Comparazione bonus scommesse
NBA 2 Novembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
-
thechief984
- Allievo Marciatore

- Contatta:
NBA 2 Novembre
Messaggioda thechief984 » 02/11/2009 - 13:42
solo 4 partite stanotte, eccole qui:
Saluti
Saluti
Messaggioda soso50 » 02/11/2009 - 18:13
salve ragzzi non seguo tanto NBA MA XCHE BETTER GOLDBET NON QUUOTANO NEWORK -NEW ORLEANS QUALCUNO SA MAGARI NOTIZIE SE SONO ASSENTI GIOCATORI IN QUESTE 2 SQUADRE
IL MOVIMENTO DELLE GIOCATE STA SU ORLEANS MA NON CAPISCO XCHE NON CONOSCENDO LE SQUADRE MI AFFIDO A VOI SE QUALCUNO SA MAGRI INFORMAZIONI + PRECISE
IL MOVIMENTO DELLE GIOCATE STA SU ORLEANS MA NON CAPISCO XCHE NON CONOSCENDO LE SQUADRE MI AFFIDO A VOI SE QUALCUNO SA MAGRI INFORMAZIONI + PRECISE
Messaggioda fonz » 02/11/2009 - 18:20
soso50 ha scritto:salve ragzzi non seguo tanto NBA MA XCHE BETTER GOLDBET NON QUUOTANO NEWORK -NEW ORLEANS QUALCUNO SA MAGARI NOTIZIE SE SONO ASSENTI GIOCATORI IN QUESTE 2 SQUADRE
nel mondo l'nba ogni giorno esce in due momenti :
la notte prima con la maggior parte delle partite, mentre alle ore 17:00 circa del giorno stesso delle gare si completa il palinsesto.
tutti i book vanno dietro alle quote americane...better in primis, quindi ora non ha ancora aggiunto la partita di new orleans
tutto qui
ciao
Ultima modifica di fonz il 02/11/2009 - 18:23, modificato 1 volta in totale.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 02/11/2009 - 18:22
Pinna :
New Jersey @ Charlotte 7.0 diff. 2.5
New Orleans @ New York 2.5 diff 0.5
Houston @ Utah 8.0 diff. 1.0
Memphis @ Sacramento 1.0 diff.2.5
Minnesota @ L.A. Clippers 8.0 diff.4
Oggi ci son parecchie differenze sostanziali
Giacchè è lunedì , vado sulle sfava di certo , quindi vedo vantaggi nuovamente in Minnesota, che vado marciare iimmediatamente
, e New Jersey , sul quale mi fermo un attimo a riflettere
vado a vedere le massime...............
New Jersey @ Charlotte 7.0 diff. 2.5
New Orleans @ New York 2.5 diff 0.5
Houston @ Utah 8.0 diff. 1.0
Memphis @ Sacramento 1.0 diff.2.5
Minnesota @ L.A. Clippers 8.0 diff.4
Oggi ci son parecchie differenze sostanziali
Giacchè è lunedì , vado sulle sfava di certo , quindi vedo vantaggi nuovamente in Minnesota, che vado marciare iimmediatamente
vado a vedere le massime...............
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda dap » 02/11/2009 - 19:07
Ancora questi Knicks e proprio contro una squadra che al momento sembra ingessata. Come si fa a non provarli?
2.38 pinna m.l.,
Su New Jersey ho troppi dubbi. Secondo me è l'ultima della Atlantic così come Charlotte è l'ultima della Southeast.
I Nets hanno indebolito ancor più la loro capacità di segnare in cambio di un pacco di dollari che dovrebbe servire per un paio di grandi nomi nel 2010, ma rimane un progetto troppo vago.
Brook Lopez senza Carter sembra poco consistente come centro, e Alston, Courtney Lee e Battie non sono certo arrivi determinanti.
Rimane il solo Devini Harris che può rifornire Lopez di una certa quanttà di palle da usare con profitto.
Mentre invece marcio anch'io Minnesota con 8.5
a dopo
2.38 pinna m.l.,
Su New Jersey ho troppi dubbi. Secondo me è l'ultima della Atlantic così come Charlotte è l'ultima della Southeast.
I Nets hanno indebolito ancor più la loro capacità di segnare in cambio di un pacco di dollari che dovrebbe servire per un paio di grandi nomi nel 2010, ma rimane un progetto troppo vago.
Brook Lopez senza Carter sembra poco consistente come centro, e Alston, Courtney Lee e Battie non sono certo arrivi determinanti.
Rimane il solo Devini Harris che può rifornire Lopez di una certa quanttà di palle da usare con profitto.
Mentre invece marcio anch'io Minnesota con 8.5
a dopo
-
thechief984
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda thechief984 » 02/11/2009 - 19:25
L'esperimento di ameba cercherò di farlo per la giornata di domani.. Vediamo come mi comporterò!
Intanto per stasera presa New York in ML @ 2,360 da pinna.. Come seconda giocata ancora non mi sono mosso cercando di capire quanto valgono veramente le sfava di stanotte.. Minnesota certamente non valeva 8,5 infatti la quota leggermente scende. D'altro canto new jersey secondo me li vale tutti, quindi probabilmente mi butterò su charlotte al contrario dell'amico ameba..
Ricapitolando New York ML e quasi sicuramente fra un pò prendo Charlotte H -7,00, in singole of course..
Infine credo farò un pensierino all'Under 202 in quel di salt lake city...
Saluti
Intanto per stasera presa New York in ML @ 2,360 da pinna.. Come seconda giocata ancora non mi sono mosso cercando di capire quanto valgono veramente le sfava di stanotte.. Minnesota certamente non valeva 8,5 infatti la quota leggermente scende. D'altro canto new jersey secondo me li vale tutti, quindi probabilmente mi butterò su charlotte al contrario dell'amico ameba..
Ricapitolando New York ML e quasi sicuramente fra un pò prendo Charlotte H -7,00, in singole of course..
Saluti
Messaggioda psyduck » 02/11/2009 - 19:48
un paio di informazioni per stasera
- devin harris e' out stasera, giochera' play titolare rafer alston, da qui (sempre su carta) dovrebbe essere ritmo piu' controllato e percio' marcian under.
- memphis dovrebbe esordire iverson, altra testa calda visto che gia nella sconfitta di denver Gay e Mayo per poco non son venuti alle mani in un timeout... memphis che di talento ne ha e molto piu' di sacramento..pero' rischia un implosione mica da ridere.
finora ho visto tutte le partite dei Knicks e degli hornets e francamente non so dire quale sia la meno peggio, forse ancora gli hornets che pur in assenza di gioco almeno i giocatori di talento li hanno (vedi peja ieri, anche se i celtics non si son impegnati molto). Viste le partenze dei Knicks preferisco non appoggiarli in avvio, semmai se vanno sotto di 10 subito come consuetudine ci penso
Piuttosto mi intriga l'over 202.5, che tra l'altro e' totalmente contro mercato ma con due squadre che giocano il possesso offensivo in 10 secondi (knicks col penetra e scarica) e 15 (hornets col primo blocco per paul e il tiro o lo scarico) e in difesa sono piuttosto allegrotte beh...credo possa entrare. aspetto ancora un attimo visto che potrebbe scendere ancora, ma lo giochero'.
saluti
- devin harris e' out stasera, giochera' play titolare rafer alston, da qui (sempre su carta) dovrebbe essere ritmo piu' controllato e percio' marcian under.
- memphis dovrebbe esordire iverson, altra testa calda visto che gia nella sconfitta di denver Gay e Mayo per poco non son venuti alle mani in un timeout... memphis che di talento ne ha e molto piu' di sacramento..pero' rischia un implosione mica da ridere.
finora ho visto tutte le partite dei Knicks e degli hornets e francamente non so dire quale sia la meno peggio, forse ancora gli hornets che pur in assenza di gioco almeno i giocatori di talento li hanno (vedi peja ieri, anche se i celtics non si son impegnati molto). Viste le partenze dei Knicks preferisco non appoggiarli in avvio, semmai se vanno sotto di 10 subito come consuetudine ci penso
saluti
Stai sereno....sempre
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 02/11/2009 - 20:20
psyduck ha scritto:un paio di informazioni per stasera
finora ho visto tutte le partite dei Knicks e degli hornets e francamente non so dire quale sia la meno peggio, forse ancora gli hornets che pur in assenza di gioco almeno i giocatori di talento li hanno (vedi peja ieri, anche se i celtics non si son impegnati molto). Viste le partenze dei Knicks preferisco non appoggiarli in avvio, semmai se vanno sotto di 10 subito come consuetudine ci pensoPiuttosto mi intriga l'over 202.5, che tra l'altro e' totalmente contro mercato ma con due squadre che giocano il possesso offensivo in 10 secondi (knicks col penetra e scarica) e 15 (hornets col primo blocco per paul e il tiro o lo scarico) e in difesa sono piuttosto allegrotte beh...credo possa entrare. aspetto ancora un attimo visto che potrebbe scendere ancora, ma lo giochero'.
saluti
Ottime disamine tecniche,complimenti.
- ginko75
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ginko75 » 02/11/2009 - 20:52
psyduck ha scritto:forse ancora gli hornets che pur in assenza di gioco almeno i giocatori di talento li hanno (vedi peja ieri, anche se i celtics non si son impegnati molto).
saluti
Pienamente d'accordo con te...ieri Boston quasi mai sull'acceleratore..e il solo Stojakovic a tenere a galla degli NO poco appogiabili...I knick sono davvero strani..sembrano una banda di ragazzotti in gita per le strade di NY...
Ad maiora
Ginko75
Messaggioda fonz » 02/11/2009 - 23:23
ho giocato un sacco di roba, tutti handicap di mercato:
Minnesota+8,5
NY+3,5
Memphis+1,5
Utah-7,5
in piu nel pomeriggio ho rubicchiato qualcosa giocando over200,5 dei kings intorno al 75...ma mi sa che da questa ne esco ribancando su fair
passo l'altra scelta amebica perche NJ mi ispira pochissimo, ma 7 per charlotte sembrano tantini.
firmerei ora per un bel 2 su 4 , il periodo non è dei più memorabili ....
Minnesota+8,5
NY+3,5
Memphis+1,5
Utah-7,5
in piu nel pomeriggio ho rubicchiato qualcosa giocando over200,5 dei kings intorno al 75...ma mi sa che da questa ne esco ribancando su fair
passo l'altra scelta amebica perche NJ mi ispira pochissimo, ma 7 per charlotte sembrano tantini.
firmerei ora per un bel 2 su 4 , il periodo non è dei più memorabili ....
Messaggioda psyduck » 02/11/2009 - 23:24
RakasNBA.com ha scritto:Utah Jazz - Houston Rockets
pick: under 206
tipster: Eduardo
date: 2009/11/3 4:00
odds: 1.92
stake: 8/10
bookmaker: Canbet
Teams with better defense than has so far shown. The Rockets won't let this game easily and should be able to keep the score close only by defending their basket better than the Jazz. Maybe the winner will reach 100 or so, but both teams shouldn't be able of getting closer than 190-200pts.
GL!
hi rakas, you're welcome, just a couple of things you should know about this website.
first of all, this is an italian website, so you must write your pick in italian language as all the people here.
second thing, you picked an under 206 while the current line is 202.5, so is quite unfair since nobody can follow. obviously that price is nice right now since the line has moved like 4-5 five hours before you wrote here. This is called DOPOPALISMO
if you can respect our "rules", you're welcome.
cheers
traduzione per i "mono-lingue": qui si posta in italiano e vige il pre-palismo
Stai sereno....sempre
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania