uhm... poco o niente..
forse si potrebbe provare a prendere BBecker contro Davy, che potrebbe non essere molto "centrato" sul torneo... il tedesco di suo è in forma pessima, imo conta nulla che sia avanti 1-0 nei precedenti... la quota è golosetta, gira intorno a 9... però non sono convinto... ve la lascio in sospeso...
provo solo un cippino su Clement @2,60 su fair contro Feliciana... si ruba poco, io avrei fatto 2,25-2,30... francese in forma nel periodo, credo che si sia ben preparato per il torneo di casa, mentre lo spagnolo (che per me è più forte) da shanghai in avanti (ritiro con nadal) non mi ha convinto.. e dire che contro l'uomo sodo aveva giocato un grandissimo tennis davvero.. quindi, se Feliciana gioca come contro Soderling Clement perde facile facile in 2... ma se invece si esprimono entrambi come nelle ultime gare, aggiungendoci le ipotetiche motivazioni supplementari di un Clemenza (Il Padrino
cia' (cit.)
p.s. è di dopodomani, ma ho già preso con convinzione Blake contro Marra a quota sopra 7... per me lo scozzese pur vincente nell'ultimo torneo ha giocato male e non ha trovato avversari (tranne un paio di imbe[ci]lli e uno psicopatico)... vero che lo statunitense sta perdendo con chiunque, ma Murray imho non può assolutamente valere così poco...