Comparazione bonus scommesse
UNDER/OVER di giornata, la miglior scelta (forse) del giorno
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
5571 messaggi
-
Pagina 270 di 372
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 268
- 269
- 270
- 271
- 272
- …
- 372
- Prossimo
-
real100300
- Marciatore

Messaggioda real100300 » 09/11/2009 - 18:40
duval ha scritto:duval ha scritto:real100300 ha scritto:buongiorno a tutti,stesse giocate per me....e l'over del Genoa sopra la pari,come ve lo vedete??Se i liguri non avessero giocato giovedi l'avrei puntato al volo....
Idem... lo guardo e lo riguardo da un po', ma alla fine probabilmente aspetto il primo quarto d'ora...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il gol al primo minuto aleva riga...![]()
![]()
mi spiace se l'ho fatto sfuggire anche te![]()
ragazzi, non l'avete un esorcista a portata di mano?
Se lo giocavamo,finiva 1a0 con gol all'86'
Per oggi provo in Inghilterra Championship:
Barnsley v Sheff Utd - Piu 2.5 goal @2.04 (bf)
ciao.......
Messaggioda pamando » 11/11/2009 - 14:51
una domanda in generale, la posto qui: ma questo è un forum dove ci si aiuta a vicenda a reperire info per facilitare lo scommettitore e per cercare di vincere oppure, per alcuni, è solo una vetrina dove postare (all'ultimo secondo) le proprie bet, corredate di notizie, per poi farsi dire bravo?
Grazie a chi si degnerà di rispondere
Messaggioda gasgas3 » 11/11/2009 - 19:41
stasera prendo 2 over:
coppa del re, espanyol - getafe, stake alto, nessuna info particolare ma Getafe è una squadra bettisticamente parlando che mi porta bene
in inghilterra invece over southampton-charlton, stake molto piu basso, ma gli over britannici non mi dispiacciono mai.
saluti.
coppa del re, espanyol - getafe, stake alto, nessuna info particolare ma Getafe è una squadra bettisticamente parlando che mi porta bene
in inghilterra invece over southampton-charlton, stake molto piu basso, ma gli over britannici non mi dispiacciono mai.
saluti.
Messaggioda duval » 11/11/2009 - 19:59
Anch'io alla fine ho provato l'over del getafe, di solito squadra che gol ne fa e ne subisce, qui si parte da uno 0-2, non sono sicuro che l'espanyol ci creda davvero, ma lo spero 
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 11/11/2009 - 20:21
pamando ha scritto:una domanda in generale, la posto qui: ma questo è un forum dove ci si aiuta a vicenda a reperire info per facilitare lo scommettitore e per cercare di vincere oppure, per alcuni, è solo una vetrina dove postare (all'ultimo secondo) le proprie bet, corredate di notizie, per poi farsi dire bravo?
E una domanda te la faccio io se me la permetti:perche' posti tutto cio' che giochi? Molti di noi giocano tantissimo,ma postano solo l'essenziale:quei match che abbiamo studiato fino in fondo. Se poi ti riferisci a post lunghi e perdenti...beh non sempre si puo' vincere.
Nessuno ti vieta di postare 1000 messaggi al giorno e la domanda che hai fatto poteva esser proposta in un thread apposito.
P.S.= molti di noi lavorano e molti accendono il pc appena arrivati a casa:se si studia una partita e la si posta 10 minuti prima dell'inizio e la quota e' abbordabile ti posso assicurare che in parecchi fanno copia e incolla,soprattutto se sono post "certificati" di persone competenti. Secondo me siamo il miglior forum che c'e' in circolazione.
Poi sta a te se seguire o meno un'utente in particolare. E credimi parecchi scrivono ancora solo per il piacere di farlo:non fare il polemico,ci si aiuta sempre a vicenda.
Ed e' per questo che parecchie volte si marcia tutti insieme.
Saluti
Messaggioda pamando » 11/11/2009 - 20:48
Grazie per avermi risposto. Non metto in discussione la "professionalità " del forum, assolutamente! Anzi. Ognuno è esperto in qualche specifico campionato (ad esempio te sei l'esperto del Great Britain).
Ma in questo mese e più di assidua frequentazione ho notato un atteggiamento di postare o per fare polemica gratuita (anche quando non si era chiamati direttamente in causa) oppure per fare prono "last second" corredati di informazioni (e questo è più grave poichè se trovo una info "attendibile" la posto subito in modo di condividerla con gli altri - e posso portare come esempio Bobas, Pisolo, Caronte, quando postava Allegro, tu stesso, Montag, Duval, Nunziatina, e tanti altri). Ora, lo spirito del forum è questo, condividere le informazioni. E su questo sarai d'accordo con me. Ma studiare 4 partite (con formazioni, assenti, ecc.) non si fa certo in due secondi e postarlo un attimo prima dell'inizio mi sembra superfluo. E' solo questo l'appunto a chi oggi lo ha fatto (che poi le bet postate siano vincenti o perdenti poco importa, sta a me seguire o meno, in base alle informazioni date, ciò che si posta).
La mia non è una polemica,vuole essere solo lo stimolo per andare avanti sempre, come dici tu marciare insieme, condividendo le informazioni avute non "last second" ma un pohino prima!
Grazie, ancora, per la risposta.
Saluti a tutti
Ma in questo mese e più di assidua frequentazione ho notato un atteggiamento di postare o per fare polemica gratuita (anche quando non si era chiamati direttamente in causa) oppure per fare prono "last second" corredati di informazioni (e questo è più grave poichè se trovo una info "attendibile" la posto subito in modo di condividerla con gli altri - e posso portare come esempio Bobas, Pisolo, Caronte, quando postava Allegro, tu stesso, Montag, Duval, Nunziatina, e tanti altri). Ora, lo spirito del forum è questo, condividere le informazioni. E su questo sarai d'accordo con me. Ma studiare 4 partite (con formazioni, assenti, ecc.) non si fa certo in due secondi e postarlo un attimo prima dell'inizio mi sembra superfluo. E' solo questo l'appunto a chi oggi lo ha fatto (che poi le bet postate siano vincenti o perdenti poco importa, sta a me seguire o meno, in base alle informazioni date, ciò che si posta).
La mia non è una polemica,vuole essere solo lo stimolo per andare avanti sempre, come dici tu marciare insieme, condividendo le informazioni avute non "last second" ma un pohino prima!
Grazie, ancora, per la risposta.
Saluti a tutti
Messaggioda gasgas3 » 11/11/2009 - 21:04
fine primo tempo del espanyol 1-1...vedo la luce..
vorrei dire la mia su quest ultimo scambio di opinioni..
io capisco il punto di vista di pamando, sono in parte d accordo con lui, nel senso che se un minuto prima della partita uno scrive che ha giocato X a me interessa ben poco... ha ragione anche ilfarmacista però, qualcuno, e io mi sento tra questi, a volte posta le proprie giocate magari un ora prima della partita senza avere info di formazioni, assenti, o altro, solo per condividere le proprie idee, magari basandosi su un filotto positivo con una certa squadra.
ho detto che mi sento tra questi perchè io faccio l informatico dalle 9 del mattino alle 19 di sera in un posto dove internet, per sicurezza, è vietatissimo...riesco lo stesso a leggere qualcosa ma non con la cura, ti faccio un esempio, di Caronte in Irlanda.
e non posto neanche per farmi dire bravo, dato che la maggior parte delle bet non le prendo manco di striscio..
ad esempio mezz ora prima della partita ho scritto che giocavo over getafe dato che quella squadra "mi porta bene"...so che è un post "inutile" per la maggior parte di voi, ma a volte i prono sono anche fatti di intuizioni no?
ad ogni modo, l importante è giocare sereni, e se capita, fare un bel carro tutti insieme a marciare un over...ben consapevoli che finirà 0-0..
io capisco il punto di vista di pamando, sono in parte d accordo con lui, nel senso che se un minuto prima della partita uno scrive che ha giocato X a me interessa ben poco... ha ragione anche ilfarmacista però, qualcuno, e io mi sento tra questi, a volte posta le proprie giocate magari un ora prima della partita senza avere info di formazioni, assenti, o altro, solo per condividere le proprie idee, magari basandosi su un filotto positivo con una certa squadra.
ho detto che mi sento tra questi perchè io faccio l informatico dalle 9 del mattino alle 19 di sera in un posto dove internet, per sicurezza, è vietatissimo...riesco lo stesso a leggere qualcosa ma non con la cura, ti faccio un esempio, di Caronte in Irlanda.
e non posto neanche per farmi dire bravo, dato che la maggior parte delle bet non le prendo manco di striscio..
ad esempio mezz ora prima della partita ho scritto che giocavo over getafe dato che quella squadra "mi porta bene"...so che è un post "inutile" per la maggior parte di voi, ma a volte i prono sono anche fatti di intuizioni no?
ad ogni modo, l importante è giocare sereni, e se capita, fare un bel carro tutti insieme a marciare un over...ben consapevoli che finirà 0-0..
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 11/11/2009 - 21:07
D'accordo con te.
ma:
1)non tutti hanno la possibilita' o la volonta' di postare subito, la prima considerazione e' strettamente individuale,la seconda e' di carattere bettistico:c'e' chi ritiene importante postare subito e chi magari ha piazzato diverse bet e posta cio' che piazzato con annessi commenti e notizie,c'e' chi invece si concentra magari in quel momento su un solo match e subito posta(a quanto ho capito ad esempio Bobas,Sergab,Caronte,che piazzano i loro k su una partita in diversi book,o no?).
2)di polemiche gratuite ce ne saranno sempre,in quanto gelosie e vecchi rancori sono sempre "il passato che ritorna"
3)non sono l'esperto della sezione Great Britain:e' solo l'area geografica in cui mi sento piu' a mio agio perche' so dove cercare e tra l'altro non sono infallibile,infatti nel mese di ottobre ho scagliato parecchio
Ho imparato tanto da questo forum,da persone preparate,competenti,leggendo con piacere i loro/nostri/vostri post.
Il "marciare insieme" sara' sempre complicato:se sei attento,pero',saprai sempre come muoverti.
Ogni volta che hai un dubbio,postalo:ci sara' sempre una risposta per te e per tutti gli altri che vorranno. E se mi posso permettere la prossima volta apri un thread apposito alla questione
Grazie a te per aver approfondito l'argomento.
Saluti
ma:
1)non tutti hanno la possibilita' o la volonta' di postare subito, la prima considerazione e' strettamente individuale,la seconda e' di carattere bettistico:c'e' chi ritiene importante postare subito e chi magari ha piazzato diverse bet e posta cio' che piazzato con annessi commenti e notizie,c'e' chi invece si concentra magari in quel momento su un solo match e subito posta(a quanto ho capito ad esempio Bobas,Sergab,Caronte,che piazzano i loro k su una partita in diversi book,o no?).
2)di polemiche gratuite ce ne saranno sempre,in quanto gelosie e vecchi rancori sono sempre "il passato che ritorna"
3)non sono l'esperto della sezione Great Britain:e' solo l'area geografica in cui mi sento piu' a mio agio perche' so dove cercare e tra l'altro non sono infallibile,infatti nel mese di ottobre ho scagliato parecchio
Ho imparato tanto da questo forum,da persone preparate,competenti,leggendo con piacere i loro/nostri/vostri post.
Il "marciare insieme" sara' sempre complicato:se sei attento,pero',saprai sempre come muoverti.
Ogni volta che hai un dubbio,postalo:ci sara' sempre una risposta per te e per tutti gli altri che vorranno. E se mi posso permettere la prossima volta apri un thread apposito alla questione
Grazie a te per aver approfondito l'argomento.
Saluti
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 11/11/2009 - 21:21
gasgas3 ha scritto:fine primo tempo del espanyol 1-1...vedo la luce..
ad esempio mezz ora prima della partita ho scritto che giocavo over getafe dato che quella squadra "mi porta bene"...so che è un post "inutile" per la maggior parte di voi, ma a volte i prono sono anche fatti di intuizioni no?![]()
In estate mi capito' di postare una partita nel campionato croato. La squadra in questione aveva cambiato tecnico da due settimane e si era ripresa da un brutto periodo. Giocava fuori casa,la quota era allettante. Postai e subito dopo di me ci fu un post di Mr. esimio Caronte in cui scriveva che la squadra in questione aveva se non sbaglio 7 o 8 assenti. Siccome seguo spesso Manuel nei campionati minori,ripiazzai la scommessa per coprirmi,investendo meta' del necessario che mi sono imposto per scommettere(mai superare il budget di cio' che puoi spendere). Purtroppo la palla e' tonda e nel semplice ragionamento che avevo fatto(cioe' non avevo notizie,ma la forma della squadra ospite era invidiabile) la mia squadra vinse per 3-0 fuori casa pur avendo le defezioni in formazione.
E' un esempio per farti capire che postare anche 10 minuti prima di un match anche avendo notizie a disposizione non sempre serve:per me e' solo il 10% dei casi e non metto mai in discussione la competenza di chi li scrive e sono sicuro che non lo si fa per mettersi in mostra ma per il semplice piacere di stare insieme.
Poi,ripeto,e' a discrezione dell'utente come e quando postare:se voglio star fermo con le bet e' una mia decisione e a fine match si fanno i conti...
Scusate ancora per l'OT.
Ciao a tutti
Messaggioda pamando » 11/11/2009 - 22:43
hai ragione, la prox volta apro un 3d apposito...ma sai, sono impulsivo, avevo appena letto il post "incriminato/inutile" e mi trovavo a leggere su questo due minuti dopo e mi sono messo a scrivere qui...
Scusatemi tutti per aver tolto spazio e tempo. E grazie a chi ha avuto la cortesia di rispondermi...
Un saluto a tutto il forum.
Scusatemi tutti per aver tolto spazio e tempo. E grazie a chi ha avuto la cortesia di rispondermi...
Un saluto a tutto il forum.
-
real100300
- Marciatore

Messaggioda real100300 » 13/11/2009 - 18:32
Buonasera a tutti,provo un doppio in Olanda (la prima inizia alle 19:30 ,l'altra alle 20:00) :
1 De Graafschap - Den Bosch - Piu/meno 2.5 goal (Puntare Più di 2.5 goal @ 1.66)
2 Telstar - Go Ahead Eagles - Piu/meno 2.5 goal (Puntare Più di 2.5 goal @ 1.75) @2.91 (bf)
ciao....
1 De Graafschap - Den Bosch - Piu/meno 2.5 goal (Puntare Più di 2.5 goal @ 1.66)
2 Telstar - Go Ahead Eagles - Piu/meno 2.5 goal (Puntare Più di 2.5 goal @ 1.75) @2.91 (bf)
ciao....
5571 messaggi
-
Pagina 270 di 372
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 268
- 269
- 270
- 271
- 272
- …
- 372
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania