Comparazione bonus scommesse
legapro 15/11
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
legapro 15/11
Messaggioda Distant » 12/11/2009 - 15:14
..
girone A
CALCIATORI ESPULSI: SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE:
Mirko Cudini (Monza)
Andrey Galabinov (Lumezzane)
CALCIATORI ESPULSI: SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA:
Marco Mugnaini (Figline)
Luca Tomassini (Foligno)
CALCIATORI ESPULSI: SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONE:
Alessandro Camisa (Varese)
CALCIATORI NON ESPULSI: SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA´ IN AMMONIZIONE:
Matteo Pivotto (Pro Patria)
..
Girone B
Angelo Piscitelli (Real Marcianise)
Paolo Rossi (Reggiana)
Vincenzo Giannusa (Potenza)
Domenico Dicecco (Virtus Lanciano)
CALCIATORI NON ESPULSI: SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA´ IN AMMONIZIONE:
Domenico Danti (Cosenza)
Simone Berardi e Giammarco Frezza (Potenza)
Davide Saverino (Reggiana)
Fabio Lebran (Rimini)
Marco Zamboni (Spal)
Altre news:
11/11/2009 - - Più che una trattativa societaria sembra proprio un romanzo a puntate con capitoli a sorpresa. Oggi doveva essere il primo passo verso la cessione del Potenza, invece ancora una volta non c’è stata la fumata bianca. L’attuale proprietario Giuseppe Postiglione e l’acquirente Simone Visentin si erano dati appuntamento per l’ora di pranzo a Roma, convinti di poter porre le basi per una trattativa breve. Invece, colpo di scena. Visentin non si recava all’appuntamento con Postiglione, che aveva portato con sé anche alcuni consulenti per dimostrare lo stato di salute economico della società rossoblu. Secondo un comunicato ufficiale del Potenza, Visentin non aveva neppure informato della sua assenza la controparte, addirittura il suo telefono risultava desolatamente spento. Il tutto aggravato dal fatto che una decina di giorni fa era stato Postiglione a dare forfait ad un appuntamento, anche se in quel caso era stato delegato il direttore generale Vittorio Galigani. Difficile possa trattarsi di una vendetta per l’affronto subito, certo la storia sta assumendo contorni alquanto grotteschi. Forse non c’è la reale volontà di chiudere l’affare o forse solo orgoglio personale. Nei prossimi giorni l’ardua sentenza.
10/11/2009 -- Il nuovo allenatore della VDG è Dario Bonetti. Classe 1961 è cresciuto calcisticamente nel Brescia prima di passare alla Roma nel 1980.
Nei suoi trascorsi da calciatore ha vestito anche la maglia di Sampdoria, Verona e Juventus. La sua carriera da allenatore inizia nel 2000 con la Sestrese in serie D. Nei due anni successivi vola in Scottish Premier League per allenare il Dundee F.C. Nel 2005 va a Potenza.
Nella stagione successiva viene chiamato nel campionato di calcio ungherese sulla panchina del FC Sopron, in cui militavano Beppe Signori e Luigi Sartor. Nel 2007 prende in mano il Gallipoli in C1 mentre lo scorso anno è stato allenatore della Juve Stabia. A Giugno di quest’anno aveva iniziato la sua avventura come coach della Dinamo Bucarest.
Il nuovo allenatore marsicano sarà seguito in questa avventura dal suo secondo, Marcello Marrocco, ex calciatore di Napoli, Potenza, Genoa, Modena e Dundee, ha già lavorato con Bonetti a Gallipoli e con la Juve Stabia sempre nel ruolo di allenatore in seconda. Il nuovo trainer è già nella marsica ed ha diretto il primo allenamento settimanale che per scelta societaria è stato svolto a porte chiuse.
Alessandria - Notizia a sorpresa ma non troppo in casa dei Grigi: l'allenatore Luciano
Foschi è stato esonerato e al suo posto la società guidata da Gianni Bianchi ha
scelto Francesco Buglio, nato a Catania il 21 maggio del 1957 e padre di
Angelo, centrocampista dell'Alessandria ormai da due stagioni. Papà e figlio
quindi si ritrovano, anzi, si sono già ritrovati, visto che il neo trainer dei
mandrogni in questo martedì ha già guidato il primo allenamento di Artico e
compagni.
Francesco Buglio iniziò a fare l'allenatore nella stagione 1996-97 in serie D
nel Viareggio, portando i bianconeri dalla D alla C2. Poi esperienze
nell'Agianese, nella Valenzana (con un quarto posto in C2), nel San Marino,
nell'Ivrea, nella Spal e, nella passata stagione, nel Poggibonsi, in C2.
Arrivò nel club toscano giallorosso nell'ottobre del 2008, al posto di Luciano
Chiarugi, per poi essere esonerato dopo la gara di andata dei playout, persa
contro il San Marino per 3 a 1. Il cambio non impedì ai toscani di retrocedere,
visto che nella gara di ritorno vinsero, ma solo per 1 a 0. In estate il
Poggibonsi è stato ripescato in II divisione.
girone A
CALCIATORI ESPULSI: SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE:
Mirko Cudini (Monza)
Andrey Galabinov (Lumezzane)
Marco Mugnaini (Figline)
Luca Tomassini (Foligno)
Alessandro Camisa (Varese)
Matteo Pivotto (Pro Patria)
..
Girone B
Angelo Piscitelli (Real Marcianise)
Paolo Rossi (Reggiana)
Vincenzo Giannusa (Potenza)
Domenico Dicecco (Virtus Lanciano)
Domenico Danti (Cosenza)
Simone Berardi e Giammarco Frezza (Potenza)
Davide Saverino (Reggiana)
Fabio Lebran (Rimini)
Marco Zamboni (Spal)
Altre news:
11/11/2009 - - Più che una trattativa societaria sembra proprio un romanzo a puntate con capitoli a sorpresa. Oggi doveva essere il primo passo verso la cessione del Potenza, invece ancora una volta non c’è stata la fumata bianca. L’attuale proprietario Giuseppe Postiglione e l’acquirente Simone Visentin si erano dati appuntamento per l’ora di pranzo a Roma, convinti di poter porre le basi per una trattativa breve. Invece, colpo di scena. Visentin non si recava all’appuntamento con Postiglione, che aveva portato con sé anche alcuni consulenti per dimostrare lo stato di salute economico della società rossoblu. Secondo un comunicato ufficiale del Potenza, Visentin non aveva neppure informato della sua assenza la controparte, addirittura il suo telefono risultava desolatamente spento. Il tutto aggravato dal fatto che una decina di giorni fa era stato Postiglione a dare forfait ad un appuntamento, anche se in quel caso era stato delegato il direttore generale Vittorio Galigani. Difficile possa trattarsi di una vendetta per l’affronto subito, certo la storia sta assumendo contorni alquanto grotteschi. Forse non c’è la reale volontà di chiudere l’affare o forse solo orgoglio personale. Nei prossimi giorni l’ardua sentenza.
10/11/2009 -- Il nuovo allenatore della VDG è Dario Bonetti. Classe 1961 è cresciuto calcisticamente nel Brescia prima di passare alla Roma nel 1980.
Nei suoi trascorsi da calciatore ha vestito anche la maglia di Sampdoria, Verona e Juventus. La sua carriera da allenatore inizia nel 2000 con la Sestrese in serie D. Nei due anni successivi vola in Scottish Premier League per allenare il Dundee F.C. Nel 2005 va a Potenza.
Nella stagione successiva viene chiamato nel campionato di calcio ungherese sulla panchina del FC Sopron, in cui militavano Beppe Signori e Luigi Sartor. Nel 2007 prende in mano il Gallipoli in C1 mentre lo scorso anno è stato allenatore della Juve Stabia. A Giugno di quest’anno aveva iniziato la sua avventura come coach della Dinamo Bucarest.
Il nuovo allenatore marsicano sarà seguito in questa avventura dal suo secondo, Marcello Marrocco, ex calciatore di Napoli, Potenza, Genoa, Modena e Dundee, ha già lavorato con Bonetti a Gallipoli e con la Juve Stabia sempre nel ruolo di allenatore in seconda. Il nuovo trainer è già nella marsica ed ha diretto il primo allenamento settimanale che per scelta societaria è stato svolto a porte chiuse.
Alessandria - Notizia a sorpresa ma non troppo in casa dei Grigi: l'allenatore Luciano
Foschi è stato esonerato e al suo posto la società guidata da Gianni Bianchi ha
scelto Francesco Buglio, nato a Catania il 21 maggio del 1957 e padre di
Angelo, centrocampista dell'Alessandria ormai da due stagioni. Papà e figlio
quindi si ritrovano, anzi, si sono già ritrovati, visto che il neo trainer dei
mandrogni in questo martedì ha già guidato il primo allenamento di Artico e
compagni.
Francesco Buglio iniziò a fare l'allenatore nella stagione 1996-97 in serie D
nel Viareggio, portando i bianconeri dalla D alla C2. Poi esperienze
nell'Agianese, nella Valenzana (con un quarto posto in C2), nel San Marino,
nell'Ivrea, nella Spal e, nella passata stagione, nel Poggibonsi, in C2.
Arrivò nel club toscano giallorosso nell'ottobre del 2008, al posto di Luciano
Chiarugi, per poi essere esonerato dopo la gara di andata dei playout, persa
contro il San Marino per 3 a 1. Il cambio non impedì ai toscani di retrocedere,
visto che nella gara di ritorno vinsero, ma solo per 1 a 0. In estate il
Poggibonsi è stato ripescato in II divisione.
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
Messaggioda pamando » 13/11/2009 - 17:11
Catanzaro e Juve Stabia nel girone C, Lucchese e Bassano nel girone B della Seconda Divisione.
Penso che queste quattro partite,al di là delle quote (penso basse, ancora non l ho guardate) dovrebbero entrare facili. Ne prendo tre su quattro per lenzuolo insieme a qualcuna di serie B e una di prima divisione inglese (southampton).
Se il lenzuolo va bene vancanze a beverly hills :finger:
Sono indeciso solo se inserire lucchese o bassano. che dite?
Penso che queste quattro partite,al di là delle quote (penso basse, ancora non l ho guardate) dovrebbero entrare facili. Ne prendo tre su quattro per lenzuolo insieme a qualcuna di serie B e una di prima divisione inglese (southampton).
Se il lenzuolo va bene vancanze a beverly hills :finger:
Sono indeciso solo se inserire lucchese o bassano. che dite?
Messaggioda Sleeper » 14/11/2009 - 17:13
chi ha un attimo di tempo veda queste immagini:
http://www.raisport.rai.it/dl/RaiTV/pro ... t.html?p=2
provasto-giacomense quota 1 a 2.5 .. levata da tutti domenica perchè si giocava tutti l'1...poi parlano del c2c..
per piacere.
ciao
provasto-giacomense quota 1 a 2.5 .. levata da tutti domenica perchè si giocava tutti l'1...poi parlano del c2c..
per piacere.
ciao
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 14/11/2009 - 17:23
Sleeper ha scritto:chi ha un attimo di tempo veda queste immagini:
per piacere.
ciao
Sti caxxi
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 14/11/2009 - 17:44
Sleeper ha scritto:chi ha un attimo di tempo veda queste immagini:
per piacere.
ciao
"Torta" con ciliegina (il rigore fallito ad arte)
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda Sleeper » 14/11/2009 - 20:39
ciao,
io ho giocato alle 10 circa, volevo rinforzare alle 13..non l'aveva nessuno, lo dico con certezza assoluta, più o meno li ho tutti (non ti parlo di agenzie chiaramente).
più che primo goal, o rigore..le ultime due azioni..cmq si giocava 1 over e goal..la partita pare sia finita 2a1..delle deduzioni mi importa una sega..ma non parlassero del c2c come del girone del tutto parlato visto che anche ieri se ne parlava su un quotidiano e come cose mi fa parecchio incazzare.
ciao
io ho giocato alle 10 circa, volevo rinforzare alle 13..non l'aveva nessuno, lo dico con certezza assoluta, più o meno li ho tutti (non ti parlo di agenzie chiaramente).
più che primo goal, o rigore..le ultime due azioni..cmq si giocava 1 over e goal..la partita pare sia finita 2a1..delle deduzioni mi importa una sega..ma non parlassero del c2c come del girone del tutto parlato visto che anche ieri se ne parlava su un quotidiano e come cose mi fa parecchio incazzare.
ciao
Messaggioda psyduck » 14/11/2009 - 22:41
Sleeper ha scritto:chiaramente psy se tu hai chi quotava (e dico snai, totosi, giocodigitale, better, intralot..italiani dove puoi giocare) sugli altri io da buon italiano rispettoso delle leggi non gioco..mi farebbe piacere sapere..questi no..per certo..
grazie.
ciao
guarda io ti diro' in mattinata si giocava in tranquillita' ovunque. il primo a rimuovere e' stato match point, e fino a mezzogiorno praticamente avevan tolto solo loro , forse il "pavido"intralot anche, poi better. poi non ho visto se snai ha rimosso, pero' ti garantisco che diversi .com eran ancora belli sereni (con 135 invece di 150 magari, ma sempre li), e ti diro' anche alcuni micro mi pare.
comunque era solo una precisazione, perche 'ci son volte che le partite vengono letteralmente fulminate nel giro di mezz'ora su ogni book...cmq amen, che quotino quello che voglino, se toglieranno la c2b e c2a inizieranno a "farle" serenamente in c1 e da li a salire.
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda pamando » 15/11/2009 - 00:06
su tre book bet365,bwin e GD) c'è ancora...a quote da ridere (di poco superiori all'1,60). Che sia un'altra bufalata tipo Catanzaro -Juve stabia di qualche settimana fa?
Anche oggi cosa strana...cercavo news sul cisco roma e sull'homepage del club c'eran i isultti della giornata di domani. Ricordo solo Barletta-Gela 0-1 e Catanzaro 2-1. Ci sto pensando solo ora che ho letto la vostra notizia...ALLUCINAZIONI ALLA FANTOZZI????
Anche oggi cosa strana...cercavo news sul cisco roma e sull'homepage del club c'eran i isultti della giornata di domani. Ricordo solo Barletta-Gela 0-1 e Catanzaro 2-1. Ci sto pensando solo ora che ho letto la vostra notizia...ALLUCINAZIONI ALLA FANTOZZI????
-
PUNTACALABRA
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda PUNTACALABRA » 15/11/2009 - 01:20
E una partita fatta si deciderebbe al 91°???
Quando 3 minuti prima c'e' un salvataggio miracoloso sulla linea di un giocatore della giacomense...
Ma non diciamo o scriviamo cazzate...dai
Quando 3 minuti prima c'e' un salvataggio miracoloso sulla linea di un giocatore della giacomense...
God save the Queen and Betfair
Messaggioda Jigen » 15/11/2009 - 10:13
Queste le diretta sulla piattaforma Sky:
Domenica 15 Novembre 2009
Viva l'Italia channel (ch830Sky) - ore 14.30 1^Div./B - REAL MARCIANISE - ANDRIA BAT
Puglia Channel (ch844Sky) - ore 14.30 1^Div./B - PESCINA VG - FOGGIA
èTv (ch891Sky) - ore 14.30 1^Div./B - GIULIANOVA - REGGIANA
Studio 100 Sat (ch925Sky) - ore 14.30 1^Div./B - PORTOGRUARO S. - TARANTO
Lunedì 16 Novembre 2009
Raisport Più (ch227Sky) - ore 20.45 1^Div./B - PESCARA D. - VERONA
Saluti.
Domenica 15 Novembre 2009
Viva l'Italia channel (ch830Sky) - ore 14.30 1^Div./B - REAL MARCIANISE - ANDRIA BAT
Puglia Channel (ch844Sky) - ore 14.30 1^Div./B - PESCINA VG - FOGGIA
èTv (ch891Sky) - ore 14.30 1^Div./B - GIULIANOVA - REGGIANA
Studio 100 Sat (ch925Sky) - ore 14.30 1^Div./B - PORTOGRUARO S. - TARANTO
Lunedì 16 Novembre 2009
Raisport Più (ch227Sky) - ore 20.45 1^Div./B - PESCARA D. - VERONA
Saluti.
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda Sleeper » 15/11/2009 - 10:38
PUNTACALABRA ha scritto:E una partita fatta si deciderebbe al 91°???
se non sei d'accordo ci sta ma evita di dire che scrivo cazzate. l'istinto del portiere dovrebbe essere di andare sul pallone (poi lo respingi male, lo fai passare sotto, fai paperella quello che vuoi) lui non va sul pallone nel secondo caso, nel primo caso si tuffa troppo dopo secondo me. (poi primo goal..rigore sbagliato..tutte cose di contorno).
io ho dubbi non certezze e ci mancherebbe, magari (e me lo auguro anche visto che adoro il calcio e scommetto 999 volte su 1000 pensando di gicoare partite serie) hai ragione tu però non scrivere che sono un cazzaro perchè non mi conosci.
ciao
- nunziatina
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda nunziatina » 15/11/2009 - 10:44
Sleeper ha scritto:chiaramente psy se tu hai chi quotava (e dico snai, totosi, giocodigitale, better, intralot..italiani dove puoi giocare) sugli altri io da buon italiano rispettoso delle leggi non gioco..mi farebbe piacere sapere..questi no..per certo..
grazie.
ciao
Mi permetto di inetrvenire in merito,
il solo fatto che SNAI non abbia ne rimosso ne calato minimamente (2,45) dovrebbe fare pensare molto, alcuni italici hanno rimosso, altri italici hanno calato senza mai rimuovere. Poi vedendo le immagini è tutto chiaro, gol al 93° dopo un salvataggio sulla linea di qualche minuto prima. Io trovo veramente difficile pensare che ogni partita che venga tolta dal palinsesto si frutto di una "pastetta". Non ci ho creduto in Catanzaro - Juve Stabia e ancor meno sulla Pro Vasto di domenica scorsa.
Tutti questi discorsi non fanno altro che insospettire (INUTILMENTE) i book ed indurli a non quotare, a rimuovere e a prestare ancora più particolare attenzione ai movimenti anormali.
Se cntinuiamo di questo passo con queste FALSE supposizioni a breve vedremo in palinsesto solo la serie A e chi ci perde siamo solo noi scommettitori che sui campionati nostrani abbiamo informazioni interessanti.
Senza polemica e con il massimo rispetto,
cià uagliù
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania