Comparazione bonus scommesse
ippica italiana
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
296 messaggi
-
Pagina 3 di 20
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 20
- Prossimo
Messaggioda bagocu » 29/10/2009 - 19:20
tanto per tornare al titolo originale ippica italiana oggi le vittorie di dettori hanno reso un bel 103.65/1.
quote del tot italiano:
3,24 /sp 3/1
3,38/sp 10/3
2,49/sp 15/8
2,69/sp 11/10.
al tot nazionale il quadruplo è venuto a 73,52
quote del tot italiano:
3,24 /sp 3/1
3,38/sp 10/3
2,49/sp 15/8
2,69/sp 11/10.
al tot nazionale il quadruplo è venuto a 73,52
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda dap » 29/10/2009 - 20:09
Andrea862 ha scritto:per quale motivo il cavallo dopo aver guadagnato sul gruppo oltre 10 lunghezze ha rallentato così tanto? per quale motivo Fallon non usa la frusta per spronare il cavallo in dirittura? perchè Fallon perde tempo a girare la testa per vedere i cavalli dietro, invece di concentrarsi al massimo in avanti ?
Innanzitutto complimenti per l'acuta osservazione delle quote che scendono al minimo: questa non l'avevo pensata ma è di un certo interesse.
Invece per quanto detto sopra, ti ho spiegato che anche con un paio di secchi d'acqua, quindi senza lasciare traccia chimica, un cavallo perde completamente in corsa le forze necessarie per manenere la velocità che gli occorre.
A me sembra che Fallon ad un certo punto senta che sotto ha improvvisamente più niente, come una moto che ha finito la benzina.
Normale che a quel punto si volti per vedere quanto margine gli resta di vantaggio e poi ancora.
La frusta in molti casi è inutile, dipende dalle caratteristiche del cavallo e poi un buon jockey, come detto, sente esattamente cosa gli rimane sotto.
Penso che Mr.Rodgers ne sappia molto e che abbia rifilato un "biscotto" anche al pur non integerrimo Kieren.
Sulle altre pecche infatti niente da obbiettare.
A Bagocu dico che meterò una gigantografia di Frankie quando passerà per primo il palo nello Sprint a Santa Anita
Messaggioda bagocu » 09/11/2009 - 01:51
giusto sottolineare la vittoria di voila ici e silver arrow.pressing credevo sinceramente non avesse avversari invece mi sbagliavo.quello di caruso è un buon cavallo è con quelli di oggi la vittoria ci stava tutta.come sempre il pesante di roma non ammette vie di mezzo o lo fai o arrivi al trotto.
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda bagocu » 11/11/2009 - 00:47
stasera stavo guardando il tennis.poi durante un cambio di campo ho cambiato canale.quasi in automatico sono andato sul canale 220 di sky.era in onda la trasmissione a tutto turf,mi pare si chiami cosi,parlavano delle bredeers e c'era raimondi in collegamento.ho abbandonato le racchette e mi sono messo a seguire la discussione.raimondi preciso come sempre,ha detto tra le altre cose che sintetico e sabbia sono 2 sport diversi ecc.tutto normale direte voi.nella vita ci vuole fortuna e io senza il cambio di campo dei giocatori non avrei sentito la più grande s.......a da quando l'uomo ha inventato il cavallo.il signor berardelli balia di stefano luciani con cui conduce la trasmissione e cameriere personale del padre "lollo" dopo le solite farneticazioni sulla forma italiana,quella estera che manco conosce, ha fatto il botto.ha detto che l'ippica ormai è globale e per 130 anni la selezione era a 3000 metri,tanto che adesso vincere il derby di epsom non conta più.al limite le king george o l'arc.il tapino dimentica che arc e king tra le altre prove vivono del confronto (quando c'è) tra 3 anni e anziani sulla distanza d'elezione.ma questo confronto lui lo vuole con chi vince il derby italiano a 2200 metri?quello francese a 2100?i francesi hanno il paris a 2400 il giorno della festa nazionale che ormai è il vero derby , noi?mi sono stupito del fatto che raimondi non abbia messo giu la cornetta.non è naturalmente automatico che il vincitore di epsom sia sts,ma è sempre stata e credo continuerà a essere la corsa più importante per i 3 anni sulla distanza classica.hanno vinto anche cavalli di un giorno solo per carità ,ma quale corsa anche prestigiosa non ha nell'albo d'oro dei macchioni.questo tentativo di denigrare il vero derby è patetico ma detto da un uomo che vive di luce riflessa non deve stupire più di tanto.per quelli che ancora puntano al toto ma sono persone di buon senso tipo montag,vichi e altri l'invito è di rivolgersi altrove.nel giro di poco questi buffoni vanno tutti a commentare le corse delle tartarughe.
Messaggioda dap » 11/11/2009 - 01:49
Bagocu ha scritto:dopo le solite farneticazioni sulla forma italiana,quella estera che manco conosce, ha fatto il botto.ha detto che l'ippica ormai è globale
D'altronde sulla tv ell'unire imperversa lui.
Fa parte di quella connection che ha ormai intossicato una parte, per fortuna piccola, della popolazione la quale ancora frequenta le sale corse regolarmente indossando la tuta arancione
La maggioranza ha abbandonato sale e ippodromi i quali ultimi sono trattati ormai solo come teatro per la tv snaisat o come si chiama.
Basti pensare che sabato, per riempire il programma delle Breeders (non ce n'era di bisogno) si è corso a Montecatini-trotto fino alle 11 di sera in un 'atmosfera allucinante.
Credo che nessun altro di normale capacità intellettiva segua i commenti alle corse e le sue opinioni sull'ippica internazionale.
Salvo, come nel caso di Bagocu, per farsi due risate. Ma questo si può fare un paio di volte in un anno, quando uno ha voglia di ascoltare barzellette scadenti.
In quanto a Raimondi, che stimo ippicamente, ho l'impressione che , come il giornale su cui scrive, sia condizionato spesso dalle direttive della suddetta connection.
Messaggioda vichi » 11/11/2009 - 08:32
Stanotte ho fatto un sogno, sul serio, ero all'arcoveggio, era pieno di gente, 7 picchetti aperti, tutti che giocavano, quasi non mi ritrovavo dall'atmosfera che c'era, ero tornato indietro di 30anni, c'era anche Farfi alias Dorsten, poi è suonata la sveglia. Oggi a pranzo passo della Mulina, in tribuna non si arriva a 100 persone, alle scuderie un pò meglio, tra addetti ai lavori, proprietari e amici di lunga data. Nessun commento.
Messaggioda dorsten » 11/11/2009 - 09:30
vichi ha scritto:Stanotte ho fatto un sogno, sul serio, ero all'arcoveggio, era pieno di gente, 7 picchetti aperti, tutti che giocavano, quasi non mi ritrovavo dall'atmosfera che c'era, ero tornato indietro di 30anni, c'era anche Farfi alias Dorsten, poi è suonata la sveglia. Oggi a pranzo passo della Mulina, in tribuna non si arriva a 100 persone, alle scuderie un pò meglio, tra addetti ai lavori, proprietari e amici di lunga data. Nessun commento.
Non era un sogno io ci sono ancora
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda dorsten » 11/11/2009 - 09:37
dap ha scritto:Bagocu ha scritto:dopo le solite farneticazioni sulla forma italiana,quella estera che manco conosce, ha fatto il botto.ha detto che l'ippica ormai è globale
![]()
La cosa va presa come una specie di piccolo cabaret
Come la trasmissione che presenta le corse della giornata, una roba patetica.
D'altronde sulla tv ell'unire imperversa lui.
Fa parte di quella connection che ha ormai intossicato una parte, per fortuna piccola, della popolazione la quale ancora frequenta le sale corse regolarmente indossando la tuta arancione
La maggioranza ha abbandonato sale e ippodromi i quali ultimi sono trattati ormai solo come teatro per la tv snaisat o come si chiama.
Basti pensare che sabato, per riempire il programma delle Breeders (non ce n'era di bisogno) si è corso a Montecatini-trotto fino alle 11 di sera in un 'atmosfera allucinante.
Credo che nessun altro di normale capacità intellettiva segua i commenti alle corse e le sue opinioni sull'ippica internazionale.
Salvo, come nel caso di Bagocu, per farsi due risate. Ma questo si può fare un paio di volte in un anno, quando uno ha voglia di ascoltare barzellette scadenti.
In quanto a Raimondi, che stimo ippicamente, ho l'impressione che , come il giornale su cui scrive, sia condizionato spesso dalle direttive della suddetta connection.
Un'amico mi ha detto che sabato sera a montecatini dopo la tris cioè dalle 20 fino all'ultima ore 23 ha contato 3 persone presenti
Chi stila i calendari e organizza queste cose ha bisogno di una tac
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda bagocu » 11/11/2009 - 13:16
bravo dorsten hai usato il termine adatto
nessuno di noi,sembra che ci godiamo,vorrebbe vedere questa desolazione.il punto è questo,l'ippica senza scommesse non esiste.il calcio ha i tifosi che pagano sky,attirano sponsor ecc ma le corse vivono con le scommesse e con appassionati che aprono scuderia e fanno girare la ruota.ma è possibile che tutti insieme si siano schifati delle corse?la passione quella vera è come il natale quando arriva arriva..fino a un paio di anni fà ci hanno raccontato la favola che le scommesse sportive avevano catturato tutto l'interersse(e i soldi) della gente.bene all'inizio sarà stato cosi,ma dopo 10 anni tutti ancora giocano al calcio e alle corse no?il motivo è molto semplice,se sei un book lo sai meglio di me
,il toto ha messo tutti alla pari.svegliarsi alle 9 o arrivare 10 minuti prima della corsa non fà differenza.andare sul campo,purtroppo per chi ci lavora operatori,addetti ecc non ha più senso.le quote sul campo dei picchetti arrivavano già lavorate dai clienti "esterni" dei book,per pareggiare il libro dovevano esporsi un pochino.ma adesso?si è ritenuto opportuno per interessi di pochi,ma con la complicità di molti,trasformare l'ippica in un gioco di numeri tipo il lotto.pisa d'inverno,roma e milano sono ippodromi che meriterebbero sempre pubblico e corse di qualità .ma vuoi mettere taglia il gozzo,chilivani,corridonia,siena,ponsacco ecc.sono tutti fissati con i francesi e non dicono che loro salvaguardano le loro corse impostando un programma di qualità e mandando in diretta tv 2 ippodromi al giorno.da noi se vuoi giocare una corsa che parte alle 15.00 basta andare alle 16.00 per vedere le sgambature.
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 11/11/2009 - 22:15
Spiegate ad uno che ha visto pochissime volte l'ippodromo (causa distanza ed altri fattori) cosa sono e a cosa servono (servivano) i picchetti sul campo? Solo per raccogliere le scommesse oppure hanno anche altre funzioni?
Ne parlate sempre e mi avete incuriosito
Ne parlate sempre e mi avete incuriosito
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
296 messaggi
-
Pagina 3 di 20
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 20
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania