Comparazione bonus scommesse
Champions League Quarto Turno 03/11-04/11
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
170 messaggi
-
Pagina 2 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 12
- Prossimo
Messaggioda pamando » 02/11/2009 - 22:25
fonte: Tuttomercatoweb.com
"In vista del derby d'Europa tra Milan e Real Madrid, il centrocampista spagnolo Xabi Alonso (28), oggi in conferenza stampa, ha parlato dell'incontro a San Siro: "Siamo venuti a Milano per vincere e soprattutto per giocare come piace a noi: tenendo il possesso palla e facendo la partita. Vincere è importante per andare avanti in Champions Leauge. Dopo la partita del Bernabeu, abbiamo imparato che i gol subiti ci hanno fatto male e che i giocatori del Milan hanno confermato di essere molto forti e che possono cambiare la gara in qualsiasi momento. Noi dobbiamo giocare bene in difesa e poi sapere attaccare con convinzione. Sono passati diversi anni dalle due finali di Champions League in cui ho incontrato il Milan, però adesso diverse cose sono cambiate, ma il Milan è rimasto comunque una squadra di grande livello. Giocare a San Siro è bello perché da emozioni particolari e crea un'atmosfera unica. Per Kakà è speciale tornare qui a Milano. Ha vissuto momenti importanti e troverà grandi stimoli, in realtà non ci ha detto molto del Milan perché in fin dei conti lo abbiamo incontrato due settimane fa e qualcosa sappiamo".
Ma la bocca cucita non la sanno tenere quelli del Real? Due settimane fa era stato Raul, oggi X.Alonso...
E allora, come due settimane fa, prendo il Milan
"In vista del derby d'Europa tra Milan e Real Madrid, il centrocampista spagnolo Xabi Alonso (28), oggi in conferenza stampa, ha parlato dell'incontro a San Siro: "Siamo venuti a Milano per vincere e soprattutto per giocare come piace a noi: tenendo il possesso palla e facendo la partita. Vincere è importante per andare avanti in Champions Leauge. Dopo la partita del Bernabeu, abbiamo imparato che i gol subiti ci hanno fatto male e che i giocatori del Milan hanno confermato di essere molto forti e che possono cambiare la gara in qualsiasi momento. Noi dobbiamo giocare bene in difesa e poi sapere attaccare con convinzione. Sono passati diversi anni dalle due finali di Champions League in cui ho incontrato il Milan, però adesso diverse cose sono cambiate, ma il Milan è rimasto comunque una squadra di grande livello. Giocare a San Siro è bello perché da emozioni particolari e crea un'atmosfera unica. Per Kakà è speciale tornare qui a Milano. Ha vissuto momenti importanti e troverà grandi stimoli, in realtà non ci ha detto molto del Milan perché in fin dei conti lo abbiamo incontrato due settimane fa e qualcosa sappiamo".
Ma la bocca cucita non la sanno tenere quelli del Real? Due settimane fa era stato Raul, oggi X.Alonso...
E allora, come due settimane fa, prendo il Milan
Messaggioda pamando » 02/11/2009 - 22:27
"La squadra ungherese del Debreceni, che domani sera affronterà la Fiorentina nel quarto turno del girone eliminatorio di Champions League, ha gli uomini davvero contati: durante l'allenamento svolto questa mattina in terra balcanica, prima di partire alla volta di Firenze, infatti, l'allenatore Andras Herczeg poteva contare solamente su 16 elementi".
fonte: TMW
fonte: TMW
Messaggioda bizzotto » 03/11/2009 - 08:23
ameba ha scritto:ALEXEEV ha scritto:jumpin jack flash ha scritto:Avevo fatto un doppio Real Madrid/Inter convinto di rubare le caramelle ad un bambino,con quote a mezzo.Rifaccio lo stesso doppio con quote di gran lunga superiori 280 Real e 220 Inter.Le motivazioni sono sempre le stesse:il Milan può perdere tranquillamente questa partita senza compromettere la sua rincorsa al 3° posto.L'Inter deve assolutamente vincere.Vista la caratura dell'Inter di spessore mondiale nessuno,men che meno la Dynamo Kiev,la può fermare.
Il Milan puo'perdere..........rincorsa al terzo posto?
Ma che stai a di'?
Rincorsa al terzo posto?
Boh
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH![]()
![]()
![]()
Questa mi ha fatto crepare, ho le lacrime agli occhi![]()
![]()
![]()
RINCORSA AL TERZO POSTO ..................ahahahahahahahahahahah![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Jumpin jack flash è anche Rainbow, sfegatato tifoso del Milan che naturalmente all'andata ha giocato Milan e bancato Inter e adesso, al ritorno, farà la stessa cosa. I suoi pronostici, nonchè il riferimento alla rincorsa al terzo posto, sono quello che si dice dalle mie parti: "Spitale".
il betting? è tutto...
Messaggioda montag » 03/11/2009 - 10:21
queste le scommesse di stasera:
milan - real madrid x indice 3/10
bayern - bordeaux 1 indice 3/10
besiktas - wolfsburg over 3/10
il tutto betfair, credo comunque che la partita più netta sia la vittoria del bayern e mi piace anche l'over
il tutto betfair, credo comunque che la partita più netta sia la vittoria del bayern e mi piace anche l'over
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda vichi » 03/11/2009 - 10:44
montag ha scritto:queste le scommesse di stasera:
Una volta tanto non concordo con te, sul Bayern; non mi piace neanche un pò, lo vedo scucito, con giocatori male in arnese, e continuo a dirlo, l'allenatore pur essendo pluri-decorato mi piace men che meno.
Per me stasera mando in lay sia il Bayern che il Porto, che non lo vedo proprio andare a vincere a Nicosia, tutto BF con stake 5/10
Saluti
Messaggioda GNAGHI » 03/11/2009 - 11:18
Oltre all'Inter(preso ieri a 2,20 bf) mi piace il Real ma l'ho preso solo in dnb a 1,93 circa lordo bf(costruito su fair prendendo il 2 a 2,74 e l'x a 3,40),vista la loro difesa non certo imperforabile e l'assenza del donnaiolo,poi questo Milan in Europa vende sempre cara la pellaccia.
Juve che vista la lotta a 3 nel girone deve cercare di non lasciare punti contro la cenerentola del girone,inizio a prenderne a 73% bf pre-match per rintuzzare,eventualmente,in live.
Juve che vista la lotta a 3 nel girone deve cercare di non lasciare punti contro la cenerentola del girone,inizio a prenderne a 73% bf pre-match per rintuzzare,eventualmente,in live.
Messaggioda panoramix » 03/11/2009 - 12:13
Preso Bordeaux +0.5 2.06
B.Monaco non mi ha mai impressionato.oggi dato con diverse assenze tra le quali l'unico che gli porterei via(lo sfregiato). Anche Robben e' dato a mezzo servizio probabilmente partira' dalla panchina.
B.Monaco non mi ha mai impressionato.oggi dato con diverse assenze tra le quali l'unico che gli porterei via(lo sfregiato). Anche Robben e' dato a mezzo servizio probabilmente partira' dalla panchina.
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Messaggioda Sfaver » 03/11/2009 - 12:24
Vado controcorrente:
lay Bayern @1.88 BF preso stamane, Ribery torna forse in panchina , Robben non dovrebbe giocare, van buyten e muller sono out, Van Gaal è ancora seduto su quella panchina
e senza le due ali ad aprire le difese il bayern ha faticato molto con tutti e vinto poco. Aggiungiamoci un attacco abulico con Toni volenteroso ma che non segna mai... non vedo come possa vincerla così facilmente contro un bordeaux in forma
Aggiungo Maccabi +1 sopra 80, che la Juve allo stato attuale la vinca facile la vedo mooolto difficile
lay Bayern @1.88 BF preso stamane, Ribery torna forse in panchina , Robben non dovrebbe giocare, van buyten e muller sono out, Van Gaal è ancora seduto su quella panchina
Aggiungo Maccabi +1 sopra 80, che la Juve allo stato attuale la vinca facile la vedo mooolto difficile
Se la fortuna ti sorride allora vuol dire che ti sta prendendo per il culo...
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 03/11/2009 - 15:31
Fiore+arsenal: la quota ambo fa orrore. la gioco lo stesso..pesante..
Chelsea: gli spagnoli devono vincere senza fare calcoli..il chelsea coi nervi tranquilli:gioco over
Barca:certo un pareggio lascerebbe le porte dell europa aperte per i rivali..che tipo di partita sara'?io penso che per i padroni di casa sarebbe un sogno battere gli spagnoli...gioco x 1 tempo x hf e over
Iuve: c è da fare pochi calcoli..occorre entrare in campo e fare una bella figura..io ci credo e gioco iuve(ma la seguo live,partendo forte su under..penso partiranno coi freni tirati,gli italiani..
altre ideine..poco convinte ma inseribili in multipli di leggera sostanza:over celtic inter..over real..manchester...
Chelsea: gli spagnoli devono vincere senza fare calcoli..il chelsea coi nervi tranquilli:gioco over
Barca:certo un pareggio lascerebbe le porte dell europa aperte per i rivali..che tipo di partita sara'?io penso che per i padroni di casa sarebbe un sogno battere gli spagnoli...gioco x 1 tempo x hf e over
Iuve: c è da fare pochi calcoli..occorre entrare in campo e fare una bella figura..io ci credo e gioco iuve(ma la seguo live,partendo forte su under..penso partiranno coi freni tirati,gli italiani..
altre ideine..poco convinte ma inseribili in multipli di leggera sostanza:over celtic inter..over real..manchester...
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 03/11/2009 - 15:33
Fiore+arsenal: la quota ambo fa orrore. la gioco lo stesso..pesante..
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
Messaggioda NORMAN » 03/11/2009 - 17:07
io concordo con chi dice di vedere bene il bordò e ne prendo un pochino.
la juve la prendo in p/f x/2
il manchester lo prendo in p/f x/1
prendo poi multiplozzo da caviglio(cit)
juve----------------under
b.monaco----------under
manchester--------over
besiktas------------over
tutto bf
la juve la prendo in p/f x/2
il manchester lo prendo in p/f x/1
prendo poi multiplozzo da caviglio(cit)
juve----------------under
b.monaco----------under
manchester--------over
besiktas------------over
tutto bf
Messaggioda dany2010 » 03/11/2009 - 17:38
Sfaver ha scritto:Vado controcorrente:
lay Bayern @1.88 BF preso stamane, Ribery torna forse in panchina , Robben non dovrebbe giocare, van buyten e muller sono out, Van Gaal è ancora seduto su quella panchina![]()
e senza le due ali ad aprire le difese il bayern ha faticato molto con tutti e vinto poco. Aggiungiamoci un attacco abulico con Toni volenteroso ma che non segna mai... non vedo come possa vincerla così facilmente contro un bordeaux in forma
Ribery non c'e,van buyten e muller (che dovrebbe essere finora il miglior marcatore stagionale della squadra) squalificati,robben in panchina perche non puo fare 90 minuti ma che entrera in corso.fonte sito del bayern.certo in campo puo comunque mettere buoni giocatori ma senza r&r ha trovato difficolta finora per segnare.se blanc prepara bene la partita può fare risultato poi si sa la palla è rotonda
- il-cavaliere
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda il-cavaliere » 03/11/2009 - 17:40
lay milan 2.74 lunedi..
vediamo un po' se sto milan è proprio diventato squadra di fenomeni,
se real dovess approcciarsi male..lo mollo subito
vediamo un po' se sto milan è proprio diventato squadra di fenomeni,
se real dovess approcciarsi male..lo mollo subito
quest'anno facciamo prima dell'inter
170 messaggi
-
Pagina 2 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 12
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania