Comparazione bonus scommesse
Cerco scalper dilettanti!!!
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Messaggioda Clinton » 09/11/2009 - 20:57
Io posso risponderti così: con i bot guadagni meno per singola corsa che scalpando, ma alla fine guadagni molto di più perchè giochi TUTTE le corse inglesi, TUTTE le corse americane, irlandesi australiane, TUTTE le corse di levrieri che si svolgono in una giornata. A queste condizioni, basta un ROI dell'1% per fare un bel guadagno.
Fondamentale è però che tu i bot te li sappia fare da solo, in modo da avere la giusta flessibilità e fargli fare proprio quello che vuoi. Quelli già pronti in commercio non potranno mai avere la asensibilità necessaria...
Fondamentale è però che tu i bot te li sappia fare da solo, in modo da avere la giusta flessibilità e fargli fare proprio quello che vuoi. Quelli già pronti in commercio non potranno mai avere la asensibilità necessaria...
-
trader novello
- Budinone Imperiale

Messaggioda trader novello » 10/11/2009 - 00:13
Ciao loby il mio contatto su msn è alberto.preti@live.it se ti va aggiungimi..... ciao.
Messaggioda bagocu » 10/11/2009 - 00:22
premesso che non mi intendo di scalping e tanto meno di borsa con i meccanismi che ne conseguono.mi sono messo a riflettere su quanto hai detto in merito all'aspetto mentale,l'alimentazione ecc.ricordo che un paio di anni fà vidi un servizio in tv che riguardava i trader di wall strett.la maggioranza si faceva di coca anche prima di andare al lavoro e dissero che ogni 6 mesi necessitavono di un periodo di pausa.ti ripeto è una cosa che mi è venuta in mente leggendoti in quanto in questo campo sono un profano assoluto.probabile serva a grandi livelli più che una serie di regole di comportamento tipo il tenersi leggeri,non bere ecc un vero e proprio distacco dal "mondo reale" salvo riemergere dopo un periodo di riposo.non so quanto dura la carriera di un trader,nella trasmissione parlavano di 5/7 anni a grandissimi livelli con età media sui 35.tieni presente che io faccio riferimento a quelli che inquadrano in tv con vari auricolari e occhi pallati sui monitor.quelli sul campo per intenderci.
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda Clinton » 10/11/2009 - 09:20
la differenza fra scalping e betting è solo fittizia, anche se non sembra.
Scalpare vuol dire scommettere che quella quota farà un tick nella giusta direzione prima di farne due in quella sbagliata. Nessuna differenza dal betting, è solo un'altra forma di azione.
L'unica cosa che conta è il profit, non c'è un profit nobile fatto scalpando ed uno marcio fatto scommettendo.
Se tu trovi un meccanismo che ti dà un piccolo vantaggio sul popolo e lo ripeti 500 volte al giorno, con differenze ovvie fra mercato e mercato, cosa conta se alla fine hai fatto utile in modo leggermente diverso? Lo scalper scommette sulla quota lo scommettitore sul risultato, non cambia nulla.
Lo scalper in tre giorni fa +50 +50 +50
lo scommettitore fa +80 -30 +100.
é cambiato qualcosa alla fine???
Scalpare vuol dire scommettere che quella quota farà un tick nella giusta direzione prima di farne due in quella sbagliata. Nessuna differenza dal betting, è solo un'altra forma di azione.
L'unica cosa che conta è il profit, non c'è un profit nobile fatto scalpando ed uno marcio fatto scommettendo.
Se tu trovi un meccanismo che ti dà un piccolo vantaggio sul popolo e lo ripeti 500 volte al giorno, con differenze ovvie fra mercato e mercato, cosa conta se alla fine hai fatto utile in modo leggermente diverso? Lo scalper scommette sulla quota lo scommettitore sul risultato, non cambia nulla.
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 10/11/2009 - 10:37
bagocu ha scritto:premesso che non mi intendo di scalping e tanto meno di borsa con i meccanismi che ne conseguono.mi sono messo a riflettere su quanto hai detto in merito all'aspetto mentale,l'alimentazione ecc.ricordo che un paio di anni fà vidi un servizio in tv che riguardava i trader di wall strett.la maggioranza si faceva di coca anche prima di andare al lavoro e dissero che ogni 6 mesi necessitavono di un periodo di pausa.ti ripeto è una cosa che mi è venuta in mente leggendoti in quanto in questo campo sono un profano assoluto.probabile serva a grandi livelli più che una serie di regole di comportamento tipo il tenersi leggeri,non bere ecc un vero e proprio distacco dal "mondo reale" salvo riemergere dopo un periodo di riposo.non so quanto dura la carriera di un trader,nella trasmissione parlavano di 5/7 anni a grandissimi livelli con età media sui 35.tieni presente che io faccio riferimento a quelli che inquadrano in tv con vari auricolari e occhi pallati sui monitor.quelli sul campo per intenderci.
Be credo che che a quei livelli,e muovendo determinate cifre sarebbe difficile continuare a tenere nel prorpio vocabolario la parola vivere...e io voglio vivere!!!Non so se si è capito a cosa mi riferisco...A rimini all'ITFORUM,(fiera indipendende del trading e del risparmio)conobbi un tizio di 69 anni....sembrava da come mi parlava facesse il trader da secoli....è bene ragazzi questo la prima cosa che mi consigliò di fare fu quella di di mantenere un alimentazione equilibrata...diceva che la borsa gli ha dato una casa,e una villa....beato lui!!!:)Credo cmq nel mio piccolo che è tutto subordinato al proprio io...ognuno sa dalla propria esperienza ,come prepararsi ad una battaglia...dallo scommettitore al trader,dal neofilo al professionista!!!
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 10/11/2009 - 10:52
Clinton ha scritto:la differenza fra scalping e betting è solo fittizia, anche se non sembra.
Ho capito cosa intendi e in parte sono daccordo....ma la mia domanda riguardava un bot interaggito alla scalping bettistico..e non allo scommettere...se serve o meno!!!X lo scommettere è normale che potrebbe essere da aiuto,proprio perchè interessa il risultato finale,ma per lo scalping bettistico potrebbe servire?Questa è la mia domanda....
Messaggioda baster » 11/11/2009 - 12:03
jacopo21 ha scritto:metto le mani avanti...
oggi mercato carogna!
li vedo che stanno li a fare il gioco delle tre carte...mmm...brutta giornata all'orizzonte![]()
parola d'ordine...DIFENDERSI!
DE FE NCE
DE FE NCE
DE FE NCE
Hola De Jacopus
visto che spunti fuori da tutte le parti, da tuttologo rotto a tutte le esperienze, hai scalpato qualche volta sui piazzamenti, mercati place?
If yes, your opinion?
O c'è qualche mestierante che ogni tanto le pratica?
Messaggioda jacopo21 » 11/11/2009 - 12:25
baster ha scritto:jacopo21 ha scritto:metto le mani avanti...
oggi mercato carogna!
li vedo che stanno li a fare il gioco delle tre carte...mmm...brutta giornata all'orizzonte![]()
parola d'ordine...DIFENDERSI!
DE FE NCE
DE FE NCE
DE FE NCE
Hola De Jacopus,
visto che spunti fuori da tutte le parti, da tuttologo rotto a tutte le esperienze, hai scalpato qualche volta sui piazzamenti, mercati place?
If yes, your opinion?
O c'è qualche mestierante che ogni tanto le pratica?
no...ma forse potrebbe essere utile per capire la direzione di certi movimenti che non si comprendono bene ma che ti invitano a entrare in qualche modo...
cmq no..mai
Messaggioda baster » 12/11/2009 - 13:36
jacopo21 ha scritto:scena troppo fort...
c'e' paul castle su williamhillradio che comment le gare dei cani
stiamo li ognuno a postare la propria scommessa
l'ho presa pal castle(che sta leggendo)ha detto per radio,ciao a tutti,buongiorno,good performance jacopooo
ahahahah
se se seeee, invece di ciancare tanto con il tuo paolo castellino illumina la platea e dicci se l'hai imbroccata la puntata o no
foschi presagi direbbero di no
Messaggioda jacopo21 » 12/11/2009 - 14:13
si...ma erano 2 euro a 3,5
cmq,...se usate betangel mi potreste dare un aiuto
ho formattato tutto(mi hanno)...ho rimesso betangel..tutto ok,un fulmine e' diventato
,niente virus e controvirus..
unica cosa che non c'e' e' il rumore del click quando compro..mi serve ma non so come si mette
enable sound lo spunto ma non fa..restano le frasi classiche...5 minuti,30 secondi,ecc
ma il click quando inserisco l'ordine non c'e'
come si rimette?
ciao grazie
cmq,...se usate betangel mi potreste dare un aiuto
ho formattato tutto(mi hanno)...ho rimesso betangel..tutto ok,un fulmine e' diventato
unica cosa che non c'e' e' il rumore del click quando compro..mi serve ma non so come si mette
enable sound lo spunto ma non fa..restano le frasi classiche...5 minuti,30 secondi,ecc
ma il click quando inserisco l'ordine non c'e'
come si rimette?
ciao grazie
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania