Comparazione bonus scommesse
NCAAB 2010 (ovvero la teoria dell'AAANVERSE puro)
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
NCAAB 2010 (ovvero la teoria dell'AAANVERSE puro)
Messaggioda jfive » 10/11/2009 - 00:07
Si comincia... con il torneo dei Coach contro il cancro... nulla di importante e le bet per i primi mesi sono di studio attivo... per chi sta sveglio si vede tutto qui http://www.justin.tv/cbb2k8/popout
io torno ora dal lavoro e vorrei dormire...
p.s. il titolo vuole invitare più gente possibile ad aaanversare i miei picks al solo fine di regalare gioie a qualcuno... se perdo dei soldi ma so di esser stato utile ad altri vado a dormire, se riesco, meglio!!!
io torno ora dal lavoro e vorrei dormire...
p.s. il titolo vuole invitare più gente possibile ad aaanversare i miei picks al solo fine di regalare gioie a qualcuno... se perdo dei soldi ma so di esser stato utile ad altri vado a dormire, se riesco, meglio!!!
Ultima modifica di jfive il 01/01/2010 - 11:44, modificato 3 volte in totale.
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda Roman10 » 10/11/2009 - 01:02
Ahahahah grande Jf...l'anno scorso dopo aver osservato i nostri pick hanno brevettato la teoria dell'Anverse pieno
Ho rivisto con piacere due dei protagonisti della scorsa stagione sbarcati tra i "Pro": il nostro Hasheem Thabeet (idolo di Dap) e il "macellaio" Blair (che anche se abbiamo odiato lo scorso anno per me può avere un buon impatto).
Saluto i compagni di questo lungo viaggio sperando che ci regali qualche gioia e magari qualche cassa
Ho rivisto con piacere due dei protagonisti della scorsa stagione sbarcati tra i "Pro": il nostro Hasheem Thabeet (idolo di Dap) e il "macellaio" Blair (che anche se abbiamo odiato lo scorso anno per me può avere un buon impatto).
Saluto i compagni di questo lungo viaggio sperando che ci regali qualche gioia e magari qualche cassa
Messaggioda jfive » 10/11/2009 - 11:05
ovvio che le prime giornate NO BET... troppi hcap alti da coprire e squadre sconosciute ai più... vincono tutte le favorite con California che fatica con Murray state... per il resto tutto nella norma... la strada è lunga fino a Maggio
Io parto da un capitale di 100 unità ... come al solito stake minimo 10 (e credo che non alzerò la posta per i primi mesi)
la domanda è la solita... ce la farò!?? Nel baseball ho asciugato il conto... qui!??
JFIVE SURVIVOR
Io parto da un capitale di 100 unità ... come al solito stake minimo 10 (e credo che non alzerò la posta per i primi mesi)
la domanda è la solita... ce la farò!?? Nel baseball ho asciugato il conto... qui!??
JFIVE SURVIVOR
Messaggioda dap » 10/11/2009 - 18:34
Saluti e bentornata alla ncaa
Come ogni anno non sarò presente durante il primo mese o giù di lì in quanto il thanksgiving day mi chiama.
Cmq so che Jfive è ormai più che un esperto, quantomeno sa come muoversi.
Metto giù alcune idee prese da diverse fonti e poi assemblate in una mia idea che vale quanto può valere. Ecco in ordine di preferenza
Atlantic Div
1 NORTH CAROLINA
Tar Heels senza Hansbrough e forse è meglio il nuovo astro John Henson di cui si dicono mirabilie.
Il senior Deon Thompson sarà ancora il perno dell'attacco.
Ma la vera rivelazione definitiva dovrebe essere Marcus Gidyard, uno che ha un'energia enorme e gioca con la sicurezza di un veterano.
Forse sarà il mio giocatore preferito per la prossima stagione.
2 GEORGIA TECH
Yellow Jackets che finalmente possono lottare alla pari con le più forti.
Qualche problema di infortuni in difesa. Davanti il senior Peacock a fare da traino e l centro Brad Sheehan a dominare sotto i tabelloni.
3 DUKE (Blue Devils)
4 MARYLAND (Terrapins)
5 CLEMSON (Tigers)
6 FLLORIDA STATE (Seminoles)
7 BOSTON COLLEGE (Eagles)
questi possono fare la sorpresa con un coach come Al Skinner ed un'ala grande come Joe Trapani maturato pieanamente dopo la prima stagione.
Tira da tre col 36% ed è dotato di ottimi fondamentali.
Le altre dovrebbero essere tagliate fuori (le due Virginie, Miami, Wake Forest e NC State)
------------------------------------------------------------------
Big 12
1 KANSAS
I Jayhawks come di regola all'apice del ranking.
Il centro Cole Aldrich è un omone ma è anche capace di muoversi con buona agilità e tirare da ogni posizione. Altro giocatore che farà una stagione splendida.
La guardia Sherron Collins è ormai noto, mentre il nuovo arrivato dall'High School, Xavier Henry, si farà presto conoscere. Talento puro.
2 TEXAS
Longhorns con un roster forse ineguagliabile
Damion Jones e Mike Singlatary gli uomini di punta.
3 OKLAHOMA
Jeff Capel guiderà ancora i Sooners orfani di Griffin, ma con alcuni talenti che possono venir fuori proprio dopo la partenza della grande stella.
Tra questi Willie Warren è i più dotato. Capel usa una rotazione ridotta e gran lavoro per la guardia James Anderson.
Cmq una buona squadra se esente da troppi infortuni.
Le altre sono una spanna indietro (Kansas State, Oklahoma State, Texas A&M,Missouri, Baylor, Iowa St., Nebraska, Texas Tech e Colorado).
Big East
1 VILLANOVA
Stavolta i Wildcats partono da una posizione di frontrunner e il motivo è che Jay Wright potrà avvalersi di un gruppo di ragazzi reclutati dallìHigh veramente stellare.
Questa volta o mai più, potrebbe essere il loro motto.
Scottie Reynolds, Corey Fisher (p.g. tra i primissimi) e Antonio Pena sono già delle certezze ai quali si aggiungono appunto dei "fresh faces" di primordine.
2 WEST VIRGINIA
I Mountaineers hanno con Da'Sean Butler ed Ebanks il milgior frontcourt della Big East, e non è poco.
Difesa buona. Valgono ampamente la vittoria finale stavolta.
3 CONNECTICUT
Di nuovo Jim Calhoun a cercare di modellare gli Huskies prvati di alcuni pezzi forti. Parte con un certo handicap e dovrà dare a Kemba Walker quel tocco di classe che potrebbe farne una vera star.
4 LOUISVILLE
Anche qui le assenze di Earl Clark e T-Will saranno pesanti.
Per i Cardinals ed il chiacchierato Rick Pitino molto da lavorare per trovare l'assetto capace di traghettarli alle March Madness.
Samardo Samuel è il giocatore più importante, poi il solito Jennings. Poco dai nuovi volti.
5 GEORGETOWN
Hoyas precipitano nel gruppetto degli outsiders. Strano? No, perchè il coach Thompson ha mostrato qualche problema ad assemblare un gruppo talentuoso ma con vuoti importanti quando si muovono sul parquet.
Chris Wright e Austin Freeman, ormai veterani, non so se basteranno ad aiutare il buon Thompson.
6 NOTRE DAME
Un solo n ome per i Fighting Irish. Luke Harangody. Sarà sicuramente il top-scorer della divisione ed anche il miglior rebounder. Ma da soli, si sa, nessuno può vincere un campionato.
Ditro in ordine metterei Syracuse, Cincinnati, Pittsburgh
, Seton Hall, Marquette, South Florida, Depaul, Rutgers e Providence.
Pittsburgh non mi sembra abbia una squadra competitiva, le sarei contro sin dall'inizio, quando, malgrado tutto, sarà spesso favorita.
------------------------------------------------------
Big Ten
1 MICHIGAN STATE
sono ancora gli Spartans ad avere un ruolo predominante sia nella divisione che prob nelle Madness.
Una solidità ineguagliata, sembra impossibile arrivare a canestro contro di loro.
Kalin Lucas una delle sicure stelle della stagione.
2 PURDUE
una vecchia conoscenza questi Boilers. Anche per loro la stagione della verità , o questa o mai più
3 MICHIGAN
Partono con ambizioni poco nascoste. De Shawn Sims e Manny Harris possono far girare la testa a molti quintetti. Manca però la capacità di fare molti punti, specie dal pitturato. Non ci credo in questa squadra, non più di tanto.
Poi un gruppo non troppo qualificato, comprendente Ohio State e Illinois forse le uniche due aspiranti a qualcosa.
Wisconsin è molto più debole di 12 mesi orsono.
Minnesota, Penn St., Iowa uguali e Indiana rimasta con un gruppo di poca qualità e senza una precisa identità .
-------------------------------------------------
Mi fermo perchè il tempo a disposizione è limitato; ne riparleremo di volta in volta. Cmq quello che penso spero sia abbastanza chiaro e poi c'è Jfive che ne farà buon uso e saprà mettere in "bella copia" strada facendo.
Come ogni anno non sarò presente durante il primo mese o giù di lì in quanto il thanksgiving day mi chiama.
Cmq so che Jfive è ormai più che un esperto, quantomeno sa come muoversi.
Metto giù alcune idee prese da diverse fonti e poi assemblate in una mia idea che vale quanto può valere. Ecco in ordine di preferenza
Atlantic Div
1 NORTH CAROLINA
Tar Heels senza Hansbrough e forse è meglio il nuovo astro John Henson di cui si dicono mirabilie.
Il senior Deon Thompson sarà ancora il perno dell'attacco.
Ma la vera rivelazione definitiva dovrebe essere Marcus Gidyard, uno che ha un'energia enorme e gioca con la sicurezza di un veterano.
Forse sarà il mio giocatore preferito per la prossima stagione.
2 GEORGIA TECH
Yellow Jackets che finalmente possono lottare alla pari con le più forti.
Qualche problema di infortuni in difesa. Davanti il senior Peacock a fare da traino e l centro Brad Sheehan a dominare sotto i tabelloni.
3 DUKE (Blue Devils)
4 MARYLAND (Terrapins)
5 CLEMSON (Tigers)
6 FLLORIDA STATE (Seminoles)
7 BOSTON COLLEGE (Eagles)
questi possono fare la sorpresa con un coach come Al Skinner ed un'ala grande come Joe Trapani maturato pieanamente dopo la prima stagione.
Tira da tre col 36% ed è dotato di ottimi fondamentali.
Le altre dovrebbero essere tagliate fuori (le due Virginie, Miami, Wake Forest e NC State)
Big 12
1 KANSAS
I Jayhawks come di regola all'apice del ranking.
Il centro Cole Aldrich è un omone ma è anche capace di muoversi con buona agilità e tirare da ogni posizione. Altro giocatore che farà una stagione splendida.
La guardia Sherron Collins è ormai noto, mentre il nuovo arrivato dall'High School, Xavier Henry, si farà presto conoscere. Talento puro.
2 TEXAS
Longhorns con un roster forse ineguagliabile
Damion Jones e Mike Singlatary gli uomini di punta.
3 OKLAHOMA
Jeff Capel guiderà ancora i Sooners orfani di Griffin, ma con alcuni talenti che possono venir fuori proprio dopo la partenza della grande stella.
Tra questi Willie Warren è i più dotato. Capel usa una rotazione ridotta e gran lavoro per la guardia James Anderson.
Cmq una buona squadra se esente da troppi infortuni.
Le altre sono una spanna indietro (Kansas State, Oklahoma State, Texas A&M,Missouri, Baylor, Iowa St., Nebraska, Texas Tech e Colorado).
Big East
1 VILLANOVA
Stavolta i Wildcats partono da una posizione di frontrunner e il motivo è che Jay Wright potrà avvalersi di un gruppo di ragazzi reclutati dallìHigh veramente stellare.
Questa volta o mai più, potrebbe essere il loro motto.
Scottie Reynolds, Corey Fisher (p.g. tra i primissimi) e Antonio Pena sono già delle certezze ai quali si aggiungono appunto dei "fresh faces" di primordine.
2 WEST VIRGINIA
I Mountaineers hanno con Da'Sean Butler ed Ebanks il milgior frontcourt della Big East, e non è poco.
Difesa buona. Valgono ampamente la vittoria finale stavolta.
3 CONNECTICUT
Di nuovo Jim Calhoun a cercare di modellare gli Huskies prvati di alcuni pezzi forti. Parte con un certo handicap e dovrà dare a Kemba Walker quel tocco di classe che potrebbe farne una vera star.
4 LOUISVILLE
Anche qui le assenze di Earl Clark e T-Will saranno pesanti.
Per i Cardinals ed il chiacchierato Rick Pitino molto da lavorare per trovare l'assetto capace di traghettarli alle March Madness.
Samardo Samuel è il giocatore più importante, poi il solito Jennings. Poco dai nuovi volti.
5 GEORGETOWN
Hoyas precipitano nel gruppetto degli outsiders. Strano? No, perchè il coach Thompson ha mostrato qualche problema ad assemblare un gruppo talentuoso ma con vuoti importanti quando si muovono sul parquet.
Chris Wright e Austin Freeman, ormai veterani, non so se basteranno ad aiutare il buon Thompson.
6 NOTRE DAME
Un solo n ome per i Fighting Irish. Luke Harangody. Sarà sicuramente il top-scorer della divisione ed anche il miglior rebounder. Ma da soli, si sa, nessuno può vincere un campionato.
Ditro in ordine metterei Syracuse, Cincinnati, Pittsburgh
Pittsburgh non mi sembra abbia una squadra competitiva, le sarei contro sin dall'inizio, quando, malgrado tutto, sarà spesso favorita.
------------------------------------------------------
Big Ten
1 MICHIGAN STATE
sono ancora gli Spartans ad avere un ruolo predominante sia nella divisione che prob nelle Madness.
Una solidità ineguagliata, sembra impossibile arrivare a canestro contro di loro.
Kalin Lucas una delle sicure stelle della stagione.
2 PURDUE
una vecchia conoscenza questi Boilers. Anche per loro la stagione della verità , o questa o mai più
3 MICHIGAN
Partono con ambizioni poco nascoste. De Shawn Sims e Manny Harris possono far girare la testa a molti quintetti. Manca però la capacità di fare molti punti, specie dal pitturato. Non ci credo in questa squadra, non più di tanto.
Poi un gruppo non troppo qualificato, comprendente Ohio State e Illinois forse le uniche due aspiranti a qualcosa.
Wisconsin è molto più debole di 12 mesi orsono.
Minnesota, Penn St., Iowa uguali e Indiana rimasta con un gruppo di poca qualità e senza una precisa identità .
-------------------------------------------------
Mi fermo perchè il tempo a disposizione è limitato; ne riparleremo di volta in volta. Cmq quello che penso spero sia abbastanza chiaro e poi c'è Jfive che ne farà buon uso e saprà mettere in "bella copia" strada facendo.
Messaggioda dap » 11/11/2009 - 18:47
Ho dimenticato, tra i giocatori più interessanti e da seguire con attenzione, John Wall di Kentucky.
Un altro talento puro.
Il figlio di Michael Jordan, Jeff, ci ha ripensato e continuerà a giocare con Illinois. Intanto sconto due turni di sospensione per aver giocato un torneuccio "tre contro tre" non autorizzato dalla ncaa. Ma sembra che di soldi non ne siano corsi, quindi un provvedimento esagerato.
Un altro talento puro.
Il figlio di Michael Jordan, Jeff, ci ha ripensato e continuerà a giocare con Illinois. Intanto sconto due turni di sospensione per aver giocato un torneuccio "tre contro tre" non autorizzato dalla ncaa. Ma sembra che di soldi non ne siano corsi, quindi un provvedimento esagerato.
Messaggioda jfive » 11/11/2009 - 23:37
Stasera si riparte... d'ora in avanti giornate senza partite non se ne vedranno più fino ad aprile... vediamo quanto sopravviviamo...
Dap ha dato il suo apporto partendo da quello letto che io come al solito stampo e metto in cameretta... io ho poco tempo e al massimo preferisco vedere e magari dare delle boutade ogni tanto... per ora le 3 partite che si giocano stasera son difficili... a sensazione California contro detroit potrebbe vincere ma non di 18... il tutto dovuto alla magra prestazione con Murray state... ma non ho idea reale di come sono le due squadre quindi passo sereno!!!
tengo aggiornato il post tanto perchè comunque diventerà un mio piccolo blog personale ora che dap se ne va in america... sperando Roman si aggiunga e altri si appassionino al magico mondo ncaa
Dap ha dato il suo apporto partendo da quello letto che io come al solito stampo e metto in cameretta... io ho poco tempo e al massimo preferisco vedere e magari dare delle boutade ogni tanto... per ora le 3 partite che si giocano stasera son difficili... a sensazione California contro detroit potrebbe vincere ma non di 18... il tutto dovuto alla magra prestazione con Murray state... ma non ho idea reale di come sono le due squadre quindi passo sereno!!!
tengo aggiornato il post tanto perchè comunque diventerà un mio piccolo blog personale ora che dap se ne va in america... sperando Roman si aggiunga e altri si appassionino al magico mondo ncaa
Messaggioda jfive » 14/11/2009 - 00:49
per chi come me e Roman al gioco ci sta per il divertimento ora su http://www.justin.tv/cbb2k8/popout fanno vedere Kentucky... che a mio parere è squadra imprevedibile... è rimasto patterson, gran giocatore... ed è tornato Calipari... vediamo... Justin.tv è un sito di merda ma magari ci fan vedere qualcosa
Messaggioda jfive » 14/11/2009 - 12:11
Patterson e Calipari doveva essere ed è stato Patterson e Calipari... ho visto poco e gli sfidanti erano veramente poca roba... aggiungiamo KENTUCKY almeno tra i possibili outsider?!?
Poche sorprese e tutto nella norma... segnalo due squadre che hanno vinto e che seguirò con grande interesse SIENA e St. MARY's CA
Poche sorprese e tutto nella norma... segnalo due squadre che hanno vinto e che seguirò con grande interesse SIENA e St. MARY's CA
Messaggioda dap » 14/11/2009 - 14:34
XAVIER HENRY è già il personaggio della ncaa più seguito da tutto il Paese.
Ieri ha condotto Kansas alla vittoria con autorità .
L'avversaria, Hofstra , non è trascendentale ma la prova del freshman ha entusiasmato sia i suoi tifosi che tutti coloro che hanno assistito alla partita.
Ieri ha condotto Kansas alla vittoria con autorità .
L'avversaria, Hofstra , non è trascendentale ma la prova del freshman ha entusiasmato sia i suoi tifosi che tutti coloro che hanno assistito alla partita.
Messaggioda dap » 14/11/2009 - 15:02
Sono capitato per caso su sky sport e c'è la partita di rugby Italia-N.Zelanda.
Un tale pubblico a S.Siro era tanto tempo che non lo vedevo. Incredibile.
E sono molto contento per questo sport, rimasto uno dei pochi dove ancora conta la passione più dei soldi.
Sperando che non riescano a contaminarlo.
C'è il "nostro" Peter Colnago a fare la cronaca.
Un tale pubblico a S.Siro era tanto tempo che non lo vedevo. Incredibile.
E sono molto contento per questo sport, rimasto uno dei pochi dove ancora conta la passione più dei soldi.
Sperando che non riescano a contaminarlo.
C'è il "nostro" Peter Colnago a fare la cronaca.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania