fonz ha scritto:se vai una valutazione del rischio pupi qui ci sta solo elencando delle giocate che farebbe bene a mettere nelle apposite sezioni

se si parla di un metodo ci deve essere un elemento esterno alla valutazione che influisce sull' effettuare o meno la giocate.
ovvero se decido in serie b di bancare tutte le favorite sotto 70% non posso decidere che magari il brescia col gallipoli lo passo...perche senno è come se tutti i match fossero scelti mentre dovrebbe essere il criterio su cui si basa il metodo a determinare la puntata
spero di essermi spiegato...
anch'io pensavo d'essermi spiegato, ma evidentemente non è così.
ho solamente detto ( indipendentemente da quello che fa l'utente puppi ) che il metodo di bancare queste quote è corretto, non lo puoi fare in maniera statistica perchè a quota equa corrisponde un sostanziale pareggio, facendo intervenire una scelta o se preferisci una valutazione della quota se sei bravo a fine anno vinci, non vai comunque a cartone a meno di non essere un bischero, ma in questo caso ci andresti comunque.
questo è naturalmente il mio pensiero non il vangelo, ma non capisco perchè non dovresti fare una scelta, è già una scommessa come lo è una valutazione quando banchi la francia con l'irlanda al 50% perchè per te non li vale, se poi non lo vuoi chiamare metodo chiamiamolo pinco pallino, io non ho mai parlato di bancare tutto quello che si muove a quella quota.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes