Comparazione bonus scommesse
ippica italiana
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
296 messaggi
-
Pagina 5 di 20
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 20
- Prossimo
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 12/11/2009 - 14:45
No Bagocu assolutamente nessun fastidio, te hai fatti una domanda più che logica e io ti ho dato una risposta nella più assoluta tranquillità .
E' da 2 annetti che in modo molto molto sporadico (1 volta al mese) ogni tanto mi divertivo a giocare 2 o 3 euri sulle corse tanto così per il divertimento di vederle quando ne avevo la possibilità . Ora da circa 6 mesi (forse qualcosa di meno) le seguo più assiduamente. All'ippodromo come ho scritto non ci sono praticamente mai andato ed è per questo motivo penso di non aver la più pallida idea di cos'è un picchetto e ti ringrazio come ringrazio gli altri per avermelo detto.
Poi il fatto di non aver l'ippodromo a 5 minuti da casa penso per me che sia una fortuna così evito inutili tentazioni.
Scusa se il mio tono era sembrato polemico, non lo era affatto, anzi ti stimo molto come utente per come ti presenti sul forum e penso che i tuoi interventi siaano sempre molto interessanti. Hai anche molta pazienza a perderti per chi come me o altri si sta avvicinando solo adesso all'ippica
E' da 2 annetti che in modo molto molto sporadico (1 volta al mese) ogni tanto mi divertivo a giocare 2 o 3 euri sulle corse tanto così per il divertimento di vederle quando ne avevo la possibilità . Ora da circa 6 mesi (forse qualcosa di meno) le seguo più assiduamente. All'ippodromo come ho scritto non ci sono praticamente mai andato ed è per questo motivo penso di non aver la più pallida idea di cos'è un picchetto e ti ringrazio come ringrazio gli altri per avermelo detto.
Poi il fatto di non aver l'ippodromo a 5 minuti da casa penso per me che sia una fortuna così evito inutili tentazioni.
Scusa se il mio tono era sembrato polemico, non lo era affatto, anzi ti stimo molto come utente per come ti presenti sul forum e penso che i tuoi interventi siaano sempre molto interessanti. Hai anche molta pazienza a perderti per chi come me o altri si sta avvicinando solo adesso all'ippica
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 12/11/2009 - 14:48
Anzi vorrei invitare Bagocu e tutti gli altri a partecipare alla seconda edizione del giochino sull'ippica di infobetting, sono aperte le iscrizioni 
Messaggioda bagocu » 12/11/2009 - 15:01
nessun problema,tutto chiarito
poi ripensandoci hai ragione tu i picchetti servono anche per altro.alcuni ora vengono usati per vendere giornali e riviste varie,cibo ecc che tristezza.ma nessun settore quando viene abbandonato a se stesso può sopravvivere oltre un certo limite di tempo.gli stadi di serie a e b,la c non lo so perchè non la seguo,sono inesorabilmente vuoti.ci sono gli sponsor ecc ecc la morte è lunga,ma anche l'ippica sembrava in una botte quasi di ferro.
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda dap » 12/11/2009 - 18:07
Davide ITY ha scritto:la dentro c'era un tipo che con il vocione poi urlava
ma per fortuna che c'è il Riccardo.....
In quanto al fatto di non godere del progressivo, anzi quasi finale in molti casi, abbandono degli ippodromi di cui parla Bagocu, questo è certo.
Qui vi sono molti giovani utenti, e quindi non hanno vissuto l'età dell'oro ippica. C'era una passione vera, legata ai cavalli ed ai loro interpreti e scuderie, la scommessa era un fattore aggiunto sia pure di primaria importanza, ed era basata sul vincente e a volte sul piazzato.
Oggi si va con dei numeri tipo tombola, si giocano trio, quartè e simili dabbenaggini, si sta chiusi , in un locale pieno di schermi tv e slot machines
Non importa dove, sia Civitanova o Civitavecchia, tanto fa lo stesso
Il centro pulsante di tutto era l'ippodromo e non certo la sala corse, che serviva talvolta solo per vedere gli arrivi di alcuni cavalli locali che magari correvano fuori piazza.
Il giornale "Trotto Sportsman" era l'indispensabile guida per studiare o approfondire il programma della RIUNIONE ALL'IPPODROMO
Usciva il giorno precedente nel primo pomeriggio a Milano e Roma e arrivava in tarda serata dove c'era un collegamento ferroviario diretto con tali città .
Così, parlo per la mia cittadina, si erano organizzati un paio di ragazzi che andavano a Firenze a comprare un bel pò di copie del suddetto giornale per poi rivenderle a prezzo giustamente maggiorato.
E molti di questi erano già "venduti" su commissione.
Strano, vero, sentire qeste cose ai tempi di internet e (sic) con gli ippodromi abbandonati.
Chi ha vissuto quei periodi, oggi non può che essere letteralmente schifato dalla situazione.
E non vi sono vie d'uscita, dal momento che tutto l'ambaradan è in mano a personaggi o incopetenti o in malafede, i quali cercano solo un personale rendiconto.
Non c'è stato ,negli ultimi anni, un presidente o un commissario unire che capissero un minimo di ippica. Sono lì solo per risvolti politici. Come poter pensare ad un'ippica italiana di nuovo soddisfacente? Impossibile.
Voglio tornare per un attimo sulla riunione serale di Montecatini di sabato scorso, cui anche Dorsten ha accennato; si è corso in un ambiente spettrale, buio e tempo d'autunno con leggera foschia e pioggerella e tre persone che giravano stralunate nel parterre; mancava solo Dracula...
Ma per favore, basta
Meglio "prendere l'aereo o la nave" e andare dove ancora il pubblico si conta a migliaia, molte volte decine di migliaia, e lo spettacolo è gratificante.
Messaggioda bagocu » 12/11/2009 - 18:21
guarda proprio a proposito di montecatini.da bambino l'esate andavo con mio padre e mia madre,parlare di ippodromo pieno e dire poco.sono tornato poi da grandicello tanto per fare una girata e lo spettacolo era ancora godibile.ti parlo dell'estate di 6/7 anni fà belle gente,bei c..i
adesso anche mc è alla canna del gas.pensare che il gioco sul campo per un certo periodo ha resistito anche nei matinèe.un mio amico faceva il libro a un book di cui abbiamo parlato e mi diceva che c'era un discreto movimento.domani c'è l'open meeting a chelthenam,stranamente verrà trasmesso anche dalla nostra tv.basta dare un occhiata e rendersi conto di come siamo messi.sabato ci sarà il tutto esaurito assicurato e domenica se come sembra il tempo sarà bello idem.
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda andrea862 » 12/11/2009 - 18:40
bagocu ha scritto:guarda proprio a proposito di montecatini.da bambino l'esate andavo con mio padre e mia madre,parlare di ippodromo pieno e dire poco.sono tornato poi da grandicello tanto per fare una girata e lo spettacolo era ancora godibile.ti parlo dell'estate di 6/7 anni fà belle gente,bei c..iadesso anche mc è alla canna del gas.pensare che il gioco sul campo per un certo periodo ha resistito anche nei matinèe.un mio amico faceva il libro a un book di cui abbiamo parlato e mi diceva che c'era un discreto movimento.domani c'è l'open meeting a chelthenam,stranamente verrà trasmesso anche dalla nostra tv.basta dare un occhiata e rendersi conto di come siamo messi.sabato ci sarà il tutto esaurito assicurato e domenica se come sembra il tempo sarà bello idem.
A proposito di Cheltenam mi era venuta in mente un'idea, che ne dite di creare un gruppetto qui su infobetting e organizzare una bella gita tra appassionati per il Festival?
Ve lo chiedo perchè non ho amici appassionati di corse, e trascinarli a Cheltenam sarebbe molto difficile.
In pratica dovrei andarci da solo!
Messaggioda andrea862 » 12/11/2009 - 18:47
montag ha scritto:perchè a cheltenam c'è l'ippodromo?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se è di trotto vengo anch'io.
http://www.cheltenham.co.uk/
Cheltenham è il tempio Mondiale del NATIONAL HUNT RACING, cioè del galoppo a ostacoli!
Messaggioda bagocu » 12/11/2009 - 19:01
montag ormai è intossicato
dai carretti mi hanno detto che gira su una carrozza
andre l'idea non è male,il festival è a marzo quindi il tempo c'è.tutti in gruppo valiamo 3000
anche perchè vuol venire anche montag a vedere le corse vere
p.s se impara anche in uk son dolori
p.s se impara anche in uk son dolori
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 12/11/2009 - 19:04
Mi dispiace Montag a ma Cheltenham niente trotto anche perchè non hanno ancora trovato il sistema di far saltare il carretto 
Messaggioda dap » 12/11/2009 - 19:11
Andrea 862 ha scritto:A proposito di Cheltenam mi era venuta in mente un'idea, che ne dite di creare un gruppetto qui su infobetting e organizzare una bella gita tra appassionati per il Festival?
Ve lo chiedo perchè non ho amici appassionati di corse, e trascinarli a Cheltenam sarebbe molto difficile.
Parto tra pochi giorni e tornerò quasi a Natale. Però, se la passione che covi, assieme ad altri utenti, si mantiene fino alla prossima primavera, ti garantisco che una gita in occasione di qualche week-end importante (ippicamente) la organizziamo; stanne certo.
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 12/11/2009 - 19:12
GUARDATE CHE BELLA FOTO
MA CERCAVO QUESTA E CIOE' NOTARE QUANTO E' FOLTO IL PUBBLICO, IN ITALIA NEANCHE A VEDERE UNA PARTITA DI CALCIO CI SONO COSì TANTE PERSONE

MA CERCAVO QUESTA E CIOE' NOTARE QUANTO E' FOLTO IL PUBBLICO, IN ITALIA NEANCHE A VEDERE UNA PARTITA DI CALCIO CI SONO COSì TANTE PERSONE

Messaggioda andrea862 » 12/11/2009 - 19:23
dap ha scritto:Andrea 862 ha scritto:A proposito di Cheltenam mi era venuta in mente un'idea, che ne dite di creare un gruppetto qui su infobetting e organizzare una bella gita tra appassionati per il Festival?
Parto tra pochi giorni e tornerò quasi a Natale. Però, se la passione che covi, assieme ad altri utenti, si mantiene fino alla prossima primavera, ti garantisco che una gita in occasione di qualche week-end importante (ippicamente) la organizziamo; stanne certo.
infatti dicevo proprio a primavera in occasione del festival, per vedere tutte le corse più belle e spettacolari, e per provare finalmente a respirare l'atmosfera di un'ippodromo vero (io finora il massimo che ho visto, sono le corse di "asinelli" che fanno a Corridonia)
Messaggioda dorsten » 12/11/2009 - 20:33
hurricanes ha scritto:GUARDATE CHE BELLA FOTO
Se guardavi la tribuna oggi all'arcoveggio era più o meno uguale
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
296 messaggi
-
Pagina 5 di 20
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 20
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania