Ce ne vuole per non vedermi più da queste parti... Evidentemente non mi conosci!
Comparazione bonus scommesse
Giocodigitale.it
Discussioni, segnalazioni, notizie su Giocodigitale.it. Gioco Digitale è una piattaforma di gaming online di bwin Italia s.r.l. Concessione GAD n. 15028..
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Gioco Digitale. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
434 messaggi
-
Pagina 20 di 29
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- …
- 29
- Prossimo
re:
Messaggioda bastiat » 05/11/2009 - 11:04
Caro mio,
Ce ne vuole per non vedermi più da queste parti... Evidentemente non mi conosci!

Perché? Perché mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere... perché esse sono il mezzo per giungere al significato e, per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità .
Re: re:
Messaggioda sergab » 05/11/2009 - 11:47
bastiat ha scritto:Caro mio,
Rispetto per Bastiat, guardate è uno che ci mette la faccia, probabilmente questa nuova politica è indipendente dalla sua volontà .
Si stanno B&Winnizzando, di certo GD è diventato un book con l'aggio tra i più alti del mercato mondiale(su di una partita di Lega Pro ho trovato quasi un 13%
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda fonz » 05/11/2009 - 11:52
ma la situazione è di chi aveva 100+100 è ulteriormente modificata?
da ieri non riesco piu a ripetere le giocate...
a queste condizioni, mi spiace dirlo cosi apertamente, ogni compromesso non può più esistere, ed onestamente credo che tutti coloro che hanno accettato loro malgrado e talvolta trasgredendo ( di sicuro meno di me) quella sorta di accordo ( 1 solo conto di gioco, non speculare sugli errori, etc etc) la pensino allo stesso modo...
un vero peccato
da ieri non riesco piu a ripetere le giocate...
a queste condizioni, mi spiace dirlo cosi apertamente, ogni compromesso non può più esistere, ed onestamente credo che tutti coloro che hanno accettato loro malgrado e talvolta trasgredendo ( di sicuro meno di me) quella sorta di accordo ( 1 solo conto di gioco, non speculare sugli errori, etc etc) la pensino allo stesso modo...
un vero peccato
Messaggioda Daiquiri » 05/11/2009 - 12:01
Premesso che per me sara' sempre un piacere vederti su questi schermi (e magari anche a cena quando passi da Bo)...
PERO'....
CVD nonostante non si giochi invertite/cali/ ecc.. il finale e' sempre uguale...
QUINDI... e' pienamente GIUSTO e MORALMENTE CORRETTO che un giocatore punti quote invertite a piu' non posso.
Saluti
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda litobet » 05/11/2009 - 12:14
beh vedersi da queste parti intendo una spiegazione o qualcosa ( tanto piu che stavi leggendo visto che mi hai risposto in tempo reale).
pur con tutto il rispetto farsi vedere per farsi vedere ci interessa poco.
magari dicci : " basta vogliamo solo i budiniiiiiiiiiiiiiiiii"
ciao
Messaggioda fonz » 05/11/2009 - 12:45
il punto, litobet, non è tanto che venga gridato quello che oramai tutti abbiamo perlomeno intuito...onestamente sono convinto che il signor Allara se potesse riaprirebbe tutto a 500+500 perche , errori e dimenticanze a parte, la sfida col cliente ed anche col mercato gli piace.
non dobbiamo pero dimenticarci che il rapporto book cliente è molto particolare, entrambi cercano "la disfatta" piu o meno a lungo termine dell'altro... quindi certe mosse sono comprensibili.
quello che personalmente un po' mi spiace è che questo spazio, nel quale sono state anticipate della novità per noi giocatori molto positive , per quanto sono durate, ed ogni passaggio successivo è stato sempre puntualizzato ... ora avrebbe potuto essere un canale per anticipare le modifiche, farci capire come girava, che qualcosa stava cambiando etc etc...
si potrebbe pensare che sia stato tutta un mossa , azzeccata, promozionale , non un reale tentativo di far cadere qualche barriera tra book e cliente (sebbene penso che tanti abbiano risolto problemi personali con gd proprio attraverso IB)
parlo solo ed esclusivamente di rapporti sul forum, non ho avuto il piacere di conoscere Bastiat di persona e non posso che affidarmi al parere di tante persone di cui mi fido le quali me l'hanno presentato come un persona molto a modo.
100 e stop
e vabbè, meglio che nulla
non dobbiamo pero dimenticarci che il rapporto book cliente è molto particolare, entrambi cercano "la disfatta" piu o meno a lungo termine dell'altro... quindi certe mosse sono comprensibili.
quello che personalmente un po' mi spiace è che questo spazio, nel quale sono state anticipate della novità per noi giocatori molto positive , per quanto sono durate, ed ogni passaggio successivo è stato sempre puntualizzato ... ora avrebbe potuto essere un canale per anticipare le modifiche, farci capire come girava, che qualcosa stava cambiando etc etc...
si potrebbe pensare che sia stato tutta un mossa , azzeccata, promozionale , non un reale tentativo di far cadere qualche barriera tra book e cliente (sebbene penso che tanti abbiano risolto problemi personali con gd proprio attraverso IB)
parlo solo ed esclusivamente di rapporti sul forum, non ho avuto il piacere di conoscere Bastiat di persona e non posso che affidarmi al parere di tante persone di cui mi fido le quali me l'hanno presentato come un persona molto a modo.
100 e stop
e vabbè, meglio che nulla
Messaggioda felson » 05/11/2009 - 13:07
felson ha scritto:Mollo,nessun attacco personale ,e ci mancherebbe,e' che certe minacce e intimidazioni,se a te non son piaciute,a me ancora meno,sul discorso void lasciamo perdere(una societa' seria che se la prenda col suo dipendente che commette simili errori invece che far passare i giocatori per t******),sorvoliamo sul giocare seriamente e con costanza(ma che vuol dire?)e sul discorso stake ne riparliamo fra un po' e vediamo per quanto rimangono cosi'.
tu sai meglio di me come e' adesso la situazione,capisco che i book si debbano tutelare,ma rimango convinto che chi vince(o ci prova giocando per vincere)non sara' mai ben accetto,neanche da GD.VEDREMO
SALUTI
tante chiacchere...ma tutto come volevasi dimostrare..e prima del previsto!
Ultima modifica di felson il 05/11/2009 - 13:17, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda felson » 05/11/2009 - 13:10
Daiquiri ha scritto:bastiat ha scritto:Caro mio,
Premesso che per me sara' sempre un piacere vederti su questi schermi (e magari anche a cena quando passi da Bo)...
PERO'....
CVD nonostante non si giochi invertite/cali/ ecc.. il finale e' sempre uguale...
QUINDI... e' pienamente GIUSTO e MORALMENTE CORRETTO che un giocatore punti quote invertite a piu' non posso.
Saluti
non avevo letto
saluti
Messaggioda tapero » 05/11/2009 - 13:48
bastiat ha scritto:Per Abelardo:
ecco perché non ti ho risposto direttamente, per me era tutto ok! Ripeto, spesso "sbattete" contro il limite dell'evento che magari è diverso.
Sul tema delle due scommesse, è un retaggio del nostro sistema di accettazione. Concordo che sia meglio passare ad un "limite" e non a due giocate (dove peraltro uno potrebbe fare due giocate uguali da 3 euro e non giocare più, conosco i miei handicap!).
Lavoreremo in questa direzione, ci sono molte cose "chiccose" da mettere in pratica e vedrete che tutto migliorerà ancora...
A
Purtroppo in questo settore è sempre rischioso prendere posizione
Mi ricordo di quando Ladbrokes.it doveva rivoluzionare il mercato italiano del betting ed ora autorizzano 1(uno) euro quando il minimo di legge è 2 (due)
Che amarezza
-
misterlippi
- Super Budino

Messaggioda misterlippi » 05/11/2009 - 14:43
il betting è questione di matematica
e di opportunità
per vincere in tutti i campi
c'è una cosa molto semplice da fare
trovare chi è disposto a perdere
essere disposto a perdere
significa anche
mettersi nelle condizioni di perdere
le opportunità nel betting sono ora alquanto diminuite
il gioco sta cambiando tempistica
si va sempre di più verso il gioco live
dove però è difficile difendersi
dagli innumerevoli imbroglioni che circolano
e qui leggo di utenti
che non giocavano quote
invertite
o non al passo col mercato
perchè avevano timore di essere
segati?
ma è uno scherzo vero?
ditemi che state scherzando
per favore!
signor allara
ora dipendente di bwin
l'aveva indottrinati bene
i suoi polli
non c'è che dire
non si affanni troppo
a segarmi i conti
settimanalmente
tanto
come credo abbia capito
è tempo perso.......................................................
e di opportunità
per vincere in tutti i campi
c'è una cosa molto semplice da fare
trovare chi è disposto a perdere
essere disposto a perdere
significa anche
mettersi nelle condizioni di perdere
le opportunità nel betting sono ora alquanto diminuite
il gioco sta cambiando tempistica
si va sempre di più verso il gioco live
dove però è difficile difendersi
dagli innumerevoli imbroglioni che circolano
e qui leggo di utenti
che non giocavano quote
invertite
o non al passo col mercato
perchè avevano timore di essere
segati?
ma è uno scherzo vero?
ditemi che state scherzando
per favore!
signor allara
ora dipendente di bwin
l'aveva indottrinati bene
i suoi polli
non c'è che dire
non si affanni troppo
a segarmi i conti
settimanalmente
tanto
come credo abbia capito
è tempo perso.......................................................
antibook vive
Messaggioda testone » 05/11/2009 - 15:16
penso che GD sia il piu scandaloso book italiano pur non avendo spese di conmissioni ha abbassato le quote a 1,82 a scelta nel basket nonostante cio a me fa giocare 50 euro non ripetibili io posso giocare SNAI boccadire Better 200-1000 MP 500-1000 millebet 1000 totosi 500 Mistertoto 250 Intralot 500 giudicate voi la differenza
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 05/11/2009 - 15:44
Mi permetto di rispondere a Misterlippi...
Non siamo stati dei polli nel cercare un dialogo con Allara,molti di noi di questo forum hanno voluto fare un "esperimento",le cui finalità erano e sono ben note;
La prospettiva di poter piazzare "bocca dire" sul lungo periodo con l'unica condizione di astenersi dal giocare roba da void in qualsiasi .com a me stava e sta bene,e starebbe bene .....purtroppo è stata solo una breve illusione!
Non siamo stati dei polli nel cercare un dialogo con Allara,molti di noi di questo forum hanno voluto fare un "esperimento",le cui finalità erano e sono ben note;
La prospettiva di poter piazzare "bocca dire" sul lungo periodo con l'unica condizione di astenersi dal giocare roba da void in qualsiasi .com a me stava e sta bene,e starebbe bene .....purtroppo è stata solo una breve illusione!
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
Messaggioda simbino » 05/11/2009 - 17:51
Allara ha provato a fare qualcosa nella direzione che tutti sappiamo....Dopodichè é arrivato Bwin che essendo il padrone ha deciso di andare nella direzione opposta ....quindi sono tornate lavagne al 82 ghiacciate dei conti ecc ecc.
Chiaro che Allara nn lo dirà mai ( pubblicamente) ma è evidente che il padrone o chi poteva decidere prima era Lui, ora non è più lui. Edit non avevo letto....in realtà lo scrive in un post precedente...
Amen
Voglio chiudere con una considerazione personale: il gioco, questo gioco sta x finire, è quasi finito, tra 2 anni non ci sarà + spazio per nessuno, niente più inversioni, niente più errori ecc ecc poi ci sarà ancora qualcuno che starà 20 ore al giorno sul pc e mi dirà ancora che vince ( magari chessò 10 mila euro all'anno facendo un movimento di 3 milioni ).....ma cosa vince dico io????? Fai i Bot e vai a figa...Forse ( e dico forse) guadagnerai un pò meno ma in salute ne guadagni eccome.Tanto questa non è una professione che possa aver futuro, anzi è esattamente il contrario. Una volta se stavi sul computer con un minimo di competenza quella cifra la facevi in un mese investendo 2 paste ed un cappuccio
I book se ne strafregano le palle ...tanto hanno poker, gratta e vinci, altri giochi succhia soldi dove la gente ( italiano medio) i soldi li gioca più che alle scommesse sportive....Qui fanno 80 a scelta mi pare evidente che i soldi non li vogliano prendere.....O no?
E quelli ritenuti migliori stanno ancora ( leggo qui spesso e volentieri) ad osannare betfair....lo svantaggio più grande che un puntatore possa avere
Saluti
Chiaro che Allara nn lo dirà mai ( pubblicamente) ma è evidente che il padrone o chi poteva decidere prima era Lui, ora non è più lui. Edit non avevo letto....in realtà lo scrive in un post precedente...
Amen
Voglio chiudere con una considerazione personale: il gioco, questo gioco sta x finire, è quasi finito, tra 2 anni non ci sarà + spazio per nessuno, niente più inversioni, niente più errori ecc ecc poi ci sarà ancora qualcuno che starà 20 ore al giorno sul pc e mi dirà ancora che vince ( magari chessò 10 mila euro all'anno facendo un movimento di 3 milioni ).....ma cosa vince dico io????? Fai i Bot e vai a figa...Forse ( e dico forse) guadagnerai un pò meno ma in salute ne guadagni eccome.Tanto questa non è una professione che possa aver futuro, anzi è esattamente il contrario. Una volta se stavi sul computer con un minimo di competenza quella cifra la facevi in un mese investendo 2 paste ed un cappuccio
I book se ne strafregano le palle ...tanto hanno poker, gratta e vinci, altri giochi succhia soldi dove la gente ( italiano medio) i soldi li gioca più che alle scommesse sportive....Qui fanno 80 a scelta mi pare evidente che i soldi non li vogliano prendere.....O no?
E quelli ritenuti migliori stanno ancora ( leggo qui spesso e volentieri) ad osannare betfair....lo svantaggio più grande che un puntatore possa avere
Saluti
Ultima modifica di simbino il 05/11/2009 - 20:17, modificato 2 volte in totale.
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda bastiat » 05/11/2009 - 18:05
Misterlippi
tu disonori il nome a cui devi il nickname... e basta...
NON TI CONOSCO E NEMMENO CI TENGO.
Quindi pensi che mi affannerò a chiuderti i conti? e quali??
Ma per favore... ogni tanto qualcuno viene su questo forum a farsi bello con le poesiole.
Web ci pensi Lei, grazie.
Per il resto: leggo senza intervenire; il ferro è troppo caldo.
A
tu disonori il nome a cui devi il nickname... e basta...
NON TI CONOSCO E NEMMENO CI TENGO.
Quindi pensi che mi affannerò a chiuderti i conti? e quali??
Ma per favore... ogni tanto qualcuno viene su questo forum a farsi bello con le poesiole.
Web ci pensi Lei, grazie.
Per il resto: leggo senza intervenire; il ferro è troppo caldo.
A
Perché? Perché mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere... perché esse sono il mezzo per giungere al significato e, per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità .
434 messaggi
-
Pagina 20 di 29
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- …
- 29
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania