Comparazione bonus scommesse
assurdo su betfair
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 23/11/2009 - 18:55
l'anno scorso in Irlanda riaprirono il mercato c'erano più di 100k a 1,01 e saltarono invertirono,lo ricordo benissimo perchè presi un centello a 1,01,avevo avuto un lampo stavo per bancarne 5 k ma non lo feci,il mercato rimase aperto anche per un minuto o più
Messaggioda andrea862 » 23/11/2009 - 19:26
bagocu ha scritto:magari non è niente cmq nomi dei siti dove si vedono e si legge di corse non facciamoli più.sentiamoci in pm per qualsiasi cosa riguardante problemi ecc ve lo dico non per rompere i c......i ma perchè ci siamo(io per primo)dimenticati che scherzetti tipo virus,blocco del pc sono dietro l'angolo.
Non capisco di cosa parli esattamente...
te sabato hai giocato kauto star,lo sai che la foto non è venuta come si dice in gergo.meglio quella mostrata non è quella originale.i proprietari del secondo arrivato,da grandi signori,hanno accettato il verdetto ma hanno solo chiesto di poter vedere l'originale.vicenda strana è?
Questa non la sapevo, se è come dici tu la cosa puzza parecchio, infatti guardando la corsa in streaming ho avuto l'impressione che fosse arrivato leggermente più avanti Imperial Commander, ma la mia è solo un'impressione... ma dove l'hai letto?
Messaggioda jacopo21 » 23/11/2009 - 19:57
no la foto e l'inquiry stewards son cose separate...
la foto chiaramente c'e' quando arrivano attaccatissimi 2 cavalli...l'inquiry stewards c'e' quando durante la gare i fantini hanno commesso delle scorrettezze..li valutano se squalificare o invertire il risultato
per farti un esempio semplice...c'e' mccoy che spesso nei finali di gara salta tagliando la strada all'avversario..di solito non intervengono nemmeno..pero per dire,mettiamo che salta di traverso tagliando completamente la strada all'avversario e questo arriva addirittura magari a cascare per quanto gli e' andato a sbattere...ecco li scatta l'intervento dei giudici...o magari un fantino che vince taglia la strada in maniera platealmente scorretta ad un avversario...ecco questi son casi che intervengono i giudici..per lo piu son comparsate dei giudici,che non invertono mai..pero talvolta succede
le quote quando e' in foto durano poco di solito...
trall'altro io questa foto l'ho vista...in un attimo l'hanno dato vincente
non so bene come funge la regola,ma a me sembrava abbastanza netto l'altro(e anche le quote davano fava l'altro)
cmq...per quanto riguarda l'inquiry stewards...la durata dell'"inchiesta" varia
mano a mano che passa il tempo le quote del vincente tendono a salire..se parte da 1,2 di solito in england arrivano intorno all 1,45 se non decidono prima...puo durare 2 minuti come venti...
il perche salgono col passare del tempo e' ovvio..la decisione la stanno ponderando bene bene...per cui...
poi sulla decisione finale pesano anche i fantini che si sono in mezzo..in quanto spesso vengono ascoltati anche loro dai giudici...
e' chiaro che un ruby walsh ha un peso ben diverso da un fantino anonimo...
questa mi ha colpito molto...non avevo mai visto arrivare una quota del perdente fino a quasi 2...in inghilterra prima che invertono deve venir giu l'apocalisse...in irlanda invertono come niente
la foto chiaramente c'e' quando arrivano attaccatissimi 2 cavalli...l'inquiry stewards c'e' quando durante la gare i fantini hanno commesso delle scorrettezze..li valutano se squalificare o invertire il risultato
per farti un esempio semplice...c'e' mccoy che spesso nei finali di gara salta tagliando la strada all'avversario..di solito non intervengono nemmeno..pero per dire,mettiamo che salta di traverso tagliando completamente la strada all'avversario e questo arriva addirittura magari a cascare per quanto gli e' andato a sbattere...ecco li scatta l'intervento dei giudici...o magari un fantino che vince taglia la strada in maniera platealmente scorretta ad un avversario...ecco questi son casi che intervengono i giudici..per lo piu son comparsate dei giudici,che non invertono mai..pero talvolta succede
non so bene come funge la regola,ma a me sembrava abbastanza netto l'altro(e anche le quote davano fava l'altro)
mano a mano che passa il tempo le quote del vincente tendono a salire..se parte da 1,2 di solito in england arrivano intorno all 1,45 se non decidono prima...puo durare 2 minuti come venti...
il perche salgono col passare del tempo e' ovvio..la decisione la stanno ponderando bene bene...per cui...
poi sulla decisione finale pesano anche i fantini che si sono in mezzo..in quanto spesso vengono ascoltati anche loro dai giudici...
questa mi ha colpito molto...non avevo mai visto arrivare una quota del perdente fino a quasi 2...in inghilterra prima che invertono deve venir giu l'apocalisse...in irlanda invertono come niente
Ultima modifica di jacopo21 il 23/11/2009 - 20:14, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda jacopo21 » 23/11/2009 - 20:00
cmq i passaggi son 2....la foto...e suspended...
se riaprono e' perche c'e' inquiry stewards
ps:aggiungo per capire..e per capirci(io)
le quote salgono durante l'intervento dei giudici col passare del tempo...arriva pero sempre(quando la decisione va per le lunghe) un momento in cui la quota si assesta e tende a scendere...il che contraddice il fatto che col passare del tempo sale a oltranza...non so...e' come se ad andare un po per le lunghe la quota sale...ad andare troppo per le lunghe non credono piu che il risultato e' amended
ditemelo voi il perche,che non lo so
ps su ps: spesso un attimo prima del suspended finale arriva uno che mangia di tutto sul vincente..come se ci fosse una fuoriuscita di notizie
ps su ps su ps:levati l'idea che ti sta passando per la testa
..non fai in tempo a prendere pure tu 
se riaprono e' perche c'e' inquiry stewards
ps:aggiungo per capire..e per capirci(io)
le quote salgono durante l'intervento dei giudici col passare del tempo...arriva pero sempre(quando la decisione va per le lunghe) un momento in cui la quota si assesta e tende a scendere...il che contraddice il fatto che col passare del tempo sale a oltranza...non so...e' come se ad andare un po per le lunghe la quota sale...ad andare troppo per le lunghe non credono piu che il risultato e' amended
ditemelo voi il perche,che non lo so
ps su ps: spesso un attimo prima del suspended finale arriva uno che mangia di tutto sul vincente..come se ci fosse una fuoriuscita di notizie
ps su ps su ps:levati l'idea che ti sta passando per la testa
Messaggioda bagocu » 23/11/2009 - 20:43
andre non è che mi levo le cose dalla testa.ho avuto e ho tuttora problemi al pc,altri lidi diversi da questo sono stati attaccati basta che giri un pochino e capisci di cosa parlo
di kauto l'ho letto sul solito sito deve tu sei un members.non ho detto che kauto aveva perso,vorrei sapere come hai fatto ha farti un idea senza vedere il replay
,ho semplicemente detto che la foto mostrata dove chiaramente lui ha vinto non è l'originale.andrea senza polemica,te lo dico in amicizia come fece dap,non è che ogni volta puoi montare una discussione infinita sui perchè o i percome di ogni cosa.magari sono fesserie,ma quando dico una cosa è perchè l'ho letta o cmq sono sicuro di quello che dico.se ogni volta mi fai fare 3 post di risposta a un argomento mi puzza di malafede.cmq fai come credi io ho dovuto formattare il pc ben 3 volte e da venerdi per i motivi che ti ho spiegato funziona molto male.qui chiudo per il momento la mia esperienza nella sessione ippica ti auguro buona fortuna.ciao
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda andrea862 » 23/11/2009 - 20:54
bagocu ha scritto:andre non è che mi levo le cose dalla testa.ho avuto e ho tuttora problemi al pc,altri lidi diversi da questo sono stati attaccati basta che giri un pochino e capisci di cosa parlodi kauto l'ho letto sul solito sito deve tu sei un members.non ho detto che kauto aveva perso,vorrei sapere come hai fatto ha farti un idea senza vedere il replay
,ho semplicemente detto che la foto mostrata dove chiaramente lui ha vinto non è l'originale.andrea senza polemica,te lo dico in amicizia come fece dap,non è che ogni volta puoi montare una discussione infinita sui perchè o i percome di ogni cosa.magari sono fesserie,ma quando dico una cosa è perchè l'ho letta o cmq sono sicuro di quello che dico.se ogni volta mi fai fare 3 post di risposta a un argomento mi puzza di malafede.cmq fai come credi io ho dovuto formattare il pc ben 3 volte e da venerdi per i motivi che ti ho spiegato funziona molto male.qui chiudo per il momento la mia esperienza nella sessione ippica ti auguro buona fortuna.ciao
Scusami se ti ho bombardato di domande, ma tante cose che per voi esperti sono ovvie, per me non lo sono, certi meccanismi di "inversione" del risultato finale non li conoscevo.
Per quanto riguarda il fatto del Pc e dei virus non c'ho capito niente, ma fa lo stesso.
GRazie per la disponibilità e scusa se ti ho un po scocciato!
Messaggioda andrea862 » 23/11/2009 - 21:05
jacopo21 ha scritto:no la foto e l'inquiry stewards son cose separate...
Grazie mille chiarissimo ed eusastivo
ps. dalle immagini di AT THE RACES sembrerebbe un pelino più avanti col muso Crannaghmore Mist, ma le immagini non sono perfettamente allineate al palo, quindi l'angolazione può falsare parecchio
Messaggioda jacopo21 » 24/11/2009 - 07:11
bagocu ha scritto:.qui chiudo per il momento la mia esperienza nella sessione ippica ti auguro buona fortuna.ciao
e 1 e 2
e 1 e 2
girareeeee!
e 1 e 2
e 1 e 2
addooominaliiiiiiiii
una cosa ti va detta...per spiegare l'inquiry stewards ci mancava poco che ti dovesse fare 27 post andrea...alla fine manco gliel'hai detto che e'
per cavarti le parole di bocca ci vuole la pistola....manco custodissi il segreto di fatima ..credo che hai belle cose da insegnare,ma se tocca soffrire cosi per fartele dire boh..
a presto qu questi schermi:lol:
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 24/11/2009 - 08:10
Uguale uguale ad un Lingfield mio di qualche hanno fa, dove poi dopo mezz'ora di inchiesta retrocedettero il vincitore dato a milioni a 1.01 perché sul corner aveva stretto facendo urtare un altro cavallo sullo steccato....
Come te ne presi un po' (credo però non più di 20/30 sterline a 1.01) ma al tempo non sapevo bene come funzionasse il tutto.
Non ci dormii (dormietti) per giorni...
D.
Come te ne presi un po' (credo però non più di 20/30 sterline a 1.01) ma al tempo non sapevo bene come funzionasse il tutto.
Non ci dormii (dormietti) per giorni...
D.
scandinavo ha scritto:l'anno scorso in Irlanda riaprirono il mercato c'erano più di 100k a 1,01 e saltarono invertirono,lo ricordo benissimo perchè presi un centello a 1,01,avevo avuto un lampo stavo per bancarne 5 k ma non lo feci,il mercato rimase aperto anche per un minuto o più
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda bagocu » 24/11/2009 - 13:49
jacopo21 ha scritto:bagocu ha scritto:.qui chiudo per il momento la mia esperienza nella sessione ippica ti auguro buona fortuna.ciao
e 1 e 2
e 1 e 2
girareeeee!
e 1 e 2
e 1 e 2
addooominaliiiiiiiii
guarda jacopo te lo dico sinceramente faccio fatica a capirti.lascia perdere sapere o non sapere tutto lascia il tempo che trova,andrea mi è molto simpatico e mi piace pensare,bada bene pensare,di poterli dare qualche consiglio.lui vuole sapere e quando vedo che secondo me sbaglia provo a farglielo capire.naturalmente basta che lui mi dica,non 2 ma una sola volta di farmi gli affari miei e io non apro più bocca.tornando a noi,te l'hai fatta grossa.non puoi scrivere serenamente che batti i tasti tanto per fare.al limite fallo in sezioni dove non devi fare i prono.permettimi di dirtelo ma il fatto che nessuno ti abbia detto niente non deve rallegrarti caso mai il contrario.all'inizio,tu essendo sul forum da più tempo di me lo sai bene,era "necessario" mettere quota,book e motivazione.certo se uno dà una motivazione ma poi agisce in senso opposto anche questa,diciamo cosi forma di prevenzione è inutile.non mi hai fatto niente e non ho niente contro nessuno del forum,anche perchè di persona non conosco nessuno.adesso tolgo anche la firma e la facciamo finita,ti chiedo solo se puoi ti porti in modo un pochino meno invasivo.ti saluto e ti invito a dedicarti anima e core!! alla grande ippica
.
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda bagocu » 24/11/2009 - 14:29
ma riprendere è un parolone,chi sei mio padre?visto che noto da parte tua un atteggiamento per cosi dire poco faverovelo nei miei confronti credo sia meglio per il bene di tutti ignorarsi.da oggi sei per me estraneo al forum in tutti i sensi,ti invito a fare lo stesso..mai più vedrai scritta una riga che ti riguarda.se lo ritieni opportuno ti rinnovo l'invito a entrare nei 3d non sfondando la porta.in caso contrario fai come credi.attendo replica civile,anche in caso contrario come detto sei entrato in lista ignora.
Messaggioda jacopo21 » 24/11/2009 - 15:27
bagocu ha scritto:ma riprendere è un parolone,chi sei mio padre?visto che noto da parte tua un atteggiamento per cosi dire poco faverovelo nei miei confronti credo sia meglio per il bene di tutti ignorarsi.da oggi sei per me estraneo al forum in tutti i sensi,ti invito a fare lo stesso..mai più vedrai scritta una riga che ti riguarda.se lo ritieni opportuno ti rinnovo l'invito a entrare nei 3d non sfondando la porta.in caso contrario fai come credi.attendo replica civile,anche in caso contrario come detto sei entrato in lista ignora.
esattamente questo chiedo..da un po di tempo
mettimi in lista ignora...
cominciasti prendendo per i fondelli sulla possibilita di guadagnare facendo scalping sui cavalli senza capirci un acca..
ti risposi che era possibile...e tu giu a riderci su con evidente ironia...te lo mostrai...e tu dicesti che non ti interessavano le bancate(cosa che non facevo)...ti dissi che e' quasi impossibile prevedere l'andamento di una quota da qui a 10 minuti..e tu continuasti sbeffeggiando che "certe quote si sa che scendono"..al che ti dissi che era un non senso..perche a sapere che certe quote saranno marciate si diventa ricchi...e tu chiusi il discorso con un "vabbe lasciamo stare".. .continuasti in un post che era solo simpatico sulla serie a...e giu con un link che rimanda ai tossici
e tante altre che non ricordo..ma son tante..non le ricordo ma son tante
fai come massi..mettimi in lista ignora...
io ritengo queste cose un po puerili...ma questo non significa che sia cosi...e' solo la mia opinione
per me non c'e' screzio..io se non vengo provocato sono un santo..ma alla prima provocazione divento un'animale..io reagisco,non attacco mai..e' un mio difetto forse..sarebbe meglio lasciar correre..ma mi accetto cosi..ne pago spesso anche le conseguenze nella vita reale..ma mi vado bene cosi..mi piacco sincero a oltranza con me stesso anche a costo di diventare odioso a molti
domenica ho messo quella scritta sulla seria a che avevo fatto anverse..e l'ho detto dopo il palo..ho sbagliatissimo..2-3 mi hanno preso in giro..ma mica gli dico nulla..quando sbaglio sbaglio..ci stava la presa in giro
e' il martellamento voluto,come avverto da parte tua, che mi irrita
ciao
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania