era un po che non chiamavo(sono telefonatore assiduo
ad ogni modo,chiamo..e gli chiedo come mai c'e' questa abbinata che io non ho fatto..vorrei capire se ci sono problemi col sito o e' un errore mio...
inizia con una strafo.ttenza incredibile...era una cosa che non m'era mai capitata...e' forse un nuovo assunto..o altro...non so(di sicuro non ci avevo parlato in precedenza)
tra le varie cose positive di questo sito sicuramente c'era il call center di betfair... sempre stato estremamente cortese
a volte continuano ad aiutarti anche quando hanno capito che l'errore e' dell'utente e nessuno ha rubato nulla a nessuno...insistono addirittura con offrirti anche suggerimenti non richiesti...insomma cortesi al massimo
e' palese che sono istruiti in quella maniera
ieri invece...
buongiorno,ho un abbinata di 2 euro a tale quota,ma io non l'ho fatta
e questo mi risponde
"E CHE C'ENTRIAMO NOI?"
io infastidito gli dico,"io la scommessa non l'ho fatta!" gli fo un secondo di silenzio e proseguo "forse c'e' un problema nel sito"
non mi dice,come sempre,le faccio 2 domande di sicurezza..neanche ho terminato la frase e mi interrompe,"il nome di suo padre.."
data di nascita
silenzio...
"lei ha un'abbinata di 2 euro a quella quota!"
"lo so
e questo comincia spiegandomi che non me ne sono accorto,che una gara di cavalli e' un attimo ad essere abbinata...ecc ecc
il tutto,adesso parola per parola non ricordo,condito da una strafot.tenza incredibile
in passato,mo chissenefrega delle 2 euro,mi dicevano che mi mandavano la richiesta a chi controlla...questo in pratica m'ha detto che e' cosi e basta
una volta addirittura mi restituirono un euro
ci son rimasto male...
se vi capitera' di trovare gente st. cosi su bf postatelo qui...col nome..io purtroppo non gliel'ho chiesto
ciao