clerici&tommasi ha scritto:un pò ci provo!
Bravissimo, ultimamente il trio Godolphin-Suroor-Duncan è imbattibile nelle Mdn Aw

Messaggioda clerici&tommasi » 18/11/2009 - 16:35

Messaggioda hurricanes » 18/11/2009 - 16:55

Messaggioda hurricanes » 18/11/2009 - 19:00
Messaggioda andrea862 » 18/11/2009 - 19:24
andrea862 ha scritto:Io alla prima di Kemp banco qualcosa su Farncombe sotto quota 3

Messaggioda hurricanes » 18/11/2009 - 19:26

Messaggioda hurricanes » 18/11/2009 - 19:32

Messaggioda hurricanes » 18/11/2009 - 21:23

Messaggioda hurricanes » 18/11/2009 - 21:45
Messaggioda andrea862 » 18/11/2009 - 21:56
hurricanes ha scritto:Faccio una domanda a Bagocu che mi sembra molto preparato sulla jump season, oppure a chi sa rispondermi. E' possibile trovare una classifica sulla difficoltà dei vari ippodromi nei salti? Mi spiego meglio ho notato che il numero degli ostacoli cambia da ippodromo ad ippodromo ed anche il tipo (l'altezza non so ma Andrea aveva letto sul libro che erano quasi tutti uguali). Però ho notato che per esempio negli hurdle molti hanno ostacoli sintetici e flessibili, mentre altri hanno le siepi, penso che questi secondi siano molto più difficli (penso). Poi anche nel chase alcuni hanno l'acqua altri no, ecc.
E' solo una mia impressione o ci sono ippodromi più difficili di altri? E se è così è possibile avere una classifica?
Penso che potrebbe essere molto utile per fare le giocate in modo ancora più consapevole

Messaggioda clerici&tommasi » 18/11/2009 - 21:58
andrea862 ha scritto:io provo a bancare leggermente Khor Dubai, le carte in regola per vincere ce le ha tutte, ma 1.65-1.7 mi pare troppo bassa come quota

Messaggioda hurricanes » 18/11/2009 - 22:03
andrea862 ha scritto:hurricanes ha scritto:Faccio una domanda a Bagocu che mi sembra molto preparato sulla jump season, oppure a chi sa rispondermi. E' possibile trovare una classifica sulla difficoltà dei vari ippodromi nei salti? Mi spiego meglio ho notato che il numero degli ostacoli cambia da ippodromo ad ippodromo ed anche il tipo (l'altezza non so ma Andrea aveva letto sul libro che erano quasi tutti uguali). Però ho notato che per esempio negli hurdle molti hanno ostacoli sintetici e flessibili, mentre altri hanno le siepi, penso che questi secondi siano molto più difficli (penso). Poi anche nel chase alcuni hanno l'acqua altri no, ecc.
E' solo una mia impressione o ci sono ippodromi più difficili di altri? E se è così è possibile avere una classifica?
Penso che potrebbe essere molto utile per fare le giocate in modo ancora più consapevole
Io ce l'ho una tabella trovata su internet, sulle difficoltà dei vari ippodromi, e li dicono che in hurdle gli ostacoli sono uguali, cambiano solo in chase.
Se ti interessa te la mando
Messaggioda bagocu » 18/11/2009 - 22:06
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |