Comparazione bonus scommesse
ippica italiana
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
296 messaggi
-
Pagina 4 di 20
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 20
- Prossimo
Messaggioda bagocu » 11/11/2009 - 22:43
scusami è ma a cosa vuoi che servono/servivono i picchetti se non per raccogliere scommesse.vedo che partecipi sempre alla rubrica cavalli in lay,questa domanda mi lascia di stucco
cmq per ogni corsa c'era una lavagna dove veniva scritta la quota del cavallo.gestito da persone fisiche,perdevano o vincevano soldi loro.permettimi due curiosità ,quanti anni hai e da quanto segui le corse?
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 11/11/2009 - 22:47
Il picchetto era quella cosa che quando ti avvicinavi e chiedevi 10.000 lire "El Barbisun" la dentro c'era un tipo che con il vocione poi urlava
EL BARBISUN, QUARANTACINQUE PER DIECI, EL BARBISUN.. e poi ti dava un foglietto celestino mezzo scarabocchiato...
Boia dé
EL BARBISUN, QUARANTACINQUE PER DIECI, EL BARBISUN.. e poi ti dava un foglietto celestino mezzo scarabocchiato...
Boia dé
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda dorsten » 12/11/2009 - 09:28
Perchè parlate in passato i picchetti ci sono ancora fanno molto meno fatturato ma ci sono a bologna trotto eravamo in 7 adesso siamo in 3 .comunque oltre a raccogliere le scommesse forniamo con le nostre quote indicazioni per il pubblico quei pochi ancora che ci sono che poi vanno a fare le trio.
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 12/11/2009 - 09:51
Per prima cosa seguo l'ippica in modo diciamo continuo da circa 6 mesi e cioè da quando ho scoperto che su bet365 posso vedere le corse in differita. Infatti a causa del mio lavoro non posso quasi mai seguire le corse in diretta, così punto e poi mi gusto lacorsa in differita quando riesco. Prima nonostante l'ippica mi sia sempre piaciuta non sono mai riuscito a seguirla in quanto non riuscivo a vedere le corse.
Per quanto riguarda l'ippodromo in oltre 30 anni ci sarò andato 3 o 4 volte anche perchè a differenza di molti di voi ho la sfortuna (o la fortuna?) di non averne uno a 10 minuti da casa ma devo fare più di 1 ora di macchina.
Ecco perchè non conoscevo il sistema dei picchetti. Cioè sapevo che servivano a raccogliere scommesse, però quello che mi continuo a domandare fanno i book in privato oppure la loro quota è legata al tot nazionale? Cioè se io ho un picchetto faccio le quote io come voglio e poi perdo o vinco a seconda se sono stato bravo o no, oppure raccolgo semplicemente le giocate che poi sono riversate nel tot nazionale?
Spero di essermi spiegato e scusate la mia ignoranza in materia
Per quanto riguarda l'ippodromo in oltre 30 anni ci sarò andato 3 o 4 volte anche perchè a differenza di molti di voi ho la sfortuna (o la fortuna?) di non averne uno a 10 minuti da casa ma devo fare più di 1 ora di macchina.
Ecco perchè non conoscevo il sistema dei picchetti. Cioè sapevo che servivano a raccogliere scommesse, però quello che mi continuo a domandare fanno i book in privato oppure la loro quota è legata al tot nazionale? Cioè se io ho un picchetto faccio le quote io come voglio e poi perdo o vinco a seconda se sono stato bravo o no, oppure raccolgo semplicemente le giocate che poi sono riversate nel tot nazionale?
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda montag » 12/11/2009 - 11:05
se l'ippica è arrivata a questo punto il merito è come al solito del modo molto italiano di concepire le cose.
si potrebbero fare molti esempi, ma parlando d'ippica l'operazione che è stata fatta per prima è stata quella di ridurla ad un gioco di numeri, basta andare in una delle mille agenzie per rendersene conto e non è d'adesso che è così.
la situazione non è rosea e mi riferisco a chi nell'ambiente i soldi se li guadagna davvero, alzandosi la mattina per mandare avanti lo spettacolo è su di loro che gravano tutti i costi e le storture del sistema appaltate a loro da chi invece viene gratificato da mega stipendi senza fare assolutamente nulla, anzi hanno bisogno che le cose funzionino a questo modo.
se davvero ci fosse la volontà di far funzionare meglio le cose sarebbero sufficienti 2 misure, ridurre il prelievo assurdo che c'è attualmente e ridurre i privilegi, ridistribuendo al settore e creando occupazione, ma chi comanda queste cose le sa benissimo e non vuole rinunciare alla decima casa in montagna.
onestamente non rimpiango i tempi passati dove le agenzie ne hanno fatte di cotte e di crude, perchè anche allora a carico del giocatore se ne sono fatte parecchie, una sera a cesena tanto per raccontarvene una corre mistake swe, il solito favorito che non può perdere, solo che durante le sgambature nell'imminenza della partenza si taglia ad una zampa e i picchetti ( ciao dorsten ) continuano ad alzarlo fino a 5 raccogliendo una marea di denaro, naturalmente appena accese le luci della macchina mistake gira in scuderia e truffa assicurata.
vi voglio dire che un minimo di regolarità imporrebbe il ritiro, ma il giocatore è visto come un pollo da spennare all'istante, mica ci si accontenta di svestirlo alla lunga.
con una tabella al 115% pur non credendo d'essere chissà chi mi sentirei d'andare contro il banco, perchè non gioco tutte le corse, perchè volendo qualche informazione la posso avere, perchè prima di mettere i soldi voglio vedere le sgambature, perchè, perchè......
ma con queste tabelle qui, come fa l'ippica a non morire?
inventano giochini nuovi ( in realtà niente di nuovo ma non mi dilungo ) con la differenza che i rispettivi all'estero hanno un prelievo completamente diverso.
infine se si stabilisce una regola questa deve essere applicata sempre, perchè una regola applicata a targhe alterne diventa una truffa, quest'estate avevo giocato una cifra per me importante di illy pan che aveva vinto facile ed è stato distanziato per aver leggermente tagliato i paletti sull'ultima curva, una cosa ridicola.
a parte il fatto che i cavalli non sono macchine e possono tendere ad aiutarsi, rimane il fatto che i paletti sull'ultima curva ( ma anche in partenza per rimanere in testa il che è ancora peggio come vantaggio ) li prendono in quasi tutte le corse, un esempio?
andatevi a rivedere la finale del campionato europeo cosa ha fatto vecchione quando irina sul parziale secco sembrava ce la potesse fare, andatevi a rivedere quanti paletti ha saltato e di quanto è andato all'interno, signori della giuria di cesena dove eravate quella sera, stavate dormendo o cosa?
ps inutile che vi dica come la penso su questa questione, la giuria dovrebbe essere chiamata a rispondere della loro decisione, mi spiegassero la decisione di squalificare uno e tenere buono l'altro.
si potrebbero fare molti esempi, ma parlando d'ippica l'operazione che è stata fatta per prima è stata quella di ridurla ad un gioco di numeri, basta andare in una delle mille agenzie per rendersene conto e non è d'adesso che è così.
la situazione non è rosea e mi riferisco a chi nell'ambiente i soldi se li guadagna davvero, alzandosi la mattina per mandare avanti lo spettacolo è su di loro che gravano tutti i costi e le storture del sistema appaltate a loro da chi invece viene gratificato da mega stipendi senza fare assolutamente nulla, anzi hanno bisogno che le cose funzionino a questo modo.
se davvero ci fosse la volontà di far funzionare meglio le cose sarebbero sufficienti 2 misure, ridurre il prelievo assurdo che c'è attualmente e ridurre i privilegi, ridistribuendo al settore e creando occupazione, ma chi comanda queste cose le sa benissimo e non vuole rinunciare alla decima casa in montagna.
onestamente non rimpiango i tempi passati dove le agenzie ne hanno fatte di cotte e di crude, perchè anche allora a carico del giocatore se ne sono fatte parecchie, una sera a cesena tanto per raccontarvene una corre mistake swe, il solito favorito che non può perdere, solo che durante le sgambature nell'imminenza della partenza si taglia ad una zampa e i picchetti ( ciao dorsten ) continuano ad alzarlo fino a 5 raccogliendo una marea di denaro, naturalmente appena accese le luci della macchina mistake gira in scuderia e truffa assicurata.
vi voglio dire che un minimo di regolarità imporrebbe il ritiro, ma il giocatore è visto come un pollo da spennare all'istante, mica ci si accontenta di svestirlo alla lunga.
con una tabella al 115% pur non credendo d'essere chissà chi mi sentirei d'andare contro il banco, perchè non gioco tutte le corse, perchè volendo qualche informazione la posso avere, perchè prima di mettere i soldi voglio vedere le sgambature, perchè, perchè......
ma con queste tabelle qui, come fa l'ippica a non morire?
inventano giochini nuovi ( in realtà niente di nuovo ma non mi dilungo ) con la differenza che i rispettivi all'estero hanno un prelievo completamente diverso.
infine se si stabilisce una regola questa deve essere applicata sempre, perchè una regola applicata a targhe alterne diventa una truffa, quest'estate avevo giocato una cifra per me importante di illy pan che aveva vinto facile ed è stato distanziato per aver leggermente tagliato i paletti sull'ultima curva, una cosa ridicola.
a parte il fatto che i cavalli non sono macchine e possono tendere ad aiutarsi, rimane il fatto che i paletti sull'ultima curva ( ma anche in partenza per rimanere in testa il che è ancora peggio come vantaggio ) li prendono in quasi tutte le corse, un esempio?
andatevi a rivedere la finale del campionato europeo cosa ha fatto vecchione quando irina sul parziale secco sembrava ce la potesse fare, andatevi a rivedere quanti paletti ha saltato e di quanto è andato all'interno, signori della giuria di cesena dove eravate quella sera, stavate dormendo o cosa?
ps inutile che vi dica come la penso su questa questione, la giuria dovrebbe essere chiamata a rispondere della loro decisione, mi spiegassero la decisione di squalificare uno e tenere buono l'altro.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda dorsten » 12/11/2009 - 11:35
hurricanes ha scritto:Per prima cosa seguo l'ippica in modo diciamo continuo da circa 6 mesi e cioè da quando ho scoperto che su bet365 posso vedere le corse in differita. Infatti a causa del mio lavoro non posso quasi mai seguire le corse in diretta, così punto e poi mi gusto lacorsa in differita quando riesco. Prima nonostante l'ippica mi sia sempre piaciuta non sono mai riuscito a seguirla in quanto non riuscivo a vedere le corse.
Gli allibratori fanno le quote che vogliono e bancano per loro. dal gioco incassato pagano circa il 12% di tassa (dipende dal numero dei partenti).e sul vinto a fine anno se c'è !devi pagare le tasse come un libero professionista.
ciao
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 12/11/2009 - 12:09
dorsten ha scritto:hurricanes ha scritto:Per prima cosa seguo l'ippica in modo diciamo continuo da circa 6 mesi e cioè da quando ho scoperto che su bet365 posso vedere le corse in differita. Infatti a causa del mio lavoro non posso quasi mai seguire le corse in diretta, così punto e poi mi gusto lacorsa in differita quando riesco. Prima nonostante l'ippica mi sia sempre piaciuta non sono mai riuscito a seguirla in quanto non riuscivo a vedere le corse.
Gli allibratori fanno le quote che vogliono e bancano per loro. dal gioco incassato pagano circa il 12% di tassa (dipende dal numero dei partenti).e sul vinto a fine anno se c'è !devi pagare le tasse come un libero professionista.
ciao
Grazie Dorsten, praticamente te che hai un picchetto sei un piccolo book locale
Ma in tutti gli ippodromi esistono i picchetti? Io le poche volte che sono andato a Torino ho sempregiocato al tot nazionale perchè le quote le scoprivo solo a corsa finita. La prossima volta gioco ai picchetti (se ci sono) così la quota la so prima.
Ma le tasse, se io vengo da te e gioco 10 euro sul vincente di una certa corsa te paghi il 12% sui 10 euro indipendentemente se io vinco o perdo la scommessa? Praticamente è tipo l'IVA questa tassa solo che normalmente viene scaricata sull'ultimo acquirente invece in questo caso non è così.
Che lavagne avete in linea di massima
Messaggioda dorsten » 12/11/2009 - 12:37
hurricanes ha scritto:dorsten ha scritto:hurricanes ha scritto:Per prima cosa seguo l'ippica in modo diciamo continuo da circa 6 mesi e cioè da quando ho scoperto che su bet365 posso vedere le corse in differita. Infatti a causa del mio lavoro non posso quasi mai seguire le corse in diretta, così punto e poi mi gusto lacorsa in differita quando riesco. Prima nonostante l'ippica mi sia sempre piaciuta non sono mai riuscito a seguirla in quanto non riuscivo a vedere le corse.
ciao
Grazie Dorsten, praticamente te che hai un picchetto sei un piccolo book locale![]()
Ma in tutti gli ippodromi esistono i picchetti? Io le poche volte che sono andato a Torino ho sempregiocato al tot nazionale perchè le quote le scoprivo solo a corsa finita. La prossima volta gioco ai picchetti (se ci sono) così la quota la so prima.
Ma le tasse, se io vengo da te e gioco 10 euro sul vincente di una certa corsa te paghi il 12% sui 10 euro indipendentemente se io vinco o perdo la scommessa? Praticamente è tipo l'IVA questa tassa solo che normalmente viene scaricata sull'ultimo acquirente invece in questo caso non è così.
Che lavagne avete in linea di massima
Una volte c'erano in tutti gli ippodromi adesso al trotto in molti ippodromi non ci sono più .
La tassa la pago io a fine giornata sul movimento totale che vinco o perdo non fa differenza a te non cambia niente .
Le lavagne sono sul 150% circa però a noi ci giocano solo al max 2 o 3 cavalli per corsa quindi alla fine si banca sempre sotto il 100 però hai gli altri cavalli non giocati che corrono per te.
Scappo all'ippo spero di essermi spiegato bene ciao
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda esotico » 12/11/2009 - 13:03
caro hurricanes, i picchetti a torino non esistono più da anni... Le prime volte che andavo erano circa 8(al trotto), poi ridotti a 5, poi a 3 ed infine ..spariti. Parliamo di circa 20 anni fà . Ce n'era uno( il famoso giaveno, presente pure ad albenga) che cancellava la quota appena ti avvicinavi al picchetto per il terrore di prender qualke bordata pesante...
Al tot il gioco era scarso perchè non esisteva il riversamento nazionale me solo il gioco sul campo.Su torino trotto posso dirti che si aggirava sui 5 milioni di lire sul vincente a corsa. Tornando ai picchetti e alla loro scomparsa almeno non ho più sentito la solita frase dei presunti "esperti" di sala ippica dopo un arrivo strano: "mi..., ecco, l'hanno fatta per i picchetti...!!!". ...
Al tot il gioco era scarso perchè non esisteva il riversamento nazionale me solo il gioco sul campo.Su torino trotto posso dirti che si aggirava sui 5 milioni di lire sul vincente a corsa. Tornando ai picchetti e alla loro scomparsa almeno non ho più sentito la solita frase dei presunti "esperti" di sala ippica dopo un arrivo strano: "mi..., ecco, l'hanno fatta per i picchetti...!!!". ...
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 12/11/2009 - 13:07
Grazie a tutti per le spiegazioni. Ho capito come mai a Torino non li avevo notati. Devo riuscire a ritagliarmi una domaìenica e andare all'ippodromo a divertirmi un po'. Solo che mi piacerebbe il galoppo ma mi tocca correre fino a Milano e non ne ho voglia
Messaggioda montag » 12/11/2009 - 13:09
esotico ha scritto: dopo un arrivo strano: "mi..., ecco, l'hanno fatta per i picchetti...!!!". ...
domanda:
sono cose che non sono mai successe?
ciao
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda esotico » 12/11/2009 - 13:42
ciao montag , chiaro che hai ragione. Ma nn si può dire di ogni corsa e di tutti gli ippodromi. Insomma,sti guidatori dovrebbero esser miliardari... Una volta si dividono un quinte, un altra si giocano il vincente a 50 o100, poi prendono soldi dai book, combinano trio e tris, insomma sono ovunque e sanno tutto. A vederli e conoscerli, mi pare che siano sullo sparso andante..... Chiaro ke parlo dei discorsi ke fanno il 90% degli idioti ke trovi in una qualsiasi agenzia. ciao.
Messaggioda montag » 12/11/2009 - 13:58
esotico ha scritto:ciao montag , chiaro che hai ragione. Ma nn si può dire di ogni corsa e di tutti gli ippodromi. Insomma,sti guidatori dovrebbero esser miliardari... Una volta si dividono un quinte, un altra si giocano il vincente a 50 o100, poi prendono soldi dai book, combinano trio e tris, insomma sono ovunque e sanno tutto. A vederli e conoscerli, mi pare che siano sullo sparso andante..... Chiaro ke parlo dei discorsi ke fanno il 90% degli idioti ke trovi in una qualsiasi agenzia. ciao.
concordo al 100% la torta più che nel cavallo a vincere, sta in quello che non deve arrivare, se un cavallo paga 50 vuol dire che non l'hanno puntato pari, fantini che ti dicono che mandano e poi non lo fanno, poi ti dico una cosa, molti ti dicono che il loro cavallo va il doppio e magari pure è vero, ma sai quante volte ne trovi uno che nella stessa corsa va il triplo?
Messaggioda bagocu » 12/11/2009 - 14:29
rispondo ad hurricanes senza polemica ma solo per precisare.se sono 30 anni che segui le corse e non sai cosa sono o erano i picchetti, scusa se mi permetto di dirtelo ma allora anch'io seguo il bob
per il discorso comodità l'ippodromo non so come hai fatto a indovinare ma dista 15 minuti da casa mia,l'"altro" più vicino 20 minuti di auto.sono talmente comodi da raggiungere che da 5 anni non ci metto piede.per andare alle corse ho preso diverse volte l'aereo e perfino la nave
te lo dico perchè ho notato un certo fastidio nella tua risposta e sembra che magari mi affaccio alla finestra e vedo le corse.ciao
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
296 messaggi
-
Pagina 4 di 20
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 20
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania