a inizio gennaio di quest'anno...senza fare corsi,seguendo determinati consigli di alcune persone,non volgio fa nomi,senza far video delle mie operazioni,senza un moneymanagement,senza una stratregia di entrata e oviamente di uscita,senza sapere che bisonga stare sempre lucidi(mi ritiravo dopo baldoria con amici alle 6 immaginate le condizioni,e pretendevo di scalpare alle tre...e senza la conoscenza importante che ho ora , la quale finalmente mi ha portato ad un utile...e cioè che il mercato cambia continuamente,e che la stratregia provate con successo il mese prima,ora non fungono più,ma che potrebbero essere utili tre quattro mesi dopo...da gennaio in due mesi in mezzo perdo circa tre mila euro...Allora mi guardo allo specchio una sera e mi dico:ma che c***o vuoi fare te con lo scalping?vuoi provare a fare qualcosa di serio,o vuoi buttare soldi e andare appresso alle cazzate altrui?Ora a distanza di mesi e di duro lavoro sopratutto mentale,opero con i levrieri e prelive dei cavalli...e sono riuscito a recuperare il tutto,e andare il mese scorso in attivo...vi chiederete ma perchè ha postato la sua mini storia?vi rispondo subito...cerco gente che ama questo tipo di operatività ,che non sia un pseudo fenomeno,gente con la quale sentirsi ,chiaccherare dopo la giornata bettistica,parlare degli errori fatti,magari delle regole non rispettate,ma anche condividere la gioia di un giornata dove non ha sbagliato nulla....cha ha voglia di mettersi in macchina e andare a fare dei corsi e imparare....andare a donne insieme..scherzo..insomma condividere le prorpie esperienze...iIo guadagno poco più di 50 euro giornalieri,credo di essere un dilettante,e quindi farò dei corsi perchè il mio verò obiettivo è la borsa ma per arrivare a quel mondo ci vuole tempo e certezze...insomma gente come me dilettante che ama mettersi in gioco...spero la mia richiesta non sia vista come una pazzia...i pseudo fenomeni lasciano il tempo che trovano...spero che chi leggerà capirà !!!Un abbraccio.... ps mi scuso on il web per la lunghezza del trade...
Comparazione bonus scommesse
Cerco scalper dilettanti!!!
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
Ospite
Cerco scalper dilettanti!!!
Messaggioda Ospite » 29/10/2009 - 10:57
Ciao a tutti il mio invito potrebbe sembrare ridicolo per alcuni fenomeni che si trovano in questo forum,per altri che si avvicinano o si vorrebero avvicinare a questo mondo fantastico direi,potrebbe sembrare un invito a nozze,o cmq qualcosa di bello chissà forse di positivo...Prima però volevo raccontarvi la mi a storia cosi magari da poter capire cosa cerco veramente...Ho 25 anni,giocavo a calcio,in serie C,sino a un anno fa...si viveva bene,si faceva come dire a bella vita...ad un certo punto mi chiedo sino a quando potevo farla,stipendi stoppati,minacce,assegni vuoti da parte dei presidenti...pseudo tifosi che scaricavano il loro mal vivere a causa della dissocupazione,e altri problemi verso di noi...e cazzate varie che chi pratica questo mondo ben conosce....mi inbatto un bel giorno nel trade di marco,noto scalper ,forse il migliore scalper bettistico italiano che cè in circolazione...e mi innamoro subito di questo mondo....Lo scalping...incomicnio a scapare il prelive dei cavalli
a inizio gennaio di quest'anno...senza fare corsi,seguendo determinati consigli di alcune persone,non volgio fa nomi,senza far video delle mie operazioni,senza un moneymanagement,senza una stratregia di entrata e oviamente di uscita,senza sapere che bisonga stare sempre lucidi(mi ritiravo dopo baldoria con amici alle 6 immaginate le condizioni,e pretendevo di scalpare alle tre...e senza la conoscenza importante che ho ora , la quale finalmente mi ha portato ad un utile...e cioè che il mercato cambia continuamente,e che la stratregia provate con successo il mese prima,ora non fungono più,ma che potrebbero essere utili tre quattro mesi dopo...da gennaio in due mesi in mezzo perdo circa tre mila euro...Allora mi guardo allo specchio una sera e mi dico:ma che c***o vuoi fare te con lo scalping?vuoi provare a fare qualcosa di serio,o vuoi buttare soldi e andare appresso alle cazzate altrui?Ora a distanza di mesi e di duro lavoro sopratutto mentale,opero con i levrieri e prelive dei cavalli...e sono riuscito a recuperare il tutto,e andare il mese scorso in attivo...vi chiederete ma perchè ha postato la sua mini storia?vi rispondo subito...cerco gente che ama questo tipo di operatività ,che non sia un pseudo fenomeno,gente con la quale sentirsi ,chiaccherare dopo la giornata bettistica,parlare degli errori fatti,magari delle regole non rispettate,ma anche condividere la gioia di un giornata dove non ha sbagliato nulla....cha ha voglia di mettersi in macchina e andare a fare dei corsi e imparare....andare a donne insieme..scherzo..insomma condividere le prorpie esperienze...iIo guadagno poco più di 50 euro giornalieri,credo di essere un dilettante,e quindi farò dei corsi perchè il mio verò obiettivo è la borsa ma per arrivare a quel mondo ci vuole tempo e certezze...insomma gente come me dilettante che ama mettersi in gioco...spero la mia richiesta non sia vista come una pazzia...i pseudo fenomeni lasciano il tempo che trovano...spero che chi leggerà capirà !!!Un abbraccio.... ps mi scuso on il web per la lunghezza del trade...
-
codicedavinci
- Budinone Imperiale

- Contatta:
Messaggioda codicedavinci » 30/10/2009 - 13:18
Ciao Loby,
Ho letto con molto interesse la tua storia, ed è bello che ogni tanto qualcuno racconti un pò di se, di fronte ad una platea che nella maggior parte delle volte rimane sempre un pò distaccata. Conosco bene l'ambiente che hai descritto e le problematiche inerenti a quel mondo, ho fatto parte dello staff medico di una squadra di serie A,ora B, per 2 anni, quindi so di cosa stai parlando; non tanto per aver vissuto in prima persona le problematiche da te denunciate ma per averle viste concretizzarsi sulla pelle di qualche amico giocatore. Coltiva il sogno che hai di diventare uno scalper di borsa professionista, la strada anche li è molto ardua e richiede tantissime ore di studio ed incazzature all'ennesima potenza. Mi piacerebbe condividere con te la passione dello scalping bettistico, ma aime' non sono dotato di un bagaglio culturale inerente questo tipo di specialità . Ad ogni modo mi farebbe piacere che mi coinvolgessi in questa tua iniziativa e che scambiassimo 4 chiacchiere sul nostro modo di intendere il "betting".
Nel rinnovarti i miei complimenti per la tua iniziativa voglio augurarti ogni genere di fortuna..
Ti lascio mio contatto msn: tradaforex@live.it
Ho letto con molto interesse la tua storia, ed è bello che ogni tanto qualcuno racconti un pò di se, di fronte ad una platea che nella maggior parte delle volte rimane sempre un pò distaccata. Conosco bene l'ambiente che hai descritto e le problematiche inerenti a quel mondo, ho fatto parte dello staff medico di una squadra di serie A,ora B, per 2 anni, quindi so di cosa stai parlando; non tanto per aver vissuto in prima persona le problematiche da te denunciate ma per averle viste concretizzarsi sulla pelle di qualche amico giocatore. Coltiva il sogno che hai di diventare uno scalper di borsa professionista, la strada anche li è molto ardua e richiede tantissime ore di studio ed incazzature all'ennesima potenza. Mi piacerebbe condividere con te la passione dello scalping bettistico, ma aime' non sono dotato di un bagaglio culturale inerente questo tipo di specialità . Ad ogni modo mi farebbe piacere che mi coinvolgessi in questa tua iniziativa e che scambiassimo 4 chiacchiere sul nostro modo di intendere il "betting".
Nel rinnovarti i miei complimenti per la tua iniziativa voglio augurarti ogni genere di fortuna..
Ti lascio mio contatto msn: tradaforex@live.it
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 31/10/2009 - 11:45
So chi sei....un tuo caro amico mi ha parlato di te....tranquillo per me non ci sono probemi...riguardo al bagaglio culturale,be posso dirti che lo scalper bettistico,specialemte in questi periodi di poca liquidità ,richiede una massiccia dose di pazienza...più che seguire varie tecniche,(come avviene in borsa)che ripeto con il passare del tempo ,a causa del continuo cambiamento de mercato,risultano inefficaci....io ho avuto la fortuna di seguire Marco,cara persona che mi ha dato il la,e mi ha fatto conoscere questo mondo....però non posso pensare di stargli sempre dietro cercando di rompergli i **** tutto il giorno?
gia di se per se lo scalping è psicologicamente tartassante,più ti ritrovi a fine giornata a fare lezioni gratuite a novizi(perchè ripeto mi ritengo ancora tale)be allora non vivi più....
da qui la mia proposta,di condividere il tutto con persone che vogliono imparare,ma non ascoltare la lezione del più esperto,e basta....cercare di capire i propri errori,insomma condividere.....ma data la risposta degli altri sono arrivato ad una conclusione :
O ci sono utenti che fanno scalping e che si sentono professionisti...
O ci sono utenti che fanno scalping ma amano buttare via i loro soldi..
O ci sono utenti che credono che forse è meglio tenersi tutto per se sia le giornate ottime che quelle da dimenticare.................non sono le strategie è la psicologia quella che conta,e condividere e parlare a fine giornata credo sia la migior medicina....la mia era una proposta,che credo purtroppo ,rimarrà tale!!!

O ci sono utenti che fanno scalping e che si sentono professionisti...
O ci sono utenti che fanno scalping ma amano buttare via i loro soldi..
O ci sono utenti che credono che forse è meglio tenersi tutto per se sia le giornate ottime che quelle da dimenticare.................non sono le strategie è la psicologia quella che conta,e condividere e parlare a fine giornata credo sia la migior medicina....la mia era una proposta,che credo purtroppo ,rimarrà tale!!!
Messaggioda jacopo21 » 31/10/2009 - 12:00
loby sarebbe anche carina la cosa..ma come puoi attuarla?
dicendo che i 350 euro che son stati presi a 12,5 sul tal cavallo che poi 4 tick dietro e' stato immediatamente difeso,ma che etra una trappola perche pooi...
tutto relativo alla quarta di cheltenam delle ore 16.20
quelle italiane..anzi no,ora inglese...e poi quella delle 15.50 dove correva benozzo gozzoli e a 3' e 50'' stava a 11 col fava che l'avevavno portato a 2,5 da 2,3 ecc ecc ecc
insomma..cosi e' campata in aria
l'idea e' carina..ma attuarla e' roba complicata..forse troppo
tutto qui..a me piacerebbe..ma...e come fai?
aggiungo...di tutti gli scalper conosciuti qui..l'unico su cui metto le mani sul fuoco che non e' ricoperto di nemmeno un pizzichino di presunzione e' uno..non faccio il nome,ma tanto l'ho gia detto in passato chi e'...
per il resto uno piu schizzato dell'altro,..io per primo
insomma...e' complicata..se trovi una via fattibile magari..
dicendo che i 350 euro che son stati presi a 12,5 sul tal cavallo che poi 4 tick dietro e' stato immediatamente difeso,ma che etra una trappola perche pooi...
tutto relativo alla quarta di cheltenam delle ore 16.20
quelle italiane..anzi no,ora inglese...e poi quella delle 15.50 dove correva benozzo gozzoli e a 3' e 50'' stava a 11 col fava che l'avevavno portato a 2,5 da 2,3 ecc ecc ecc
insomma..cosi e' campata in aria
l'idea e' carina..ma attuarla e' roba complicata..forse troppo
tutto qui..a me piacerebbe..ma...e come fai?
aggiungo...di tutti gli scalper conosciuti qui..l'unico su cui metto le mani sul fuoco che non e' ricoperto di nemmeno un pizzichino di presunzione e' uno..non faccio il nome,ma tanto l'ho gia detto in passato chi e'...
per il resto uno piu schizzato dell'altro,..io per primo
insomma...e' complicata..se trovi una via fattibile magari..
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 01/11/2009 - 11:39
caro iacopo la mia era una proposta fondata sul fatto che secondo me il lato psicologico la fa da padrone...ora di stratregie cè ne sono,ma nessuna è sicura...quindi parlare di statregie,non sapendo come affrontarle psicologicamente sarebbe inutile...ecco era questo che cercavo,condivisione,e poi credimi uno scalper dilettante,uno che ha voglia di arrivare ,che si documenta e no che vuole la pappa pronta,non fa quei discorsi che ho letto pocansi ,per il semplice fatto,che a me dei cavalli in questione non me ne deve fregare un ...ci siamo capiti.....ma solo studiare il book ma sopratutto il mercato,che è in continua evoluzione....poi se cè la fortuna di condividere cene,e sopratutto mettersi in macchina,andare a corsi di borsa e poi magari a donne ,sarebbe fantastico....poi ripeto se è una cagata di proposta chiedo venia....
Riguardo a te ,come va con i levrieri?hai lasciato?o vai sempre alla grande?
-
codicedavinci
- Budinone Imperiale

- Contatta:
Messaggioda codicedavinci » 01/11/2009 - 14:55
Hola a todos!!!
Non posso che sottolineare tutto quel che dice Loby;
Caro amico tu parli di corsi, ma da quel che leggo sei già molto avanti.
La psicologia in ogni sorta di transazione finanziaria (borsistica o bettistica che sia) è per l'80%/90% responsabile degli esiti futuri, e non sto esagerando.
Qualche consiglio è mai fare trading/scalping quando si è stanchi o nervosi, ed altrettanto quando si è euforici o troppo contenti. Le forti emozioni incidono enormemente su tutte le nostre decisioni. Credetemi che questo è un argomento veramente vasto e penso che sarà già stato affrontato in questo forum. Ora voglio racontarvi la mia piccola esperienza di ieri con il trading bettistico... Scarico betting assistant e comincio a studiare quello che è il mercato del horse racing secondo quelle che sono le prime indicazioni postate da Marco nel suo post dedicato al trading ippico. A proposito , mi complimento con lui per la voglia e la pazienza di condividere una sua strategia che detta di molti sembrerebbe vincente. Ad ogni modo , provenendo dal mercato del forex ho voluto riportare quelle che sono le mie strategie anche al betting. I risultati sono stati positivi. Oltre al solito studio del mercati , ho allargato il raggio dei tick, che nel gergo del forex vengono chiamati "pip". Ho visto che Marco, prudentemente opera chiudendo le sue operazioni ad 1 tick di utile o di perdita. Io rimanendo fedele alla strategia utilizzata su altri mercati (quelli finanziari) opero chiudendo le mie operazioni dopo 3-4 tick, operando anche con una piccola progressione (la serie di fibonacci), quando il mercato si sposta sul lato opposto di quello che avevo preventivato. Alla fine della giornata ho registrato un utile di circa 50euro operando con stack 20---->100. Ovviamente vale sempre la regola di adoperare stop loss e take profit. Operando in questo modo nella fase di lateralità (significa con pochi scambi e pochi movimenti di quota) in un lasso di tempo che va dai 30minuti ai 15 minuti prima dell'inizio corsa è stata una strategia abbastanza proficua (ovviamente da continuare a monitorare). Dai 15 minuti ai 10 minuti pregara sapete bene che il mercato diviene + nervoso quindi sembrerebbe che convenga accorciare i tick e rendere + rigidi gli stop loss ed i take profit. Per come la vedo io tradare nei minuti finali o live è soltanto da pazzi... poi come al solito il detto è che "ha ragione chi vince".
Saluti
La psicologia in ogni sorta di transazione finanziaria (borsistica o bettistica che sia) è per l'80%/90% responsabile degli esiti futuri, e non sto esagerando.
Qualche consiglio è mai fare trading/scalping quando si è stanchi o nervosi, ed altrettanto quando si è euforici o troppo contenti. Le forti emozioni incidono enormemente su tutte le nostre decisioni. Credetemi che questo è un argomento veramente vasto e penso che sarà già stato affrontato in questo forum. Ora voglio racontarvi la mia piccola esperienza di ieri con il trading bettistico... Scarico betting assistant e comincio a studiare quello che è il mercato del horse racing secondo quelle che sono le prime indicazioni postate da Marco nel suo post dedicato al trading ippico. A proposito , mi complimento con lui per la voglia e la pazienza di condividere una sua strategia che detta di molti sembrerebbe vincente. Ad ogni modo , provenendo dal mercato del forex ho voluto riportare quelle che sono le mie strategie anche al betting. I risultati sono stati positivi. Oltre al solito studio del mercati , ho allargato il raggio dei tick, che nel gergo del forex vengono chiamati "pip". Ho visto che Marco, prudentemente opera chiudendo le sue operazioni ad 1 tick di utile o di perdita. Io rimanendo fedele alla strategia utilizzata su altri mercati (quelli finanziari) opero chiudendo le mie operazioni dopo 3-4 tick, operando anche con una piccola progressione (la serie di fibonacci), quando il mercato si sposta sul lato opposto di quello che avevo preventivato. Alla fine della giornata ho registrato un utile di circa 50euro operando con stack 20---->100. Ovviamente vale sempre la regola di adoperare stop loss e take profit. Operando in questo modo nella fase di lateralità (significa con pochi scambi e pochi movimenti di quota) in un lasso di tempo che va dai 30minuti ai 15 minuti prima dell'inizio corsa è stata una strategia abbastanza proficua (ovviamente da continuare a monitorare). Dai 15 minuti ai 10 minuti pregara sapete bene che il mercato diviene + nervoso quindi sembrerebbe che convenga accorciare i tick e rendere + rigidi gli stop loss ed i take profit. Per come la vedo io tradare nei minuti finali o live è soltanto da pazzi... poi come al solito il detto è che "ha ragione chi vince".
Saluti
Messaggioda jacopo21 » 01/11/2009 - 15:06
Loby ha scritto:caro iacopo la mia era una proposta fondata sul fatto che secondo me il lato psicologico la fa da padrone...ora di stratregie cè ne sono,ma nessuna è sicura...quindi parlare di statregie,non sapendo come affrontarle psicologicamente sarebbe inutile...ecco era questo che cercavo,condivisione,e poi credimi uno scalper dilettante,uno che ha voglia di arrivare ,che si documenta e no che vuole la pappa pronta,non fa quei discorsi che ho letto pocansi ,per il semplice fatto,che a me dei cavalli in questione non me ne deve fregare un ...ci siamo capiti.....ma solo studiare il book ma sopratutto il mercato,che è in continua evoluzione....poi se cè la fortuna di condividere cene,e sopratutto mettersi in macchina,andare a corsi di borsa e poi magari a donne ,sarebbe fantastico....poi ripeto se è una cagata di proposta chiedo venia....![]()
non ho capito che intendi con "uno non fa quei discorsi "..e' sicuramente rvolto a me..pero non so
coi levrieri mi diverto una tantum..guadagno qualcosa sempre a fine mese...mi diverte molto scommetterci anche...metto du lire ma propio 2..pero che dire..a fine mese va sempre bene...non so se di trading o di scommesse...cmq,parliamo di poca roba..poi sto periodo lo faccio non spesso che la mattina spesso ce l'ho incasinata...
e' carina l'idea,lo ripeto..
ma con uno che vive a genova,uno che vive a rimini l'altro in puglia,quell'altro nello stretto uno a napoli,'altro a roma....
non capisco come si possa fare...come fai..non so di dove sei...ma non capisco come lo vuoi fare..io di impararare ne ho sempre voglia...a patto che non vedo neanche mezz centesimo di presunzione..li smetto di ascoltare,anhe fosse un fenomeno..e' proprio una questione mia
in ogni caso..disponibile...ma a fare cosa? concrtamente non capisco cosa intendi
-
venticello64
- Caldi alla punta

-
Ospite
Messaggioda Ospite » 02/11/2009 - 08:56
codicedavinci ha scritto:Hola a todos!!!
Saluti
Be al metodo fibonacci ci ho pensato anche io...per chi non lo sapesse .non sarebbe altro che seguire una progressione,sul proprio money management,1,1,2,3,5,8,13,21....da attuare sugli stake...ora da quello che ho capito tu non fai scalping vero e prorpio ma trading a partire dai 30 minuti della corsa...però purtroppo ora per operare abastanza sicuri,in scalping,bisogna aspettare gli utimi 5 minuti,per la liquidità ,magari il mercato ricambia e tornerà come prima...non si sa...ora è cosi...quindi attuare una progressione su un lasso di tempo abastanza esiguo,e con stake che se il trand cambia, possano diventare alti,ti costringe ad operare solo su un cavallo,per far si che la stratregia possa funzionare ,e per quanto mi riguarda non posso operare solo su un cavallo,ma cercare di prendere il più possibile ,e sfruttare la minima possibilità di andare in gain,moniterando quindi più cavalli...invece per fare trading come fai te, va benissimo,e non solo sui cavalli pre live,ma secondo me si potrebbe fare anke in live sullo corse lunghe,ma ripeto a me non interessa,si potrebbe anche guadagnare una barca di soldi con il live,ma il mio piccolo sogno è la borsa,non tanto per le stratregie ma per l'allenamento mentale che scalpando su betfair,il tuo cervello aquisisce...quindi il live lo lascio ad altri che sicuramente sono molto più esperti e vincenti di me... poi ragazzi cè anche gente che attua con sucesso anche il masaniello sullo scalping...quindi ripeto cè ne sono di strtregie....il problema e seguirle alla lettera e ripsettare le famose regole...
se io attuo il masa,sono in gain ad un minuto dall'inizio,decido di uscire perchè ho raggiunto l'obbiettivo e vado su un altra corsa ,però poi mi chiedo:"cavolo secondo me quel favorito scende in live, la sua quota è troppo alta,ok punto...dopo venti secondi in live,rompe,perdendo il guadagno di giornata...e crdimi li non si parla di 50 euro,sta cosa ,sta sconfitta perchè questa è una sconfitta,te la porti per settimane prima di assorbire il colpo...ecco perchè la psicologia diventa importantissima
ps tu hai parlato del nervosismo,io aggiungerei per la mia esperienza di fare sport molto sport,alimentazione equilibrata,aiuta un casino,e naturalemte andare a donne...
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 02/11/2009 - 09:18
jacopo21 ha scritto:Loby ha scritto:caro iacopo la mia era una proposta fondata sul fatto che secondo me il lato psicologico la fa da padrone...ora di stratregie cè ne sono,ma nessuna è sicura...quindi parlare di statregie,non sapendo come affrontarle psicologicamente sarebbe inutile...ecco era questo che cercavo,condivisione,e poi credimi uno scalper dilettante,uno che ha voglia di arrivare ,che si documenta e no che vuole la pappa pronta,non fa quei discorsi che ho letto pocansi ,per il semplice fatto,che a me dei cavalli in questione non me ne deve fregare un ...ci siamo capiti.....ma solo studiare il book ma sopratutto il mercato,che è in continua evoluzione....poi se cè la fortuna di condividere cene,e sopratutto mettersi in macchina,andare a corsi di borsa e poi magari a donne ,sarebbe fantastico....poi ripeto se è una cagata di proposta chiedo venia....![]()
non ho capito che intendi con "uno non fa quei discorsi "..e' sicuramente rvolto a me..pero non so
coi levrieri mi diverto una tantum..guadagno qualcosa sempre a fine mese...mi diverte molto scommetterci anche...metto du lire ma propio 2..pero che dire..a fine mese va sempre bene...non so se di trading o di scommesse...cmq,parliamo di poca roba..poi sto periodo lo faccio non spesso che la mattina spesso ce l'ho incasinata...
e' carina l'idea,lo ripeto..
ma con uno che vive a genova,uno che vive a rimini l'altro in puglia,quell'altro nello stretto uno a napoli,'altro a roma....
non capisco come si possa fare...come fai..non so di dove sei...ma non capisco come lo vuoi fare..io di impararare ne ho sempre voglia...a patto che non vedo neanche mezz centesimo di presunzione..li smetto di ascoltare,anhe fosse un fenomeno..e' proprio una questione mia
in ogni caso..disponibile...ma a fare cosa? concrtamente non capisco cosa intendi
spero ora si sia capito cosa intendo...non mi interessa delle stratregie ognuno deve avere il prorpio metodo,ma condivisione,e questo si fa con persone dilettanti,che non vogliono il piatto pronto...se la minestra la trovi pronta,oviamente ti accingi a magiarla,ma se non ci soffi un'pò sopra ,c***o ti scaldi che è una bellezza....
Messaggioda jacopo21 » 04/11/2009 - 12:53
sull'alimentazione d'accordissimo...
orma il pranzo e' barrette, o un filo di pasta...insomma legerissimo..e caffe doppio
sullo sport non son d'accordo...ti scarica...secondo me serve adrenalina
sulle donne e' chiaro...altrimenti stai proprio giu di tuo
cmq varia da persona a persona..ed e' molto approfondibile
orma il pranzo e' barrette, o un filo di pasta...insomma legerissimo..e caffe doppio
sullo sport non son d'accordo...ti scarica...secondo me serve adrenalina
sulle donne e' chiaro...altrimenti stai proprio giu di tuo
cmq varia da persona a persona..ed e' molto approfondibile
Messaggioda jacopo21 » 04/11/2009 - 12:57
e poi,secondo me, ad una mezzora dall'inizio del lavoro devi staccare da certe cose...
la partita al sangue alla playstation o altro,magari piu serio,che ti intasa la testa...e devi gradualmente liberarla e cominciare a entrare nella mentalita che sai ti porta al gain...
vabbe ma e' complicata
mo c'e' una prma gara...e' tosta entrare a regime subito...ed e' tosta dopo un'oretta e mezza..cioe in piena psiche devota al lavoro
,restarci per un altro ora e mezza
poi io parlo...ma rispetto a un anno fa quando ho iniziato sul serio,ie ne avro' eliminato il 10% di quello che dico...mi consolo dicendo che non sono una macchina
senza contare le migliaia di sfumature...
e capire quando la tua testa spporta certi stake,qando no....quando perdi e capisci che non c'e' nulla da fare,inutile insistere oggi no va..pero stai perdendo...vattelo a dire..vabbene basta..ho perso arrivederci..con una scommessa per divertyimento ok..per lavoro ..mmm vallo a sopportare dirti ok ho perso,inutile insistere perdo solo altri soldi...sopportalo...
eecc ecc ecc ecc ecc
secondo me,e' un processo lento,che comporta piu che imposizioni verso se stesso(come mi sembra tu intendi),un cambiamento di mentalitya....con le imposizioni non si va lontano imo...e' la mentalita di fondo che cambia via via...coi suoi vari passaggi cosi come appunto mettersi regole precise(anche se talvolta sono bigotte,sconvenienti) e tanti ltri....ma il cambiamento e' lento...quello che ti fa venir naturale certe cose che prima non ti venivano e' qualcosa che va a toccare elementi piu profondi di se...la regola va bene..senza regole e' un casino...ma e' piu complesso il discorso...e molto lento...o almeno sembra lento,...
la partita al sangue alla playstation o altro,magari piu serio,che ti intasa la testa...e devi gradualmente liberarla e cominciare a entrare nella mentalita che sai ti porta al gain...
vabbe ma e' complicata
mo c'e' una prma gara...e' tosta entrare a regime subito...ed e' tosta dopo un'oretta e mezza..cioe in piena psiche devota al lavoro
poi io parlo...ma rispetto a un anno fa quando ho iniziato sul serio,ie ne avro' eliminato il 10% di quello che dico...mi consolo dicendo che non sono una macchina
senza contare le migliaia di sfumature...
e capire quando la tua testa spporta certi stake,qando no....quando perdi e capisci che non c'e' nulla da fare,inutile insistere oggi no va..pero stai perdendo...vattelo a dire..vabbene basta..ho perso arrivederci..con una scommessa per divertyimento ok..per lavoro ..mmm vallo a sopportare dirti ok ho perso,inutile insistere perdo solo altri soldi...sopportalo...
eecc ecc ecc ecc ecc
secondo me,e' un processo lento,che comporta piu che imposizioni verso se stesso(come mi sembra tu intendi),un cambiamento di mentalitya....con le imposizioni non si va lontano imo...e' la mentalita di fondo che cambia via via...coi suoi vari passaggi cosi come appunto mettersi regole precise(anche se talvolta sono bigotte,sconvenienti) e tanti ltri....ma il cambiamento e' lento...quello che ti fa venir naturale certe cose che prima non ti venivano e' qualcosa che va a toccare elementi piu profondi di se...la regola va bene..senza regole e' un casino...ma e' piu complesso il discorso...e molto lento...o almeno sembra lento,...
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 09/11/2009 - 16:58
dato che secondo non me non svio con l'argomento ,mi rivolgo sia a yacopo e anche ad altri trader che operano in scalping....secondo voi lo stato emotivo che come abbiamo detto la fa da padrona,e che è quindi di fondamentale importanza,può essere superato con l'avvento di sofware automatici?Io sono contro,perchè credo che il software possa fare solo ed esclusivvamente operazioni automatiche ,a differenza della nostra mente,che riesce a vedere oltre,perchè ormai abituata ai segnali del book...ora mi chiedo ,cosa ne pensate?Conosco gente che lo usa,ma ripeto io sono contro...spero di sentire un vostro parere,sia dai più esperti che dai più dilettanti come me...grazie!!! ps per yacopo....lo sport ti fa staccare la spina,fidati!!!: 
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania