Comparazione bonus scommesse
MLB - WORLD SERIES 2009
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda dap » 03/11/2009 - 05:05
Utley ha eguagliato Reggie Jackson con 5 hr nelle World Series.
Ma questi Yankees hanno veramente fatto un patto col diavolo
Finiti, sgomenti, basiti ecco che devono aver bevuto una pozione di quelle che fumano e sono a base di rospi.
Ancora una volta paralizzano i Phillies che ne combinano di tutti i colori e tornano in partita. Ora, sapendo che la chiusura Phil non è delle più affidabili.....ci mancherebbe anche questa
Ma questi Yankees hanno veramente fatto un patto col diavolo
Ancora una volta paralizzano i Phillies che ne combinano di tutti i colori e tornano in partita. Ora, sapendo che la chiusura Phil non è delle più affidabili.....ci mancherebbe anche questa
Messaggioda dap » 03/11/2009 - 20:36
Per domani, come ormai penso tutti abbiamo capito, le quote si sono orientate a seconda di quello che è il pensiero comune: gli Yankees hanno speso poco e poi vogliono vincere il titolo nel loro Stadium.
Non mi è sembrato così ieri; i pinstripes hanno cercato in ogni modo di trovare il varco nelle maglie rossobianche, ma la prestazione di Burnett e qualche errore di troppo di Jeter oltre ad un A-Rod ancora una volta lontano da uqello che fu hanno permesso la vittoria a Phila.
Cmq, 1.50 contro 2.84 .
Meditate, poi ne riparliamo.
Non mi è sembrato così ieri; i pinstripes hanno cercato in ogni modo di trovare il varco nelle maglie rossobianche, ma la prestazione di Burnett e qualche errore di troppo di Jeter oltre ad un A-Rod ancora una volta lontano da uqello che fu hanno permesso la vittoria a Phila.
Cmq, 1.50 contro 2.84 .
Meditate, poi ne riparliamo.
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 04/11/2009 - 00:37
jfive, purtroppo tra impegni vari ed una seconda parte di 2009 nerissimo, ho decisamente rallentato. Spero che con l'anno nuovo...
Qui cmq, ho continuato a leggere e vedere, ma alla fine sappiamo già come finirà ... Solo un miracolo potrebbe accadere (io non ci credo...)
A questo punto ormai, ho iniziato a seguire NBA, dove cmq ancora son deficitario...
Col tempo...
Il saluto per la sezione vale anche da parte mia, anche quest'anno la compagnia è stata ottima.
Qui cmq, ho continuato a leggere e vedere, ma alla fine sappiamo già come finirà ... Solo un miracolo potrebbe accadere (io non ci credo...)
A questo punto ormai, ho iniziato a seguire NBA, dove cmq ancora son deficitario...
Il saluto per la sezione vale anche da parte mia, anche quest'anno la compagnia è stata ottima.
Soffrire sempre... Mollare mai...
Messaggioda jfive » 04/11/2009 - 12:57
qui pinnacle mi fa prudere le dita... cioè... 2,8 con pedro partente allo yankee stadium... un victorino in forse ma che se entrasse nella starting list andrebbe a far calare le quote... boh...
ho chiuso il mio conto mlb... ma c***o così mi stuzzicano... è brutto ammetterlo ma questa sarebbe proprio una giocata da viziaccio/quasi dipendenza dal betting... ci penso...
ho chiuso il mio conto mlb... ma c***o così mi stuzzicano... è brutto ammetterlo ma questa sarebbe proprio una giocata da viziaccio/quasi dipendenza dal betting... ci penso...
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 04/11/2009 - 15:35
Ci risiamo
Ma guarda quante considerazioni vengono fuori in una partita che poi, alla fine, consacrerà la prima vittoria degli Yankees dal 2000 d.C.
Primo, il freddo. E su questo ho già espresso la mia opinione, negativa in pieno per quanto riguarda le W.S. a ottobre-novembre
.
Secondo, Pedro Martinez. E mi ricollego a quanto detto sopra: l'asso dominicano odia le temperature basse come un gatto odia fare il bagno.
E' a rischio rinuncia dopo mezzo inning
.
Terzo. Ma come si fa a non giocare quando lancia lui? Anche fosse in una cella frigorifera, rimane sempre "the ace of the aces".
E poi 2.80 che ci sta a fare?
Sbaglio o le precedenti partite, a prescindere dai punteggi, sono corse sul filo dell'equilibrio e solo lo "scivolone" di Hamels prob ha capovolto da 3-2 a 2-3 il conto.
Mettendo su un piano di negativa parità Howard e A-Rod.
Certo, i Bombers hanno mostrato un maggiore animus pugnandi, ma questa è caratteristica loro. I Phillies sono più tattici, si dedicanodi più a costruire in funzione di realizzare mentre NYY va per le spicce e spesso, specie nelle fasi finali, viene ricompensata da questa sua caratteristica.
Lo spettacolo è assicurato dal momento in cui Pedro salirà sul mound
Un assordante coro di boo lo accoglierà e lui, istrione nato, saprà ben rispondere. Imperdibile
Poi la sua voglia di rivalsa (e sarebbe il punto quarto) lo porterà , senza mezze misure, o a fare benissimo e a dover battere in ritirata dopo poco tempo di permanenza sul monte.
Ergo, il baseball non vuole mancare di offrire emozioni anche quando tutto sembrava ormai archiviato alcuni giorni fa.
Primo, il freddo. E su questo ho già espresso la mia opinione, negativa in pieno per quanto riguarda le W.S. a ottobre-novembre
Secondo, Pedro Martinez. E mi ricollego a quanto detto sopra: l'asso dominicano odia le temperature basse come un gatto odia fare il bagno.
E' a rischio rinuncia dopo mezzo inning
Terzo. Ma come si fa a non giocare quando lancia lui? Anche fosse in una cella frigorifera, rimane sempre "the ace of the aces".
E poi 2.80 che ci sta a fare?
Mettendo su un piano di negativa parità Howard e A-Rod.
Certo, i Bombers hanno mostrato un maggiore animus pugnandi, ma questa è caratteristica loro. I Phillies sono più tattici, si dedicanodi più a costruire in funzione di realizzare mentre NYY va per le spicce e spesso, specie nelle fasi finali, viene ricompensata da questa sua caratteristica.
Lo spettacolo è assicurato dal momento in cui Pedro salirà sul mound
Un assordante coro di boo lo accoglierà e lui, istrione nato, saprà ben rispondere. Imperdibile
Poi la sua voglia di rivalsa (e sarebbe il punto quarto) lo porterà , senza mezze misure, o a fare benissimo e a dover battere in ritirata dopo poco tempo di permanenza sul monte.
Ergo, il baseball non vuole mancare di offrire emozioni anche quando tutto sembrava ormai archiviato alcuni giorni fa.
Messaggioda jfive » 04/11/2009 - 20:44
niente questa è giocata di pura dipendenza... allin su phila... mezza su vittoria finale e una intera sul primo tempo
mi hanno fregato... da domani dovrò rinpinguare il conto... ma quelle quote son da GALERA!!!
ovviamente questa non si contabilizza per la percentuale stagionale... sia che si vinca sia che si perda... non ha senso bettistico questa ma è solo il canto del cigno!!!
mi hanno fregato... da domani dovrò rinpinguare il conto... ma quelle quote son da GALERA!!!
ovviamente questa non si contabilizza per la percentuale stagionale... sia che si vinca sia che si perda... non ha senso bettistico questa ma è solo il canto del cigno!!!
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 04/11/2009 - 21:13
Jfive ha scritto:ma è solo il canto del cigno!
grande J, un finale di enorme adrenalina
Ed ecco come si presenterà e poi cone lascerà la partita Pedro
Potrebbe essere la sua ultima apparizione su un ballpark in veste di giocatore, non dimentichiamolo.
E non dimentichiamo che anche lui fa parte di quel gruppetto che fatto LA STORIA DEL BASEBALL DI OGNI EPOCA
quindi è un evento cui non ci è dato spesso di assistere.
Non lo dimentichiamo, perchè poi, in futuro, queste emozioni si rimpiangono.
a dopo
Messaggioda dap » 05/11/2009 - 02:00
Cielo che si è rannuvolato e temperatura passata dai 6 gradi della mattina ai 9 attuali.
Appena in tempo per la pioggia, in quanto domani sono previsti rovesci a volontà .
Phillies con Ibanez di nuovo dh e quindi Ben Francisco lf.
Yankees con Gardner cf
Victorino non proprio a posto fisicamente, ma capace di un bel single subito dopo l'inizio.
E via.....si parte
Appena in tempo per la pioggia, in quanto domani sono previsti rovesci a volontà .
Phillies con Ibanez di nuovo dh e quindi Ben Francisco lf.
Yankees con Gardner cf
Victorino non proprio a posto fisicamente, ma capace di un bel single subito dopo l'inizio.
E via.....si parte
Messaggioda axagreen » 05/11/2009 - 02:03
4 novembre 2009
siamo forse giunti all'epilogo di questa stagione, lunghissima e freddissima a memoria d'uomo
PETITTE vs MARTINEZ
la classe non è acqua ma Pedro lascia tante, troppe possibilità di portare i bombers a casa base, troppi lanci lunghi e HR in hot per A-Rod e & malgrado Andy Petitte non sia uno stinco di santo, un imperforabile !!
Penso che il match di stasera sia incentrato su quanto possa incidere PEDRO MARTINEZ on the mound, io credo lo possa tenere bene per 4/5 inning ma nn ci giurerei. Spero anche che Andy non faccia cavolate, perchè secondo me se gli yankees perdono questo match mettono a rischio la vittoria ed il titolo.
Alla fine come nn prendere gli YANKEES, malgrado la mia non eccelsa simpatia per loro. Ma il destino e la forza di questa squadra che ha vinto ben 54 gare metà delle quali seriamente compromesse, ribaltando il risultato, ti indica che al di là della fortuna c'e' davvero un gran bel gruppo !!
quota 1.56 su BF forse la massima che si puo trovare PRE-LIVE, ma la prendo di corsa.
siamo forse giunti all'epilogo di questa stagione, lunghissima e freddissima a memoria d'uomo
PETITTE vs MARTINEZ
la classe non è acqua ma Pedro lascia tante, troppe possibilità di portare i bombers a casa base, troppi lanci lunghi e HR in hot per A-Rod e & malgrado Andy Petitte non sia uno stinco di santo, un imperforabile !!
Penso che il match di stasera sia incentrato su quanto possa incidere PEDRO MARTINEZ on the mound, io credo lo possa tenere bene per 4/5 inning ma nn ci giurerei. Spero anche che Andy non faccia cavolate, perchè secondo me se gli yankees perdono questo match mettono a rischio la vittoria ed il titolo.
Alla fine come nn prendere gli YANKEES, malgrado la mia non eccelsa simpatia per loro. Ma il destino e la forza di questa squadra che ha vinto ben 54 gare metà delle quali seriamente compromesse, ribaltando il risultato, ti indica che al di là della fortuna c'e' davvero un gran bel gruppo !!
quota 1.56 su BF forse la massima che si puo trovare PRE-LIVE, ma la prendo di corsa.
Messaggioda dap » 05/11/2009 - 03:01
Non so perchè Pedro usi poco la sua miglior arma, la changeup.
Tra l'altro riesce a risparmiare anche il braccio se ne fa un maggior uso.
Importante cmq è che la partita prosegua sul binario dell'incertezza per renderla affascinante.
Una fuga dell'una o dell'altra toglierebbe molto al "frizzo".
Charlie Manuel ha ormai il volto coperto da una ragnatela di venuzze rosse, come i grandi alcolisti. Dato che non beve spero non gli venga una qualche congestione
Il freddo per questo c'è e la temperatura è ora scesa di nuovo a 6.
Victorino manca una presa determinante perchè esita leggermente prima di avanzare verso la metà del campo di gioco.
Tra l'altro riesce a risparmiare anche il braccio se ne fa un maggior uso.
Importante cmq è che la partita prosegua sul binario dell'incertezza per renderla affascinante.
Una fuga dell'una o dell'altra toglierebbe molto al "frizzo".
Charlie Manuel ha ormai il volto coperto da una ragnatela di venuzze rosse, come i grandi alcolisti. Dato che non beve spero non gli venga una qualche congestione
Il freddo per questo c'è e la temperatura è ora scesa di nuovo a 6.
Victorino manca una presa determinante perchè esita leggermente prima di avanzare verso la metà del campo di gioco.
Messaggioda dap » 05/11/2009 - 03:19
Guarda a volte i centimetri
La mancata presa di Victorino per un'inezia ma anche a causa di un'esitazione, ha scatenato una reazione a catena che ha portato a casa base due uomini.
Ma la cosa più impressionante è che ancora Matsui è stato l'autore della battuta che ha consentito i due punti.
Ora si è messa dura per Phillies. Non le hanno dato il respiro di cui avevano necessità dopo aver realizzato il 2-1.
Ma la cosa più impressionante è che ancora Matsui è stato l'autore della battuta che ha consentito i due punti.
Ora si è messa dura per Phillies. Non le hanno dato il respiro di cui avevano necessità dopo aver realizzato il 2-1.
Messaggioda dap » 05/11/2009 - 03:43
Credo che sia finita la partita di Pedro, opo 77 lanci. Ha concesso solo 3hits, uno solo in più di Pettitte, ma ha avuto la sfortuna di trovare il vero mvp delle World Series, l'incredibile Matsui e inoltre con le basi rese piene affollate da alcuni errori della difesa.
Ma la prestazione è stata amcora una volta da manuale, con lanci che, Matsui a parte, hanno messo in imbarazzo sluggers come A-Rod, Damon e Jeter.
Non so chi entrerà nel quinto, ma certo che Matsui fa paura.
Intanto Pettitte si sta rendendo antipatico in modo irritante, polemizzando con tutti e lanciando sguardi di sfida che uno come lui non potrebbe permettersi.
Ma Howard dov'è? Che l'abbiano cambiato con un clone?
Ma la prestazione è stata amcora una volta da manuale, con lanci che, Matsui a parte, hanno messo in imbarazzo sluggers come A-Rod, Damon e Jeter.
Non so chi entrerà nel quinto, ma certo che Matsui fa paura.
Intanto Pettitte si sta rendendo antipatico in modo irritante, polemizzando con tutti e lanciando sguardi di sfida che uno come lui non potrebbe permettersi.
Ma Howard dov'è? Che l'abbiano cambiato con un clone?
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania