Comparazione bonus scommesse
IL BAR DELLO SPORT DI INFOBETTING 10/07/2003
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026)
Messaggioda antibook » 10/07/2003 - 12:54
LittleEagles ha scritto:Ciao ..
ieri sfumata al 90mo (oramai è una maledizione) SANTOS 2 da 2.85.
Speriamo meglio oggi ...
Buona giornata a tutti !!!
Ciao Little Eagles, anch'io ieri sera tra le varie operazioni in Brasile avevo il Santos e il gol al 90 mi ha penalizzato
la differenza e che io avevo giocato il Santos + level half a 2.025
in poche parole il pareggio del Corinthias mi ha fatto vincere la meta'
questo per far capire che gli strumenti e le opportunita' di gioco sono fondamentali nel betting per difendersi
pensa, a tutti e due ci piaceva il Santos, tu hai perso pero' un'unita', io invece ne ho vinta' meta', tra le due cose c'e' un ABISSO
la competenza e' importante, ma mettere a posto il grano e' fondamentale
intendiamoci, i miei interventi non vogliono sminuire il lavoro di nessuno, cerco solo di dare qualche consiglio su come difendere meglio i soldi perche' il passato conta poco e al futuro che bisogna guardare e i miglioramenti anche graduali e a piccoli passi rappresentano soldi
una cosa non mi e' chiara, vedendo che sei abituato a giocare con copertura X o doppia chance quello che non mi torna e come mai non lo hai fatto con il Santos, i favoriti erano quelli del Corinthias e la partita si prestava ad una quatomeno parziale copertura, che non dico sia la soluzione ottimale , ma visto che in genere giochi cosi mi e' tornato strano che tu non l'abbia fatto, forse eri un po' incazzato per le partite del pomeriggio e hai agito al brucio? se e' cosi' e' un metodo sbagliato, come vedi le partite ci sono oggi domani dopo domani ecc, l'ultima di oggi, e' la prima di domani, mai avere fretta, anche perche' i soldi quando si vince sono capaci tutti a giocarli bene, e' quando si perde che non tutti fanno altrettanto
un'ultima cosa, ho visto che ieri sei stato un po' rognato poiche' eri sulla dritta sull'Orgryte e poi ti sei stortato almeno parzialmente
effettivamente la fortuna al gioco esiste eccome, solo che vale molto di piu' per i giocatori saltuari, per chi opera tutti i giorni va a cicli, ci sono i momenti che i gol al 90 ti stirano ma anche i momenti che vanno per te, alla fine groso modo le cose si compensano, quindi l'importante e' giocare bene poi se non si e' fortunati sembra che tutto sia vanificato, ma non puo' essere sempre cosi, ci sara' anche il momento in cui si va meglio e se in quel momento si ha l'intuizione di spingere
poi ci sono quelli fortunati come Alberto, alias il Duca
d'altronde c'e' chi nasce con il completo di lino "prima scelta" Armani al mese di Agosto e chi nudo come un verme i giorni della merla, quelli + freddi per capirci
scusa per la prolissita dell'intervento e buona giornata
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
Messaggioda anci4ever » 10/07/2003 - 12:57
numero 1, sei veramente il NUMERO 1!!!
quando farai una pubblicazione sul betting?
quando farai una pubblicazione sul betting?
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda antibook » 10/07/2003 - 13:05
Ciao Anci
ma quale Numero 1 e numero 2 qui i soldi li vinciamo e li perdiamo tutti
si cerca ,avendo qualche anno di esperienza in piu' di dare qualche consiglio a chi si e' avvicinato da poco in questo mondo che non fa sconti
i momenti bui esistono per tutti, ma il fatto di capire alcune cose e' fondamentale e puo' aiutare molto a difendersi
posso offrirti da bere?
se stasera capiti a Milano avverti, siamo un bel gruppo e andiamo a farci una bella mangiatina
ma quale Numero 1 e numero 2 qui i soldi li vinciamo e li perdiamo tutti
si cerca ,avendo qualche anno di esperienza in piu' di dare qualche consiglio a chi si e' avvicinato da poco in questo mondo che non fa sconti
i momenti bui esistono per tutti, ma il fatto di capire alcune cose e' fondamentale e puo' aiutare molto a difendersi
posso offrirti da bere?
se stasera capiti a Milano avverti, siamo un bel gruppo e andiamo a farci una bella mangiatina
Messaggioda anci4ever » 10/07/2003 - 13:08
anti, offri pure, grazie.
tu sei il numero 1 perchè vinci o perdi sempre nel modo migliore, alla quota giusta.
personalmente ho imparato e continuerò ad imparare molto da te e da altri in questo forum, e ve ne sono grato.
sapevo dell'incontro di stasera, ma purtroppo non posso uscire dal G.R.A., causa mancanza di macchina, dunque sarà per la prossima volta, ci tengo!
tu sei il numero 1 perchè vinci o perdi sempre nel modo migliore, alla quota giusta.
personalmente ho imparato e continuerò ad imparare molto da te e da altri in questo forum, e ve ne sono grato.
sapevo dell'incontro di stasera, ma purtroppo non posso uscire dal G.R.A., causa mancanza di macchina, dunque sarà per la prossima volta, ci tengo!
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 10/07/2003 - 13:13
18:00 Sched FRL DUISBURG LEVERKUSEN - -
18:30 Sched FRL SLAVIA PRAHA HANNOVER - -
19:00 Sched FRL HELSINGBORG CELTIC - -
19:00 Sched FRL WACKER TIROL GALATASARAY - -
20:00 Sched FRL KAISERSLAUTERN RAPID BUCURESTI - -
ragazzi non avete info su queste amichevoli tipo chi ha iniziato prima la preparazione........quando inizia il loro campionato etc........
grazie
18:30 Sched FRL SLAVIA PRAHA HANNOVER - -
19:00 Sched FRL HELSINGBORG CELTIC - -
19:00 Sched FRL WACKER TIROL GALATASARAY - -
20:00 Sched FRL KAISERSLAUTERN RAPID BUCURESTI - -
ragazzi non avete info su queste amichevoli tipo chi ha iniziato prima la preparazione........quando inizia il loro campionato etc........
grazie
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
-
leo junior
- Allievo Marciatore

Messaggioda leo junior » 10/07/2003 - 13:23
BUONGIORNO A TUTTI
UN SALUTO PARTICOLARE AL MITICO N.1
ANTIBOOK; ALCUNE DISCUSSIONI SONO DA TENERE A MENTE
PER SEMPRE. QUANDO PARLI DI FORTUNA CHE VA E VIENE HAI PERFETTAMENTE RAGIONE, MA MANTENERE LA LUCIDITA' QUANDO
PERDI E' DIFFICILE.
p:s: come vedi il nostro Pescara nella prossima B
UN SALUTO PARTICOLARE AL MITICO N.1
ANTIBOOK; ALCUNE DISCUSSIONI SONO DA TENERE A MENTE
PER SEMPRE. QUANDO PARLI DI FORTUNA CHE VA E VIENE HAI PERFETTAMENTE RAGIONE, MA MANTENERE LA LUCIDITA' QUANDO
PERDI E' DIFFICILE.
Messaggioda alberto » 10/07/2003 - 13:27
Scusa Antibook,ma visto che sono nato il 18 di giugno,dovevo nascere con un gessato di Corneliani........??? 
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
2)i cipster del forum
Messaggioda antibook » 10/07/2003 - 13:37
leo junior ha scritto:
Ciao Leo Junior
mah aspetto a giudicare, e' ancora presto, spero che poi non sia troppo tardi
certo rispetto a tante altre sembriamo ancora indietro, ma noi siamo imprevedibili, ricordo negli anni 80 lo 0-2 a S.Siro contro l'Inter
ho ancora in mente la festa contro il Martina
comunque sempre FORZA VECCHIO CUORE BIANCAZURRO
avremo modo di riparlarlarne Leo
in Piazza Salotto nei bar che si dice?
c'e' gia' movimento al Parco dei Cigni e ancora meglio al Tabacchi Jazz
-
leo junior
- Allievo Marciatore

Messaggioda leo junior » 10/07/2003 - 13:48
nei bei giorni che frequentavo la bella gente (adesso ci sono una moglie
e un figlio di tre anni
) preferivo il tabacchi.
In citta' c'è abbastanza fiducia sul futuro.
L'ossatura della squadra verrà confermata (proprio ieri Torino e Udinese
ci hanno confermato Calaio' e Micolucci) e per i 4 nuovi che ha chiesto il mister, pare dobbiamo aspettare che i fighetti strapagati calino le loro pretese.
Di nuovo c'è lo sponsor, la provincia, che invece dei soldini
darà alla società un centro sportivo tipo Trigoria (facendo le debite proporzioni) che sarà costruito nelle vicinanze di Elice.
ciao anti vado a mangiare
BUON PRANZO AL FORUM E OGGI FORZA KUOPIO
In citta' c'è abbastanza fiducia sul futuro.
L'ossatura della squadra verrà confermata (proprio ieri Torino e Udinese
ci hanno confermato Calaio' e Micolucci) e per i 4 nuovi che ha chiesto il mister, pare dobbiamo aspettare che i fighetti strapagati calino le loro pretese.
Di nuovo c'è lo sponsor, la provincia, che invece dei soldini
darà alla società un centro sportivo tipo Trigoria (facendo le debite proporzioni) che sarà costruito nelle vicinanze di Elice.
ciao anti vado a mangiare
BUON PRANZO AL FORUM E OGGI FORZA KUOPIO
Messaggioda DOUG72 » 10/07/2003 - 13:49
LA NUOVA COPPA UEFA 2004/2005:
qualifying round 1 : knock out in 2 games
qualifying round 2 : knock out in 2 games
round 1 : 80 teams knock out
round 2 : 40 teams, divided in 8 groups of 5 teams
everybody play each onther once,this -----------will be 4 games
round 3 : 32 teams, knock out in 2 games
__________the best 3 of the 8 groups : 24 teams and
_________ the 8 third ranked teams of champions __________league
round 4 : 16 teams knock out in 2 games
round 5 : 8 teams knock out in 2 games
round 6 : 4 teams knock out in 2 games
round 7 : 2 teams knock out in 1 game
So the club who start in round 1 and win the uefacup will have to play :15 games
This will be more than the champions league winner, strange isn't it ????
What is your opinion, i think it is better then now but I would have suggested :
qualifying round
round 1 : 80 teams knock out in 2 games
round 2 : 40 teams, 8 group of 5 teams, 4 matches,
-------- the best 2 of each group in the next round
round 3: 16 teams knock out in 2 games
round 4: 8 teams knock out in 2 games
round 5 : 4 teams knock out in 2 games
round 6 : 2 teams knock out in 1 games
The total of games would be 13, this is the same as the champions league, and no third teams of champions league entering the uefacup.
CE NE SARA' DI CARNE AL FUOCO..
qualifying round 1 : knock out in 2 games
qualifying round 2 : knock out in 2 games
round 1 : 80 teams knock out
round 2 : 40 teams, divided in 8 groups of 5 teams
everybody play each onther once,this -----------will be 4 games
round 3 : 32 teams, knock out in 2 games
__________the best 3 of the 8 groups : 24 teams and
_________ the 8 third ranked teams of champions __________league
round 4 : 16 teams knock out in 2 games
round 5 : 8 teams knock out in 2 games
round 6 : 4 teams knock out in 2 games
round 7 : 2 teams knock out in 1 game
So the club who start in round 1 and win the uefacup will have to play :15 games
This will be more than the champions league winner, strange isn't it ????
What is your opinion, i think it is better then now but I would have suggested :
qualifying round
round 1 : 80 teams knock out in 2 games
round 2 : 40 teams, 8 group of 5 teams, 4 matches,
-------- the best 2 of each group in the next round
round 3: 16 teams knock out in 2 games
round 4: 8 teams knock out in 2 games
round 5 : 4 teams knock out in 2 games
round 6 : 2 teams knock out in 1 games
The total of games would be 13, this is the same as the champions league, and no third teams of champions league entering the uefacup.
CE NE SARA' DI CARNE AL FUOCO..
"Non può piovere per sempre"(The Crow)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 10/07/2003 - 13:50
Buongiorno a tutti ..anche se un pò in ritardo.
Dal discorso di Anti ho capito che il Duca Alberto è pieno come un uovo
Che bella vita che fate ... :smoke:
un saluto
Web
Dal discorso di Anti ho capito che il Duca Alberto è pieno come un uovo
un saluto
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda alberto » 10/07/2003 - 14:13
Ciao WEB,tuttapost?Intendo..dopo l'eliminazione delle bottiglie che erano in più?
DUCA ALBERTO pieno come un uovo?????
Dai....cioè...però.....ma...ti dirò...:ho sempre risparmiato nella mia vita,mi sono concesso pochi lussi,insomma sono sempre stato parsimonioso.Sai metti via un deca oggi(...non comprandoti le sigarette...);metti via un deca domani(....certo che quella camicia era carina....);andare ai matrimoni degli amici e parenti con il sacchettino,per portare a casa quello che avanzava....mangiare poco,tipo insalata,pomodori,qualche frutto,ma di quelli che durante i mercati restano nelle cassette prima che passi la nettezza urbana......e via di questo passo.Qualcosa ho messo via.Oggi faccio una vita dignitosa,senza fronzoli,però.Stasera per esempio devo andare a Milano,mi sono organizzato così:treno fino a casa di Antibook(non pago perchè mi fingo ex-alcoolizzato)di lì fino a Milano con la sua auto(un bel 5 euro di benza risparmiati + 5 per il ritorno!);cena,spero che sia io a fare la divisione dei costi,di solito raccimolo sempre,oltre al mio coperto,un 3-4 euro(però stasera c'è Marcye,mi sa che non la spunto....caxxo quello mi lumerà anche i cent!!).Ippodromo,vado perchè non si paga l'ingresso.Per far finta di aver giocato raccolgo qualche bolla gettata.Poi il capitolo più doloroso:DONNE,ma mi acconteterò di guarda loro all'opera,fingendo un terribile mal di testa.
Insomma se tutto mi dice bene nel porcellino potrebbero finire 15-20 euro.
Ci sono le premesse per una sure bet.

DUCA ALBERTO pieno come un uovo?????
Dai....cioè...però.....ma...ti dirò...:ho sempre risparmiato nella mia vita,mi sono concesso pochi lussi,insomma sono sempre stato parsimonioso.Sai metti via un deca oggi(...non comprandoti le sigarette...);metti via un deca domani(....certo che quella camicia era carina....);andare ai matrimoni degli amici e parenti con il sacchettino,per portare a casa quello che avanzava....mangiare poco,tipo insalata,pomodori,qualche frutto,ma di quelli che durante i mercati restano nelle cassette prima che passi la nettezza urbana......e via di questo passo.Qualcosa ho messo via.Oggi faccio una vita dignitosa,senza fronzoli,però.Stasera per esempio devo andare a Milano,mi sono organizzato così:treno fino a casa di Antibook(non pago perchè mi fingo ex-alcoolizzato)di lì fino a Milano con la sua auto(un bel 5 euro di benza risparmiati + 5 per il ritorno!);cena,spero che sia io a fare la divisione dei costi,di solito raccimolo sempre,oltre al mio coperto,un 3-4 euro(però stasera c'è Marcye,mi sa che non la spunto....caxxo quello mi lumerà anche i cent!!).Ippodromo,vado perchè non si paga l'ingresso.Per far finta di aver giocato raccolgo qualche bolla gettata.Poi il capitolo più doloroso:DONNE,ma mi acconteterò di guarda loro all'opera,fingendo un terribile mal di testa.
Insomma se tutto mi dice bene nel porcellino potrebbero finire 15-20 euro.
Ci sono le premesse per una sure bet.
Nel mondo esistono solo due categorie
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
-
LittleEagles
- Caldi alla punta

Messaggioda LittleEagles » 10/07/2003 - 14:13
antibook ha scritto:LittleEagles ha scritto:Ciao ..
ieri sfumata al 90mo (oramai è una maledizione) SANTOS 2 da 2.85.
Speriamo meglio oggi ...
Buona giornata a tutti !!!
Ciao Little Eagles, anch'io ieri sera tra le varie operazioni in Brasile avevo il Santos e il gol al 90 mi ha penalizzato
la differenza e che io avevo giocato il Santos + level half a 2.025
in poche parole il pareggio del Corinthias mi ha fatto vincere la meta'
questo per far capire che gli strumenti e le opportunita' di gioco sono fondamentali nel betting per difendersi
pensa, a tutti e due ci piaceva il Santos, tu hai perso pero' un'unita', io invece ne ho vinta' meta', tra le due cose c'e' un ABISSO![]()
la competenza e' importante, ma mettere a posto il grano e' fondamentale
intendiamoci, i miei interventi non vogliono sminuire il lavoro di nessuno, cerco solo di dare qualche consiglio su come difendere meglio i soldi perche' il passato conta poco e al futuro che bisogna guardare e i miglioramenti anche graduali e a piccoli passi rappresentano soldi![]()
una cosa non mi e' chiara, vedendo che sei abituato a giocare con copertura X o doppia chance quello che non mi torna e come mai non lo hai fatto con il Santos, i favoriti erano quelli del Corinthias e la partita si prestava ad una quatomeno parziale copertura, che non dico sia la soluzione ottimale , ma visto che in genere giochi cosi mi e' tornato strano che tu non l'abbia fatto, forse eri un po' incazzato per le partite del pomeriggio e hai agito al brucio? se e' cosi' e' un metodo sbagliato, come vedi le partite ci sono oggi domani dopo domani ecc, l'ultima di oggi, e' la prima di domani, mai avere fretta, anche perche' i soldi quando si vince sono capaci tutti a giocarli bene, e' quando si perde che non tutti fanno altrettanto![]()
un'ultima cosa, ho visto che ieri sei stato un po' rognato poiche' eri sulla dritta sull'Orgryte e poi ti sei stortato almeno parzialmente
effettivamente la fortuna al gioco esiste eccome, solo che vale molto di piu' per i giocatori saltuari, per chi opera tutti i giorni va a cicli, ci sono i momenti che i gol al 90 ti stirano ma anche i momenti che vanno per te, alla fine groso modo le cose si compensano, quindi l'importante e' giocare bene poi se non si e' fortunati sembra che tutto sia vanificato, ma non puo' essere sempre cosi, ci sara' anche il momento in cui si va meglio e se in quel momento si ha l'intuizione di spingerei colpi sfigati ritornano
![]()
poi ci sono quelli fortunati come Alberto, alias il Ducache se cadono nel naviglio trovano un canotto
![]()
![]()
se cado io trovo i piranha, perche' con la sfiga che ho se mi cade l'uccello mi rimbalza nel c...o
![]()
![]()
![]()
d'altronde c'e' chi nasce con il completo di lino "prima scelta" Armani al mese di Agosto e chi nudo come un verme i giorni della merla, quelli + freddi per capirci![]()
![]()
vero Duca
![]()
scusa per la prolissita dell'intervento e buona giornata
Ciao Anti ...
mi ha fatto molto piacere leggere le tue considerazioni ... effettivamente hai ragione tu: ero leggermente adirato (eufemismo n.d.r.) per quello che avevo combinato con l'Orgryte e quindi ho giocato d'impulso sulla vittoria del Santos che avevo studiato nel pomeriggio. Non mi sono coperto e quindi mi sono "stirato".
Il level half, level ball ecc. (asian handicap giusto
Da quello che sto leggendo in questo forum, i più esperti giocano con questa modalità e quindi sto prima di tutto cercando di comprendere bene il funzionamento.
Per concludere, sono convinto anche io che i momenti di "sfiga" ci sono e sempre ci saranno e che fortunamente prima o poi passano ... il problema e che personalmente spero che passino nella giocata successiva e purtroppo questo non si può dire a priori.
Grazie ancora per la disponibilità che, ancora una volta, hai dimostrato.
Ciao NUMERO 1 (so che non ti piace però questa volta lasciamelo dire)
File excel per registrare le scommesse: https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?p=324749#324749
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF