Comparazione bonus scommesse
bancare con metodo....35
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
453 messaggi
-
Pagina 7 di 31
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 31
- Prossimo
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 06/11/2009 - 03:37
ascolta pupi, fai come me..... rompi bancoposta, postepay, carte di credito e roba simile e vedrai che alla fine dell'anno sarai in positivo.....
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 06/11/2009 - 03:44
pupi1960 ha scritto:tennis + calcio 06 novembre
lay stosur............1.47..35.25x71.25
lay lisicki.............1.55..35.75x61.75
lay..wickmayer....1.32..35.20x104.50
lay davydenko.....1.24..34.80x137.75
lay leverkusen.....1.47..35.72x72.20
scusami ma che metodo è???
per riprendere i tuoi devi azzeccarne 2/5
per andare in positivo addirittura devi prenderne 3/5
il vantaggio di questo sistema rispetto all giocate normali quale sarebbe??
Messaggioda kaosbucs » 06/11/2009 - 06:10
montag ha scritto:ascolta puppi, se mi permetti un piccolo consiglio ti dico che secondo me ne banchi troppe.
bancare le quote basse va bene, ma non indiscriminatamente, se un giorno non ce ne sono salta, non avere fretta, cerca di scegliere quelle dove secondo te si possono verificare sorprese, chiaramente a volte indovinerai ed altre no, ma selezionare.
ciao
anch'io mi permetto un piccolo spunto di confronto x alimentare la discussione che mi pare interessante, ma non sono d'accordo con te caro montag, nel senso che, essendo questo un metodo che si basa sulla quota, x me dovrebbe fare il contrario: non scegliere, ma bancare qualsiasi cosa sotto l1.6 (che lui si e' prefissato) nei palinsesti che lui mi pare abbia deciso di considerare (tennis e calcio)!
saluti!
c'e' sempre un modo x scagliare!!!!!!!!!
RICHIE E' TORNATO! STATE ALL'OCCHIO!
Messaggioda Clinton » 06/11/2009 - 08:14
ilmagnifico ha scritto:pupi1960 ha scritto:tennis + calcio 06 novembre
lay stosur............1.47..35.25x71.25
lay lisicki.............1.55..35.75x61.75
lay..wickmayer....1.32..35.20x104.50
lay davydenko.....1.24..34.80x137.75
lay leverkusen.....1.47..35.72x72.20
scusami ma che metodo è???
per riprendere i tuoi devi azzeccarne 2/5
per andare in positivo addirittura devi prenderne 3/5
il vantaggio di questo sistema rispetto all giocate normali quale sarebbe??
Quando l'ho scritto io tutti mi hanno attaccato...
Meno male non sono il solo....
Messaggioda montag » 06/11/2009 - 09:25
kaosbucs ha scritto:montag ha scritto:ascolta puppi, se mi permetti un piccolo consiglio ti dico che secondo me ne banchi troppe.
bancare le quote basse va bene, ma non indiscriminatamente, se un giorno non ce ne sono salta, non avere fretta, cerca di scegliere quelle dove secondo te si possono verificare sorprese, chiaramente a volte indovinerai ed altre no, ma selezionare.
ciao
anch'io mi permetto un piccolo spunto di confronto x alimentare la discussione che mi pare interessante, ma non sono d'accordo con te caro montag, nel senso che, essendo questo un metodo che si basa sulla quota, x me dovrebbe fare il contrario: non scegliere, ma bancare qualsiasi cosa sotto l1.6 (che lui si e' prefissato) nei palinsesti che lui mi pare abbia deciso di considerare (tennis e calcio)!
saluti!
ovviamente rispetto il tuo punto di vista, ma scegliere è alla base dello scommettere, bancare sistematicamente dal 40% al 60% non è poco soprattutto al tennis dove sono possibili solo 2 risultati, almeno nel calcio ne hai 2 su 3, se poi si potesse bancare alle corse dei cavalli dove ne hai 10 a tuo favore e solo 1 contro ancora meglio, è una questione puramente matematica.
il discorso si può affrontare sotto molti punti di vista, rimane il fatto, almeno secondo il mio punto di vista che se io dovessi usare questo metodo, allora bancherei le partite da 1.1 a 1.2, ma anche qui valuterei diverse cose tipo in che campionati farlo, io ricordo circa 20 anni fa ai tempi del totonero che potevi fare tranquillamente ad esempio nelle coppe un multiplo contro squadre cipriote, dell'est europeo ecc, oggi non è più così, causa i troppi impegni le squadre in teoria più forti lasciano obbligatoriamente qualche punto per strada a squadre chiaramente inferiori, la difficoltà sta nel valutare tutto questo ed avere anche un po' di fortuna.
faccio l'esempio della roma ieri sera, a 1.7 mi sembrava una quota non ridicola ma di più ( non ho visto nulla della partita ) visti i problemi attuali, eppure nel giro di 15 minuti la partita si è rivoltata come una biscia.
inter - roma sarà una partita massacrata a tutte le quote dopo le coppe, al 60% dico che si può tentare di bancare, senza quei 4 minuti finali a kiev, le valutazioni sarebbero le stesse?
ciao
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda montag » 06/11/2009 - 09:32
ilmagnifico ha scritto:ascolta pupi, fai come me..... rompi bancoposta, postepay, carte di credito e roba simile e vedrai che alla fine dell'anno sarai in positivo.....
scusami magnifico ma questa non l'ho proprio capita, in un forum di scommesse consigliare di smettere di giocare non mi sembra un gran consiglio, è come andare in chiesa a professare l'ateismo.
ciao
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda ala » 06/11/2009 - 10:12
Dopo 4 pagine di scommesse è andato in negativo ed adesso criticate il suo metodo ?
Personalmente cosidero il gioco come un divertimento (costoso), e penso che ogni persona sia libero di vivere il suo gioco come meglio crede.
Criticare un metodo perchè perdente non mi sembra abbia un grande senso... , visto che reputo che la maggior parte delle persone alla fine dell'anno perde l'unico consiglio che mi sembra utile sarebbe di non giocare.
Personalmente cosidero il gioco come un divertimento (costoso), e penso che ogni persona sia libero di vivere il suo gioco come meglio crede.
Criticare un metodo perchè perdente non mi sembra abbia un grande senso... , visto che reputo che la maggior parte delle persone alla fine dell'anno perde l'unico consiglio che mi sembra utile sarebbe di non giocare.
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 06/11/2009 - 10:27
rispondo a tutti :
come ho già detto + volte i conti li faccio a fine anno .....mi sono dato almeno 60 giorni....se no non avrebbe senso..... ultimamente mi sono girate male parecchie partite
....alla lunga potrebbero girare anche a mio favore
perchè la fortuna o sfortuna non esiste al gioco ...prima o poi si compensa...e poi non gioco tutto quello che mi capita...un giorno ho giocato solo una partita....o neanche una....e le quote variano da da 1.10 in su.......l'unica cosa che non varia è l'uscita....ciao 
come ho già detto + volte i conti li faccio a fine anno .....mi sono dato almeno 60 giorni....se no non avrebbe senso..... ultimamente mi sono girate male parecchie partite
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
Messaggioda montag » 06/11/2009 - 10:38
ala ha scritto:Dopo 4 pagine di scommesse è andato in negativo ed adesso criticate il suo metodo ?
cercare di dare un consiglio su come migliorare un modo di giocare non significa criticare, ma offrire un'opportunità di riflessione, certamente meglio del solito banale bisognerebbe non giocare.
mi ricorda l'atteggiamento di un amico che ha giocato per 25 anni anche al salto delle pulci afgane e adesso quando viene in sala ( senza giocare ) dice a tutti " cosa giocate a fare? "
non sto dicendo che tu non lo possa dire, ma non ne vedo l'utilità .
un forum di scommesse serve a portare le proprie esperienze, aiutando se possibile gli altri ed invitandoli a riflettere su quelli che magari sono stati i tuoi errori.
ciao
Messaggioda ala » 06/11/2009 - 10:59
montag ha scritto:ala ha scritto:Dopo 4 pagine di scommesse è andato in negativo ed adesso criticate il suo metodo ?
cercare di dare un consiglio su come migliorare un modo di giocare non significa criticare, ma offrire un'opportunità di riflessione, certamente meglio del solito banale bisognerebbe non giocare.
mi ricorda l'atteggiamento di un amico che ha giocato per 25 anni anche al salto delle pulci afgane e adesso quando viene in sala ( senza giocare ) dice a tutti " cosa giocate a fare? "
non sto dicendo che tu non lo possa dire, ma non ne vedo l'utilità .
un forum di scommesse serve a portare le proprie esperienze, aiutando se possibile gli altri ed invitandoli a riflettere su quelli che magari sono stati i tuoi errori.
ciao
montag,
sono d’accordo con te, certamente il confronto ed i consigli sono sempre utili.
La mia unica considerazione (che no era rivolta a te) , era sul fatto che non mi sembrava giusto criticare un metodo se pur perdente, partendo dalla considerazione che finora non ho mai avuta la fortuna di trovare un metodo realmente vincente.
Messaggioda montag » 06/11/2009 - 11:05
ala ha scritto:
montag,
sono d’accordo con te, certamente il confronto ed i consigli sono sempre utili.
La mia unica considerazione (che no era rivolta a te) , era sul fatto che non mi sembrava giusto criticare un metodo se pur perdente, partendo dalla considerazione che finora non ho mai avuta la fortuna di trovare un metodo realmente vincente.
concordo, l'unico metodo sicuro è comprare a 2.2 e vendere a 2.
ciao
Messaggioda kaosbucs » 06/11/2009 - 11:34
montag ha scritto:kaosbucs ha scritto:montag ha scritto:ascolta puppi, se mi permetti un piccolo consiglio ti dico che secondo me ne banchi troppe.
ciao
saluti!
ovviamente rispetto il tuo punto di vista, ma scegliere è alla base dello scommettere, bancare sistematicamente dal 40% al 60% non è poco soprattutto al tennis dove sono possibili solo 2 risultati, almeno nel calcio ne hai 2 su 3, se poi si potesse bancare alle corse dei cavalli dove ne hai 10 a tuo favore e solo 1 contro ancora meglio, è una questione puramente matematica.
il discorso si può affrontare sotto molti punti di vista, rimane il fatto, almeno secondo il mio punto di vista che se io dovessi usare questo metodo, allora bancherei le partite da 1.1 a 1.2, ma anche qui valuterei diverse cose tipo in che campionati farlo, io ricordo circa 20 anni fa ai tempi del totonero che potevi fare tranquillamente ad esempio nelle coppe un multiplo contro squadre cipriote, dell'est europeo ecc, oggi non è più così, causa i troppi impegni le squadre in teoria più forti lasciano obbligatoriamente qualche punto per strada a squadre chiaramente inferiori, la difficoltà sta nel valutare tutto questo ed avere anche un po' di fortuna.
faccio l'esempio della roma ieri sera, a 1.7 mi sembrava una quota non ridicola ma di più ( non ho visto nulla della partita ) visti i problemi attuali, eppure nel giro di 15 minuti la partita si è rivoltata come una biscia.
inter - roma sarà una partita massacrata a tutte le quote dopo le coppe, al 60% dico che si può tentare di bancare, senza quei 4 minuti finali a kiev, le valutazioni sarebbero le stesse?
ciao
concordo con te, xo' allora mi tocca dare ragione a ilmagnifico, cioe' quale e' il vantaggio di questo metodo? e te lo dico partendo dal fatto che secondo me, senza metodo, qualunque esso sia, nessuno la porta a casa.....
saluti!
c'e' sempre un modo x scagliare!!!!!!!!!
Messaggioda montag » 06/11/2009 - 12:06
kaosbucs ha scritto:
concordo con te, xo' allora mi tocca dare ragione a ilmagnifico, cioe' quale e' il vantaggio di questo metodo? e te lo dico partendo dal fatto che secondo me, senza metodo, qualunque esso sia, nessuno la porta a casa.....
saluti!
il vantaggio nel bancare quote basse non è perchè si perde poco a fronte di una vincita cospicua, ma è perchè spesso la quota risente di fattori che non bilanciano una reale difficoltà .
facciamo un esempio concreto, milan - bari al 30%, quota da manicomio criminale.
se ne devo bancare 2000 euro non lo faccio, posso essere stirato dopo 30 minuti, ma 100 contro 30 come fa puppi lo faccio eccome.
invece una partita del genere ha fatto saltare una marea di multipli, ti voglio dire che in partite del genere sei quasi sempre sotto quota a giocarle, con il calcio moderno è sufficiente un'azione ben fatta e ti ritrovi sotto oppure con un uomo in meno.
andando a memoria ti dico che milan e anche l'inter che ha vinto lo scorso campionato in casa hanno toppato diverse partite a 1.2 o 1.3, basta tu vada a controllare.
comunque è un metodo che alla fine non porta guadagni elevati, ma nemmeno vai a cartone, io la vedo così.
ciao
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 06/11/2009 - 15:25
montag ha scritto:ilmagnifico ha scritto:ascolta pupi, fai come me..... rompi bancoposta, postepay, carte di credito e roba simile e vedrai che alla fine dell'anno sarai in positivo.....
scusami magnifico ma questa non l'ho proprio capita, in un forum di scommesse consigliare di smettere di giocare non mi sembra un gran consiglio, è come andare in chiesa a professare l'ateismo.
ciao
era un consiglio piuttosto che continuare con questo metodo che secondo me è suicida.
453 messaggi
-
Pagina 7 di 31
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 31
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania