stragula ha scritto:oeffe ha scritto:si? io non l'ho seguita, mi sono accorto solo alla fine che erano su quel ris e non ho controllato, certo che c'è stato un continuo ribaltamento, vorrei proprio vederli i gol.
certo che ce ne vuole per prendersela con l'arbitro stasera... mourinho mourinho misà tanto che il disco s'è rotto a furia di ripetere la solita storiella e andiamo su

per me e' stata prorprio una vergogna,ho visto solo il secondo tempo,ma ho visto dei falli dei giocatori dell'inter da dietro senza mai essere ammoniti,stankovic doveva prendere 4 ammonizioni,per non parlare di motta.
l'inter doveva finire in 8 giocatori sta partita e mou a fine partita si lamenta pure..
vergogna
Assolverei Viera perchè non l'ha fatto apposta ma ho visto brutte cose a metà campo anche da parte di Marione
"squilibrio" e Muntari.
Risultato:ammonito Pizarro
Vabbè diciamo che è tutto nella norma di quando la Roma va a giocare a San Siro (entrambe le sponde..)
Comunque rimango dell'idea che nel nostro campionato quando l'Inter decide di giocare è molto forte e superiore a chiunque e non credo che perderà neanche questo scudo
Saluti e buon inizio settimana a tutti

“Ma nella terra della mafia e della camorra, che importanza può avere il fatto provato che il primo ministro sia un delinquente?â€