bagocu ha scritto:ma.. si vede talmente male cmq l'impressione della parità ci puo stare.il reporter sul campo david carr ha chiesto di poter vedere la foto è gli hanno dato questo film in bianco e nero.poi,come ti ho detto,dietro richiesta dei proprietari di imperial commander i commissari hanno detto che non è quella originale.ma tanto è questa quella che conta.pensa che in italia,in giro su internet,tutti a spellarsi le mani per kauto.capisco chi ha puntato,a proposito anche a 3 prima del verdetto,io ero neutrale ma una parolina su questo fatto mi sembrava doverosa.va bene le cose vanno cosi,in tempi non sospetti prima del rientro di master,ti avevo detto che questo team...
Insomma ci vedi qualcosa di losco.. bhe in effetti è strano che forniscano solo fotocopie in bianco e nero, ed è anche strano che i questo caso i giudici di gara non siano intervenuti affatto ma si sia preso per buono il primo risultato, i musi a occhio sembrano perfettamente allineati
Secondo me in questo caso la cosa più giusta sarebbe stata applicare la Dead Heat rule(mi pare si chiami così , ma correggimi se sbaglio), cioè dare vincenti entrambi