andrea862 ha scritto:Mi intrometto anche oggi,e punto un paio di euro su ODDSMAKER V/P
in bocca al lupo
NP peccato, era partito così bene
Messaggioda andrea862 » 23/10/2009 - 17:17
jacopo21 ha scritto:ha fatto gara di testa ho visto...
poi non ho fatto caso se era piazzto..ero troppo preso dalla puntatina mia...dispiace...la quota ea bella alta
Messaggioda bagocu » 30/10/2009 - 13:01

Messaggioda mandrake70 » 30/10/2009 - 16:07
Messaggioda bagocu » 31/10/2009 - 13:44
Messaggioda andrea862 » 15/11/2009 - 00:19
Kinkeel: Rated a colossal 103lb lower than Master Minded and has no chance whatsoever.
Mahogany Blaze: Ran his race when well held behind Master Minded and Well Chief in Champion Chase here in March and surely playing for place money at best on similarly unfavourable terms today; blinkers back on.
Master Minded: Picked up his second Champion Chase here in March, when beating Well Chief (now 10lb better off) by 7l; wasn´t quite at his imperious best then, having shown better form with Grade 1 wins on first two starts last term, notably in the Tingle Creek on reappearance at Sandown in December; will be very hard to beat if, as at Sandown, resuming in peak form again.
Newmill: Finest moment came when winning 2006 Champion Chase here and though not so good now, about 10l fourth behind Master Minded and Well Chief in this March´s renewal showed that he still capable of high-class form on his day; sound run back from summer breaklatest but needs the principals to underperform to be a win contender.
Well Chief: Always been a top-flight performer and showed his talent remains intact despite an injury-ravaged career when back from two years off with fine 7l second to Master Minded (who is now 10lb worse off but wasn´t quite at his best) in Champion Chase here in March; every chance he will be ready to run to that level again and capable of giving Master Minded a good race on these terms.
William Butler: Developed into useful chaser in 2008 and last month´s hurdles run came on the back of 13-month absence; great deal to find over trip shorter than ideal and can only be watched.
Kinkeel: Rated a colossal 103lb lower than Master Minded and has no chance
Mahogany Blaze: Useful but well held by today´s principals on March form.
Master Minded: Dual Champion Chase winner here; strong claims despite penalty.
Newmill: Held by today´s principals on 10l fourth in 2009 Champion Chase.
Well Chief: 7l second to Master Minded in Champion Chase here; much respected
William Butler: Lots to find and better at further; best watched.
Messaggioda bagocu » 15/11/2009 - 02:16
Messaggioda andrea862 » 15/11/2009 - 11:46
bagocu ha scritto:ma.. andre io al 60 non punto,cmq vale il discorso che facevi con dap.se per te vale meno puoi anche puntarlo.lo scorso anno era il cavallo con il rating più alto nel regno unito.ha vinto il champion chase 3200m al festival nel 2008 e 2009.puntare al 60 devi vedere se rientra nei tuoi parametri di scopertura, come fai quando banchi.il team è lo stesso di kauto star,sulla pista ha 2 corse e 2 vittorie(stat)Well Chief lo ha già battuto in situazione ponderale più sfavorevole rispetto a quella odierna.ti ripeto io guardo,perchè a queste percentuali ci vuole certezza quasi assoluta e nessun cavallo,tennista,squadra di calcio ecc la può dare.bancare o puntare è qustione di percentuali e di zampe a favore.ciao
Messaggioda bagocu » 15/11/2009 - 12:17
Messaggioda andrea862 » 15/11/2009 - 12:26
bagocu ha scritto:su bf gira intorno al 74.personalmente credo che vincerà per dispersione nucleare,ma ti ripeto non mi pongo il problemaho seguito la discussione nell'altro 3d,fondamentalmente con bf sei sempre schierato.quindi ci vuole sempre un idea ben precisa,regole e parametri.cambierebbe la cosa, bancare master anche se credo che vinca,guardare non porta e non costa niente
non mi fosse piaciuto avrei fatto come si fà quando si crede che salti un giallone,abbuffata.te cmq fai sempre le tue valutazioni perchè la verità non la possiede nessuno.ci sentiamo dopo le corse,ciao.
Messaggioda bagocu » 15/11/2009 - 12:40
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |