Giocato molta roba oggi,speriamo di non stirarsi troppo...
Blackburn - Stoke
Blackburn -0.5 @ 1.95 Totosi
In settimana il Blackburn ha perso nettamente (3 - 0) a Fulham ma il punteggio è stato a mio parere un pò bugiardo,lo Stoke sta facendo benino ma al 95% in casa appoggio volentieri i Rovers.
Aston Villa - Tottenham
Aston Villa dnb @ 1.80 vari book
Gli speroni sono reduci dalla storica vittoria per 9 - 1 contro il Wigan ma non li vedo oggi espugnare il Villa Park,anzi,a mio parere il Villa è in grado di cogliere i tre punti.
West Ham - Burnley
West Ham United -0.5 @ 1.85 Giocodigitale
Poco da dire,la quota non regala niente,anzi,ma la salvezza per la squadra di Zola passa da queste partite qua,in casa contro avversari alla portata ce la possono fare.
Wigan - Sunderland
Wigan dnb @ 1.80 Bet365
Dopo un 1 - 9 non si può far altro che migliorare ! La squadra ha giustamente rimborsato il costo del biglietto ai tifosi presenti alla difatta e oggi faranno di tutto per farsi perdonare,motivazioni che forse conteranno poco,ma anche se in Sunderland è avversario pericoloso credo che i tre punti siano alla portata.
Manchester City - Hull
Over 3 @ 1.82 Bet365
Probabile vittoria netta per i padroni di casa che comunque qualcosina potrebbero concedere,tre gol mi sembrerebbero il minimo sindacale,stiamo a vedere.
Saluti.
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.