nefertite ha scritto:Bngiorno a tutti. Scrivo qui per non aprire un 3d sulla serieB greca. Mi sa che è in arrivo nel pomeriggio h 17 il 1° biscottino greco. Allora alle 17 c'è l'incontro di cartellotra EGALEO vs ILOUPOLIS. La classifica dice che i padroni di casa sono ultimi con appena 3 pareggi mentre gli ospti hanno 7 punti frutto di 1 vittoria e 4 pareggi. Uno pensa che le quote dovrebbero essere perlomeno livellate e così sono all'apertura, infatti l'Egaleo apre a 2.10 e in men che non si dica alle 8.00 stamattina
![]()
(come sono mattinieri sti greci) la quota è 1.47/1.48 con 50.000€ giocati quasi esclusivamente sui padroni di casa.
Già le cifre che girano su una partita di B greca sono anomali soprattutto a quest'ora manco fosse l'unica partita del giorno, poi può darsi che gli ospiti si presentino coi ragazzini, non so. Io cmq una fessria a 8.8 su ospiti l'ho messa e qualcosa resta a disposizione, così giusto per farmi 4 risate nel pomeriggio. Intanto cerco qualche info
Ma dà i... sempre a parlare di biscottoni... qui imho le cifre sono perfettamente in linea: giocate su over 386 euro, giocate su risultato esatto 295 euro, giocate su esito finale 61.000 euro...
Almeno non si sono messi d'accordo su un risultato preciso...
Valuto se salirti in schiena pure io, ieri per me bagno di sangue vero, per migliorare l'andamento potrei scagliare qualcosa sugli ospiti... mi dispiace solo giocarli a 8 quando li hanno giocati a 12...