Ho in testa l'idea Napoli. Ottimo momento della squadra di Mazzarri che ha saputo rinvigorire l'ambiente e sistemare bene i suoi giocatori in campo. Per quel che ha fatto vedere il Catania finora penso che la squadra partenopea non valga quella quota. Poi si parla di Atzori all'ultima spiaggia,dicono che sia pronto Mhjalovich per sostituirlo(e spero che qualcuno mi possa contraddire) a quanto sentito per strada stamattina:voce di popolo. Il campo siciliano e' un campo ostico. E in un post che ho condiviso con jacopo 2 settimane fa,dicevo che il Napoli viene meno nel momento in cui dovrebbe spingere di piu'.
Si aspetta una Juve al pronto riscatto dalle parti di Antonio Conte che sicuramente vorra' fare bene contro la sua ex squadra,Atalanta in fase discendente,bianconeri stanchi dopo la trasferta in coppa. E mi si e' accesa la lampadina in testa che e' un pareggio.
Il Bari contro il Livorno non lo tocco,quota troppo bassa,Livorno che ha dato molto fastidio all'Inter nello scorso turno. Poi la palla e' rotonda e gli uomini di Ventura magari daranno una lezione di calcio a quelli di Cosmi ed io saro' ancora piu' contento di non aver toccato nulla...
Il Palermo va a Bologna senza Cavani,i rossoblu sono in crisi di gioco e soprattutto in questo momento con un non-tecnico come Colomba:c'e' da dire pero' che ha disputato un primo tempo piacvevole contro la Roma domenica scorsa. Anche qui sto pensando ad un pareggio.
Il Parma alla pari e' ingiocabile,i veronesi sono una mina vagante ed onestamente penso che valgano qualche punto in piu' di quel che hanno.
La Samp del Cassano arrabbiato penso possa dar fastidio al Cagliari che e' si in serie positiva,ma vederlo battere i doriani,mi stropiccerei gli occhi per la sorpresa. E forse per questo incontro mi costruiro' un dnb.
Infine per concludere l'ennesimo post inutile,come dice qualcuno su questo forum

,ho in mente solo una bet,a quota 2.01 da pinna c'e' l'over 2,5 del Genoa.
Turno ostico,non c'e' che dire e le mie sono solo idee al momento.
Ciao a tutti