Comparazione bonus scommesse
LEGA PRO 8/9 novembre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 08/11/2009 - 18:03
Guarda meglio, che avevi anche il 2 del Benevento a Como.
Messaggioda nidino » 08/11/2009 - 18:05
nidino ha scritto:salve boys,grandissimi nel reperire info,vi leggo sempre anche se purtroppo posto davvero poco....oggi ecco i miei scagli:
per la libidine:
- verona 1+pro patria1+varese1 quota tot 4,00 circa
per un week-end:
- spezia1+ravenna1+celano1 quota tot 6,10 circa
per le seychelles:![]()
![]()
- pro vasto1+gela X+sud tirol X a circa 11,00 di quota tutto stanleybet
sperem...almeno mi accontenterei di girare l'angolo domattina![]()
![]()
a presto boys![]()
DIREI BRAVI TUTTI...
PER QUANTO MI RIGUARDA,MI ASPETTA UN BEL WEEK-END con LIBIDINE
ALLA PROX,SPEREM
non ti curar di loro...ma guarda e passa...
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 08/11/2009 - 18:52
xalbador ha scritto:Amici...passo alla cassa.Vinto con Varese,Spezia e assurdo per un napoletano, con Verona![]()
cassa consistente.
Assurdo che alle soglie dell'anno 2010 c'e' qualche book,che sapendo che sei napoletano,ti accetta le scommesse sul Verona....
Incredibile!!
-
xalbador
- Super Budino

Messaggioda xalbador » 08/11/2009 - 19:39
Carpe Diem e Wink...siete molto ironici.Oggi sono stato preso dalla gioia che ho vinto e ho detto:Amici...passo alla cassa.Vinto con Varese,Spezia e assurdo per un napoletano, con Verona ....cassa consistente.
Questo vuol dire, come disse un giocatore del forum di cui non ricordo il nick...non farlo sapere, quando e quanto vinci. Evidentemente...aveva ragione lui e io mi comportero' sempre come lui.Mio caro farmacista...oggi ho preso le medicine adatte
Forza Napoli.
Questo vuol dire, come disse un giocatore del forum di cui non ricordo il nick...non farlo sapere, quando e quanto vinci. Evidentemente...aveva ragione lui e io mi comportero' sempre come lui.Mio caro farmacista...oggi ho preso le medicine adatte
Chi ten' paur' nun s' cocc' che femmn' bell'
Messaggioda Il ragno » 08/11/2009 - 19:43
xalbador ha scritto:Carpe Diem e Wink...siete molto ironici.Oggi sono stato preso dalla gioia che ho vinto e ho detto:Amici...passo alla cassa.Vinto con Varese,Spezia e assurdo per un napoletano, con Verona Laughing Laughing cassa consistente.
Questo vuol dire, come disse un giocatore del forum di cui non ricordo il nick...non farlo sapere, quando e quanto vinci. Evidentemente...aveva ragione lui e io mi comportero' sempre come lui.Saluti.
Piu' che altro posta prima delle partite quello che giochi, perche' se lo dici dopo penso non interessi a nessuno. Anzi puo', a qualcuno, farle girare ulteriormente se questi ha perso.
Se no e' dopopalismo e nulla piu'. E' un consiglio. Statt buon!!!!!
Messaggioda Shulz » 08/11/2009 - 21:10
Il ragno ha scritto:xalbador ha scritto:Carpe Diem e Wink...siete molto ironici.Oggi sono stato preso dalla gioia che ho vinto e ho detto:Amici...passo alla cassa.Vinto con Varese,Spezia e assurdo per un napoletano, con Verona Laughing Laughing cassa consistente.
Questo vuol dire, come disse un giocatore del forum di cui non ricordo il nick...non farlo sapere, quando e quanto vinci. Evidentemente...aveva ragione lui e io mi comportero' sempre come lui.Saluti.
Piu' che altro posta prima delle partite quello che giochi, perche' se lo dici dopo penso non interessi a nessuno. Anzi puo', a qualcuno, farle girare ulteriormente se questi ha perso.
Se no e' dopopalismo e nulla piu'. E' un consiglio. Statt buon!!!!!
-
alexan1501
- Allievo Marciatore

Messaggioda alexan1501 » 09/11/2009 - 00:06
mollofire ha scritto:alexan1501 ha scritto:mollofire ha scritto:Andria piace anche a me, c'è 2.08 BF
Aggiungo Novara 1,72 BF che dovrebbe fare un sol boccone del decimato Lecco che sta facendo miracoli con un organico ridotto all'osso.
Dal sito del Ravenna vedo che tra i convocati figurano anche Sciaccaluga e Sabato dati per influenzati, il Pescina sembra allo sfascio con allenatore col foglio di via e contestazione in atto. 1,82 BF non è un quotone, ma secondo me vale qualcosa meno.
Cappellacci non mi risulta avere il foglio di via e non mi risulta essere allo sfascio. poi oggi potrebbe perdere anche 5-0, ma le tue informazioni, da dove arrivano? o sono solo tuoi pensieri?
grazie
Beh dopo aver subito 5 gol a Verona (in un tempo...) e ben 3 gol in casa dalla asfittica Spal senza fare nemmeno un gol non mi pare un azzardo definire il Pescina in seria difficoltà ...
La contestazione a Cappellacci era riportata lunedì da tutti i giornali e dai forum ed è stata confermata dalla trasmissione Legapro su rai sport+ lunedì sera.
Ma invece di saltare fuori solo per fare le pulci alle mie parole perchè non ci dai qualche informazione utile anche tu?
Punterei a 1,10 che sei un simpatizzante del pescina....
no mollofire,tranquillo non voglio fare assolutamente le pulci alle tue parole,anzi rispetto sempre tutti,io ti chiedevo soltanto dove avevi preso queste info, tutto qui,senza fare nessuna polemica,anzi!! la contestazione è avvenuta da parte di alcuni tifosi,che facevano parte del tifo organizzato della vecchia avezzano,società fallita qualche anno fa,tifosi che solo adesso si stanno avvicinando al pescinaVdG, (società che ha preso il posto diciamo della vecchia avezzano) il motivo della contestazione,può sembrare banale ma purtroppo è cosi, riguarda il passato e origini di cappellacci al giulianova, ovvio poi adesso stanno mancando anche i risultati e contestare è molto più facile. la dirigenza mi risulta che ha grande fiducia nel suo staff (prima di tornare a pescina era a Siena nel settore giovanile), poi magari, domani mattina salta la panchina, ma le decisioni difficilmente saranno tecniche.
RIPETO la mia non è assolutamente una polemica,reputo uno scambio di info/idee che magari potrebbero portare qualche soldino nelle nostre tasche e non sono assolutamente simpatizzante per il pescina.
Messaggioda mollofire » 09/11/2009 - 10:35
alexan1501 ha scritto:mollofire ha scritto:alexan1501 ha scritto:mollofire ha scritto:Andria piace anche a me, c'è 2.08 BF
Aggiungo Novara 1,72 BF che dovrebbe fare un sol boccone del decimato Lecco che sta facendo miracoli con un organico ridotto all'osso.
Dal sito del Ravenna vedo che tra i convocati figurano anche Sciaccaluga e Sabato dati per influenzati, il Pescina sembra allo sfascio con allenatore col foglio di via e contestazione in atto. 1,82 BF non è un quotone, ma secondo me vale qualcosa meno.
Cappellacci non mi risulta avere il foglio di via e non mi risulta essere allo sfascio. poi oggi potrebbe perdere anche 5-0, ma le tue informazioni, da dove arrivano? o sono solo tuoi pensieri?
grazie
Beh, dopo aver subito 5 gol a Verona (in un tempo...) e ben 3 gol in casa dalla asfittica Spal senza fare nemmeno un gol non mi pare un azzardo definire il Pescina in seria difficoltà ...
La contestazione a Cappellacci era riportata lunedì da tutti i giornali e dai forum ed è stata confermata dalla trasmissione Legapro su rai sport+ lunedì sera.
Ma invece di saltare fuori solo per fare le pulci alle mie parole perchè non ci dai qualche informazione utile anche tu?
Punterei a 1,10 che sei un simpatizzante del pescina....
no mollofire,tranquillo non voglio fare assolutamente le pulci alle tue parole,anzi rispetto sempre tutti,io ti chiedevo soltanto dove avevi preso queste info, tutto qui,senza fare nessuna polemica,anzi!! la contestazione è avvenuta da parte di alcuni tifosi,che facevano parte del tifo organizzato della vecchia avezzano,società fallita qualche anno fa,tifosi che solo adesso si stanno avvicinando al pescinaVdG, (società che ha preso il posto diciamo della vecchia avezzano) il motivo della contestazione,può sembrare banale ma purtroppo è cosi, riguarda il passato e origini di cappellacci al giulianova, ovvio poi adesso stanno mancando anche i risultati e contestare è molto più facile. la dirigenza mi risulta che ha grande fiducia nel suo staff (prima di tornare a pescina era a Siena nel settore giovanile), poi magari, domani mattina salta la panchina, ma le decisioni difficilmente saranno tecniche.
RIPETO la mia non è assolutamente una polemica,reputo uno scambio di info/idee che magari potrebbero portare qualche soldino nelle nostre tasche e non sono assolutamente simpatizzante per il pescina.
Sì sapevo di questa disputa tra avezzanesi e pescinesi (si chiamano così?). Contestazione o meno la squadra stava offrendo prestazioni sconfortanti e anche ieri ha tenuto poco più di un tempo.
Comunque nessuna polemica, la cosa importante, come dici tu, è scambiarsi idee e informazioni per fare qualche soldino. Quindi ora aspettiamo anche il tuo contributo
Intanto...
La società Valle del Giovenco Srl comunica che il tecnico Roberto Cappellacci è stato sollevato dall'incarico. La società ci tiene a ringraziare il tecnico per il lavoro svolto e gli augura nel contempo i migliori successi futuri. Temporaneamente la squadra verrà affidata all'allenatore in seconda Michele De Feudis.
ALIS VOLAT PROPRIIS
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 09/11/2009 - 19:32
xalbador ha scritto:Carpe Diem e Wink...siete molto ironici.Oggi sono stato preso dalla gioia che ho vinto e ho detto:Amici...passo alla cassa.Vinto con Varese,Spezia e assurdo per un napoletano, con Verona ....cassa consistente.
Questo vuol dire, come disse un giocatore del forum di cui non ricordo il nick...non farlo sapere, quando e quanto vinci. Evidentemente...aveva ragione lui e io mi comportero' sempre come lui.Mio caro farmacista...oggi ho preso le medicine adatte![]()
Forza Napoli.
Mi fa molto piacere che ti sai curare da solo... E sono molto contento se hai fatto cassa,non sono mai invidioso se la si mette in quel posto ai book.
Ma i commenti e i "forza" li puoi scrivere sui thread aperti apposta. Anche io sono tifoso e quando c'e' da scommettere contro il Napoli lo faccio:pero' tra San Gennaro e i commenti su Giulietta in questi post dovrebbero esserci solo i pronostici.
Saluti
Messaggioda mazzigol » 10/11/2009 - 10:34
non voglio fare il solito scassacazzo, ma è possibile che AAMS ci metta quasi due giorni per refertare gli eventi della Lega Pro? Ad ora, ancora niente. E sia chiaro..NON HO SCOMMESSE IN CORSO VINCENTI. L'ho notato quasi per caso dal mio saldo.
Cos'è un modo per scoraggiare i multiplisti mordi e fuggi della domenica?
Cos'è un modo per scoraggiare i multiplisti mordi e fuggi della domenica?
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania