparazione bonus scommesse
Risultati - 11° Giornata
Il Fantacalcio del Forum - discussioni circa l'iniziativa di anci & c .
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Risultati - 11° Giornata
Messaggioda anci4ever » 24/11/2009 - 01:42
Sono online i risultati della 11° Giornata del Fantafootball.
Link per i conti:
https://www.infobetting.com/fantacalcio/UndicesimaGiornataFantafootball.htm
Link per i conti:
https://www.infobetting.com/fantacalcio/UndicesimaGiornataFantafootball.htm
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda Fizz » 24/11/2009 - 10:16
Meritata sconfitta senza appello! La prossima mi ritocca GIMA. Spero che Totti si sia sfogato per benino 
C'è un mondo meraviglioso da qualche parte nelle nostre coscienze, nei nostri ideali più profondi, un mondo fatto di solidarietà , pace, amore e canti sublimi, ma nel frattempo, siamo nella merda (Maksim Cristan)
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 24/11/2009 - 11:02
nel girone b dopo un grande avvio (4 vittorie ed un pari nelle prime 5 partite) crollo verticale..speriamo di riprenderci 
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
-
SUPERDADDY
- Allievo Marciatore

Messaggioda SUPERDADDY » 24/11/2009 - 11:27
ciao antonello anche io girone b ed anche io crollo verticale..
spero di riuscire a recuperare un pò di strada per passare al secondo turno e cercare di difendere il titolo
spero di riuscire a recuperare un pò di strada per passare al secondo turno e cercare di difendere il titolo
Messaggioda vdg1979 » 24/11/2009 - 11:36
Dopo un breve periodo di sbandamento il gattaccio nero del Mamozio team ritrova la testa della classifica nel girone J.... niente male per un esordiente. Aspetto impaziente un commento da Capodileuca (il mio maestro del fantacalcio che ha sofferto anche con un avversario che non ha mandato la formazione).....della serie: quando l'allievo supera il maestro.
P.S. X Capodileuca:non te la prendere. è solo per mettere un pò di pepe per il prossimo derby del profondo (anzi profondissimo) sud
!!!
P.S. X Capodileuca:non te la prendere. è solo per mettere un pò di pepe per il prossimo derby del profondo (anzi profondissimo) sud
Messaggioda Tican » 24/11/2009 - 19:40
Copio e incollo dal regolamento ...
GESTIONE DELLE FORMAZIONI NON INVIATE
Il sistema genererà in automatico una formazione completa, che verrà considerata nel caso in cui un utente non inviasse la propria formazione.
Gli utenti che schiereranno la formazione generata dal sistema subiranno una penalità di 5 punti nel calcolo del risultato della partita, che verranno aggiunti al totale della squadra avversaria.
E' possibile sapere perchè al mio avversario sono stati conteggiati 10 punti in più???
GESTIONE DELLE FORMAZIONI NON INVIATE
Il sistema genererà in automatico una formazione completa, che verrà considerata nel caso in cui un utente non inviasse la propria formazione.
Gli utenti che schiereranno la formazione generata dal sistema subiranno una penalità di 5 punti nel calcolo del risultato della partita, che verranno aggiunti al totale della squadra avversaria.
E' possibile sapere perchè al mio avversario sono stati conteggiati 10 punti in più???
Messaggioda anci4ever » 24/11/2009 - 20:04
Mi pare d'averlo scritto da qualche parte, il motivo è che dalla fine dello scorso anno abbiamo deciso di raddoppiare la penalità per evitare che troppi fantasmi vadano avanti nel gioco.
In effetti non l'abbiamo editato nel Regolamento, lo faremo al più presto.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda Gima » 24/11/2009 - 22:17
Fizz ha scritto:Meritata sconfitta senza appello! La prossima mi ritocca GIMA. Spero che Totti si sia sfogato per benino
Sarà stanco poverino...quindi mi accontento solo di due goal.
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere ignoranti che aprir bocca e togliere ogni dubbio!
Messaggioda Tican » 24/11/2009 - 23:01
anci4ever ha scritto:Mi pare d'averlo scritto da qualche parte, il motivo è che dalla fine dello scorso anno abbiamo deciso di raddoppiare la penalità per evitare che troppi fantasmi vadano avanti nel gioco.
Non mi sembra il massimo della correttezza Anci...
Tenendo presente che non considerate nemmeno il curriculum del giocatore in questione
Mahhhhhh
Messaggioda danz10 » 26/11/2009 - 12:53
Speedy ha scritto:anci4ever ha scritto:Mi pare d'averlo scritto da qualche parte, il motivo è che dalla fine dello scorso anno abbiamo deciso di raddoppiare la penalità per evitare che troppi fantasmi vadano avanti nel gioco.
Tenendo presente che non considerate nemmeno il curriculum del giocatore in questione
Mahhhhhh
L'anno scorso fu proposta e approvata a stragrande maggioranza questa modifica sulle penalità delle cosidette squadre fantasma. Parlare di non correttezza mi sembra fuori luogo.
" Americà , faje Tarzan !! "
-
leone80
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda leone80 » 26/11/2009 - 16:51
vdg1979 ha scritto:Dopo un breve periodo di sbandamento il gattaccio nero del Mamozio team ritrova la testa della classifica nel girone J.... niente male per un esordiente. Aspetto impaziente un commento da Capodileuca (il mio maestro del fantacalcio che ha sofferto anche con un avversario che non ha mandato la formazione).....della serie: quando l'allievo supera il maestro.
P.S. X Capodileuca:non te la prendere. è solo per mettere un pò di pepe per il prossimo derby del profondo (anzi profondissimo) sud![]()
![]()
!!!
Sono intenzionato a non farmi superare!!!
Cmq se non fosse stato per il bonus, avrei pareggiato anche la seconda partita con l'ultima, dopo aver pareggiato quella d'andata!
Messaggioda Tican » 26/11/2009 - 19:23
danz10 ha scritto:Speedy ha scritto:anci4ever ha scritto:Mi pare d'averlo scritto da qualche parte, il motivo è che dalla fine dello scorso anno abbiamo deciso di raddoppiare la penalità per evitare che troppi fantasmi vadano avanti nel gioco.
Mahhhhhh
L'anno scorso fu proposta e approvata a stragrande maggioranza questa modifica sulle penalità delle cosidette squadre fantasma. Parlare di non correttezza mi sembra fuori luogo.
Mmmmmmmmmmmm.....
A parte il fatto che è una regola che lascia il tempo che trova visto che già si è penalizzati dalla formazione che genera il sistema, applicarla ad uno (non centro io nè, lo direi lo stesso) che ha sempre inviato la formazione è quantomeno bizzarro, un ""Problema"" lo possono avere tutti, più o meno grave, infatti dici anche tu che serve per combattere le squadre fantasma, non chi è impossibilitato a mandare per una volta la formazione...ma tantè...
Io mi riferisco a quello che è scritto sul REGOLAMENTO...se poi avete deciso che al posto di 5 siano 10 o 20 o 50 nn mi interessa è un'altro discorso, io sono abituato a rispettare i regolamenti, posso benissimo nn sapere quanti punti siano, leggo 5 e per me sono 5....quindi lo reputo scorretto a prescindere
- acchiappagol
- Marciatore

Messaggioda acchiappagol » 27/11/2009 - 00:14
Speedy ha scritto:danz10 ha scritto:Speedy ha scritto:anci4ever ha scritto:Mi pare d'averlo scritto da qualche parte, il motivo è che dalla fine dello scorso anno abbiamo deciso di raddoppiare la penalità per evitare che troppi fantasmi vadano avanti nel gioco.
Mahhhhhh
Mmmmmmmmmmmm.....
A parte il fatto che è una regola che lascia il tempo che trova visto che già si è penalizzati dalla formazione che genera il sistema, applicarla ad uno (non centro io nè, lo direi lo stesso) che ha sempre inviato la formazione è quantomeno bizzarro, un ""Problema"" lo possono avere tutti, più o meno grave, infatti dici anche tu che serve per combattere le squadre fantasma, non chi è impossibilitato a mandare per una volta la formazione...ma tantè...
Io mi riferisco a quello che è scritto sul REGOLAMENTO...se poi avete deciso che al posto di 5 siano 10 o 20 o 50 nn mi interessa è un'altro discorso, io sono abituato a rispettare i regolamenti, posso benissimo nn sapere quanti punti siano, leggo 5 e per me sono 5....quindi lo reputo scorretto a prescindere![]()
ma se per tutta questa stagione e per gran parte della scorsa stagione si è usato 10, perchè a te doveva essere 5?
Messaggioda Tican » 27/11/2009 - 08:28
acchiappagol ha scritto:ma se per tutta questa stagione e per gran parte della scorsa stagione si è usato 10, perchè a te doveva essere 5?
Ancora????
Ecchepalle....
Ma chenneso io se si usa il 10 o il 20 o cosa....sul regolamento c'è scritto 5 e li ho visto...punto
Se aveste deciso di dare partita persa a tavolino andava bene lo stesso, ma visto che siamo in tema dico solo che è una regola profondamente sbagliata come concetto, che penalizza non quello che non posta la formazione, che tanto che gli frega più, ma proprio quelli che per un qualsiasi motivo sono impossibilitati una tantum a postare...
PUNTO!!!!
Io mi sento già molto fortunato ad aver pareggiato ...
Messaggioda Fizz » 28/11/2009 - 15:56
Ok, ok, ma è un gioco dai... Consideriamo che c'è una legge, ma poi ci sono le sentenze che fanno giurisprudenza
Comunque, approfittando di questo equivoco, faccio una proposta sempre che non sia tecnicamente troppo onerosa, per il regolamento del prossimo anno, ovviamente.
La mia proposta è che si applichino 5 punti di penalità per la prima giornata in cui non si invia la formazione e di 10 per le successive, così si tutelerebbe in parte chi partecipa attivamente e con costanza ma potrebbe avere una volta un contrattempo grave.
Comunque, approfittando di questo equivoco, faccio una proposta sempre che non sia tecnicamente troppo onerosa, per il regolamento del prossimo anno, ovviamente.
La mia proposta è che si applichino 5 punti di penalità per la prima giornata in cui non si invia la formazione e di 10 per le successive, così si tutelerebbe in parte chi partecipa attivamente e con costanza ma potrebbe avere una volta un contrattempo grave.
C'è un mondo meraviglioso da qualche parte nelle nostre coscienze, nei nostri ideali più profondi, un mondo fatto di solidarietà , pace, amore e canti sublimi, ma nel frattempo, siamo nella merda (Maksim Cristan)
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania