Comparazione bonus scommesse
Serie A 28/29 Novembre 2009
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Serie A 28/29 Novembre 2009
Messaggioda Jigen » 23/11/2009 - 20:48
Sabato 28/11 ore 18.00
Udinese - Livorno
Sabato 28/11/2009 ore 20:45
Genoa - Sampdoria
Domenica 29/11/2009 ore 15:00
Cagliari - Juventus
Chievo Verona - Palermo
Parma - Napoli
Bari - Siena
Lazio - Bologna
Inter - Fiorentina
info Atalanta - Roma
Domenica 29/11/2009 ore 20:45
Catania - Milan
Udinese - Livorno
Sabato 28/11/2009 ore 20:45
Genoa - Sampdoria
Domenica 29/11/2009 ore 15:00
Cagliari - Juventus
Chievo Verona - Palermo
Parma - Napoli
Bari - Siena
Lazio - Bologna
Inter - Fiorentina
info Atalanta - Roma
Domenica 29/11/2009 ore 20:45
Catania - Milan
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda Jigen » 23/11/2009 - 20:52
UFFICIALE: Delio Rossi nuovo allenatore del Palermo
E' Delio Rossi il nuovo allenatore del Palermo. L'ex tecnico della Lazio sostituisce Walter Zenga, esonerato dalla società dopo il pareggio interno con il Catania. Rossi dovrebbe firmare un contratto biennale.
UFFICIALE: Malesani a Siena
Alberto Malesani è il nuovo allenatore del Siena, dopo l'esonero di Marco Baroni. Oggi ha raggiunto l'accordo con la società bianconera, per un contratto fino a giugno 2010 e opzione per un altro anno in caso di salvezza. Domani alle 13 Malesani verrà presentato ufficialmente allo stadio "Franchi". Lo rende noto la società .
E' Delio Rossi il nuovo allenatore del Palermo. L'ex tecnico della Lazio sostituisce Walter Zenga, esonerato dalla società dopo il pareggio interno con il Catania. Rossi dovrebbe firmare un contratto biennale.
UFFICIALE: Malesani a Siena
Alberto Malesani è il nuovo allenatore del Siena, dopo l'esonero di Marco Baroni. Oggi ha raggiunto l'accordo con la società bianconera, per un contratto fino a giugno 2010 e opzione per un altro anno in caso di salvezza. Domani alle 13 Malesani verrà presentato ufficialmente allo stadio "Franchi". Lo rende noto la società .
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 23/11/2009 - 21:20
Jigen ha scritto:
[b]UFFICIALE: Malesani a Siena
GRANDISSIMO!!!
HO SPERATO NOTTE E GIORNO IN UN SUO RITORNO DA QUANDO SI ERA CONGEDATO DAL PUBBLICO CALCISTICO IN TAL GUISA:
Messaggioda duval » 23/11/2009 - 21:43
Questo, caro Montag, è uno fuori dagli schemi...
quella conferenza è storica, alla fine credo fosse riuscito a fare passare il messaggio e a difendere la squadra, sinceramente mi era piaciuto 
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 23/11/2009 - 22:02
Montag a chi?
:mrblue:
Ps. Torniamo nei ranghi che stiamo insozzando
Ps. Torniamo nei ranghi che stiamo insozzando
Messaggioda duval » 23/11/2009 - 22:48
carpe diem ha scritto:Montag a chi?![]()
:mrblue:
Era per continuare la discussione intrapresa con Montag nel precedente thread di serie A
Comunque, per restare in tema, posto il primo prono :
Genoa-Sampdoria under, quota più che appetitosa imho, @1,92.. stake 8. Per come la vedo io, senza Milito non supereranno i 2 goal, per me potrebbe essere anche partita da 0-0, con botte da orbi, tanto agonismo, ma poco spettacolo. Vero che la Samp vorrà vendicarsi per lo scorso anno, vero che al Genoa i tre punti servirebbero molto per invertire il trend, ma io la vedo da pari (che in fondo accontenterebbe tutti) con pochissimo goal, nonostante la difesa genoana quest'anno abbia soppiantato il burro in cucina
mastica e sputa, da una parte il miele
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda Distant » 23/11/2009 - 23:11
carpe diem ha scritto:Jigen ha scritto:
[b]UFFICIALE: Malesani a Siena
GRANDISSIMO!!!
HO SPERATO NOTTE E GIORNO IN UN SUO RITORNO DA QUANDO SI ERA CONGEDATO DAL PUBBLICO CALCISTICO IN TAL GUISA:
Perchè s'infervorò così che non ricordo???
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
Messaggioda vichi » 25/11/2009 - 09:32
Lazio - Bologna
Partita da considerarsi per certi risvolti da ultima spiaggia, per Ballardini di sicuro. Lazio che sembra in ripresa, senza Cruz, rientra Rocchi, Bologna, ormai si conoscono pregi, pochi, e difetti, molti.
Preso (ieri sera) Lazio @1.75 Snai
Secondo me domenica si troverà più bassa
Saluti
Partita da considerarsi per certi risvolti da ultima spiaggia, per Ballardini di sicuro. Lazio che sembra in ripresa, senza Cruz, rientra Rocchi, Bologna, ormai si conoscono pregi, pochi, e difetti, molti.
Preso (ieri sera) Lazio @1.75 Snai
Secondo me domenica si troverà più bassa
Saluti
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 26/11/2009 - 01:20
Domenica Bari su tutte le ruote direi, Siena totalmente allo sbando, stasera Malesani ha provato la difesa a tre ma con gente del "calibro" di ficagna terzi e brandao trattasi di suicidio tattico e infatti le riserve del Novara ci hanno infilato comodamente.. squadra inadeguata x la serie a, sopratuttto dalla metà campo in giù, retrocessione annunciata ed inevitabile, solo un allenatore all'ultima spiaggia come malesani poteva accettare di venire ad allenare in una situazione simile, giocatori sfiduciati, tifosi in contestazione e società di dilettanti allo sbaraglio, da qui a maggio si prevede calvario, vediamo di farci almeno quache soldo 
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda massi8183 » 26/11/2009 - 13:27
Il Milan potrebbe iniziare a sentire le fatiche del nuovo modulo cosi sbilanciato e molto dispendioso sopratutto per i centrocampisti e poi comunque in serie A queste grosse differenze non esistono più e tentare una squadra (specialmente in casa) a queste quote non è delittuoso.
Catania +0.5 @ 2.05 (188bet)
Catania @ 5.00 (Totosi) << cippetto
Catania +0.5 @ 2.05 (188bet)
Catania @ 5.00 (Totosi) << cippetto
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda montag » 26/11/2009 - 19:08
per questo turno vedo diverse partite che mi piacciono, al momento l'unico pronostico nella mia testa sicuro è bari - siena x2 e under, il bari non è in un gran momento ed il siena deve cercare di smuovere la classifica, giocherà di conseguenza sicuramente molto coperto, ben sotto la pari vado molto convinto.
secondo me è una di quelle partite che verranno inserite in parecchi multipli e la quota scenderà ancora ( attualmente a bf è sotto il 90% ) perciò attendo, la punta giocherà il segno 1.
secondo me è una di quelle partite che verranno inserite in parecchi multipli e la quota scenderà ancora ( attualmente a bf è sotto il 90% ) perciò attendo, la punta giocherà il segno 1.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 27/11/2009 - 00:41
montag ha scritto:per questo turno vedo diverse partite che mi piacciono, al momento l'unico pronostico nella mia testa sicuro è bari - siena x2 e under, il bari non è in un gran momento ed il siena deve cercare di smuovere la classifica, giocherà di conseguenza sicuramente molto coperto, ben sotto la pari vado molto convinto.
Occhio Montag che dietro siamo ridicoli, se poi malesani dovesse insistere con la difesa a tre la vedo drammatica x noi.. sul fatto che la punta andrà sull'1 sono d'accordo, spero che tu abbia ragione anche sul resto ma certo siamo messi male assai
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda montag » 27/11/2009 - 01:02
Avv.De Marchis ha scritto:montag ha scritto:per questo turno vedo diverse partite che mi piacciono, al momento l'unico pronostico nella mia testa sicuro è bari - siena x2 e under, il bari non è in un gran momento ed il siena deve cercare di smuovere la classifica, giocherà di conseguenza sicuramente molto coperto, ben sotto la pari vado molto convinto.
Occhio Montag che dietro siamo ridicoli, se poi malesani dovesse insistere con la difesa a tre la vedo drammatica x noi.. sul fatto che la punta andrà sull'1 sono d'accordo, spero che tu abbia ragione anche sul resto ma certo siamo messi male assai
ovviamente sicurezze non ce ne sono mai, è sufficiente un'azione ben fatta, un'espulsione per cambiare il corso delle gare, a me sembra che davanti non siate poi così male e la fortuna prima o poi gira anche, perchè pur se non fenomeni mi pare che ad oggi siate a credito e quello che mi fa essere molto convinto di questa scommessa è la quota, in questo momento 80% mi sembra un'eresia, un mese fa non avrei ragionato nello stesso modo.
auguri anche nel proseguio della stagione, del resto uno che adotta come soprannome il mitico avvocato de marchis ed è pure toscano non può che risultarmi simpatico.
ciao
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 27/11/2009 - 02:17
[quote="Jigen"]UFFICIALE: Delio Rossi nuovo allenatore del Palermo
E' Delio Rossi il nuovo allenatore del Palermo. L'ex tecnico della Lazio sostituisce Walter Zenga, esonerato dalla società dopo il pareggio interno con il Catania.
E' stato Varriale
E' Delio Rossi il nuovo allenatore del Palermo. L'ex tecnico della Lazio sostituisce Walter Zenga, esonerato dalla società dopo il pareggio interno con il Catania.
E' stato Varriale
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania