bastiat ha scritto:Per il resto: leggo senza intervenire; il ferro è troppo caldo.
A
ehhh ma questo non si fredda

Messaggioda RedMax » 05/11/2009 - 19:11
Messaggioda simbino » 05/11/2009 - 20:26

Messaggioda misterlippi » 05/11/2009 - 21:37
Messaggioda felson » 05/11/2009 - 21:59

Messaggioda SUPERMARIO » 06/11/2009 - 09:19
Messaggioda simbino » 06/11/2009 - 10:44
SUPERMARIO ha scritto:Vi leggo da anni ma non ho mai scritto prima d'ora ....
mi sono deciso dopo aver letto il simpaticissimo CT della nazionale....
e mi permetto di chiederti una cosa: perche' non ti presenti? non ti sembra troppo facile vivere nell'anonimato e spargere veleno su un altro utente di cui conosci nome e cognome (allara-bastiat)?
sul resto dell'argomento si puo' dire che un po' tutti possono avere ragione....ma simbino penso abbia fotografato in pieno la realta'....
spero di non essermi dilungato troppo e buone scommesse a tutti......
ps quando scrivo scommesse intendo SCOMMESSE.....esiste ancora qualcuno che le fa o sono rimaste poche mosche bianche....?
Messaggioda ALEXEEV » 06/11/2009 - 10:57
Messaggioda bastiat » 06/11/2009 - 11:51
Messaggioda ALEXEEV » 06/11/2009 - 12:24
Messaggioda Bobas » 06/11/2009 - 13:01
misterlippi ha scritto:salutando tutti
mi commiato dal forum
pare non sia desiderato
buona continuazione
Messaggioda Distant » 06/11/2009 - 18:47
sergab ha scritto:bastiat ha scritto:Caro mio,
Ce ne vuole per non vedermi più da queste parti... Evidentemente non mi conosci!
Rispetto per Bastiat, guardate è uno che ci mette la faccia, probabilmente questa nuova politica è indipendente dalla sua volontà .
Si stanno B&Winnizzando, di certo GD è diventato un book con l'aggio tra i più alti del mercato mondiale(su di una partita di Lega Pro ho trovato quasi un 13%).
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda Distant » 06/11/2009 - 18:51

Messaggioda ilnapoletano » 06/11/2009 - 20:21
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |