Comparazione bonus scommesse
Eurolega 11-12 Novembre
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Eurolega 11-12 Novembre
Messaggioda psyduck » 09/11/2009 - 20:07
ho giocato un po di Khimki a 2.45 bwin (c'e admiralbet a 2.50 per chi ha, 2.40 da gbookers e partybets per ora); son usciti pochi book, boh magari si trovera' pure piu' alta ma a me piaceva gia' cosi
Il potenziale dei russi e' notevole anche senza il garba (domenica era out, vedremo) e so bene che sono inaffidabili, ma a questa quota li pago in serenita', a me pare una partita vicinissima. milano (chissa' acker se giochera' o no) con bologna mi ha portato alla cassa e non ha giocato male ma non mi ha proprio entusiasmato, concedendo una marea di rimbalzi offensivi ai bolognesi e soprattutto rischiando di buttar via due volte una partita che avevan in pugno.
saluti
Il potenziale dei russi e' notevole anche senza il garba (domenica era out, vedremo) e so bene che sono inaffidabili, ma a questa quota li pago in serenita', a me pare una partita vicinissima. milano (chissa' acker se giochera' o no) con bologna mi ha portato alla cassa e non ha giocato male ma non mi ha proprio entusiasmato, concedendo una marea di rimbalzi offensivi ai bolognesi e soprattutto rischiando di buttar via due volte una partita che avevan in pugno.
saluti
Stai sereno....sempre
Re: Eurolega 11-12 Novembre
Messaggioda mollofire » 09/11/2009 - 20:24
psyduck ha scritto:ho giocato un po di Khimki a 2.45 bwin (c'e admiralbet a 2.50 per chi ha, 2.40 da gbookers e partybets per ora); son usciti pochi book, boh magari si trovera' pure piu' alta ma a me piaceva gia' cosi
saluti
Ma Garba non ha seguito il prete al Real?
ALIS VOLAT PROPRIIS
Re: Eurolega 11-12 Novembre
Messaggioda ALEXEEV » 09/11/2009 - 20:33
mollofire ha scritto:psyduck ha scritto:ho giocato un po di Khimki a 2.45 bwin (c'e admiralbet a 2.50 per chi ha, 2.40 da gbookers e partybets per ora); son usciti pochi book, boh magari si trovera' pure piu' alta ma a me piaceva gia' cosi
saluti
Ma Garba non ha seguito il prete al Real?
P.S.Rega'occhio sto turno a giocare troppo presto...........ci sono tanti infortuni e questionable in giro,occhio
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda psyduck » 09/11/2009 - 21:04
ovviamente, mi son rincitrullito ( ho bisogno di una vacanza ) , qualche cappella la posso fare pure io mica le lasceremo tutte al ragioniere!!
e' che un paio se li e' portati dietro scariolo e un paio messina e ho fatto confusione
alex qualcosa ho letto, huertas, solomon, williams,watson..se ne sai di piu' illuminami.
a livello di giocate per le quote viste, mi interessa solo il khimki.
saluti
alex qualcosa ho letto, huertas, solomon, williams,watson..se ne sai di piu' illuminami.
a livello di giocate per le quote viste, mi interessa solo il khimki.
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda fonz » 10/11/2009 - 16:20
potendo piazzare ( e fino a sabato ci riuscivo ) avrei giocato da 888sport e bluesquare roma+1,5 @1,8 e m.l. 1,88... niente, ovvero 30 euro.
poi sempre da loro mi piacerebbe zalgiris +4,5. qui 50 + 30 con barca m.l.
sono le mie uniche mezze idee ma a queste quote/ handicap. per il resto mi sembra tutto abbastanza regolare.
milano in effetti favorita cosi netta col kimky è eccessiva, ma sarò al forum e non so bene se mi piacerebbe stare in tribuna col biglietto sui russi...
anche se, come dovrebbe essere bene impresso, pecunia non olet
vedremo
sono le mie uniche mezze idee ma a queste quote/ handicap. per il resto mi sembra tutto abbastanza regolare.
milano in effetti favorita cosi netta col kimky è eccessiva, ma sarò al forum e non so bene se mi piacerebbe stare in tribuna col biglietto sui russi...
vedremo
Messaggioda Cholo » 10/11/2009 - 16:59
fonz ha scritto:potendo piazzare ( e fino a sabato ci riuscivo ) avrei giocato da 888sport e bluesquare roma+1,5 @1,8 e m.l. 1,88... niente, ovvero 30 euro.
vedremo
Asino che non sei altro, Roma 1,90 unibet!!
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Messaggioda fragiskos » 10/11/2009 - 19:26
Milano fa cagare,tutte le vittorie sono arrivate con squadre abbonandemente abbordabili, compresa l'ultima con la V (che pieta' di livello di gioco...beh no Linone no party...), e le sconfitte sono arrivate con squadre che erano abbordabilissime (PAO e Siena a parte ,con Varese, Caserta, e l'ultima col Prokom...non proprio tre squadroni)...il khimky e' giocato strabene a quelle quote, pero' anche loro non e' che danno grandi garanzie a livello di affidabilita' di testa e di gioco (ovvio siamo all'inizio). Io passo in bocca al lupo, anche perche' anch'io saro' al Forum e come dice Fonz non e' il massimo avere il biglietto in mano sulla squadra avversaria...e a maggior ragione se e' allenata da Don Sergio
Per ora solo Lietuvos -6.5 1.91 vari, il Partizan dopo aver perso tutti i pezzi e' veramente poca roba, arrivaranno ancora come sempre i giovani talenti, ma questa mi sembra decisamente un'annata di transizione anche in campionato, figuriamoci in EL...e soprattutto fuori casa.
Per ora solo Lietuvos -6.5 1.91 vari, il Partizan dopo aver perso tutti i pezzi e' veramente poca roba, arrivaranno ancora come sempre i giovani talenti, ma questa mi sembra decisamente un'annata di transizione anche in campionato, figuriamoci in EL...e soprattutto fuori casa.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 10/11/2009 - 21:01
Per me una sola giocata al momento:
Siena -7.5 vari book
Su Siena c'è poco da dire. Ben di più ci sarebbe sul Fenerbache che è in un cattivissimo stato di forma ed ha appena rilasciato Solomon.
Già un Fenerbache al 100% avrebbe sofferto, così ritengo l'hp superabile per Siena.
Ciao
Siena -7.5 vari book
Su Siena c'è poco da dire. Ben di più ci sarebbe sul Fenerbache che è in un cattivissimo stato di forma ed ha appena rilasciato Solomon.
Già un Fenerbache al 100% avrebbe sofferto, così ritengo l'hp superabile per Siena.
Ciao
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 11/11/2009 - 10:40
Al Cibona ci sono problemi con i pagamanti e i giocatori minacciano di non scendere in campo nel prossimo turno di Adriatic League se non verranno pagati.
Mi piacevano contro lo Zalgiris così passo.
Mi piacevano contro lo Zalgiris così passo.
Messaggioda ALEXEEV » 11/11/2009 - 14:22
Penso che un Maroussi finalmente al completo( escluso Arigbabu intendo)possa dar fastidio ad una Baskonia senza Marcelinho.
Ho preso +4.5 @ 1.90 ,Maroussi che sabato l'ha riacciuffata contro il Paok per il rotto della cuffia,han perso settimana scorsa contro Roma (che vedeva dalla lunga al posto del canestro una vasca da bagno)ma sto Tau che fatica anche alla Tivoli mi lascia perplesso.
Spiccioli poi sugli overini 145,5 di Siena e Barcellona,che ritrova la "bomba".
Come detto molti infortunati,Olimpiacos senza Childress che in questo momento e'con Kleiza mezza squadra,da valutare se recuperano Oro Saiwa e Bouroussis(dubito quin).
Roma senza Gigli,son dolori.......con Toure' o Crosariol in starting five,a meno che Gentile non scelga di privilegiare quintetto bonsai,in fin dei conti davanti c'e'il Maccabi,non i Lakers.
Ho preso +4.5 @ 1.90 ,Maroussi che sabato l'ha riacciuffata contro il Paok per il rotto della cuffia,han perso settimana scorsa contro Roma (che vedeva dalla lunga al posto del canestro una vasca da bagno)ma sto Tau che fatica anche alla Tivoli mi lascia perplesso.
Spiccioli poi sugli overini 145,5 di Siena e Barcellona,che ritrova la "bomba".
Come detto molti infortunati,Olimpiacos senza Childress che in questo momento e'con Kleiza mezza squadra,da valutare se recuperano Oro Saiwa e Bouroussis(dubito quin).
Roma senza Gigli,son dolori.......con Toure' o Crosariol in starting five,a meno che Gentile non scelga di privilegiare quintetto bonsai,in fin dei conti davanti c'e'il Maccabi,non i Lakers.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 11/11/2009 - 14:59
Ciao ALEXEEV volevo chiederti una cosa..
mi è giunta voce di come i vertici dell'Eurolega stiano seriamente pensando a punire alcune squadre, "rei" di non riempire abbastanza i palazzetti.
Più che con il Maroussi (che dovrebbe essere una "meteora" a questi livelli) mi dicono che stanno prendendo in considerazione l'ipotesi di ritirare la licenza pluriennale a Fenerbache (soprattutto) e Ulker che in questo inizio di stagione (così come anche nelle precedenti) stanno dando vita ad un colpo d'occhio desolante.
Si dice che seguono le partite meno di 1000 persone
mi è giunta voce di come i vertici dell'Eurolega stiano seriamente pensando a punire alcune squadre, "rei" di non riempire abbastanza i palazzetti.
Più che con il Maroussi (che dovrebbe essere una "meteora" a questi livelli) mi dicono che stanno prendendo in considerazione l'ipotesi di ritirare la licenza pluriennale a Fenerbache (soprattutto) e Ulker che in questo inizio di stagione (così come anche nelle precedenti) stanno dando vita ad un colpo d'occhio desolante.
Messaggioda ALEXEEV » 11/11/2009 - 15:15
Rag. Beata ha scritto:Ciao ALEXEEV volevo chiederti una cosa..
Piu'che altro fu BARTOMEU a tuonare dopo la prima giornata di partite,al punto che si penso'che facesse riferimento ai vuoti desolanti di Roma e Milano in occasione della gare contro TAU e PANATHINAIKOS.
Ricordo che la licenza triennale,tra le sue clausole,ha anche quella della vendita di almeno 80% di biglietti.............ipotesi assolutamente irreale,sia alla luce della crisi economica europea che soprattutto al livello della competizione scaduto in maniera pazzesca(ECCETTO 4/5 SQUADRE).
Ora come ora il pienone garantito,in Europa,lo fa solo il Maccabi,ma li'perche'c'e'anche una questione sociale particolare.
Settimana scorsa ad Oaka c'erano 700 paganti ...........
Mi domando pero'perche Bartomeu non si impunti anche sulla questione impianti........perche'Mosca per esempio,casa Cska,non e'certamente un impianto da 8000 posti,come richiesto.....
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania